GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesine:mai mollare!L'Aquila deve tornare a volare!
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesine:mai mollare!L'Aquila deve tornare a volare!
anto ilaria c'era all'eco? che ha detto?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- anto2512
- Master~GolGirl®

ma figurati se non ti risvegli!! ma che dici??
sì c'era ,ma il gine non ha voluto farla entrare quando mi ha fatto l'eco,in effetti essendo che me l'ha fatta interna non era un gran bello spettacolo
hanno guardato dal monitor sulla scrivania pero',ma era talmente piccolo che non avra' capito niente
lei continua solo a dire che è una fratellina 
sì c'era ,ma il gine non ha voluto farla entrare quando mi ha fatto l'eco,in effetti essendo che me l'ha fatta interna non era un gran bello spettacolo
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Spes
- Gold~GolGirl®

che dolce.... fratellina 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!
Mondyn mi dispiace tanto....falla ridere e stalle vicino...è dura!
Annamaria ma che intervento devi fare?
Un bacio alle panciotte e un abbraccio a Irene (prova a vedere a ch, anche se so che i prezzi non sono bassissimi)
Mondyn mi dispiace tanto....falla ridere e stalle vicino...è dura!
Annamaria ma che intervento devi fare?
Un bacio alle panciotte e un abbraccio a Irene (prova a vedere a ch, anche se so che i prezzi non sono bassissimi)
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

- Spes
- Gold~GolGirl®

ciocchetta bentornata tra noi!
devo fare una metroplastica, praticamente un'isteroscopia operativa, entrano nel mio utero fanno pulizia lucidano x bene e poi torno a casa
pare che sul fondo (dove forse si vanno ad attaccare i miei angioletti) ci sia una sellatura fibrosa, e se si attaccano su quelle fibre non vanno avanti...
non credo sia solo questo il pbl, xò cerco di crederci e facciamo anche questa! in fondo sono solo quasi 2 anni che faccio esami
devo fare una metroplastica, praticamente un'isteroscopia operativa, entrano nel mio utero fanno pulizia lucidano x bene e poi torno a casa
pare che sul fondo (dove forse si vanno ad attaccare i miei angioletti) ci sia una sellatura fibrosa, e se si attaccano su quelle fibre non vanno avanti...
non credo sia solo questo il pbl, xò cerco di crederci e facciamo anche questa! in fondo sono solo quasi 2 anni che faccio esami
- anto2512
- Master~GolGirl®

anna speriamo che sia questo il problema
ti meriti un po' di pace
- Spes
- Gold~GolGirl®

anto di certo non è solo questo, ci sono anche tiroide e insulina a farmi compagnia, ma almeno x quelle non mi devo operare
comunque pensiamo alle cose belle, forse la prossima settimana non lavorooooooooooo
comunque pensiamo alle cose belle, forse la prossima settimana non lavorooooooooooo
- Spes
- Gold~GolGirl®

anche se oggi non è che sto combinando un grachè 
- anto2512
- Master~GolGirl®

vacanzina? 
- Spes
- Gold~GolGirl®

no anto, mi voglio solo coccolare un pò con paoletto
giov e ven cmq non avrei lavorato x l'intervento
devo recuperare 10 gg di lavoro extra
allora vorrei approfittare, sperem
giov e ven cmq non avrei lavorato x l'intervento
devo recuperare 10 gg di lavoro extra
allora vorrei approfittare, sperem
- cipetta
- Master~GolGirl®

sera commarine
altro che mare siamo stati sotto quasi tutto il giorno meno male che paride ha trovato un amichetto ma tra poche settimane andrà via
cmq almeno le giornate ci passano un pò di più
ho letto un pò di arretrati
mondyn un abbraccio e
per tua mamma
price anche per la tua
con la cura giusta cmq l'epatite si può tenere sotto controllo e meno male che l'hanno diagnosticata abb presto forza
anna anche per il tuo intervento
anche se c'è tempo iniziamo prima
irene informati tanto anche lì ti fanno un preventivo e ti regoli tu con la spesa,gli appuntamenti tanto li danno anche nel pomeriggio e cmq i granulomi si devono togliere assolutamente perchè a lungo andare causano dei problemi abb seri
anto nn ti strapazzare con lo stiro che dolce ilaria
paride dice ancora il fratellino E la sorellina
ne aspetta due
come sono andate le analisi?
ciao ciocchetta come va?tu vai al mare a F.villa?
ho letto un pò di arretrati
price anche per la tua
anna anche per il tuo intervento
irene informati tanto anche lì ti fanno un preventivo e ti regoli tu con la spesa,gli appuntamenti tanto li danno anche nel pomeriggio e cmq i granulomi si devono togliere assolutamente perchè a lungo andare causano dei problemi abb seri
anto nn ti strapazzare con lo stiro che dolce ilaria
ciao ciocchetta come va?tu vai al mare a F.villa?
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®

