anche a me il pediatra ha fatto lo stesso discorso perchè anchio ho provato ma dopo 3 gg ho ceduto all'antibiotico per la grandeLunette ha scritto:Io dico solo che certe cose non si possono capire se non si sono vissute.. Veramente! Mia figlia stava perdendo un rene per una pielonefrite perforante a 10 mesi. Antibiotico per 6 mesi ogni santa sera, un cucchiaio di Augmentin.
A 3 anni, inizio scuola materna, abbiamo iniziato con le tonsilliti.. Una dopo l'altra, avevamo lo streptococco fisso a casa nostra come ospite! Dopo 15 (15!!!!) tonsilliti il pediatra mi dice che o operiamo o ci giochiamo il rene definitivamente.. Ehhh dico io, buona vita alla floricultura e alla botanica.. Tonsillectomia urgente, aveva due tonsille allucinanti e due adenoidi che rischiava ogni notte l'apnea.
Cosa serve aspettare 3 giorni? Ma nemmeno ci penserei due volte, non sapere quante ne ho sentite al Gaslini, di gente fissata con l'omeopatia che alla fine porta i figli in condizioni gravi al Ps.. Il mio ped dice che se la febbre non scende dopo un paio di gg allora è batterica, inutile aspettare la manna dal cielo.
il piccolo (che ha 9 mesi) non ha ancora preso antibiotici ma è monorene dalla nascita quindi ATTENZIONE MASSIMA
cerco solo la via di mezzo
magari con l'alimentazione e gli immunostimolatori si può provare a prevenire e poi se proprio si deve bisogna curare in modo classico