GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane: ci aiutiamo, sosteniamo e insieme ora speriamo

Bloccato
aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Siciliane: ci aiutiamo, sosteniamo e insieme ora speriamo

Messaggio da aquilareale_74 » 10 lug 2009, 10:06

syssyball ha scritto:dunque...resoconto visite di ieri:

sonia non ha i piedi piatti.......ma ha il retropiede valgo.....cioè, quando cammina i talloni se ne vanno verso l'esterno.....per cui...vietatissime l scarpe col tallone aperto...( iu n'accatti 2 para...ast'annu!!!! :martello ) poi ci ha dato degli esercizi da fare per irrobustire la muscolatura.......poi la vuole rivedere tra un anno a meno che la bambina non manifesti dolori ai piedi o alle gambe.....

poi s'ammuccau € 121.81!!!!! :impiccata:

fily..il medico che lo ha operato ha avuto problemi e non c'era..quindi la visita è stata effettuata da un sostituto che non avendolo operato...parrau menz'ura ma senza dire niente!!! :che_dici sintesi....il tutto è rimandato a giovedì prossimo.
pidocchioso pure 1,81
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 10 lug 2009, 10:06

cmq il medico mi ha anche fatto notare che le scarpine che portava sonia.....erano troppo spesse e quindi anche troppo dure..mi ha consigliato oltre al tallone coperto, di prendere anche delle scarpine con l suola più morbida......perchè mi spiegava che i bambini nonavendo ancora la muscolatura adatta ad affrontare diversi tipi di pavimentazione.....devono capire col piede...su cosa stanno camminando...

quindi se la suola è dura...si adattano solo alla suola...perchè la durazza non gli cosente di capire cosa c'è sotto.

gli ho anche chiesto la storia del camminare scalzi....temevo fosse una leggenda metropolitana...e invece lui mi ha detto che in genere fa bene...ma non a bambini che hanno il problema come quello di sonia....
anzi..a sonia camminare scalza sul pavimento fa più danno che beneficio....

mi ha invece consigliato di farla caminare molto......indovinate dove????? SULLA SABBIA!!!!! :grrr :grrr :grrr :grrr per un attimo ho temuto ci fosse un complotto contro di me....rissi..ma chi è u sapi macari u dutturu ca ci mamca picca ca mi scannu cu tutta sacra famigghia di me maritu???!!!! :urka )
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 10 lug 2009, 10:07

mariac ha scritto:Buondì!!!

Anto belle le fotine!
Antonella credo di sapere qual'è sto negozio di cui parli, ma non so se comprerei scarpe usate... in fondo anche in un outlet risparmi la metà ma almeno te le 'ncigni tu, giusto?
Stè bellissimo quello che scrivi sui figli....

sai come ho fatto a fotografare Vittoria? questione di kiùl... stavo telefonando a mio marito quando lei si è alzata, quindi non ho fatto altro che girare il telefonino e scattare... non sono immagini perfette, ma per me sono preziosissime!!! :sorrisoo
Forse non ci siamo capite...io non compr scarpe usate e neanche vestiti....sinceramente mi schifo scusate il termine, tranne che si tratta di quelli dei miei familiari. Il fatto è che mi sono stupita che un ngozio di grandi marche abbia esposto queste scarpe...ma c'è gente così orba che non si accorge che sono usate?
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 10 lug 2009, 10:07

aquilareale_74, € 1.81 è la marca da bollo!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 lug 2009, 10:08

Syssy tranquilla, non me lo sono scordato, alla fine :hi hi hi hi 10 eurini sotto al cuscino :ok
ai miei tempi erano 5000 lire, ma l'inflazione si fa sentire :ahah

Mi spiace per Sonia :coccola ma penso che con gli accorgimenti delle scarpe giuste e gli esercizi si sistemerà tutto :incrocini
E :incrocini pure per Filippo

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 10 lug 2009, 10:08

ragazze
ieri sera per non farmi venire la tentazione di andare in farmacia a comprare uno stik....sono andata a casa mi sono spalmata sul divano e mi sono mangiata mezzo pacco di patatine :hi hi hi hi
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 10 lug 2009, 10:09

Anto74 ha scritto:syssyball :incrocini

Bene! Per Sonia sei più tranquilla?
Ma Fili come sta? Che umore ha?

