GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

....[dopo aborto terapeutico X anencefalia]

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Ella83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: ...

Messaggio da Ella83 » 6 lug 2009, 11:38

Allora, stamattina ho fatto un altro test ( :hi hi hi hi non si sa mai) ed è di nuovo uscito positivo.
Sono andata dal dottore che ha visto le mie macchiline7pustoline ed esclude malattie esantematiche o comunque di origine virale, gli sembra uno sfogo senza importanza.

Ho chimato la ginecologa ma è in ferie fino al 14 e comunque prima del 17 non possiamo vederci perchè è già piena...resisterò?

Grazie Nikky, lo so che abbiamo avuto lo stesso problema, auguro tutto il meglio anche a te e che le nostre prossime gravidanze siano fortunate...
Vi aggiornerò!

Baci
Ella felice e contenta
Un topolino in cielo 19/12/2008
il 09.03.2010 è nata M. V., il raggio di sole che aspettavamo
il 23.12.2012 è nata L. S., il più bel regalo di Natale

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ....[dopo aborto terapeutico X anencefalia]

Messaggio da vale77 » 7 lug 2009, 16:07

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

piccoloAngelo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccoloAngelo » 7 lug 2009, 16:49

ELLA leggendo il tuo messaggio ho rivissuto ciò che ho vissuto anch'io.... dopo 7 anni (ho un altro bimbo di 7 anni) la mia ancora e forza insieme, al mio (come il tuo) meraviglioso MARITO...
dalla prima eco c'era qualcosa che non andava, io poi avevo una strana sensazione.... ho subito parlato al gine che non avrei voluto fare l'amniocentesi (ho 37 anni), perchè tanto non avrebbe cambiato niente... poi però sentii dalla sua voce uno strano discorso.... tutto fu chiaro in me... iniziai a tremare su quel lettino e come te.. pregavo di risvegliarmi...ma il risveglio fu brutto.. TN ALTERATA (ANGIOMA CISTICO), feci l'amnio... pregai come non mai... i risultati arrivarono dopo 15 lunghissimi giorni e notti insonni... il mio "ANGILETTO ALESSIO" geneticamente perfetto....prregai ancora che al momento della successiva eco tutto poteva essere rientrato... invece il suo cuoricino smette di battere... e a NOI CROLLA TUTTO... penso che sono fortunata ad avere gia la mia "PULCE" ma vorrei e voglio ancora anche ALESSIO "NOELI PI" come lo chiamavamo mentre lo accarezzavamo nella mia pancia....so che possiamo ritentarci perchè l'amore per il prossimo e la gioia di un figlio va (DEVE ANDARE) oltre la paura... dai teniamoci per mano... insieme ce la faremo... sai solo oggi dopo 2 mesi ne sto parlano e scrivendo liberamente...in questi gg passati ho letto e riletto le esperienze delle altre (MAMMINE) che come me soffrono la perdita, e utte insieme mi hanno dato coraggio e forza.... dai amiamo il prossimo con serenità (FACILE DIRE;MA POI A FARLO!!!!!) e presto avremo fra le braccia una gioia a cui donare e dedicare tutto l'amore che abbiamo nei nostri cuori tristi, illusi e feriti....

Ella83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ella83 » 8 lug 2009, 15:56

Allora, sia ieri mattina che stamattina slip macchiati, perdite rosastre/marroncine. Lì per lì mi impanico poi cerco di recuperare il controllo. Il medico che sostituisce la mia ginecologa mi ha detto di prendere progesterone e buscopan e domani analisi del sangue per il dosaggio HCG. Sono spaventata ma cerco di tenere duro, mi ripeto che sta volta andrà bene e spero tanto...

Mi space per quello che ti è successo piccolo angelo, è incredibile come si possa passare dalla gioia più totale all'incubo. Io mi chiedevo se sarei mai più stata felice. In questi ultimi tre giorni ho avuto la dimostrazione che si può, ma quanto è appesa a un filo tutta questa felicità...

nikky
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nikky » 8 lug 2009, 16:13

Ella :incrocini :incrocini :incrocini

siamo qui con te! :bacio

fagiolino tieni duro!!! :cuore
Nikky

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 8 lug 2009, 16:17

Ella83, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini stavolta DEVE andare tutto bene!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

piccoloAngelo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccoloAngelo » 9 lug 2009, 12:56

CIAO ELLA..!!! sono felicissima, mi hai emozionato tantissimo con la t notizia...
hai visto che dopo un brutto temporale (TEMPESTA) torna a risplendere il SOLE!!! e questa volta riscalderà per sempre la vostra VITA.. ci credo ed ho molta fiducia.. anche perchè la voglia di donare e regalare la VITA deve superare la paura...
Mi spiace tantissimo per la paura delle macchie, ma vedrai che non è niente di preoccupante...
fammi sapere e dammi BUONISSIME NOTIZIE!!!!

sai anche noi vogliamo riprovarci...il gine ha detto sì.. devo solo rifare eco per l'andamento ovulativo, ma io per sicurezza (mentale) stamane ho rifatto i prelievi per un controllo complessivo, addirittura ho fatto fare anche il gruppo sanguigno di m marito,,,, (da nausea...), ma come ben sai... si cerca di avere un quadro più chiaro possibile anche se come dici tu... E' TUTTO APPESO AD UN FILO:::IL FILO DEL DESTINO::::))))
BACIONI TANTI.....!!!!!

Ella83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ella83 » 9 lug 2009, 21:19

Allora, ho fatto le Beta stamattina. Il risultato (me l'ha detto il laboratorio al telefono), è 1581. Il sostituto della mia ginecologa dice che è un po' basso (dovrei essere alla terza settimana DAL CONCEPIMENTO, non dall'ultima mestruazione ma non so con esattezza se già oggi io sia entrata nella quarta o se domani o fra qualche giorno)e di rifarlo a metà della prossima settimana.
Oggi ero molto giù poi però con mio marito abbiamo deciso di non rifare le beta e spettare che torni la mia dottoressa, tanto ho già l'appuntamento fissato per il 17 (mi farà l'ecografia) perciò rifare le analisi qualche giorno prima non cambia nulla.
Almeno se è una brutta notizia me la dà lei e non il laboratorio al telefono. Abbiamo deciso di stare il più possibile sereni, concentrarci sul fatto che sto bene, non ho dolori nè ho avuto altre perdite, prendo il progesterone e il buscopan se devo spostarmi in macchina e aspettiamo a vedere. Lui dice che devo crederci, è la cosa più importante e io lo faccio.
Vi faccio sapere se cambia qualcosa. Sapeste com'è bello trovarvi qui a fare il tifo per noi.

Un abbraccio
Ella

nikky
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nikky » 10 lug 2009, 8:45

Ella devi crederci!!!
noi siamo qui a tifare per il tuo fagiolino, per te e tuo marito!!

:incrocini :incrocini :incrocini
Nikky

piccoloAngelo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccoloAngelo » 10 lug 2009, 11:38

:cuore BRAVISSIMI...dovete stare tranquilli.... :incrocini :incrocini :incrocini
vedrai che stavolta tutto andrà bene :coccola :cuore noi siamo qui a fare i TIFISSIMO per TE!!!!!

Ella83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ella83 » 24 lug 2009, 15:41

Ok, allora il 17 ero andata ma la ginecologa mi aveva detto che il fagiolino era troppo piccolo e non era sicura di vedere il battito. I motivi erano due: o la fecondazione era avvenuta dopo rispetto ai miei calcoli oppure si era gia fermato. Mi ha detto di tornare dopo una settimana e se tutto fosse andato bene il fagiolo avrebbe dovuto essere almeno il doppio. Oggi sono tornata e....c'è, è cresciuto ha un bel cuoricino che batte e sembra sia ben attaccato alla sua mamma! Che sollievo....! Io un po' mi ero tranquillizzata durante 'sta settimana perchè erano improvvisamente cominciate le nausee e mi dicevo: se lui non c'è più mica comincio ad avere la nausea, no? Poi ieri ero in farmacia e sono caduta (non vi dico che figura... :ahaha sono andatà inspiegabilmente giù come una pera) e mi ero di nuovo preoccupata che il fagiuolo ne avesse risentito, invece a quanto pare il ragazo da grande farà lo stunt man!
Insomma, incrociando le dita, direi che forse sia giunta l'ora di cambiare sezione...
Grazie a tutte voi
Ella

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 24 lug 2009, 15:44

Ella, pussa via di qua!! :prr :prr :prr :prr

Sono felicissima di leggere che cambi sezione, in bocca al lupo :incrocini :incrocini :incrocini
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

nikky
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nikky » 25 lug 2009, 14:08

Ella :clap :clap :clap :

:bacio
Nikky

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 25 lug 2009, 22:19

ELLA.... :yeee :yeee
PER UNA VECCHIA CREDENZA (MERIDIONALE) SE SEI CADUTA E MASCULO :hi hi hi hi :hi hi hi hi
IN BOCCA AL LUPO :incrocini
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

piccoloAngelo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccoloAngelo » 26 lug 2009, 14:45

:ok :congratulations: :yeee :clap :cuore :cuore :cuore Mi hai dato una notizia MERAVIGLIOSA!!!!! SONO FELICISSIMA e PIENA DI FIDUCIA NELLA VITA E NALLA NOSTRA CAPARBIETA' DI DONARE AMORE E COCCOLE!!!!! :fischia :prr :clap
Io sono andata a ritirare i risultati della analisi del sangue ed è tutto a posto, devo solo attendere la prossima mestruo e poi ricontrollare l'endometrio che a detta del m gine era troppo sottile in base al follicolo.... spero bene.... mi raccomando riguardati e stai tranquilla il più possibile!!! e goditi in tranquillità questa meravigliosa esperienza POSITIVA!!!!! <BACITTI>>
:thank_you: :prr :cuore :-D

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”