GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Attenta cika: le poliabortive son sempre più agguerrite

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Attenta cika: le poliabortive son sempre più agguerrite

Messaggio da elfa » 9 lug 2009, 18:37

Ma io prendo l'eutirox senza ricetta....e costa una sciocchezza, 4-5 euro :domanda
Il problema, Enza, è il dosaggio...io contatterei Val...ise che ti richiama subito, è un amore...
Oggi dopo due giorni che mi chiamava ma io non riuscivo mai a rispondere, ci ho parlato e mercoledì vado da lui :incrocini
Le beta sono 167.320, direi che vanno bene...mi è pure venuta una nausea forte così imparo a lamentarmi :martello
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 9 lug 2009, 18:45

bene elfa! :prr :prr :prr
scherzo :yeee :yeee :yeee
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 lug 2009, 18:53

elfa evvai :yeee

koky ho delle domandine x te:
sei rimasta a digiuno dalla mezzanotte? neanche acqua?
tuo marito è potuto rimanere con te tutta la mattinata fino all'interv?
quanto tempo si è sotto anestesia?
posso portarmi il pigiamino? o meglio una camicina da notte?
danatrol, prendendolo prima di andare a letto, hai fatto così anche il gg prima dell'interv.? o hai anticipato?
grassssieee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 9 lug 2009, 18:53

elfa ha scritto:Ma io prendo l'eutirox senza ricetta....e costa una sciocchezza, 4-5 euro :domanda
Il problema, Enza, è il dosaggio...io contatterei Val...ise che ti richiama subito, è un amore...
Oggi dopo due giorni che mi chiamava ma io non riuscivo mai a rispondere, ci ho parlato e mercoledì vado da lui :incrocini
Le beta sono 167.320, direi che vanno bene...mi è pure venuta una nausea forte così imparo a lamentarmi :martello
io ci vado martedì.... :che_dici
mercoledì a che ora vai????!!!!
Noi 2, Eva e Linda!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 9 lug 2009, 22:53

elfa, :clap :clap :clap :incrocini :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 10 lug 2009, 8:02

buongiorno qui il tempo inizia a far schifo, meglio tanto senza macchina e con l'arrivo delle rosse non potevo andare a mare.
ho il mare a 4 passi e non ci sono stata 1 volta, anche se sul tirreno dicono che non funzionano i depuratori quindi non mi sogno di prendermi un infezione.
☆☆☆in cielo

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 10 lug 2009, 8:17

Buongiorno a tutte!

Ho dimenticato di trascrivere i valori della tiroide...prometto oggi quando esco dall'ufficio lo faccio!

ELFA :clap :clap :clap DAI! FORZA! :incrocini :incrocini

Non vedo l'ora di andare il 28 dall'endocrinologo x sentire cosa mi consiglia.....

Domanda ma dopo aver fatto le cure per 2 mesi, prima di concepire bisogna rifare le anlisi specifiche tipo omocisteina, sottopopolazioni linfocitarie...ecc) o si può provare?

A settembre conoscerò V...ise :incrocini Speriamo mi faccia la buona impressione che ha fatto a tutte voi! :incrocini
Devo dire che la scelta del ginecologo è molto soggettiva ma dai vs racconti lui mi sembra un tipo :ok

Baciotti

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 10 lug 2009, 8:21

noproblem ha scritto: io ci vado martedì.... :che_dici
mercoledì a che ora vai????!!!!
Mercoledì vado il pomeriggio dopo il lavoro, mi ha detto di andare quando voglio...non è carino? :cuore
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 10 lug 2009, 8:33

elfa tantissimi :incrocini :incrocini :cuore

koky adesso vai avanti :incrocini :bacio

cimini per il tuo intervento :incrocini :coccola

dopo l'estate ci saranno tante pancine nuove :fischia :incrocini
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

mastef
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mastef » 10 lug 2009, 9:14

Buongiorno ragazze! :cuore
Elfa :congratulations: :incrocini :incrocini :incrocini
Enza ho letto un po' di ieri....ma come mai ti stai ponendo il problema della tiroide? Hai i valori alterati???

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 10 lug 2009, 9:19

blu qualcuna anche prima :buuu :incrocini
☆☆☆in cielo

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 10 lug 2009, 10:06

a_cimini ha scritto:elfa evvai :yeee

koky ho delle domandine x te:
sei rimasta a digiuno dalla mezzanotte? neanche acqua?
tuo marito è potuto rimanere con te tutta la mattinata fino all'interv?
quanto tempo si è sotto anestesia?
posso portarmi il pigiamino? o meglio una camicina da notte?
danatrol, prendendolo prima di andare a letto, hai fatto così anche il gg prima dell'interv.? o hai anticipato?
grassssieee
tesoro ora ti rispondo! :ok
io sono rimasta a digiuno dalla mezzanotte, nè cibo nè acqua, ma effettivamente non c'era bisogno...peccato che solo al momento del ricovero mi hanno detto che non erano necessarie tutte quelle ore di digiuno, e che al mattino avrei potuto fare una colazione leggera, più che altro per avere un pò di forze!... :bomba però credimi che, per via dell'ansia, non avvertivo per niente il senso di fame e sete e, considera che ho pure viaggiato!inoltre non volevo neppure rischiare dato che a me l'anestesia provoca sempre vomiti e nausea...
- Andrea è rimasto in stanza con me tutto il giorno!addirittura è stato lui che mi ha fatto indossare il camice sterile, è rimasto affianco a me quando mi hanno portata in barella in sala operatoria, e al mio risveglio c'era lui!l'hanno fatto rimanere sempre vicino a me!pensa che la dolcissima infermiera ha chiesto a lui se preferiva accompagnarmi in bagno dopo l'intervento...e così è stato! :emozionee
- l'anestesia per l'intervento non è assolutamente pesante...come un raschiamento!
- io personalmente ho portato un pigiama di cotone, le ragazze che erano in stanza con me avevano, una la camicia da notte, e l'altra un pigiamino in cotone corto!
io sono andata sul classico, un pigiama a maniche corte con il pantalone sotto il ginocchio! :hi hi hi hi
- per me il danatrol è stato davvero pesante...nel senso che ho avuto molti effetti collatterali...credimi che ho vissuto l'assunzione del danatrol molto male rispetto all'intervento che mi è parso molto più in discesa!i primi giorni, perciò durante il ciclo, ho assunto il farmaco per via orale...ho avuto dei mal di testa molto violenti... :impiccata: invece quando poi lo assumevo per via vaginale lo inserivo quando andavo a letto, in modo da non dovermi più alzare, ho fatto così fino al giorno prima dell'intervento!considera che l'intervento è stato fatto il 7 e il danatrol l'ho preso fino al 6! :ok
a me il danatrol ha dato parecchio mal di testa...quando non ce l'avevo forte era lì sempre latente pronto ad esplodere da un momento all'altro!ero nervosa e avevo continue vampate di calore...capirai con questo caldo! :impiccata: però ti dico che a me ha fatto questo effetto...alle altre ragazze che erano in stanza con me non ha fatto proprio niente...acqua fresca!!!!!
- altra cosa...se ci tieni ad avere la depilazione fatta da te procedi prima da sola...
per qualunque altra domanda sono quì!
p.s. stai tranquillissimissima! :cuore
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 10 lug 2009, 10:07

ragazze vi abbraccio tutte!siete meravigliose! :cuore
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 10 lug 2009, 11:18

Buongiorno!!
manomale che è venerdì....

Mastef, i valori della tiroide vanno bene...anche se gli anticorpi sono leggermente mossi...i valori degli ormoni sono nei range...però molti dicono che il tsh deve essere inferiore a 2 , se non addirittura vicino allo 0...e il mio invece è maggiore di 2...Mi piacerebbe prendere l'eutirox...visto che molti dicono che potrebbe aiutare il proseguo della gravidanza...
ormai le sto pensando tutte!!!
ENZA

mastef
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mastef » 10 lug 2009, 11:23

Quando vado a casa devo controllare i miei valori......come ho già detto sono andata dalla V. prevenuta sul problema tiroide, visto che lo rileva a tutte, invece ha dovuto arrendersi di fronte ai miei valori, mi ha chiesto se avevo mai avuto problemi a riguardo, ma non ha potuto prescrivermi nulla xchè i valori erano perfetti, devo controllare a qaunto era il tsh :sorrisoo

mastef
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mastef » 10 lug 2009, 11:24

Voglio andare dal dott. S. ma mio marito non vuole, è dell'idea di seguire la cura della V. :buuu

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 10 lug 2009, 12:15

A te alla fine la V. cosa ha dato?
ENZA

DAGO
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DAGO » 10 lug 2009, 13:31

enza ha scritto:Buongiorno!!
manomale che è venerdì....

Mastef, i valori della tiroide vanno bene...anche se gli anticorpi sono leggermente mossi...i valori degli ormoni sono nei range...però molti dicono che il tsh deve essere inferiore a 2 , se non addirittura vicino allo 0...e il mio invece è maggiore di 2...Mi piacerebbe prendere l'eutirox...visto che molti dicono che potrebbe aiutare il proseguo della gravidanza...
ormai le sto pensando tutte!!!
anche i miei valori erono buoni per il gine 2,550 ma ha suo parere e meglio abbassarlo ..,con i miei precedenti meglio tenterle tutte e non trascurare niente ,anche se penso che per i miei aborti non e stato questo il problema perche 5 anni fa dopo i 3 aborti il tsh era 1,8,e poi li miei sono piu biochimiche,cmq una dose di 25 male non fa a suo parere e una dose pediatrica,anzi lui voleva iniziare con 50 ,ma io ho preferito iniziare con 25 lunedi li ricontrollero e vedremo ..IO direi che puoi iniziare con 25 anche perche se i tuoi valori sono superiori a 2 in gravidanza aumentano, quindi puo darsi che nelle tue precedenti gravidanze il tsh ti sia aumentato,poi da qualche parte ho letto che a 6 7 settimane si forma la tiroide del piccolo e se non funziona quella della mamma succede quello che vorremmo evitare tutti...
5 aborti spontanei +un aborto tubarico
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 10 lug 2009, 13:49

mastef la dottoressa V è brava..ma il dottor S di avellino è speciale :ok
umano e professionale..non tralascia nulla..ed è semrpe disponibile..sia via email..per tel..di persona..mi sono trovata benissimo con lui :incrocini

perchè non sei andata da lui prima?visto che stavi più vicino?
perchè hai scelto la V ?che cura ti ha dato? :incrocini :cuore
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

mastef
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mastef » 10 lug 2009, 14:16

Ragazze, la cura della V. ve la posto la sett. prox xchè ce l'ho a casa e sinceramente non me la ricordo bene, l'ho "accantonata" x un po' e non ho ancora iniziato nemmeno la preventiva di 2 mesi.
Sono andata dalla V. xchè ho chiesto consiglio al mio gine locale proponendogli i due nomi e lui mi ha consigliato di andare direttamente a Roma, xò io vorrei la prova del nove, ma come convinco mio marito???? :domanda

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”