per sonia il meico mi ha tranquillizzata dicendomi che s faremo fare gli esercizi a sonia già da ora....si risolverà tutto senza nemmeno accorgercene...

fily....non so che umore abbia....iu sugnu ncazzata...di lui in questo momento..non è che mi freghi molto.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 lug 2009, 10:10

Anto74 ha scritto:ragazze
ieri sera per non farmi venire la tentazione di andare in farmacia a comprare uno stik....sono andata a casa mi sono spalmata sul divano e mi sono mangiata mezzo pacco di patatine :hi hi hi hi

:clap :incrocini :cuore

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 10 lug 2009, 10:12

comunque meno male che sonia non ha i piedi piatti, questa storia del tallone valgo è una cosa che facendo esercizi e usando scarpe adatte si risolve da sola?
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 10 lug 2009, 10:12

syssyball ha scritto:cmq il medico mi ha anche fatto notare che le scarpine che portava sonia.....erano troppo spesse e quindi anche troppo dure..mi ha consigliato oltre al tallone coperto, di prendere anche delle scarpine con l suola più morbida......perchè mi spiegava che i bambini nonavendo ancora la muscolatura adatta ad affrontare diversi tipi di pavimentazione.....devono capire col piede...su cosa stanno camminando...

quindi se la suola è dura...si adattano solo alla suola...perchè la durazza non gli cosente di capire cosa c'è sotto.

gli ho anche chiesto la storia del camminare scalzi....temevo fosse una leggenda metropolitana...e invece lui mi ha detto che in genere fa bene...ma non a bambini che hanno il problema come quello di sonia....

mi ha invece consigliato di farla caminare molto......indovinate dove????? SULLA SABBIA!!!!! :grrr :grrr :grrr :grrr per un attimo ho temuto ci fosse un complotto contro di me....rissi..ma chi è u sapi macari u dutturu ca ci mamca picca ca mi scannu cu tutta sacra famigghia di me maritu???!!!! :urka )
Si è vero, fa bene camminare sulla sabbia, mio zio ce lo dice sempre, anche per noi adulti è un buon toccasana.....mio zio è pediatra......
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 10 lug 2009, 10:13

syssyball ha scritto:cmq il medico mi ha anche fatto notare che le scarpine che portava sonia.....erano troppo spesse e quindi anche troppo dure..mi ha consigliato oltre al tallone coperto, di prendere anche delle scarpine con l suola più morbida......perchè mi spiegava che i bambini nonavendo ancora la muscolatura adatta ad affrontare diversi tipi di pavimentazione.....devono capire col piede...su cosa stanno camminando...

:ok le farebbe molto bene la sabbia
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 10 lug 2009, 10:17

è venuto il capo, credo non potremmo sentirci per un pò.

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 10 lug 2009, 10:18

ragazze ho voglia di conoscervi di persona!!!!

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 10 lug 2009, 10:18

Concy, allora tua suocera sa farà a cazzotta pi puttari Sonia a mare... :che_dici

Brava Anto!
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 10 lug 2009, 10:20

syssyball ha scritto:aquilareale_74, € 1.81 è la marca da bollo!!!

au a chi ti pari ca sugnu cascata de nuvuli :martello lo sapevo, solo che molti la mettono ma non te la fanno pagare :prr
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 10 lug 2009, 10:23

esco vado in banca a dopo..... forse!!!
Salvo, Silvia & Aurora

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 10 lug 2009, 10:25

stasera portiamo massi alla sfilata per bambini, si terrà a barcellona. questa volta si sfila in costume, casual ed elegante.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 lug 2009, 10:29

manu&salvo ha scritto:stasera portiamo massi alla sfilata per bambini, si terrà a barcellona. questa volta si sfila in costume, casual ed elegante.
:-D sarà un figurino!!!

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 10 lug 2009, 10:34

posso stare ancora un pò qui, il capo è in riunione e non mi disturba, ma appena finisce mi terrà nella sua stanza almeno 1-2 ore per i resoconti di quello che ho fatto in sua assenza.

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 10 lug 2009, 10:35

manu&salvo ha scritto:posso stare ancora un pò qui, il capo è in riunione e non mi disturba, ma appena finisce mi terrà nella sua stanza almeno 1-2 ore per i resoconti di quello che ho fatto in sua assenza.
:che_dici che rompimento

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”