GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Bloccato
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da Serena&Luca » 21 ott 2007, 13:58

IOSONO SEMPRE QUA EH? MICA VI SIETE PREOCCUPATE? :prrrr

I DOLORI SOTTO LA PANCIA SONO ANCHE PIU' LIVEI EH, MICA AVETE AVUTO PAURA CHE PARTORIVO? :ahaha

QUEEN, TI HO DETTO ENTRO IL 23 MA IL 21 ERA UN BUON GIORNO...BEH SIAMO SOLO A META' GIORNATA :hi hi hi hi :bacio

ALE CORAGGIO INSISTI E NN DEMORDERE, SEI UN OSSO DURO E CE LA FARAI! :cuore

CHIARETTA TE L'HO GIA' DETTO, TU SEI UNA GRANDE MAMMA E TUO FIGLIO TI AMA, IL TUO SOGNO E' GIUNTO NON METTERE NUBI INUTILI NEL TUO CIELO TERSO, PENSA A SORRIDERE E A GIOIRE DI QUESTE EMOZIONI IMMENSE :cuore

TWEETY, BATTI UN COLPOOOOO! :yeee :cuore
DOTTBABY ANCHE...SU NN VORRETE MICA PARTORIRE ..E NO, NON SI FA! :tropporidere
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

la dama del lago
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da la dama del lago » 21 ott 2007, 13:58

Ciao belle e auguri ai nuovi arrivati e alle loro mamme :yeee

Anch'io domani scado!!! e non ho ancora nessun sintomo :buuu e in più i parenti che chiamano tutti i giorni...immaginate il tono della mia voce quando dico "pronto"..tra il rassegnato e l'arrabbiato :aargh

Vabbè..aspettiamo, non c'è altro da fare. intanto martedi' monitor, visita ed eco...che palle...
ma allora 'sti bimbi e 'ste bimbe nascono o no?

baci e abbracci a tutte!
Marilena

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 21 ott 2007, 14:00

CIAO DAMA! FINALMENTE SEI TORNATA! :bacio

BEH QUI SEI IN OTTIMA COMPAGNIA, NOI SIAMO DELLE DURE E RIMANIAMO IN PIEDI IN UN MONDO DI ROVINE! :yeee :prrrr

UN BACIONE E FORZA!!! :cuore

la dama del lago
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da la dama del lago » 21 ott 2007, 14:09

Grazie Serena, è proprio vero, solo tra noi ci capiamo fino in fondo..quando diciamo che no vediamo l'ora e contemporaneamente abbiamo una fifa blu :fischia poi ci facciamo coraggio anche da sole perchè come hai scritto anche tu "ce la faremo perchè siamo nate per farcela" e aggiungo che dobbiamo essere all'altezza di questi terremoti che scalciano a più non posso :emozionee

CHE LA FORZA SIA CON NOI :yeee
Marilena

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 21 ott 2007, 14:11

SI SARA' COSI'...NON POSSIAMO VENIR MENO AI NOSTRI COMPITI E I NOSTRI BIMBI DEVONO TROVARCI FORTI E SORRIDENTI NONOSTANTE QUALSIASI ANSIA...
MAI AVREI DETTO DI ARRIVARE FIN QUI, TEMEVO SEMPRE ALL'INIZIO DI PARTORIRE PREMATURAMENTE, TEMEVO L'INCUBATRICE... :urka

BEH SI VEDE CHE GIULIA HA PROPRIO ASCOLTATO, FIN TROPPO, LE MIE PREGHIERE :ahah

DAMA, CE LA FAREMO, ORA LA PAURA SEMBRA TOGLIERE IL FIATO MA SO CHE AL MOMENTO OPPORTUNO DIVENTEREMO DELLE LEONESSE

OPLA', UN BACIO GRANDE...SII FORTE!

A DOPO BELLE! :emozionee

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 21 ott 2007, 14:14

Novità????? (sto facendo la parente che telefona... :prrrr)

sono passata a controllarvi :che_dici prima di svenire sul divano...

Ci avrei giurato che oggi sarebbe toccato a qualcuna e invece... mi deludete... :che_dici

:prrrr :bacio :bacio :bacio :bacio

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 21 ott 2007, 15:42

rieccomi.niente nanna xchè non riesco a dormire.eppure sono ultra stanca! :domanda

Ma dai su ragazze che oggi è domenica e quindi qualcuna deve sfornare per forza...questo lo dice sempre la mia ostetrica (che come maga fa un pò pietà),che di sabato e domenica i reparti di maternità si riempiono alla grande! :sorrisoo

Kla,come vorrei darti soddisfazione...come vorrei parlarti di allattamento invece che di reflusso e mal di schiena!!! :ahah

Serena meno male che sei passta,quasi quasi...non so sai ho una sensazione strana...che ti riguarda...ovviamente una sensazione MOOOOOOOOOOLto POsiTIvaaaaaaa :cuore
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 21 ott 2007, 15:46

ciao ragazze, passo per un breve saluto!!
Rebecca stà bene, adesso finalmente dorme, diversamente se ne sta per 1 ora e più attaccata al mio seno :che_dici oppure si lascia trasportare per casa. Io ho il morale che sale e scende (saranno gli ormoni :pistole ) tra le :buuu del baby blues ed i capricci di Raphael che logicamente se ne approfitta :pistole
Faccio un sacco di auguri a tutte le neo mamme e tanti :incrocini alle ultime rimaste.
Appena riesco ad avere un attimo di tregua mi ricollego

Bacioni
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 21 ott 2007, 16:36

sereeeeeeeeeeeeee :fischia

wondercris
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da wondercris » 21 ott 2007, 17:35

Ciao a tutte,
finalmente ho trovato il modo di leggervi e farmi viva. Sono a casa dal 20 giugno perchè il parto si stava aprendo, bè ora siamo il 21 ottobre (dpp 20 ottobre) ed Elisa non ne vuole sapere di nascere.
Non ne posso più e non sono molto paziente in genere. Mi sono fatta 3 mesi ferma sul divano per paura che nascesse prima ed ora si fa aspettare. Il 29 mi ricovereranno per il parto indotto se non succede niente prima, dato che neanche le lune riescono a dare una mano.
Lei è tranquillissima e io somiglio ad una ippopotamo.
Che situazione, mi sembra di stare in altalena, mille emozioni diverse.
Stufissima ed in attesa di una cosa che non sarà poi tanto una passeggiata. Temo che solo dopo averla vista (ed averle dato come minimo un morso nelle cosciotte) ritornerò in me!
Ora mi metto un po' in pari con la lettura.
Baci a tutte. :sorrisoo wondercris

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 21 ott 2007, 18:08

queenlola ha scritto:Buon giornoooooooooooo!
Sempre qui,sempre farcita,e a dire la verità dopo l'episodio di 3 gg fa stò sempre meglio fisicamente.
La pancia è bassissima (anche per i miei problemucci in effetti),ho sempre fastidi ma stò veramente bene.Allora ho deciso di rassegnarmi e di finalmente indossare la collana che mi regalò il mio papà quando naque Nicolo'.

E' una catenina con appeso un cuore di brillanti...appena l'ho indossata sono esplosa a piangere come una matta forse perchè per la prima volta mi sono resa conto che lui questa volta non ci sarà fisicamente (ma so che tiferà per me come forse non avrebbe potuto fare in vita). :bacio

Adesso sono qui e mentre scrivo la tocco continuamente cercando il conforto che avrei trovato solo guardandolo negli occhi.In questi giorni poi mi sento proprio un cesso,sono iper grossa e gonfia.Mio marito quando gli chiedo come mi trova mi dice "INCINTA!" e ride...invece so che lui mi avrebbe risposto:"sei bellissima sandrina mia".

Ok!ora è meglio che smetto altrimenti risprofondo nel baratro di stamattina.
resto nei paraggi...non si sa mai! :incrocini

un bacione a tutte
e un abbraccio alle mamme chiaretta e ale85! :coccola
dolcissima mamma...il tuo papà è lì, accanto a te e vedrai che al momento giusto ti darà la sua forza coe e più di sempre...ti voglio bene

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 21 ott 2007, 18:12

Eccomi! Mica credevate che fossi in sala travaglio....
Ieri e oggi ha nevicato :urka e ilmoroso sostiene che la piccola se ne vuole stare al caldo ancora un po'...mah, sarà...In effetti, se comincia ora, ne avrà di mesi per vedere la neve...quindi, quasi, quasi la capisco... :ahah
Sintomi, credo, zero...tranne delle perditine di muco questa mattina, ma so che potrebbe non voler dire niente.
Ogni tanto, quando sono seduta, sento delle fitte lancinanti sotto sotto, come se stesse cercando la strada per uscire a nuoto...non so se rendo.
Comunque, abbiamo approfittato della giornata per quasi scassare il passeggino: lo abbiamo finalmente tirato fuori dalla scatola, aperto e montato. Poi abbiamo fatto la prova con la navicella....montandola al contario... :che_dici , così si è incastrata e siamo diventati sc**i per toglierla di lì...ce l'abbiamo fatta ma con tante bestemmie... :ahah
Ora il moroso si sta dedicando alla cucina: dato che io ho fatto lo stracotto al latte e pancetta, lui prepara il ragù...ebbene sì, siamo due maialini!!! Grunf, grunf!

Serena, vedo che sei prossima, allora...mi abbandoni? O meglio, abbandoni me e Queen? :prrrr Vabbé, ti perdono...o magari martedì partorisco anch'io, che dici????

Laura, posso farti tanti :incrocini , affinché presto anche l atu afirma cambi con un bel tiicker? Io ci spero tanto tanto.
E lo stesso spero per Astrid!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 21 ott 2007, 18:30

Wondercris benvenuta anche tu nel club!!!! :yeee :emozionee sono felice che sei tornato con noi, dai che ce la facciamo tutte assieme! ^_^

Queen sono ancora qui...fai una preghiera per meeeeeeeeeeee :tropporidere
I miei genitori è ufficiale NON SARANNO PRESENTI ma io me ne frego e li schifo sempre di piu'''''!!! :yeee
Spero solo di nn aver bisogno di qualcuno che mi fa la notte ma in ogni caso sopravvivero'! ^_^

Dott eccoti ed io che ti vedevo già in preda alle spinte :prrrr , un abbraccione enorme...domani se mi ricoverano vi terro' aggiornate ma ca@@arola mi mancate già.... :bacio

Laura :cuore :cuore :cuore

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 21 ott 2007, 18:32

TIZI UN BACIONE ENORME :cuore

WONDERCRIS ho aggiornato la lista col nome della tua cucciola, vedrai che ti porterà bene! :incrocini :bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 21 ott 2007, 18:35

Serena&Luca, mi dispiace che i tuoi rapporti con i genitori non vadano bene, ma ce la farai anche da sola..sei una gran donna e hai accanto un Uomo che vi ama e che ha lottato e lotterà ancora per voi... :cuore :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 21 ott 2007, 18:40

Pregherò sicuramente per te,e per ognuna di noi.
Anche stasera ho acceso la mia candelina speciale e mi auguro che serva a qualcuna.

Laura lo so che è un periodo duro per te ed è per questo che scrivi poco.Però quando lo fai mi riempi il cuore di gioia.E poi dopo l'ultima notizia voglio festeggiare con te! :yeee Hai ricevuto un grande regalo dal tuo angelo :bacio

Dott la neve????magari!qui c'è la boraaaaaaa :buuu

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 21 ott 2007, 18:41

Serena&Luca ha scritto: ma io me ne frego e li schifo sempre di piu'''''!!!
Brava Sere, è così che mi piaci! Fregatene di chi ha dimostrato di nonmeritare le tue lacrime!!!! :ok :ok :cuore :cuore :cuore
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 21 ott 2007, 18:42

Serena ci sarebbero parole per descrivere le parole dei tuoi ma non vogliamo mica sporcarci la bocca che bacerà i nostri figli,vero???
Io non ho nessun timore nei tuoi confronti,so che ce la farai benissimo e aspetto solo il tuo sms per aprire il tuo personalissimo post degli auguri! :emozionee

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 21 ott 2007, 18:45

wondercris che agonia! :urka in compenso adesso si fa aspettare...ma che monella questa bambina! :prrrr

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 21 ott 2007, 18:49

ALE GRAZIE DI ESSERE COME SEI , NON CAMBIARE MAI :cuore :cuore :cuore

Laura, vivi col sorriso sulle labbra, ora tutto sta prendendo il posto e questo fara' in modo che tu possa raggiungere il tuo sogno in men che nn si dica... a volte la vita dà prove durissime da superare ma nn sono mai superiori alle nostre forze, tu hai la potenza dell'amore vero dentro e quella forza è scatenante e abbatte ogni diga :cuore

DottBaby... io non vi lascio mai, io vi porto dentro ovunque, perchè per me siete le sorelle che nn ho potuto avere, perchè per me nn siete un mon itori e una tastiera ma anime che vibrano e vedrete che nn passerà tantissimo per incontrarci dal vivo tutte...e saràgioia pura..:bacio

VADO A LAVARE I CAPELLI COME AL SOLITO, ORMAi E' UNA FISSA, ALL'H VOGLIO ALMENO ARRIVARE PULITA, NN SOLO IN CRISI DI NERVI! :ahah :ahaha :prrrr

Bloccato

Torna a “Ottobre”