ecco più meno ho letto tutto un bacione anche a prof e piccolini che sono uno spettacolo
alle latitone cop sole annarella
e ljuda 
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- anto2512
- Master~GolGirl®

ciao cipè le analisi tutto a posto grazie
è lo stomaco che non mi da' pace,ora si è messo pure il bruciore 
- proferina
- Master~GolGirl®

eccoci qua,dopo una giornata lunghissiiiiiiiiiiima,volevo dare un baciotto alla pancina di Anto
,sono contenta che proceda tutto per il meglio!
Anna mio cognato si laurea venerdì,poi ci sentiamo,comunque io nn vado di sicuro,come faccio con due puffi,ce lo vedi tu samuele che corre nell'aula dell'università
,mi ritirano la laurea :ahah ;
Mondyn
per tua mamma
un'altra
alla mamma di Pricettina
Cip per fortuna riesci a fare compere,qua è diventato impossibile,un pò io nn trovo mai nulla che mi piace,un pò coi puffi e come li tieni fermi mentre ti provi qualcosa???
Irene mannaggia,vedi come ti ha consigliato Cip
stamattina siamo stati a Teramo pe riprendere l'appuntamento per la patente di F.,prox visita 28 luglio e speriamo che sia la volta buona,insomma co sto caldo scarrozzarlo nn è proprio semplice,poi con gli orari dei piccoli,in compenso TOmmaso sta migliorando nn so se è l'aria di mare,ma sta più tranquillo,riesco pure ad addormentarlo in carrozzina,così le mie braccia riposano ogni tanto,samuele stasera s'è spaccato la testa,sotto l'ultimo scalino s'è messo come se dovesse tuffarsi,con le mani poggiate sui piedi e zac testa sul cemento,va bè lui piange pochissimo,però intanto s'è ferito
,è una ruspa;
io visita dermatologica ok,o meglio sapevo di avere una bella dermatite,ovvio la dottoressa si è un pò spaventata perchè è proprio in condizioni pietose,è solo che allattando nn posso prendere farmaci forti,così mi ha dato shampoo e lozione per la crosta lattea,stessa diagnosi per samuele e tommaso,tutto derivante dalla nostra allergia al latte,tra 20 giorni controllo e se smetto nel frattempo di allattare passiamo a farmaci più potenti,F. dovrà fare delle foto dermatologiche a dei nei,dato che ne ha tantissimi da tenere sotto controllo,quindi anche lui da rivedere;ora prox tagliando anche io dentista,mmmmmmmmm con la gravidanza,anzi gravidanze i miei denti mi sa che hanno proprio qualche problemino
ok passo e chiudo,nn so se domani scendiamo di nuovo al mare,mare si fa per dire con i due puffi lo vedo dalla passeggiata,chissà quando mi potrò far eun bagnetto
Anna mio cognato si laurea venerdì,poi ci sentiamo,comunque io nn vado di sicuro,come faccio con due puffi,ce lo vedi tu samuele che corre nell'aula dell'università
Mondyn
un'altra
Cip per fortuna riesci a fare compere,qua è diventato impossibile,un pò io nn trovo mai nulla che mi piace,un pò coi puffi e come li tieni fermi mentre ti provi qualcosa???
Irene mannaggia,vedi come ti ha consigliato Cip
stamattina siamo stati a Teramo pe riprendere l'appuntamento per la patente di F.,prox visita 28 luglio e speriamo che sia la volta buona,insomma co sto caldo scarrozzarlo nn è proprio semplice,poi con gli orari dei piccoli,in compenso TOmmaso sta migliorando nn so se è l'aria di mare,ma sta più tranquillo,riesco pure ad addormentarlo in carrozzina,così le mie braccia riposano ogni tanto,samuele stasera s'è spaccato la testa,sotto l'ultimo scalino s'è messo come se dovesse tuffarsi,con le mani poggiate sui piedi e zac testa sul cemento,va bè lui piange pochissimo,però intanto s'è ferito
io visita dermatologica ok,o meglio sapevo di avere una bella dermatite,ovvio la dottoressa si è un pò spaventata perchè è proprio in condizioni pietose,è solo che allattando nn posso prendere farmaci forti,così mi ha dato shampoo e lozione per la crosta lattea,stessa diagnosi per samuele e tommaso,tutto derivante dalla nostra allergia al latte,tra 20 giorni controllo e se smetto nel frattempo di allattare passiamo a farmaci più potenti,F. dovrà fare delle foto dermatologiche a dei nei,dato che ne ha tantissimi da tenere sotto controllo,quindi anche lui da rivedere;ora prox tagliando anche io dentista,mmmmmmmmm con la gravidanza,anzi gravidanze i miei denti mi sa che hanno proprio qualche problemino
ok passo e chiudo,nn so se domani scendiamo di nuovo al mare,mare si fa per dire con i due puffi lo vedo dalla passeggiata,chissà quando mi potrò far eun bagnetto
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Ciao Cipe ma quanto è cresciuta la tua panciotta!!!
A me va meglio anche se l'ecografia di controllo non è andata benissimo.
Vado al mare a f..villa, anche tu vai al mare lì?
se vuoi ti scrivo il nome dello stabilimento in mp così ci possiamo incontrare se ti va!
A me va meglio anche se l'ecografia di controllo non è andata benissimo.
Vado al mare a f..villa, anche tu vai al mare lì?
se vuoi ti scrivo il nome dello stabilimento in mp così ci possiamo incontrare se ti va!

- cipetta
- Master~GolGirl®

anto
come ti capisco nella prima gravidanza nn avevo niente di niente mentre in questa i primi mesi ho rimesso un bel pò di volte e mi sentivo davvero di m.... la sera dopo le 21 già stavo nel mondo dei sogni...cmq spero che anche a te passati i primi mesi vada meglio adesso mi sento davvero bene
la cosa che un pò mi dispiace è che a volte addirittura mi dimentico di essere incinta
sarà che da quando Paride è a casa penso solo a come organizzare la sua giornata
prof mi sa che i maschi nascono geneticamente poco propensi allo shopping
e sno un pò troppo spericolati per F.
i
ciocchetta ti chiedevo per curiosità noi in realtà andiamo nel lungomare nord(tra pe e m.silvano,nei pressi della pineta)f.villa è un pò più lontana da raggiungere.come mai l'eco nn è andata bene

prof mi sa che i maschi nascono geneticamente poco propensi allo shopping
ciocchetta ti chiedevo per curiosità noi in realtà andiamo nel lungomare nord(tra pe e m.silvano,nei pressi della pineta)f.villa è un pò più lontana da raggiungere.come mai l'eco nn è andata bene
- cipetta
- Master~GolGirl®

ho postato un paio di fotine
ora vado a nanna domattina ho la curva da carico
notte a tutte
notte a tutte
- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Scusa....pensavo che anche tu andassi a f.villa!!
L'ecografia dice che mi è spuntato un fibroma e una cisti di 3,5 cm nell'ovaio sinistro!
Ciro. è un pò preoccupato, vuole ricontrollarmi appena finito il ciclo...che io aspetto con ansia!!
Baci baciotti a tutte le comari
L'ecografia dice che mi è spuntato un fibroma e una cisti di 3,5 cm nell'ovaio sinistro!
Ciro. è un pò preoccupato, vuole ricontrollarmi appena finito il ciclo...che io aspetto con ansia!!
Baci baciotti a tutte le comari

- pricettina
- Master~GolGirl®

ciocchetta l'ha avuta anche mia sorella (in casa non ci facciamo mancare nulla) ma con un ciclo di cure (doveva prendere la pillola!!!) è andata via.....
che bello rivederti anche qui
cipetta tatno in tempo no, sembra che sia di + di 10 anni fa.... e la cura che ha fatto doveva bloccarla, ma nulla........... uffffffffffffffff
cipetta tatno in tempo no, sembra che sia di + di 10 anni fa.... e la cura che ha fatto doveva bloccarla, ma nulla........... uffffffffffffffff
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- anto2512
- Master~GolGirl®

cipè ma stai benissimo
complimenti
ciocchetta mi dispiace per l'eco,ma si sistemera' tutto
ciocchetta mi dispiace per l'eco,ma si sistemera' tutto