GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??
- carmpan
- Master~GolGirl®
Re: E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??
Vale ti vedo online , come va l'umore, i bimbi si sono tranquillizzati??Anche oggi i miei sono stati particolarmente scatenati, sopratutto Fede forse perchè la giornata è lunga e si annoia.Domani andiamo a pranzo da mia mamma così gioca un pò con la nonna e magari è più tranquilla 

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- garden
- Master~GolGirl®
non c'entra nulla ma ve lo dico uguale. In regime di dieta ho letto che i carciofini si possono mangiare, purchè si scelgano quelli sott'aceto, anzichè sott'olio, e la Polli li vende.
Sapete quanto costano al kg? circa 18 €. Sapete quanto costano al kg al mercatino settimanale, freschi? 4,5 €
ma dico, è normale?! io cmq oggi me ne son comprata 1 kg e me li sono messi in una grande boccia in frigo.
Sapete quanto costano al kg? circa 18 €. Sapete quanto costano al kg al mercatino settimanale, freschi? 4,5 €

- kk751
- Master~GolGirl®
ishetta, noi avremmo deciso di nn andare negli USA ... zona nera!!! e poi sono già morte tre persone in quella zona ... però faremo foresta e danimarca ... in camper!!! il camper è "prestato" gentilemnte dai miei ... abbiamo trovato dei bellissimi itinerari ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Kikka se riuscite allungate in Svezia, è bellissima
....io stasera ero da sola.. il socio deve andare al cinema con gli amici, ma si è addormentato con Maia.. mo lo sveglio.
Se non ritorno più sapete perchè

....io stasera ero da sola.. il socio deve andare al cinema con gli amici, ma si è addormentato con Maia.. mo lo sveglio.
Se non ritorno più sapete perchè

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, buona serata...
Noemi La casa mi sembra carinissima, della barbie sì, ma così dà un senso ancora più di raccoglimento e protezione... dai andatela a vedere e ci fai sapere!
Carmy Penso che Giacomo abbia qualcosa perchè non mi fa fare vita, già da un pezzo a dire il vero ma oggi è peggio del solito... piange e si dispera con dei mega lacrimoni e vuole stare sempre in braccio come terrorizzato che io mi allontani
Tweety Ma certo carissima che tu sei la prima in lista, rispondevo solo alle altre nostre amiche che sono state così gentili da invitarmi qua e là
Però ci pensavo proprio stamattina, e ho un problema; praticamente mio marito è a un corso tutto luglio, fino a sera, e io porto i bimbi il pomeriggio al parco accompagnata da mia suocera o da mia mamma (quando può, quasi mai). Il problema è questo, vedo che è impossibile andare da sola perchè il grande non ha perso ancora il vizio di correre e allontanarsi abbastanza, mentre il piccolo sta cominciando ora, insegue piccioni o palle e scompare in un secondo.. magari mentre sto guardando dove è finito l'altro.
Quindi se vengo al tuo giardino o cmq se vieni tu al mio non riesco nemmeno a tenere d'occhio loro, figurati a scambiare due parole. Io invece vorrei un po' di tempo per far due chiacchiere tra novembrine. Per cui pensavo, non è che un pomeriggio che magari piove mi verresti a trovare con Maia?? Magari così li mettiamo a giocare tutti e tre insieme e noi riusciamo, con un occhio a loro, a stare un po' in pace
Ciao belle
vado a riordinare che mi hanno messo macchinine dappertutto e c'è un disastro incredibile!
Noemi La casa mi sembra carinissima, della barbie sì, ma così dà un senso ancora più di raccoglimento e protezione... dai andatela a vedere e ci fai sapere!

Carmy Penso che Giacomo abbia qualcosa perchè non mi fa fare vita, già da un pezzo a dire il vero ma oggi è peggio del solito... piange e si dispera con dei mega lacrimoni e vuole stare sempre in braccio come terrorizzato che io mi allontani

Tweety Ma certo carissima che tu sei la prima in lista, rispondevo solo alle altre nostre amiche che sono state così gentili da invitarmi qua e là

Però ci pensavo proprio stamattina, e ho un problema; praticamente mio marito è a un corso tutto luglio, fino a sera, e io porto i bimbi il pomeriggio al parco accompagnata da mia suocera o da mia mamma (quando può, quasi mai). Il problema è questo, vedo che è impossibile andare da sola perchè il grande non ha perso ancora il vizio di correre e allontanarsi abbastanza, mentre il piccolo sta cominciando ora, insegue piccioni o palle e scompare in un secondo.. magari mentre sto guardando dove è finito l'altro.
Quindi se vengo al tuo giardino o cmq se vieni tu al mio non riesco nemmeno a tenere d'occhio loro, figurati a scambiare due parole. Io invece vorrei un po' di tempo per far due chiacchiere tra novembrine. Per cui pensavo, non è che un pomeriggio che magari piove mi verresti a trovare con Maia?? Magari così li mettiamo a giocare tutti e tre insieme e noi riusciamo, con un occhio a loro, a stare un po' in pace

Ciao belle
vado a riordinare che mi hanno messo macchinine dappertutto e c'è un disastro incredibile!
Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®
Tweety Non torni?? 

Printemps e i suoi Ciccetti
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Ecchime!!
Print ti capisco, ieri dovevo tenere una coetanea di Maia per un'amica e volevo portarle al parco..poi ho guardato a destra e c'era il corso con macchine su macchine
a sinistra c'era il Po.. e già mi vedevo le due correre in direzioni opposte
Mi chiedo sempre, ma come fanno coi gemelli?? Myriam non c'è a illuminarci
Cmq felicissima dell'invito! Quando vuoi. A parte la prossima settimana che sono a GE dalla famigghia
Print ti capisco, ieri dovevo tenere una coetanea di Maia per un'amica e volevo portarle al parco..poi ho guardato a destra e c'era il corso con macchine su macchine
a sinistra c'era il Po.. e già mi vedevo le due correre in direzioni opposte

Mi chiedo sempre, ma come fanno coi gemelli?? Myriam non c'è a illuminarci

Cmq felicissima dell'invito! Quando vuoi. A parte la prossima settimana che sono a GE dalla famigghia

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ritirata gnoma al nido... insopportabile
. Sono dovuta andare a prenderle un paio di sandaletti nuovi e ci ho messo un'ora e venti perchè era un capriccio unico, non voleva provarsi le scarpe e continuava a scappare a destra e a sinistra. Giuro che per qualche secondo ho avuto l'intezione neanche troppo velata di lasciarla lì... vabbè siamo uscite con dei sandaletti della Fisher Price carinissimi a 15 Euro.
Ah qui la vicenda condominio continua. Una delle stronze oggi ha fatto venire qui l'amministratore. Si è lamentata che:
- i citofoni fronte strada hanno su la polvere
- non è stato spolverato un tubo dell'acqua vicino al suo box
- in portineria non ci deve essere la moka in vista nè la scala per le pulizie
- i sacchi dell'immondizia devono essere eliminati quando sono pieni portandoli in cantina (una scala ripidissima di circa 40 gradini) per poi essere riportati su quando c'è la raccolta.
- pulire la ringhiera delle scale d'emergenza con l'olio
Non riesco a capire se è stronza o pazza o entrambe le cose contemporaneamente
. Dopo che l'amministratore se ne è andato ha salutato mia mamma dicendole che "Volevo dirle tutte queste cose prima di partire xchè domani mattina partirò alle 7. Sa, signora Gabriella, se non fa quello che le dico poi mettiamo l'impresa..."
Garden, ad Augusta hanno la casa i miei suoceri. Lì non si può fare il bagno xchè c'è il porto militare.

Ah qui la vicenda condominio continua. Una delle stronze oggi ha fatto venire qui l'amministratore. Si è lamentata che:
- i citofoni fronte strada hanno su la polvere
- non è stato spolverato un tubo dell'acqua vicino al suo box
- in portineria non ci deve essere la moka in vista nè la scala per le pulizie
- i sacchi dell'immondizia devono essere eliminati quando sono pieni portandoli in cantina (una scala ripidissima di circa 40 gradini) per poi essere riportati su quando c'è la raccolta.
- pulire la ringhiera delle scale d'emergenza con l'olio
Non riesco a capire se è stronza o pazza o entrambe le cose contemporaneamente

Garden, ad Augusta hanno la casa i miei suoceri. Lì non si può fare il bagno xchè c'è il porto militare.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ragazze se vi fermate 5 minuti apro il post nuovo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Per Giacomino: Maia fa lo stesso!!! va a giornate ma fa lo stesso. Ho notato che lo fa soprattutto quando ha gli scatti di crescita.
Poi lo fa solo in casa... quando siamo a casa si appende alle mie gambe e piange mammaMammaMammaMamma,
quando siamo fuori scappa via come una lippa
Poi lo fa solo in casa... quando siamo a casa si appende alle mie gambe e piange mammaMammaMammaMamma,
quando siamo fuori scappa via come una lippa

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Siamo qui:
forum/viewtopic.php?f=61&t=35174" onclick="window.open(this.href);return false;
questo lo faccio chiudere
forum/viewtopic.php?f=61&t=35174" onclick="window.open(this.href);return false;
questo lo faccio chiudere