Tosca io preso lettino e fasciatoio bagnetto della Pali, colore "legno sbiancato", con disegnati degli orsacchiotti al centro del primo cassetto del fasciatoio e al centro della sponda del letto. il prezzo totale compreso il materasso è stato 500 euro, certo non è poco, ma ho visto prezzi moooolto + alti!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)
- akane
 - Gold~GolGirl®

Re: IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)
oggi per la prima volta sto indossando la guaina con il fascione reggi-panza  
  la signorina ha detto che portandola tutti i giorni dalla mattina alla sera (la notte no) dovrei dopo qualche giorno trovare giovamento per la schiena, speriamo perchè da qualche giorno la sera ho sempre male ai dorsali e alle spalle  

Tosca io preso lettino e fasciatoio bagnetto della Pali, colore "legno sbiancato", con disegnati degli orsacchiotti al centro del primo cassetto del fasciatoio e al centro della sponda del letto. il prezzo totale compreso il materasso è stato 500 euro, certo non è poco, ma ho visto prezzi moooolto + alti!

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi  e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
						- akane
 - Gold~GolGirl®

inoltre andando sul sito kidtini.com dove ho ordinato la culla ora mi dice: 19.10.2007 In Bearbeitung/In elaborazione order left the house on 18.10.07 via GLS - http://www.gls-germany.com/en/home/index.html - # 41300922292 
immagino voglia dire che è stata spedita? o no?

e poi per quanto riguarda il pagamento in tedesco dice: 19.10.2007 Abgeschlossen/OK Betrag v. 158,84 € auf unserem Bankkto. am 18.10.07 tm vorra' dire che hanno rcevuto il pagamento?

bah!

immagino voglia dire che è stata spedita? o no?
e poi per quanto riguarda il pagamento in tedesco dice: 19.10.2007 Abgeschlossen/OK Betrag v. 158,84 € auf unserem Bankkto. am 18.10.07 tm vorra' dire che hanno rcevuto il pagamento?
bah!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi  e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
						- Nady
 - Basic~GolGirl®

FRANCYche bello stiamo proprio vicini, vicini 

TOSCAvorrei farti vedere le mie camicie da notte e i pigiami di Io bimbo perchè sono veramente carine, senza nè gale nè trine. Cmq se vai da Io bimbo le vedrai. Oltretutto mi dicevano che tra 15gg gli rientrano anche altre cose.

TOSCAvorrei farti vedere le mie camicie da notte e i pigiami di Io bimbo perchè sono veramente carine, senza nè gale nè trine. Cmq se vai da Io bimbo le vedrai. Oltretutto mi dicevano che tra 15gg gli rientrano anche altre cose.
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)
- akane
 - Gold~GolGirl®

raga ho la casa che grida vendetta, soprattutto il piano terra (quello piu' vissuto) ho un sacco di cose in giro, carrozzina, valige piene di vestiti (che non posso sistemare finche' il falegname non mi fa gli armadi a muro  
 ) box regalatomi, la cucina in subbuglio... ma non mi va proprio di fare un kezz...  

- _Francy_
 - Expert~GolGirl®

esatto se vai su quel sito ed inserisci quel codice puoi seguire passo per passo la tua culla!!!akane ha scritto:inoltre andando sul sito kidtini.com dove ho ordinato la culla ora mi dice: 19.10.2007 In Bearbeitung/In elaborazione order left the house on 18.10.07 via GLS - http://www.gls-germany.com/en/home/index.html - # 41300922292
immagino voglia dire che è stata spedita? o no?![]()
e poi per quanto riguarda il pagamento in tedesco dice: 19.10.2007 Abgeschlossen/OK Betrag v. 158,84 € auf unserem Bankkto. am 18.10.07 tm vorra' dire che hanno rcevuto il pagamento?![]()
bah!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
						- _Francy_
 - Expert~GolGirl®

sono appena tornata da una mia amica che m'ha dato uno scatolone di roba per la Giulia ... direi che da 0 ai 3 mesi sto a posto!!!!!  

Poi mi ha aiutato a tirare su la lista di nascita e quella per la borsa ospedale (ha partorito nel solito ospedale dove andrò io) ed in settimana andrò a metterla appena visiono un altro paio di negozi!!

