GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ferragosto all'argentario e dintorni: missione impossibile?

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

ferragosto all'argentario e dintorni: missione impossibile?

Messaggio da Camelia » 5 lug 2009, 16:59

Ciao a tutti, con delle amiche delle quali una ha casa a Albinia, pensavamo di trascorrere insieme un week end in zona per il 15 16 agosto, ho provato a cercare in internet ma ad eccezione di tre alberghi(costo medio 600-800 per due notti :pistole ) nessuno ha disponibilità mi chiedo ma è mai possibile????Ne ho sentiti boh forse una cinquantina tra alberghi e agriturismi e ad altrettanti ho mandato mail tramite i siti web ma nulla nessuno ha disponibilità oppure nessuno accetta prenotazioni per due notti
Chiedo a voi se avete qualche struttura da suggerirmi oppure mi sa che ci toccherà lasciar stare l'idea...
Camelia e Valerio(28/12/2004)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ferragosto all'argentario e dintorni: missione impossibile?

Messaggio da kla » 8 lug 2009, 20:45

Io ho prenotato una casa mobile in un campeggio di albinia, in pratica l'unico con qualche posto disponibile. Ed era marzo!

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 9 lug 2009, 15:54

Infatti abbiamo rinunciato nessuna disponibilità a meno di 300 euro a notte...e ok che la Toscana non è la Romagna che ci sono meno posti letto etc etc...ma se in Toscana dove i prezzi sono quello che sono è tutto pieno è vero che la crisi non c'è :domanda
Vabbè we rimandato e non se ne parla più!!!!
Camelia e Valerio(28/12/2004)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 lug 2009, 19:41

Camelia ha scritto:Infatti abbiamo rinunciato nessuna disponibilità a meno di 300 euro a notte...e ok che la Toscana non è la Romagna che ci sono meno posti letto etc etc...ma se in Toscana dove i prezzi sono quello che sono è tutto pieno è vero che la crisi non c'è :domanda
noi la crisi quest'estate non l'abbiamo minimamente sentita.
vivo in romagna e mia suocera ha una piccola attività turistica, già a gennaio per il mese di agosto eravamo al completo.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da danila78 » 10 lug 2009, 22:21

Boomie75 ha scritto:
Camelia ha scritto:Infatti abbiamo rinunciato nessuna disponibilità a meno di 300 euro a notte...e ok che la Toscana non è la Romagna che ci sono meno posti letto etc etc...ma se in Toscana dove i prezzi sono quello che sono è tutto pieno è vero che la crisi non c'è :domanda
noi la crisi quest'estate non l'abbiamo minimamente sentita.
vivo in romagna e mia suocera ha una piccola attività turistica, già a gennaio per il mese di agosto eravamo al completo.
idem,io affitto appartamenti in corsica e a gennaio avevamo gia tutto pieno per agosto e quasi pieno luglio.
nel tuo caso,camelia,penso che oltre ad essere un po tardi per prenotare per agosto,ci sia anche il fatto che vuoi solo 2 notti.E difficilmente danno disponibilita per cosi poche notti nei periodi di altissima stagione.
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 lug 2009, 22:25

Danila ha detto una cosa corretta, non l'avevo notato.
2 notti, le 2 notti di ferragosto ORA non te le dà nessuno neppure se ha posto.
Fa troppo gola sperare in tutta la settimana, quindi fossi in te proverei a chiamare il 13 o il 14, sottodata forse hai + speranze.
ma ora sarebbe una follia dare via solo quelle 2 notti (a meno che non te le facciano pagare come tutta la settimana... e purtroppo qualcuno lo fa' :che_dici ). :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 16 lug 2009, 18:20

Boomie75 ha scritto:Danila ha detto una cosa corretta, non l'avevo notato.
2 notti, le 2 notti di ferragosto ORA non te le dà nessuno neppure se ha posto.
Fa troppo gola sperare in tutta la settimana, quindi fossi in te proverei a chiamare il 13 o il 14, sottodata forse hai + speranze.
ma ora sarebbe una follia dare via solo quelle 2 notti (a meno che non te le facciano pagare come tutta la settimana... e purtroppo qualcuno lo fa' :che_dici ). :sorrisoo

CONCORDO PIENAMENTE INFATTI TI CONVIENE PROVARE QUALCHE GIORNO PRIMA
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”