GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cicogna dispersa
-
casilda
- New~GolGirl®

cicogna dispersa
mi domando perkè le cicogne si fanno attendere sono loro in via di estinzione o noi??????????? :fuck:
-
casilda
- New~GolGirl®

Re: cicogna dispersa
oppppssssssss kiedo scusa non sono molto pratica..della chat e ho fatto un gestaccio mi perdonate !!! ke figuraccia non avevo visto tutta l' immagine !

- claxon
- Basic~GolGirl®

posso anche essere d'accordo, ma mi sembra un argomento molto generico...casilda ha scritto:mi domando perkè le cicogne si fanno attendere sono loro in via di estinzione o noi???????
-
casilda
- New~GolGirl®

finalmente qualcuno mi risponde pensavo di parlare da sola
parlavo di me stessa ovviamente ! adoro i bambini
-
casilda
- New~GolGirl®

vedo ke sei di molte parole ! anke tu hai questo sogno?
- claxon
- Basic~GolGirl®

su un sito che si chiama gravidanzaonline trovi tante donne che adorano i bambini.
nel forum SOS cicogna trovi tante donne che pensano che la cicogna sia dispersa.
mi sembra che le regole tu le abbia già lette quindi... dovresti fare una domanda più precisa, esporre un tuo problema...
nel forum SOS cicogna trovi tante donne che pensano che la cicogna sia dispersa.
mi sembra che le regole tu le abbia già lette quindi... dovresti fare una domanda più precisa, esporre un tuo problema...
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

sicuramente la sezione è errata e sinceramente non saprei dove spostare questo topic.
Casilda, qui chiudo, ti consiglio una lettura delle regole e magari prova anche ad inserirti in qualche gruppo nella sezione "CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO"
Casilda, qui chiudo, ti consiglio una lettura delle regole e magari prova anche ad inserirti in qualche gruppo nella sezione "CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO"
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni