giovi, memole, laurino, carla però quando sono a igea marina venite a trovare anche me
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINI 09 IN GRAN FERMENTO, COMINCIAM LO SVEZZAMENTO!!
- fifia
- Master~GolGirl®

Re: FEBBRARINI 09 IN GRAN FERMENTO, COMINCIAM LO SVEZZAMENTO!!
alena certo che non è proprio una gran bella situazione la tua prova a rimetterlo di nuovo alle strette forse capisce e...inizia a comportarsi meglio
!
giovi, memole, laurino, carla però quando sono a igea marina venite a trovare anche me
??????Giovi ha detto di si!!!Speriamo!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- hope
- Master~GolGirl®

ti dico che bea da 1 settimana si sveglia puntuale alle 4 di mattina, lagna un po', vado di ciuccio, lagna ancora, la metto nel letto, lagna e poi dormecarlarav ha scritto:
e sono due notti che si sveglia alle 4:00 piangendo...
voi che dite?
ma che c'è alle 4???
altra cosa: da quando siamo al mare bea mangia moooolto meno! a volte 120gr altre volte 210gr... a volte tira 5 ore altre volte 3 ore .........................
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®

alena oddio mi spiace della situazione
certo con 3 bimbi accidenti non è facile avere vicino un marito che dà problemi
- laurino71
- Original~GolGirl®

allora ricapitolando....
Carla, Emilia dorme spesso dai miei suoceri. Sono bravissimi, specie mio suocero, e io ho piacere che si abitui fin da piccola a stare con loro e a dormire ogni tanto in lettini diversi dal suo... Fa bene a loro, a lei e anche e soprattutto a me...
discorso sveglia alle 4.00... Anche Emilia l'ha fatto già un paio di volte e io l'ho calmata solo con il latte... forse potrebbero essere anche i denti, ma vallo a capire...
Alena discorso marito, hai tutto il mio appoggio e la mia comprensione... anche il mio a volte torna all'alba e le sacrosante uscite con gli amici non si possono toccare, se no apriti cielo!... Sti uomini son tutti uguali, non cresceranno mai...
PER IL RADUNO A CESENATICO IO NON POSSO IL 24!
Carla, Emilia dorme spesso dai miei suoceri. Sono bravissimi, specie mio suocero, e io ho piacere che si abitui fin da piccola a stare con loro e a dormire ogni tanto in lettini diversi dal suo... Fa bene a loro, a lei e anche e soprattutto a me...
discorso sveglia alle 4.00... Anche Emilia l'ha fatto già un paio di volte e io l'ho calmata solo con il latte... forse potrebbero essere anche i denti, ma vallo a capire...
Alena discorso marito, hai tutto il mio appoggio e la mia comprensione... anche il mio a volte torna all'alba e le sacrosante uscite con gli amici non si possono toccare, se no apriti cielo!... Sti uomini son tutti uguali, non cresceranno mai...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

che fortuna.........pensa mio suocero ieri s'è offeso perchè il bambino non gli sorride. NOn lo vede mai, non vedo perchè gli dovrebbe sorridere, non ho messo al mondo "ciccio-bello-gli-schiacci-la-pancia-e-ride"..............laurino71 ha scritto:allora ricapitolando....
Carla, Emilia dorme spesso dai miei suoceri. Sono bravissimi, specie mio suocero, e io ho piacere che si abitui fin da piccola a stare con loro e a dormire ogni tanto in lettini diversi dal suo... Fa bene a loro, a lei e anche e soprattutto a me...![]()
Anna, non ti scusare: neanch'io avrei fatto 3 ore di treno con jacopo credo..........spero che ti dicano cos'hai al polso
linlin............siamo riusciti a finirla
Alena.............
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Noi stasera andiamo al mare, latiterò nei prossimi giorni...........vi invidio il raduno, che bello
un bacio a tutte febbrarine belle del mio cuore............
Mamma di Jacopo e Viola
- laurino71
- Original~GolGirl®

Carla sempre a proposito di cibo, io in pratica con Emilia seguo il tuo stesso schema però ho introdotto nel bibe della sera e nel primo della mattina un cucchiaino di biscottino solubile... per vedere di tappare tutta questa fame... anche perchè di frutta per ora è più quella che lascia sul bavaglino che quella che le va giù...
Aurora mio suocero è mitico, la cambia, le dà il latte, la porta a spasso... e non è neanche giovanissimo (74 anni...
) ... ce ne fossero!
io dal lato nonni non mi posso certo lamentare... sono in una botte di ferro!
Aurora mio suocero è mitico, la cambia, le dà il latte, la porta a spasso... e non è neanche giovanissimo (74 anni...
io dal lato nonni non mi posso certo lamentare... sono in una botte di ferro!
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

RAGA....TENDINITE
COME IMMAGINAVO...m'ha detto che dovrei mettere il tutore e mi ha dato un gel da metterci su...ma il tutore non lo prendo ...60 euri??
ho preso una fascia elastica e l'ho messa su!!!mi avrebbe anche detto niente pc x una settimana almeno ...ahahah
e poi ti tenerlo seeeempre fasciato...sopratutto di notte
ma mi credete che stanotte avevo le lacrime dal male x prendere giorgia?
e poi ti tenerlo seeeempre fasciato...sopratutto di notte
ma mi credete che stanotte avevo le lacrime dal male x prendere giorgia?
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

CIAO AURORAAA BUON MAREEE E TANTE COCCOLINE A JACOPO BELLO!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- hope
- Master~GolGirl®

annetta
pero' non trascurarla mi raccomando!!!
ma sto biscotto granulare avete deciso voi di darlo oppure il pediatra?
a me sembra che a volte lei si annoi a prendere sempre sto latte... magari con un po' di biscottino dentro lo rendo più saporito
pero' non trascurarla mi raccomando!!!
ma sto biscotto granulare avete deciso voi di darlo oppure il pediatra?
a me sembra che a volte lei si annoi a prendere sempre sto latte... magari con un po' di biscottino dentro lo rendo più saporito
- hope
- Master~GolGirl®

grandeattesa ha scritto:Noi stasera andiamo al mare, latiterò nei prossimi giorni...........vi invidio il raduno, che bello![]()
- carlarav
- Original~GolGirl®

laurino... che brava che sei... tu e i tuoi suoceri...laurino71 ha scritto:allora ricapitolando....
Carla, Emilia dorme spesso dai miei suoceri. Sono bravissimi, specie mio suocero, e io ho piacere che si abitui fin da piccola a stare con loro e a dormire ogni tanto in lettini diversi dal suo... Fa bene a loro, a lei e anche e soprattutto a me...![]()
discorso sveglia alle 4.00... Anche Emilia l'ha fatto già un paio di volte e io l'ho calmata solo con il latte... forse potrebbero essere anche i denti, ma vallo a capire...![]()
![]()
Alena discorso marito, hai tutto il mio appoggio e la mia comprensione... anche il mio a volte torna all'alba e le sacrosante uscite con gli amici non si possono toccare, se no apriti cielo!... Sti uomini son tutti uguali, non cresceranno mai...![]()
io a nonni sono messa cosi:
i miei sono separati, mio babbo adora Blue ma onestamente è uno che si fa un pò prendere dal panico e appena lei si mette a piangere lui va giù di testa... morale della favola non gliela lascio quasi mai per non farlo andare in paranoia!
mia mamma invece sembra stia vivendo una seconda gioventù, è sempre in giro e si rende poco disponibile, max un pomeriggio a settimana!!!
mio suocero è molto carino ma non saprebbe nè come cambiare un pannolo nè come darle da mangiare....
per fortuna però c'è mia suocera.... SANTA SUBITO!! che è fantastica, mi aiuta un sacco e Blue la adora letteralmente, è bravissima perchè offre il suo aiuto sempre ma non è mai invadente e si mette sempre in secondo piano chiedendomi sempre cosa voglio che lei faccia con la bimba!!
a casa sua ho allestito una cameretta per blue e lei ci sta spesso il pomeriggio mentre io lavoro (quasi tutti i pomeriggi dalle 13 alle 18), però a dormire non so... mi dispiace per mia suocera perchè ho paura che non riesca a riposare tranquilla!!!
poi son sincera blue (a parte le ultime 3 notti) ha sempre dormito dalle 21 alle 7 quindi non ho davvero bisogno di ricaricarmi!!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- carlarav
- Original~GolGirl®

qualcuno si ricorda quando torna giovi?
io per il raduno ci sono qualsiasi giorno basta saperlo in anticipo... cosi mi organizzo col lavoro...
lo facciamo di pomeriggio? tutto il giorno?
io per il raduno ci sono qualsiasi giorno basta saperlo in anticipo... cosi mi organizzo col lavoro...
lo facciamo di pomeriggio? tutto il giorno?
- carlarav
- Original~GolGirl®

hope!hope ha scritto:ti dico che bea da 1 settimana si sveglia puntuale alle 4 di mattina, lagna un po', vado di ciuccio, lagna ancora, la metto nel letto, lagna e poi dormecarlarav ha scritto:
e sono due notti che si sveglia alle 4:00 piangendo...
voi che dite?non capisco nemmeno io. La mia amica che è qui con me al mare dice che suo figlio (4 mesi) fa la stessa cosa
ma che c'è alle 4???![]()
altra cosa: da quando siamo al mare bea mangia moooolto meno! a volte 120gr altre volte 210gr... a volte tira 5 ore altre volte 3 ore .........................
per me questi febbrarini si danno appuntamento e ululano per salutarsi alle 4 del mattino!!
mah...
io aspetto lunedi che ho la visita dalla ped e sento per questo biscotto....
stasera le ho dato 240 per stare sicuri e le ho fatto un lungo bagnetto....
speriamo bene!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahahhope!
per me questi febbrarini si danno appuntamento e ululano per salutarsi alle 4 del mattino!!
mah...
:ahah :ahah :ahah :ahah puo darsi xke anche qua alle 4!!!ma devo dire che era piu o meno sempre cosi...poi un paio di settimane di tirata ed ora da 4-5 notti che si sveglia...cioe...no nn si sveglia ma piangiotta x ciucciare....xo nn mi fa differenza a me xke ne sn abituata
- carlarav
- Original~GolGirl®

adesso mi prenderete per matta.... i per il solito ingegnere fissato con i tempi....
però io credo (e ho anche letto) che ai bimbi piace molto avere orari abbastanza fissi, la routine li rende più sicuri...
inoltre con l'inserimento della pappa prima a pranzo e poi anche a cena bisognerebbe iniziare a creare degli orari abbastanza fissi per mangiare e smettere di dare il latte a richiesta...
almeno questo è quello che IO ritengo giusto....
quindi ho stabilito alcuni orari che io e mia suocera cercheremo di fare rispettare a blue nella speranza che si regolarizzi...
7:00 COLAZIONE con babbo 210ml di latte (eventualmente con biscotto)
poi nanna con la mamma fino a massimo le 9:00 (adesso dorme anche fino alle 11:00!!!)
9:00 sveglia e gioco/passeggiata cercando di tenerla sveglia fino all'ora di pranzo !!
12:00 PRANZO con pappa salata e fruttino
poi nanna nel suo lettino fino alle 16 massimo (adesso va fino alle 17:00)
16:00 MERENDA con fruttino e 120 ml di latte
gioco/passeggiata cercando di tenerla sveglia fino all'ora di cena !!
19:00 CENA per ora con 180 ml di latte poi ci sarà la pappa salata
gioco/passeggiata cercando di tenerla sveglia!!
21.30 bagnetto lungo e coccoloso
22:00 ULTIMO BIBE da 210 ml (eventualmente con biscotto)
quando ci sarà la pappa a cena saranno solo 530 ml di latte al giorno e ho letto da qualche parte che è una dose giusta...
inoltre facendola dormire "solo" 2 ore al mattino (dalle 7 alle 9) e "solo" 3,5 ore al pomeriggio (dalle 12.30 alle 16:00) spero che riesca a fare la nottata dalle 22 alle 07....
vi saprò dire...
lo so lo so... sono fissata con le tabelle.... uffa ma che ci posso fare?
:fuck: :fuck: :fuck:
però io credo (e ho anche letto) che ai bimbi piace molto avere orari abbastanza fissi, la routine li rende più sicuri...
inoltre con l'inserimento della pappa prima a pranzo e poi anche a cena bisognerebbe iniziare a creare degli orari abbastanza fissi per mangiare e smettere di dare il latte a richiesta...
almeno questo è quello che IO ritengo giusto....
quindi ho stabilito alcuni orari che io e mia suocera cercheremo di fare rispettare a blue nella speranza che si regolarizzi...
7:00 COLAZIONE con babbo 210ml di latte (eventualmente con biscotto)
poi nanna con la mamma fino a massimo le 9:00 (adesso dorme anche fino alle 11:00!!!)
9:00 sveglia e gioco/passeggiata cercando di tenerla sveglia fino all'ora di pranzo !!
12:00 PRANZO con pappa salata e fruttino
poi nanna nel suo lettino fino alle 16 massimo (adesso va fino alle 17:00)
16:00 MERENDA con fruttino e 120 ml di latte
gioco/passeggiata cercando di tenerla sveglia fino all'ora di cena !!
19:00 CENA per ora con 180 ml di latte poi ci sarà la pappa salata
gioco/passeggiata cercando di tenerla sveglia!!
21.30 bagnetto lungo e coccoloso
22:00 ULTIMO BIBE da 210 ml (eventualmente con biscotto)
quando ci sarà la pappa a cena saranno solo 530 ml di latte al giorno e ho letto da qualche parte che è una dose giusta...
inoltre facendola dormire "solo" 2 ore al mattino (dalle 7 alle 9) e "solo" 3,5 ore al pomeriggio (dalle 12.30 alle 16:00) spero che riesca a fare la nottata dalle 22 alle 07....
vi saprò dire...
lo so lo so... sono fissata con le tabelle.... uffa ma che ci posso fare?
:fuck: :fuck: :fuck:
- carlarav
- Original~GolGirl®

