Io non ho speranze, ho un senso dell'orientamento pari a quello di una bussola smagnetizzataaquilareale_74 ha scritto::ahah :ahah :ahah anch'io lo faccioAnto74 ha scritto:buondì
![]()
della serie mai fare capire a mio marito che non sapevo dove eravamodolceviola ha scritto:Anto74, troppo forte l'espressione mentre studi la cartina
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane: ci aiutiamo, sosteniamo e insieme ora speriamo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane: ci aiutiamo, sosteniamo e insieme ora speriamo
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Maria

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Stefy è arrivato S. Nicola? Laura è grande grande ormai 
- Anto74
- Master~GolGirl®

stamattina di buona lena, sono andata a comprare strisce e ceretta...stasera mi alleggerisco
e riflettevo se una si fà i conti...ho speso 5 euro di un pacco grande di strisce e 3 rulli = 6 cerette = 20 euro (x1 cerett) dall'estetista risparmiati
domani ci sarebbe intenzione di andare al mare
e riflettevo se una si fà i conti...ho speso 5 euro di un pacco grande di strisce e 3 rulli = 6 cerette = 20 euro (x1 cerett) dall'estetista risparmiati
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Buongiorno!
Silvia terzo figlio??? Posso darti in comodato d'uso due dei miei? scegli quello che prefersci![]()
![]()
Antoho visto le foto
Che bei colori in quel mercatino, mi ha ricordato il mercato Vucciria di Palermo
![]()
Lovi tirasti tardi, ah!![]()
Io ieri sera sono andata a letto all'una, ma NON per quello che pensate voi, no, per ora stiamo nella totale pace dei sensi... semplicemente per parlare con Roberto, cosa che non riusciamo mai a fare!
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Manu, qui arriva il topolino
E ieri sera me lo stavo dimenticando
ci ho pensato proprio poco prima di mettermi a letto! t'immagini cosa sarebbe successo se me ne fossi dimenticata?! 
E ieri sera me lo stavo dimenticando
- mariac
- Expert~GolGirl®

Concordo pienamente. Mai sorella si è specializzata e ha comprato lo scaldacera elettrico con le cartucce.... si decespuglia totalmente con 2 €Anto74 ha scritto:stamattina di buona lena, sono andata a comprare strisce e ceretta...stasera mi alleggerisco
e riflettevo se una si fà i conti...ho speso 5 euro di un pacco grande di strisce e 3 rulli = 6 cerette = 20 euro dall'estetista risparmiati![]()
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

mi fa piacere sapere che i prezzi sono uguali dappertutto, anch'io ieri ho comprato il rotolone di strisce e 4 cartucce di cera ed ho speso circa 10 euro certo solo per farmi la gamba mi sono fatta la saunaAnto74 ha scritto:stamattina di buona lena, sono andata a comprare strisce e ceretta...stasera mi alleggerisco
e riflettevo se una si fà i conti...ho speso 5 euro di un pacco grande di strisce e 3 rulli = 6 cerette = 20 euro (x1 cerett) dall'estetista risparmiati![]()
Salvo, Silvia & Aurora
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

buongiorno tutte!!!
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Qui o il topolino o S. Nicola...quest'ultimo era "caro" ai nonni, più che altro 
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

appunto lo stavo scrivendo anch'ioStefy74 ha scritto:Manu, qui arriva il topolino![]()
E ieri sera me lo stavo dimenticandoci ho pensato proprio poco prima di mettermi a letto! t'immagini cosa sarebbe successo se me ne fossi dimenticata?!
Salvo, Silvia & Aurora
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Manu, qui arriva il topolino![]()
E ieri sera me lo stavo dimenticandoci ho pensato proprio poco prima di mettermi a letto! t'immagini cosa sarebbe successo se me ne fossi dimenticata?!
con tutte le attenuanti del mondo.....ma sarei venuta sino a parma a prenderti io a calci nel chiuletto!!!
una cosa di questa..NON SI PUO' DIMENTICARE!!!!
il suo primo dentino.....
maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò è una donna ormai!!!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Concita starà scrivendo un papello di roba, troppo tempo ci sta stando 
Salvo, Silvia & Aurora
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
aria un pò più fresca stamattina.
Anche noi conosciamo il topolino...per i dentini....che lasciava 1000 lire sotto il cuscinoStefy74 ha scritto:Manu, qui arriva il topolino![]()
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- syssyball
- Silver~GolGirl®

