GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COSIMO&CLELIA INSIEME ALLA TETTA, X LA MAMMUKKA FESTA XFETTA

Bloccato
ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: COSIMO&CLELIA INSIEME ALLA TETTA, X LA MAMMUKKA FESTA XFETTA

Messaggio da ottyx » 9 lug 2009, 17:56

pally ha scritto: ho aggiunto delle foto del mio piccoletto.. :emozionee
Che fantastici rotolini :-D

Per la pastiglia devi assolutamente chiedere ad un medico, anche se anch'io non sono molto ottimista...
La salute però prima di tutto.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 9 lug 2009, 18:21

Curiosa ha scritto: Ma voi avete ancora chi ve la mena perchè allattate "da troppo"? :urka
Cerrrto che ce l'abbiamo anche noi chi ci stressa, tutte quante nessuna esclusa! Solo che in linea di massima ce ne freghiamo alla grande :prr ! Benvenuta tra noi :ok !

Latte vaccino: Ale ne beve pochino, in compenso è un divoratore di yogurt e formaggi di ogni genere, soprattutto morbidi! A colazione si fa la ciucciata del buon giorno poi si sbafa due vasetti di fruttolo, un paio di biscottini secchi ed è pronto a partire per il nido.

Che giornataccia, ho preso il mio solito virus influenzale estivo: dolori articolari, brividi, mal di testa, due linee di febbre che bastano a ridurmi come un tappeto appena calpestato da una mandria di cavalli :x: ! Meno male che dura solo 24 ore!

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 9 lug 2009, 18:44

cricetina70, una :coccola tutta per te, e che passi presto :incrocini

farfalla nn gioisco, e per questo mi sento un po' sc**a, nn lo nego. Le tue parole mi hanno fatto bene! :thank_you:

ottyx allora è in buona compagnia :ahaha
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 9 lug 2009, 19:13

grazie delle risposte..come immaginavo.. :buuu :buuu vediamo che mi dirà il medico...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 lug 2009, 22:47

farfalla ha scritto:
ISHETTA il mega capriccio mi puzza di terribili due...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ùOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOO
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 9 lug 2009, 23:07

mammukke vi volevo ringraziare perchè se sono arrivata a 6 mesi di allattamento è grazie ai vostri consigli e alla LLL..e credo proprio che continuerò a dare la tetta al mio ometto almeno finchè la vorrà! oggi lo guardavo mentre mi rideva e giocava con la tetta felice e non credevo che sarebbe stato così bello!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 9 lug 2009, 23:42

Pally ma che meraviglia :-D di tenera ciccetta morbidosa il tuo Leo!!! Da mangiare di baci!!! Anche noi abbiamo la piscinetta come la vostra!!!

Blumirtillo :bacio

Laura69 che bello leggere di una mammukka felice :ok !Mi ricordo Ale a 6 mesi come acchiappava la ciuccia con quelle manine grassocce e si faceva la sua "bevuta" con faccia super soddisfatta! Adesso ormai non si limita più a ridere e giocare, ora che parla viene li' e mi dice "Mamma, voglio la ciuccia!!!" e ogni tanto il papà mi chiede "Ma è normale una roba del genere?" e io rispondo "Normalissima, perchè??? Guarda com'è cresciuto bene!"

Farfalla ho pensato tante volte anch'io di provare a togliere la ciuccia di notte ma non ho ancora avuto il coraggio...è una cosa che ancora mi spaventa, dato che Ale non prende più il biberon da quando aveva 11 mesi, ho paura di non riuscire a calmarlo se si sveglia dopo un brutto sogno, ma è un passo che prima o poi dovrò fare...

Bene, ho messo a nanna il criceto e mi sono imbottita di Tachiflu, per domani spero di essermi sbarazzata del virus!

:bacio Buonanotte mukkine!

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 10 lug 2009, 8:50

Mamma di fognetta al rapporto :ahaha
Al nido non fanno altro che dirmi che soddisfazione è vedere Greta che mangia.
Mangia e assaggia di tutto, e finora sono pochissime le cose che non ha gradito.
Per fortuna è comunque magra, deve aver ereditato questo dal lato paterno, non certo da me :buuu

Farfalla, anche a me è stato detto quello che dice ottyx riguardo al fatto di balbettare.

Mercoledì siamo stati al controllo dal pediatra, e tra le altre cose mi ha detto che va benissimo allattare ancora mia figlia.
Finalmente una voce fuori dal coro.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 10 lug 2009, 10:24

Kuz, ma sì che va benissimo, ha 14 mesi, Lori ne ha 16 e se gli dicessero che non va bene risponderebbe (se potesse parlare): "E chi altro lo deve dire se va bene o no che io poppo se non io? " :ahaha
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 10 lug 2009, 15:52

chi è di voi che ancora sta allattando che parlava di tette a orecchie di cocker????? :x:

KIARA tu mi sembra sei una di queste, vero????????? :prr

Beh, sono qui a fare un pò di sano terrorismo :hi hi hi hi : aspettate di smettere del tutto di allattare e vedrete cosa vi resta :impiccata:

Le mie tette sono sempre state poche ma buone, adesso sono ancora belline lì al suo posto, non ho smagliature ne cedimenti però sono vuote da morire :buuu :buuu :buuu insomma ho le tette moscie :buuu :buuu :buuu

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 10 lug 2009, 16:59

Io avevo una seconda scarsa prima di rimanere incinta, sono arrivata quasi alla quarta, adesso è quasi una terza, ma sono più basse benchè allatti ancora. No, non oso pensare a come diventeranno quando smetterò :buuu
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 10 lug 2009, 17:02

buongiorno

fiocco: :fuck: con tanto affetto. io le tette non ce le ho mai avute :che_dici e adesso sono proprio bruttine.

pally: rotoloso :emozionee

ishetta
: pari pari a Zoe... :congratulations: benvenuta nei TT

cricetina: auguri di pronta guarigione

:martello non ricordo altro
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 lug 2009, 22:02

Eccomi!! Annalisa sta in piedi da sola nel box!! E' grande ormai questa bambina... :cuore

Non fatemi pensare a come diventeranno le mie tette quando smetterò di allattare... sono sempre stata una tavola da surf, diventerò una tavola da surf in più pure molla... mi sa prima o poi me le rifaccio davvero... :fischia
Fiocco: c'è un prodotto pupa che promette miracoli, puoi provare, poi se funziona dillo che me ne compro 400 litri prima che smettano di produrlo!! :ahaha

Poppate notturne: esiste un modo per eliminarle senza traumi al bambino? Non mi va di farla piangere, ma a settembre riinizio a lavorare seriamente e così sono troppo stanca per farlo serenamente... ora fa questi orari:
0re 2 circa : poppata
ore 6: poppata
ore 12: pranzo
ore 16: poppata
ore 19: cena
ore 23: poppata
Cioè la pausa più lunga la fa di mattina... se la poppata delle 6 traslasse alle 8 sarebbe già un grosso miglioramento ma fin'ora non ci sono riuscita... suggerimenti? (poi si sveglia qualche altra volta per il ciuccio eh...)
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 10 lug 2009, 22:07

Kiara ha scritto:
fiocco: :fuck: con tanto affetto. io le tette non ce le ho mai avute :che_dici e adesso sono proprio bruttine.
ma bella la mia Kiara :prr
aspetta di smettere di allattare e poi mi dici cosa ti è rimasto :impiccata: :ahah

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 10 lug 2009, 22:13

laura s ha scritto:Eccomi!! Annalisa sta in piedi da sola nel box!! E' grande ormai questa bambina... :cuore
:clap :clap veramente anch'io rimango a bocca aperta a vedere quanto cresce velocemente :emozionee
Non fatemi pensare a come diventeranno le mie tette quando smetterò di allattare... sono sempre stata una tavola da surf, diventerò una tavola da surf in più pure molla... mi sa prima o poi me le rifaccio davvero... :fischia
a me le mie tette sono sempre andate benissimo, non grandissime ma belle piene; adesso una ritoccatina male non ci starebbe :buuu
Fiocco: c'è un prodotto pupa che promette miracoli, puoi provare, poi se funziona dillo che me ne compro 400 litri prima che smettano di produrlo!! :ahaha
mah.........dici.......qui ci vorrebbe un miracolo di quelli veri, te lo dico io!!!
io poi non sono molto portata a creme e cremine e sicuramente lo comprerei per darmelo 3 volte e poi lasciarlo ammuffire sul comodino :x:
comunque sai il nome del prodotto che lo cerco su internet?

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 lug 2009, 23:01

Mukkine, passo al volissimo!

Benvenute a curiosa e Ottyx :congratulations: :congratulations:

AgoKiara puo' testimoniare di quanto fossi giu' all'ora di pranzo, quando le ho mandato un sms di sfogo.
Milo qua nn mangia quasi niente, e ciuccia in continuazione.
Chi chiedeva su pareri di amici/familiari/affini e sconosciuti sul perche' poppa ancora??? :x: (sono presentissima, ahime')

Comunque, su suggerimento del papa', oggi pomeriggio alla ciucciata quotidiana del risveglio (ne fa una pre e una post-pisolo :che_dici ) gli ho detto: "Milo, rimpinguati per bene perche' questa fin dopo i pesciolini non c'e'".
Giuro che non ci avrei, creduto ma... ha effettivamente resistito :yeee e a cena si e' sbafato un piattone di riso e lenticchie che gli ha fatto sia da pranzo che da cena :fuck:

Non so quanto durera', purtroppo a differenza delle vostre fognette Milo non e' una fognetta per niente, e il dubbio che l'allattamento a richiesta interferisca con le sue abitudini alimentari e il suo appetito purtroppo mi e' venuta... poi mi dico che ci sono bimbi inappetenti anche tra quelli che non sono mai stati allattati, e cerco di consolarmi cosi'... ma sono consumata veramente

Vabbe', mi ritiro a lavorare.

Un abbraccio a tutte dalla piovosa ma fresca Olanda :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 lug 2009, 23:10

:congratulations: ps. Mako, spero non me ne vorrai, mi sono portata avanti con il lavoro e ti ho gia' spostato nelle mammukke over 24 mesi

intanto, :congratulations: Buon Compleanno Diana :congratulations: e buon compleanno alle tue tette in opera da 24 mesi :clap
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 lug 2009, 23:45

Fiocco segui il link:
http://www.pupa.it/ITA/Catalogo/SchedaP ... DLinea=634" onclick="window.open(this.href);return false;

anche io con le creme non ho costanza ma forse se funzionasse la troverei!! :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 10 lug 2009, 23:52

fioccorosa ha scritto:
Le mie tette sono sempre state poche ma buone, adesso sono ancora belline lì al suo posto, non ho smagliature ne cedimenti però sono vuote da morire :buuu :buuu :buuu insomma ho le tette moscie :buuu :buuu :buuu
E secondo te perchè noi abbiamo deciso di allattare a oltranza??? :spiteful: :ahah

E smettila di andare al mare che prima o poi un temporale ti becca sicuro :prr
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 10 lug 2009, 23:55

fed+brugnomo ha scritto: "Milo, rimpinguati per bene perche' questa fin dopo i pesciolini non c'e'".
E ti sembra il caso di dire "rimpinguati" a un bambino di 2 anni??? :urka
Mi hai fatto venire in mente quella là..come si chiama??? la fidanzata di Melenzio! :hi hi hi hi :prr
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”