dimenticavo....
oggi il mio piano è riuscito quasi completamente (non si può pretendere di arrivarci tutto in una volta!!!) cioè ha rispettato gli orari per mangiare, ha dormito mezz'oretta sulle 10,30 e mezz'oretta sulle 18 (proprio dei piccoli pisolini)
adesso vediamo se riesce a dormire fino a domani mattina!!!

oggi il mio piano è riuscito quasi completamente (non si può pretendere di arrivarci tutto in una volta!!!) cioè ha rispettato gli orari per mangiare, ha dormito mezz'oretta sulle 10,30 e mezz'oretta sulle 18 (proprio dei piccoli pisolini)
adesso vediamo se riesce a dormire fino a domani mattina!!!
- carlarav
- Original~GolGirl®

ciao annetta....
hope cm mai sembri on line??

hope cm mai sembri on line??
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

CARLA...BEH CHE DIRE...IO SONO PROPRIO L'OPPOSTO DI TE!!!
A ME non interessa di darle orari sul ciucciare...io sono a richiesta tetta e lo sarò finchè lo vorrà!!!!
delle pappe quando inizierò certo!!pure io ora di pranzo e di cena uguali ogni giorno,xo sinceramente "cercare di tenerla sveglia" IO E RIPETO IO non ce la faccio e non ce la farei MAI!!
poi MAI DIRE MAI
ora devo dire che durante il giorno il problema non sussiste xke x darti l'idea ci siamo svegliate alle 11 ed oggi ha dormito UN ORA??? ed ora è ancora sveglia ....ma ora bagnetto e nanna!!!
sicuro mi fa tirata 00.30 -8.00!!!e x me è gia una gran vittoraia e mi va bene cosi!!!
metterla sotto regole ora non ce la faccio proprio!!!
sopratutto x quanto riguarda tetta!!!
KMQ QUESTA SONO IO !!!!!!TETTA DIPENDENTE
A ME non interessa di darle orari sul ciucciare...io sono a richiesta tetta e lo sarò finchè lo vorrà!!!!
delle pappe quando inizierò certo!!pure io ora di pranzo e di cena uguali ogni giorno,xo sinceramente "cercare di tenerla sveglia" IO E RIPETO IO non ce la faccio e non ce la farei MAI!!
poi MAI DIRE MAI
ora devo dire che durante il giorno il problema non sussiste xke x darti l'idea ci siamo svegliate alle 11 ed oggi ha dormito UN ORA??? ed ora è ancora sveglia ....ma ora bagnetto e nanna!!!
sicuro mi fa tirata 00.30 -8.00!!!e x me è gia una gran vittoraia e mi va bene cosi!!!
metterla sotto regole ora non ce la faccio proprio!!!
sopratutto x quanto riguarda tetta!!!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Tzè! T'attacchi!!! :fuck:fifia ha scritto: giovi, memole, laurino, carla[/b] però quando sono a igea marina venite a trovare anche me??????Giovi ha detto di si!!!Speriamo!
(scherssssso eh!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo