GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Qual'è il momento più bello......

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Qual'è il momento più bello......

Messaggio da cipollina77 » 19 ott 2007, 12:49

io quando scendo dal treno e prendo la bici per andare a prendere charlotte al nido (tra me e me dico "arrivo amore, la mamma sta arrivando" ) . Entro al nido e la vedo giocare senza che lei si accorge di me. La chiamo e come mi sente si gira, sorrisone a 8 denti e arriva gattonando alla velocità della luce... :emozionee

poi quando arriviamo a casa e lei strepita per poter ciucciare.... e anche se ha appena avuto la merenda ciuccia come se non avesse mangiato da 12 ore... :emozionee :emozionee

e poi.... last but not least.... quando la sera mi sdraio nel letto e tiro su le coperte fin sotto il mento. Tiro un sospiro profondo e posso FINALMENTE rilassarmi.... :-D
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 19 ott 2007, 13:16

NE HO TRE DI MOMENTI FELICI:

- LA MATTINA APPENA LI LASCIO ALL'ASILO E MI BEVO IL MIO CAFFE' DA SOLA OOPURE VADO IN PASTICCEERIA PER LA COLAZIONE

- IL POMERIGGIO QUANDO TORNO E ARRIVO A CASA... EQUELLE DUE BELLISSIME FACCINE FELICI, MI CORRONO INCONTRO E MI ABBRACCIANO COME FOSSI L'ARIA PER LORO

- E LA SERA QUANDO I BIMBI VANNO A LETTO E IO E MIO MARITO DI METTIAMO SUL DIVANO RTANQUILLI
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 19 ott 2007, 16:56

Il mio momento più bello è quando Ary la sera si è addormentata ed io e MAssy siamo sul divano a guardare i nostri telefilm preferiti e poi priam di andare a letto passo a guardare Arianna che dorme e ogni volta penso che è il miracolo più grande del mondo!!!!

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 19 ott 2007, 18:50

Per me il top è al mattino quando il socio si alza per fare il latte a Caterina e mi concede altri 15 minuti a poltrire nel letto.....dopo arriva lei tutta saltellante a suon di "mamma, mamma" e la giornata inizia..... :cuore
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 ott 2007, 20:08

Titti73 ha scritto:
deddola23 ha scritto:
akane ha scritto:il momento piu' bello per me è quello della cena! Ci sediamo, ci diamo il bacio del buon appetito io e mio marito e finalmente stiamo insieme dopo tutta la giornata
dopo l'arrivo del cucciolo il tuo momento preferito subirà una mutazione genetica :fischia occhio!!! :vampire: :prrrr
:ahah :ahah :ahah :ahah

Ecco...volevo commentare anche io il messaggio di akane, ma l'hai fatto tu per me...

P.S. Akane non ti curar di queste madri deggggeneri...""ma guarda e passa"...
:sorrisoo
si probabilmente tra qualche mese il momento piu' bello sarà quando vado a lavorare :fischia
per ora però la cena non me la tocca nessuno pero' :aargh
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 ott 2007, 20:11

Ally76 ha scritto:
YLeNia ha scritto:Il momento più bello è a cena..quando mio marito rientra, mi dice che gli sono mancata :emozionee e iniziamo insieme a preparare chiacchierando e coccolandoci.
..altra mutazione genetica.... :prrrr :hi hi hi hi :yeee
così ci terrorizzaaaaaaaaaaate :aargh
scherzo eh! :sorrisoo :prrrr
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 19 ott 2007, 22:31

canirbas ha scritto:devo dirlo? :hi hi hi hi

quando di ritorno dall'asilo dove ho portato lei ho il bagno tutto per ME DA SOLA! :yeee
Quotoooooo!!!! :ok
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 20 ott 2007, 16:59

Annagi, sarò prosaica pure io MA PORCAMISERIA QUANTO TE QUOTO!! :ahah :ahah
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 20 ott 2007, 18:55

Quando verso le 9, dopo una giornata di lavoro a casa e fuori, giri vari, giochi e spupazzamenti assortiti del nanetto, chiede di andare a dormire :ok :hi hi hi hi
Ed io schizzo sul letto, con un libro o un dvd da godermi in pace, possibilmente col marito non ancora ronfante accanto.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 20 ott 2007, 20:46

Quando finalmente posso espletare le mie funzioni corporali IN BAGNO DA SOLA senza che la nanetta mi saltelli intorno urlando "cacca???", "pipì?????" cercando di infilare la testa nel wc per vedere cosa sto facendo.
Abbiate pazienza, ma Anna è nella fase in cui ha capito da dove escono le due sostanze e non perde occasione per manifestare la sua curiosità e la sua gioia in merito.
:hi hi hi hi
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 20 ott 2007, 21:07

mi diverto come una matta con rebecca quando le cambio il pannolino dopo pranzo, intanto abbiamo la panzotta piena e questo ci predispone bene, e poi ci pregustiamo la ninna pomeridiana, quindi ci divertiamo a urlare, rotolare nel lettone e le faccio il solletico, lei è come me e si sganascia a crepapelle, cosa che mi fa impazzire di allegria!
e le grido: TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cosa penseranno i vicini???????????????????????????? :ahah :ahah :ahah

per me
quando dipingo, entro nel mio mondo e li è tutto armonia
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 20 ott 2007, 21:21

Il caffè al bar con le colleghe prima di entrare a scuola.Un momento tutto mio di puro kazzeggiamento tra ADULTI :hi hi hi hi
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

stef.p
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stef.p » 20 ott 2007, 22:04

la mattina, quando entro nel mio solito bar prima di andare al lavoro e nessuno mi parla, mi chiede qualcosa o ha bisogno di me..... io entro e i miei adorati baristi hanno già preparato il cornetto, il bicchiere dell'acqua e il "solito" caffè macchiato. E' puro piacere.
stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008

Lilu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lilu » 20 ott 2007, 22:36

Ma senti senti... come mai i momenti migliori sono quando I PUPI SI ADDORMENTANO???? :fischia :fischia :fischia :fischia :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 21 ott 2007, 10:30

Il momento migliore è alla sera, quando Riccardo si è addormentato.
Vado in bagno con calma: mi lavo, mi impigiamo e mi butto sotto le coperte con un libro: ahhh!!!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 21 ott 2007, 13:02

cleo ha scritto:Quando finalmente posso espletare le mie funzioni corporali IN BAGNO DA SOLA senza che la nanetta mi saltelli intorno urlando "cacca???", "pipì?????" cercando di infilare la testa nel wc per vedere cosa sto facendo.
Abbiate pazienza, ma Anna è nella fase in cui ha capito da dove escono le due sostanze e non perde occasione per manifestare la sua curiosità e la sua gioia in merito.

Anche Francesco lo fa!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

Lilu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lilu » 21 ott 2007, 15:47

tizy ha scritto:
cleo ha scritto:Quando finalmente posso espletare le mie funzioni corporali IN BAGNO DA SOLA senza che la nanetta mi saltelli intorno urlando "cacca???", "pipì?????" cercando di infilare la testa nel wc per vedere cosa sto facendo.

Anche Francesco lo fa!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Anche il mio pupetto fa così, tanto che a volte non riesco neanche a farla :bagni:

KAROL1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da KAROL1 » 21 ott 2007, 19:13

Quando il mio Francesco improvvisamente viene da me per darmi il suo super bacio con la boccuccia spalancata (ha 10 mesi) :cuore :emozionee

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 22 ott 2007, 10:49

:ahah mi hai fatto morire! :ahah
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 22 ott 2007, 10:51

Il momento più bello della giornata è quando la vado a prendere al nido, leggo così tanto amore nei suoi occhi che il cuore mi si scalda!

E poi quando la metto nel lettone e lei si addormenta mettendomi una manina sul viso.

E poi quando rientro a casa dopo averla portata al nido e posso stare due ore su gol senza che nessuna dica niente!!!!!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”