GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra ciccione e carrambate, le Agostine (08) salutan l'estate

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tra ciccione e carrambate, le Agostine (08) salutan l'estate

Messaggio da aryyra » 10 lug 2009, 7:56

Buon giornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Oggi ho piazzato il cicciopuzzolo da mia mamma cosi' vado da lei e oggi pomeriggio andiamo in cerca di una qualche idea per il matrimonio.....conoscendomi mi ci vorranno 3 mesi per cui parto per tempo :prr

Non credo che riusciro' a leggervi fino a stasera :buuu

Topillo ..chissà se ti manchero'!!!! :fischia

Isa se passi anche oggi :incrocini ... :bacio :bacio Auguri in ritardo al Pippottero e stanotte ho sognato le vostre creazioni con MMf che ci avvevano allietato in questo periodo l'anno scorso :buuu ... ISA TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (pupi permettendo ovviamente!!!!) ...NESSUNO MI FA LE RAMANZINE ALTRIMENTI (LA tv PERO' ADESSO è SEMPRE SPENTA :ok ) :bacio

cHICA ....MANDALI TUTTI A CAGHER!!!!!!!!!!!!!!!!
per l'allattamento anche io ho smesso a giugno e devo dier che un po mi manca ..ma da allora Ale è più coccoloso e se ha sonno mette sempre la sua testa sulla mia pancia :cuore ..salvo poi sdraiarsi completamente sopra di me....coi suoi 11 kg :che_dici :emozionee
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 10 lug 2009, 7:57

Opsssssssssssssssss dimenticavo Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io la vorrei la psw :thank_you: :thank_you: :bacio

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 10 lug 2009, 7:58

A tutte le altre mattiniere : CIAOOOOOOOOOOOO :bacio

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 10 lug 2009, 8:25

ciao aryyyy!!!
sai che leggendo della tua necessità di andare a far spese per il matrimonio mi sono improvvisamente ricordata di averne uno anch'io a settembre?!?! :urka
me ne ero completamente dimenticata...e dire che è quello della mia migliore amica! :che_dici
ho la giustificazione, però: ha appena avuto una bimba (infatti festeggeranno assieme matrimonio e battesimo), per cui l'attenzione era tutta rivolta alla neo nata (che, tra l'altro, si chiama pure lei Martina...che amiche del cuore saremmo... :fischia )
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 10 lug 2009, 8:27

...e questo significa dovermi mettere anch'io alla ricerca di qualcosa da mettere... :x:
uff, non ne ho vogliaaaa!!!
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 lug 2009, 9:27

Ary, certo che mi mancherai.

E ora scappo. Ho 40 cose da fare. Appena le finisco, se nel frattempo non diventano 400, provo a parlare un po' con voi.

Il gioco per Ale piace pure a me, ma dove lo metto??????????
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 10 lug 2009, 9:32

ahhhhh meno male che c'è chi si interessa alle mie pulci

Grazie Ary!!

Topillina io sento sempre la tua mancanza!!

oggi "my sweet eagles" compie 11 mesi! Auguri Martyyyyyyyyyyyyyy :bacio (smetti di urlare e impara a dormire :urka )

baci a tutte voi
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 10 lug 2009, 9:33

auguri a Martina!!!
:festa :festa :festa
Agostina 2008

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 10 lug 2009, 9:37

cochina,aryyra il vantaggio è che potete approfittare degli sconti e non spendere un capitale per un vestito che userete poco :ok
ragazze, ma che è? mi è saltato il mare pure oggi, la mia amica ieri sera aveva ancora la febbre a 38° :buuu miiiii già mi ero disegnata quest'estate finalmente al mare spesso, e siamo a luglio e sono andata pochisime volte....meno male che che sabato prossimo vado al mare una settimana, almeno mi abbronzo un po. solo che mi sarebbe piaciuto arrivare già abbronzata piuttosto che fare la latticina come negli ultimi 4 anni!!!!
a proposito devo comprare almeno 2 costumi, solo che ho dato un'occhiata da calzedonia e fanno gli sconti di solo il 10%, che hanno paura di esagerare? :fuck:
vado che preparo le valigie per andare a palermo, almeno domani è sicuro che andiamo al mare :incrocini
a dopo :bacio
dani, pwd? :sorrisoo
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 10 lug 2009, 9:42

dandi ha scritto:cochina,aryyra il vantaggio è che potete approfittare degli sconti e non spendere un capitale per un vestito che userete poco :ok

questo è vero...

ragazze, ma che è? mi è saltato il mare pure oggi, la mia amica ieri sera aveva ancora la febbre a 38° :buuu miiiii già mi ero disegnata quest'estate finalmente al mare spesso, e siamo a luglio e sono andata pochisime volte

ma che sf....ga!! :x:

....meno male che che sabato prossimo vado al mare una settimana, almeno mi abbronzo un po. solo che mi sarebbe piaciuto arrivare già abbronzata piuttosto che fare la latticina come negli ultimi 4 anni!!!!

evvai!!! non parliamo di abbronzatura e di latticini: anche dopo 3 mesi di mare le mie alternative di colore sono il bianchiccio (causa eccessiva protezione) o l'aragosta (se decido ad un certo punto di proteggermi meno)...che schifezza di pelle...e adoro il mare...!!!

a proposito devo comprare almeno 2 costumi, solo che ho dato un'occhiata da calzedonia e fanno gli sconti di solo il 10%, che hanno paura di esagerare? :fuck:

...e quando si decideranno a metterne di maggiori non si potrà entrare per la folla... :che_dici

vado che preparo le valigie per andare a palermo, almeno domani è sicuro che andiamo al mare :incrocini
Agostina 2008

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 10 lug 2009, 9:43

Buon giorno!

Auguri a Martina!!!

Questa notte Lisa si è svegliata alle 1:20 affamata come un lupetto. Si è scolata il suo binbe e poi si è riaddormentata subito. Alle 6 in punto però si è svegliata perchè aveva nuovamente fame!
A proposito, adesso Lisa beve il latte vaccino (ancora un po' diluito).
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 10 lug 2009, 9:46

dani mandi anche a me la pwd?
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 10 lug 2009, 9:49

pwd anche a me, dani, please!!! :sorrisoo
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 10 lug 2009, 9:52

stanotte per noi è stata, finalmente, tranquilla!
dopo qualche giorno di tribolazioni, Martina ha dormito di filato da che ha smesso di mangiare (alle 24... :che_dici ) alle 7.20...ma giusto perchè ho dovuto svegliarla per farla mangiare, dovendo venire al lavoro!!! :clap
credo proprio che l'abbia aiutata molto l'aver tenuto acceso un po' più a lungo il deumidificatore ieri sera: si è addormentata per nulla sudata, cosa che normalmente succede, ed è rimasta fresca fino a stamattina! stanotte ci riproviamo :incrocini
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 lug 2009, 10:10

Auguri a Martina.

Io ho decido di rimandare le 40 cose, il capo non c'è stamattina...... e io ho troppo sonno......
Altro che bradipo.

Allora, ieri giornata da dimenticare. Mercoledì alle 16 il capo mi dice che ieri alle 17 era in programma un meeting con un cliente a Milano.
Il che significa che mi sarei scordata di arrivare a casa per le 19 a dare la cena a mia figlia......

Prima inc.azzatura: chiedo a Fra di tornare a casa presto, anche per non lasciare la figliola troppo con la vecchia e lui mi risponde che riesce a tornare non prima delle 19 (quindi just in time per la cena).

Al che, per non privare me e mia figlia della reciproca compagnia, decido di andare io a prenderla a nido, portarla a casa, metterla a nanna, aspettarne il risveglio, darle la merenda, saltare in macchina alle 16.15 max e essere per le 17 a Milano (ci vuole una mezz'ora abbondante, salvo traffico).

Seconda inc.azzatura: il capo mi dice che no, dobbiamo andare insieme, partendo dall'ufficio...............
Ora............ la Brianza si estende a imbuto tra Monza a Sud, Lecco a Est e Como a Ovest.
Ed è divisa in due dal parco di Monza che, come un gigantesco ovale va verso Nord.
Giussano è a ovest del parco. Arcore (dove lavoro) a Est. In parole povere: da casa a mia a Milano e dall'ufficio a Milano ci vuole lo stesso tempo, ma se io da casa mia devo PRIMA andare in ufficio per andare a Milano, significa un'altra mezz'ora abbondante di strada, perchè devo scendere fino alla fine del parco di Monza e risalire dall'altra parte. :che_dici

QUINDI: sono tornata a casa, ho preso Roberta al nido, l'ho messa a nanna, ho fatto il brodo, il latte per la merenda che, a quel punto, le doveva dare la suocera, lasciato le istruzioni per la cena a Fra e sono tornata in ufficio senza aspettare il risveglio di Roby perchè non avevo tempo............................ e poi siamo andati a Milano. Riunione finita alle 19. Grazie a Dio il boss, contento, guida come un pazzo sul circuito di Monza e alle 19.34 mi catapulto sulla mia macchina, prendo il telefono, chiamo Fra e gli dico: "sono in macchina, tra mezz'ora arrivo, ASPETTATEMI".
Corro come una pazza pure io (se mi avesse beccata un vigile, addio patente a vita), perchè a quell'ora dalle nostre parti c'è ancora traffico. Faccio dei numeri che nemmeno Senna e Niky Lauda e alle 20.01 arrivo a casa.
Corro in cameretta per vedere mia figlia e...................... :martello :martello :martello quel testa di m...... di Fra l'ha messa a letto da un secondo. Quindi lei è logicamente ancora sveglia. Mi vede e per 37 minuti piange come una fontana in braccio a me, finchè crolla esausta dal pianto, tra le mie braccia perchè non ne voleva sapere di lasciarmi andare.

MA PORCA MISERIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA POVERINA E' STATA 3 OER CON LA VECCHIA, MI HA VISTA MEZZ'ORA ALL'USCITA DEL NIDO, TI DICO DI ASPETTARMI E TU COSA FAI???????????????????????????????????
FOSSI TORNATA ALLE 20.30 SAREBBE STATO UN ALTRO DISCORSO, MA HO BATTUTO TUTTI I RECORD DI GUiDA NEL TRAFFICO BRIANZOLO PER TORNARE A CASA IN TEMPO PER METTERE A LETTO MIA FIGLIA!!!!!!!!!!!!
E HA AVUTO PURE IL CORAGGIO DI DIRMI CHE NON ERA NECESSARIO CHE LA VEDESSI!!!!!! E NEMMENO CHE ANDASSI A PRENDERLA AL NIDO!!!!!!!!! SECONDO LUI POTEVO RIMANERE SENZA VEDERLA 24 ORE!!!!!!!! :pistole :pistole :pistole

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 lug 2009, 10:13

cochina ha scritto:stanotte per noi è stata, finalmente, tranquilla!
dopo qualche giorno di tribolazioni, Martina ha dormito di filato da che ha smesso di mangiare (alle 24... :che_dici ) alle 7.20...ma giusto perchè ho dovuto svegliarla per farla mangiare, dovendo venire al lavoro!!! :clap
credo proprio che l'abbia aiutata molto l'aver tenuto acceso un po' più a lungo il deumidificatore ieri sera: si è addormentata per nulla sudata, cosa che normalmente succede, ed è rimasta fresca fino a stamattina! stanotte ci riproviamo :incrocini
:yeee :yeee :yeee

Invece, logicamente, grazie al papà e alle sue idee furbe, Roberta si è svegliata mille volte chiamando mamma terrorizzata all'idea che io non ci fossi...... non l'ha MAI fatto. Grazie papà, grazie vecchiaccia..........

Povero amore mio.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 lug 2009, 10:19

dandi ha scritto:cochina,aryyra il vantaggio è che potete approfittare degli sconti e non spendere un capitale per un vestito che userete poco :ok
ragazze, ma che è? mi è saltato il mare pure oggi, la mia amica ieri sera aveva ancora la febbre a 38° :buuu miiiii già mi ero disegnata quest'estate finalmente al mare spesso, e siamo a luglio e sono andata pochisime volte....meno male che che sabato prossimo vado al mare una settimana, almeno mi abbronzo un po. solo che mi sarebbe piaciuto arrivare già abbronzata piuttosto che fare la latticina come negli ultimi 4 anni!!!!
Ma che sfortuuuuuuuuuuuuuuuuuuuna!!!!!!!!!!! Uff. Speriamo che le passi sta febbre.............

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 lug 2009, 10:21

Dani78 ha scritto:ahhhhh meno male che c'è chi si interessa alle mie pulci

Grazie Ary!!

Topillina io sento sempre la tua mancanza!! smack smack smack :cuore

oggi "my sweet eagles" compie 11 mesi! Auguri Martyyyyyyyyyyyyyy :bacio (smetti di urlare e impara a dormire :urka )

baci a tutte voi

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 10 lug 2009, 10:22

Topillo ha scritto:
cochina ha scritto:stanotte per noi è stata, finalmente, tranquilla!
:yeee :yeee :yeee

Invece, logicamente, grazie al papà e alle sue idee furbe, Roberta si è svegliata mille volte chiamando mamma terrorizzata all'idea che io non ci fossi...... non l'ha MAI fatto. Grazie papà, grazie vecchiaccia..........

Povero amore mio.
povera piccina... :coccola
...ma gli uomini non riescono a comprendere il rapporto mamma-figlio/a, non c'è nulla da fare, è un tipo di legame che non conoscono e non potranno mai capire fino in fondo!...e un po' mi dispiace, perchè è una cosa fantastica :emozionee

ieri pomeriggio, causa necessità di mettermi al lavoro sulla presentazione di cui vi parlavo, è stata con la bimba la nonna paterna (purtroppo mia mamma vive a 70 km da noi... :buuu ): eravamo tutti in casa, ma, ovviamente, io sono sparita alla sua vista in modo da lasciarmi e lasciarla tranquilla...devo dire la verità: è andata molto bene! e, soprattutto, ho scoperto che con lei riesce a dormire tantissimo :clap
...che sia una forma di autodifesa...? :spiteful:
comunque oggi e lunedì si replica, mentre domani e domenica starà con mia mamma :yeee !
...non vedo l'ora che arrivi martedì, così da togliermi davanti questo impegno :impiccata:
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 lug 2009, 10:23

aryyra ha scritto:Buon giornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Oggi ho piazzato il cicciopuzzolo da mia mamma cosi' vado da lei e oggi pomeriggio andiamo in cerca di una qualche idea per il matrimonio.....conoscendomi mi ci vorranno 3 mesi per cui parto per tempo :prr mamma che palle i matrimoni....... cioè, è pure divertente, a volte, ma tutti gli orpelli, scarpe, vestito, capelli, ecc, mi fanno :x: E infatti non li ho subito nemmeno per il mio matrimonio............ :hi hi hi hi

Non credo che riusciro' a leggervi fino a stasera :buuu

Topillo ..chissà se ti manchero'!!!! :fischia ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto!!!! Mi manchi sempre!!! :bacio

Isa se passi anche oggi :incrocini ... :bacio :bacio Auguri in ritardo al Pippottero e stanotte ho sognato le vostre creazioni con MMf che ci avvevano allietato in questo periodo l'anno scorso :buuu ... ISA TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (pupi permettendo ovviamente!!!!) ...NESSUNO MI FA LE RAMANZINE ALTRIMENTI (LA tv PERO' ADESSO è SEMPRE SPENTA :ok ) :bacio

cHICA ....MANDALI TUTTI A CAGHER!!!!!!!!!!!!!!!!
per l'allattamento anche io ho smesso a giugno e devo dier che un po mi manca ..ma da allora Ale è più coccoloso e se ha sonno mette sempre la sua testa sulla mia pancia :cuore ..salvo poi sdraiarsi completamente sopra di me....coi suoi 11 kg :che_dici :emozionee

Bloccato

Torna a “Agosto”