Hai perfettamente ragione!cochina ha scritto:povera piccina...Topillo ha scritto:cochina ha scritto:stanotte per noi è stata, finalmente, tranquilla!
dopo qualche giorno di tribolazioni, Martina ha dormito di filato da che ha smesso di mangiare (alle 24...) alle 7.20...ma giusto perchè ho dovuto svegliarla per farla mangiare, dovendo venire al lavoro!!!
![]()
credo proprio che l'abbia aiutata molto l'aver tenuto acceso un po' più a lungo il deumidificatore ieri sera: si è addormentata per nulla sudata, cosa che normalmente succede, ed è rimasta fresca fino a stamattina! stanotte ci riproviamo![]()
![]()
![]()
Invece, logicamente, grazie al papà e alle sue idee furbe, Roberta si è svegliata mille volte chiamando mamma terrorizzata all'idea che io non ci fossi...... non l'ha MAI fatto. Grazie papà, grazie vecchiaccia..........
Povero amore mio.![]()
...ma gli uomini non riescono a comprendere il rapporto mamma-figlio/a, non c'è nulla da fare, è un tipo di legame che non conoscono e non potranno mai capire fino in fondo!...e un po' mi dispiace, perchè è una cosa fantastica![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra ciccione e carrambate, le Agostine (08) salutan l'estate
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Re: Tra ciccione e carrambate, le Agostine (08) salutan l'estate
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

sì sì, dai, vedrai che il tempo passa in fretta.cochina ha scritto:povera piccina...Topillo ha scritto:cochina ha scritto:stanotte per noi è stata, finalmente, tranquilla!
dopo qualche giorno di tribolazioni, Martina ha dormito di filato da che ha smesso di mangiare (alle 24...) alle 7.20...ma giusto perchè ho dovuto svegliarla per farla mangiare, dovendo venire al lavoro!!!
![]()
credo proprio che l'abbia aiutata molto l'aver tenuto acceso un po' più a lungo il deumidificatore ieri sera: si è addormentata per nulla sudata, cosa che normalmente succede, ed è rimasta fresca fino a stamattina! stanotte ci riproviamo
Invece, logicamente, grazie al papà e alle sue idee furbe, Roberta si è svegliata mille volte chiamando mamma terrorizzata all'idea che io non ci fossi...... non l'ha MAI fatto. Grazie papà, grazie vecchiaccia..........
Povero amore mio.![]()
...ma gli uomini non riescono a comprendere il rapporto mamma-figlio/a, non c'è nulla da fare, è un tipo di legame che non conoscono e non potranno mai capire fino in fondo!...e un po' mi dispiace, perchè è una cosa fantastica![]()
ieri pomeriggio, causa necessità di mettermi al lavoro sulla presentazione di cui vi parlavo, è stata con la bimba la nonna paterna (purtroppo mia mamma vive a 70 km da noi...): eravamo tutti in casa, ma, ovviamente, io sono sparita alla sua vista in modo da lasciarmi e lasciarla tranquilla...devo dire la verità: è andata molto bene! e, soprattutto, ho scoperto che con lei riesce a dormire tantissimo
![]()
...che sia una forma di autodifesa...?![]()
comunque oggi e lunedì si replica, mentre domani e domenica starà con mia mamma!
...non vedo l'ora che arrivi martedì, così da togliermi davanti questo impegno
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Sono in attesa del capo
Che faccio? Vado un po' avanti con il lavoro?
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ecco, Roby è 74 per 8kg3!! Quindi Francesco va benone!!!dandi ha scritto:ciao a tutte
giornatona, chica e isa online??
ma che bravo giulio che mangia la focaccia,veramente io ho un po di paura a darla a francesco, ma credo che lui la mangerebbe tranquillamente. la frutta per esempio preferisce mangiarla a pezzi piuttosto che frullata, ed a tavola gli do sempre pezzetti di mollica quindi forse potrei provare
![]()
oggi controllo dal pediatra: 9,6kg è aumentato pochino ma il pediatra pensa che probabilmente quando ha avuto la bronchite è dimagrito un po. 74 cm di altezza (quindi + 3 cm)gli ho detto che mangia a settimane alterne, ma non si è scomposto minimamente...anzi in questi casi mi guarda come se dicessi eresie...per lui è molto sviluppato e va benissimo!!
![]()
cochina che lezione devi tenere? dove lavori? forse lo hai già detto, ma io son sempre tarda ad immagazzinare le informazioni![]()
ed ora mi porto sf**a da sola: sono 2 notti che francesco fa degli intervalli più lunghi di sonno. stanotte 12,20 e poi le 5,00...speriamo che continui così![]()
vado a preparare il pranzo e la pappa di francesco da buttare, visto che siamo nella settimana no pappa!![]()
a dopo
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

NOOOOOOOOOOOOOO!!! Chiacchiera con noi!!!SIMONA72 ha scritto:Sono in attesa del capo![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Discorso bambini che non stanno mai fermi (Ale e Leo): anche Roberta è sempre in movimento, ma solo se la lascio giocare da sola. Se invece mi metto con lei a giocare insieme, leggere, ecc, lei è felicissima e sta tranquilla (si fa per dire.... nel senso che non si mette a girare come una pazza). Solo che, ovvio, bisogna stare con lei un po' e assecondarla.......... io la pazienza di stare a giocare con lei ce l'ho, mi piace. Nei bei tempi ancora vicini (
) in cui ero a casa con lei, c'erano giornate in cui non si usciva, ma si passavano ore a giocare!!!! Anche perchè quest'inverno ha piovuto, nevicato, ghiacciato 3000 volte.........
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Per me è una questione di abitudine, oltre che di carattere, ovvio.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

E adesso che ho detto la mia, passo e chiudo. Vado a lavorare.