dunque...resoconto visite di ieri:
sonia non ha i piedi piatti.......ma ha il retropiede valgo.....cioè, quando cammina i talloni se ne vanno verso l'esterno.....per cui...vietatissime l scarpe col tallone aperto...( iu n'accatti 2 para...ast'annu!!!!
) poi ci ha dato degli esercizi da fare per irrobustire la muscolatura.......poi la vuole rivedere tra un anno a meno che la bambina non manifesti dolori ai piedi o alle gambe.....
poi s'ammuccau € 121.81!!!!!
fily..il medico che lo ha operato ha avuto problemi e non c'era..quindi la visita è stata effettuata da un sostituto che non avendolo operato...parrau menz'ura ma senza dire niente!!!
sintesi....il tutto è rimandato a giovedì prossimo.
sonia non ha i piedi piatti.......ma ha il retropiede valgo.....cioè, quando cammina i talloni se ne vanno verso l'esterno.....per cui...vietatissime l scarpe col tallone aperto...( iu n'accatti 2 para...ast'annu!!!!
poi s'ammuccau € 121.81!!!!!
fily..il medico che lo ha operato ha avuto problemi e non c'era..quindi la visita è stata effettuata da un sostituto che non avendolo operato...parrau menz'ura ma senza dire niente!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

no no..prima mi sono letta gli arretrati.....aquilareale_74 ha scritto:Concita starà scrivendo un papello di roba, troppo tempo ci sta stando
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Antonella
- Expert~GolGirl®

lovipa ha scritto:antonella prima di tutto c'è qualcosa che attraversa la foto , la strisciata sul bianco e già da fastidio alla composizione, una raddrizzatina ci voleva seguendo le sbarre...anche sulla destra c'è qualcosa che da fastidio, un'altro consiglio se vuoi partecipare ad altri concorsi...la data toglila
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
- Anto74
- Master~GolGirl®

syssyball
Bene! Per Sonia sei più tranquilla?
Ma Fili come sta? Che umore ha?
Bene! Per Sonia sei più tranquilla?
Ma Fili come sta? Che umore ha?
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Anto74
- Master~GolGirl®

manu&salvo
Antonella anche tu fotografa
Antonella anche tu fotografa
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

mi già a pagina 18 siete arrivate? scrivete molto.
ieri io e massi siamo andati al lavoro da mio marito.
sul pullman è stato bravissimo, i primi 10-15 minuti è stato seduto sul sedile come un ometto, poi giustamente si è stancato, si è voluto mettere in piedi sul sedile, ma comunque è stato sempre bravo.
all'iper è stato seduto quasi sempre nel carrello.
e poi per finire la giornata in bellezza ha mangiato come un adulto: mozzarelline e prosciutto cotto.
è stato la prima volta che mangiava la mozzarella e in più si sta abituando a mangiare a pezzi più grossi, sarà anche il fatto che adesso mangia a tavola con noi, anche se gli faccio il semolino cena insieme a noi seduto a tavola che mangia cose ultimamente rifuitava.
ieri io e massi siamo andati al lavoro da mio marito.
sul pullman è stato bravissimo, i primi 10-15 minuti è stato seduto sul sedile come un ometto, poi giustamente si è stancato, si è voluto mettere in piedi sul sedile, ma comunque è stato sempre bravo.
all'iper è stato seduto quasi sempre nel carrello.
e poi per finire la giornata in bellezza ha mangiato come un adulto: mozzarelline e prosciutto cotto.
è stato la prima volta che mangiava la mozzarella e in più si sta abituando a mangiare a pezzi più grossi, sarà anche il fatto che adesso mangia a tavola con noi, anche se gli faccio il semolino cena insieme a noi seduto a tavola che mangia cose ultimamente rifuitava.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28