Poi mi ha aiutato a tirare su la lista di nascita e quella per la borsa ospedale (ha partorito nel solito ospedale dove andrò io) ed in settimana andrò a metterla appena visiono un altro paio di negozi!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
						- _Francy_
 - Expert~GolGirl®

davvero!!!Nady ha scritto:FRANCYche bello stiamo proprio vicini, vicini![]()
Nady te che negozi mi consiglieresti che secondo te sono belli forniti dove poter mettere la lista??
						- Nady
 - Basic~GolGirl®

Io per la Matilde misi la lista di nascita da Prènatal e mi sono trovata molto bene. Ha tutto, è fornito e le commesse sono veramente molto carine. E' difficile dover aspettare per essere serviti e come qualità è buona sia per l'abbigliamento che per gli accessori e i prezzi sono molto buoni. Oltre al fatto che ci si arriva bene sia da Sesto che da Firenze. Anche Io Bimbo non è male ma lì devi prendere il numerino per farti servire e le commesse non è che siano molto per la quale. Per non parlare di Ideal Bimbo vicino ai Gigli dove sono andata ieri . Lì veramente non ti "gagano" per niente e anche se sono molto forniti non mi piace dare soldi a chi non ti considera per niente._Francy_ ha scritto:davvero!!!Nady ha scritto:FRANCYche bello stiamo proprio vicini, vicini![]()
![]()
Nady te che negozi mi consiglieresti che secondo te sono belli forniti dove poter mettere la lista??
Se poi vuoi rimanere nelle vicinanze, non è da escludere la Chicco in Via Matteotti, hanno tutto il necessario e insomma... la Chicco è la Chicco anche se costa un po'.
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
- _Francy_
 - Expert~GolGirl®

Nady ha scritto:
Io per la Matilde misi la lista di nascita da Prènatal e mi sono trovata molto bene. Ha tutto, è fornito e le commesse sono veramente molto carine. E' difficile dover aspettare per essere serviti e come qualità è buona sia per l'abbigliamento che per gli accessori e i prezzi sono molto buoni. Oltre al fatto che ci si arriva bene sia da Sesto che da Firenze. Anche Io Bimbo non è male ma lì devi prendere il numerino per farti servire e le commesse non è che siano molto per la quale. Per non parlare di Ideal Bimbo vicino ai Gigli dove sono andata ieri . Lì veramente non ti "gagano" per niente e anche se sono molto forniti non mi piace dare soldi a chi non ti considera per niente.
Se poi vuoi rimanere nelle vicinanze, non è da escludere la Chicco in Via Matteotti, hanno tutto il necessario e insomma... la Chicco è la Chicco anche se costa un po'.
anzi hai visto per caso se uno di questi negozi vende la JANE'??? Adoro il loro trio ma dal loro sito non si riesce a trovare i rivenditori
grazie ancora per i consigli
						- akane
 - Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte amiche mie, Francy grazie per la dritta ora ci guardo su quel sito  

- akane
 - Gold~GolGirl®

francy se metto quell'indirizzo mi da impossibile visualizzare la pagina  

- Mimi76
 - Expert~GolGirl®

ciao a tutte, 
spero tutto ok!
Ieri abbiamo sistemato tutta la cameretta di Ary, lettino, fasciatoio e cassettiera....

Ora vado che devo preparare tutto per i ns. "ospiti"

a tutte e state in forma.... 
 alle pancine

spero tutto ok!
Ieri abbiamo sistemato tutta la cameretta di Ary, lettino, fasciatoio e cassettiera....
Ora vado che devo preparare tutto per i ns. "ospiti"
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
						.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- akane
 - Gold~GolGirl®

Mimi76,  già hai la cameretta pronta? wow!
ragazze io vado a fare un po' di mestieri per casa, fate le brave e vedete di non farmi trovare 10 pagine eh!

ragazze io vado a fare un po' di mestieri per casa, fate le brave e vedete di non farmi trovare 10 pagine eh!
						- toscamilla
 - Master~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!!! stamani sono a casa...akane ha scritto:oggi per la prima volta sto indossando la guaina con il fascione reggi-panzala signorina ha detto che portandola tutti i giorni dalla mattina alla sera (la notte no) dovrei dopo qualche giorno trovare giovamento per la schiena, speriamo perchè da qualche giorno la sera ho sempre male ai dorsali e alle spalle
![]()
Akane la guaina ce l'ho anche io da un mesetto e la porto la sera o il pomeriggio fino a che non mi infilo nel pigiama e vo a letto...devo dire che in effetti il sollievo lo da...
stasera inizio la piscina
ho capito quale lettino e fasciatoio hai preso, sono davvero carini e poi solidi...il prezzo e la qualità ci sono....
proprio ieri ero alla prenatal e mi sono presa un paio di calze con pancerina 40 den, e un cappottino di lana grigio, davvero bellino direi...lo posso mettere anche dopo il parto tranquillamente...
mia mamma mi regala camicine e vestaglie della prenatal...sono lu uniche che mi garbano..da io bimbo prenderò 2 T-shirt per partorire...
il fasciatoio noi prendiamo quello leggero della preatal "So comfort" perchè così lo posso spostare in bagno quando faccio il bagnetto ed è al calduccio anche durante il cambio. la vaschetta prendiamo "onda" quella anatomica con supporti x la vasca che si adatta alla crescita del bimbo e che mi consente di fargli bagno anche quando sono sola perchè non scivola... illettino ancora non lo abbiamo ordinato,tanto per 3 o 4 mesi sta comodo nella cullina, però ne abbiamo visto uno alla prenatal in legno chiaro molto bello e lo ordineremo quando nasce....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
						Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
 - Master~GolGirl®

a saperlo il tedesco!!!akane ha scritto:inoltre andando sul sito kidtini.com dove ho ordinato la culla ora mi dice: 19.10.2007 In Bearbeitung/In elaborazione order left the house on 18.10.07 via GLS - http://www.gls-germany.com/en/home/index.html - # 41300922292
immagino voglia dire che è stata spedita? o no?![]()
e poi per quanto riguarda il pagamento in tedesco dice: 19.10.2007 Abgeschlossen/OK Betrag v. 158,84 € auf unserem Bankkto. am 18.10.07 tm vorra' dire che hanno rcevuto il pagamento?![]()
bah!
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
 - Master~GolGirl®

domani pomeirggio ci faccio un salto a prendere le T-shirt per partorire... darò una occhiatina.Nady ha scritto:FRANCYche bello stiamo proprio vicini, vicini![]()
Nady noi nn siamo vicinissime...però sono di Prato...
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
 - Master~GolGirl®

e nn fare un kezz...akane ha scritto:raga ho la casa che grida vendetta, soprattutto il piano terra (quello piu' vissuto) ho un sacco di cose in giro, carrozzina, valige piene di vestiti (che non posso sistemare finche' il falegname non mi fa gli armadi a muro) box regalatomi, la cucina in subbuglio... ma non mi va proprio di fare un kezz...
certo è se si sistemasse da sola la casa ogni tanto...poi sarà la panciotta ma me fa na fatica fare tutto...uffff
LORENZO 05-01-2008
- littlemom
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno belle panciotte, 
4 pagine nel week end
 ma non si fa cosi    
  (vabe mi aggiorno dopo)
come passato week, spero bene. Anche noi abbiamo passato bene. ci siamo riposati.

ora vado che oggi sono incasinata
ci si sente dopo
AKANE e ero con il numero 41300922292 puoi vedere il tuo paco dove si trova in questo momenti

4 pagine nel week end
come passato week, spero bene. Anche noi abbiamo passato bene. ci siamo riposati.
ora vado che oggi sono incasinata
ci si sente dopo
AKANE e ero con il numero 41300922292 puoi vedere il tuo paco dove si trova in questo momenti
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47.  Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
						siamo due genitori al settimo cielo ...
- akane
 - Gold~GolGirl®

toscamilla,  la piscina aiuta sicuramente, il fatto è che ci sono andata solo 4 volte e solo una volta a settimana perchè non posso strafare e i miei muscoli erano praticamente "atrofizzati" visto che non facevo sport da una vita e quindi rimangono indolenziti. Forse si stanno solo risvegliando  

- toscamilla
 - Master~GolGirl®

io l'ho fatta alla Chicco...sinceramente lo sai che la differenza tra i prezzi prenatal e chicco è davvero minima...davvero. cmq mi sento di consigliarle tutte e due. anche io mi sono trovata bene con le commesse.Nady ha scritto:
LORENZO 05-01-2008