-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Vediamo se riesco a fare entrambe le cose! Mi devo impegnare sul lavoro perchè mi sa che è il momento buono.
Questa mattina il mio capo mi ha cercata ed abbiamo chiacchierato un po'.
Prima di tutto mi ha cheisto se avevo intenzione di chiedere il part-time. Gli ho detto la verità: al momento non lo chiedo ma, con tutta l'aspettativa che ho, penso di costruirmi una sorta di part-time verticale (lavorando 4 giorni a settimana) naturalmente tenendo conto delle esigenze di lavoro. Lui mi ha dato l'OK e mi ha detto che questo gli rende possibile fare degli investimenti su di me.
Inoltre ha chiesto la mia collaborazione per un suo progetto che prevede di rivedere l'organizzazione di una parte del nostro lavoro e che lo vedrò impeganto a contrattare con i suoi capi.
Prima di tutto mi ha cheisto se avevo intenzione di chiedere il part-time. Gli ho detto la verità: al momento non lo chiedo ma, con tutta l'aspettativa che ho, penso di costruirmi una sorta di part-time verticale (lavorando 4 giorni a settimana) naturalmente tenendo conto delle esigenze di lavoro. Lui mi ha dato l'OK e mi ha detto che questo gli rende possibile fare degli investimenti su di me.
Inoltre ha chiesto la mia collaborazione per un suo progetto che prevede di rivedere l'organizzazione di una parte del nostro lavoro e che lo vedrò impeganto a contrattare con i suoi capi.
- cochina
- Master~GolGirl®

fantastico! queste sono bellissime notizie che ti rallegrano la giornata, la settimana, il mese...SIMONA72 ha scritto:Vediamo se riesco a fare entrambe le cose! Mi devo impegnare sul lavoro perchè mi sa che è il momento buono.
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- dandi
- Master~GolGirl®

dimenticavo di raccontarvi una chicca del mio pediatra:
ieri mi dice che se voglio posso passare a latte vaccino e mi chiede:"quale latte prende ora?" io gli ricordo che prende ancora il mio e lui
e mi consiglia una nuova marca di LA, dicendo che prima è meglio passare per un latte di crescita
ora, a parte che io gli darò il mio latte finchè a tutti e due andrà; che per fortuna(in questo caso) non lavoro e posso dedicargli tutto il mio tempo, che addirittura l'oms consiglia l'allattamento prolungato...ma chi l'ha detto che devo per forza passare dal LA????fore il rappresentante che gli ha promesso un bel viaggetto??
ieri mi dice che se voglio posso passare a latte vaccino e mi chiede:"quale latte prende ora?" io gli ricordo che prende ancora il mio e lui
ora, a parte che io gli darò il mio latte finchè a tutti e due andrà; che per fortuna(in questo caso) non lavoro e posso dedicargli tutto il mio tempo, che addirittura l'oms consiglia l'allattamento prolungato...ma chi l'ha detto che devo per forza passare dal LA????fore il rappresentante che gli ha promesso un bel viaggetto??
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- cochina
- Master~GolGirl®

.....moooolto probabile....dandi ha scritto:dimenticavo di raccontarvi una chicca del mio pediatra:
ieri mi dice che se voglio posso passare a latte vaccino e mi chiede:"quale latte prende ora?" io gli ricordo che prende ancora il mio e luie mi consiglia una nuova marca di LA, dicendo che prima è meglio passare per un latte di crescita
![]()
Agostina 2008
Agostina 2008
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

dandi visto che hai questa fortuna continua ad allattare e tanti
al pediatra.
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Ma quale latte artificialeeeee!!!
Giulio prende il latte di mucca diluito da quando ha fatto nove mesi e sta benone e gli piace pure.

Giulio prende il latte di mucca diluito da quando ha fatto nove mesi e sta benone e gli piace pure.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

QUOTO IN PIENO. voglia di lavorare saltami addosso......... vado.SIMONA72 ha scritto:dandi visto che hai questa fortuna continua ad allattare e tantial pediatra.
- dandi
- Master~GolGirl®

wow isa in lineaaaaaaa
- dandi
- Master~GolGirl®

francesco si è appena addormentato ed io corro a farmi una doccia che oggi fa caldissimo e...puzzo! 
- cochina
- Master~GolGirl®

ciao isa!!!
è la prima volta che ci incrociamo!!!
è la prima volta che ci incrociamo!!!
Agostina 2008
Agostina 2008
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Ciao cochina
Con bimba coetanea di Giulietto...
E ciao dandi e topillide!
Con il cuore sull'arcobaleno.
- cochina
- Master~GolGirl®

IsaCele ha scritto:Ciao cochina![]()
vero!!!![]()
![]()
Agostina 2008
Agostina 2008