Non ce la farò mai.
Tutte ripiene ancora, sì?
Come state voi e gli esiliatini/e?

Messaggio da Nymphalidae » 9 lug 2009, 13:39

Messaggio da MOMO75 » 9 lug 2009, 13:44

Messaggio da Primavera » 9 lug 2009, 13:47

Messaggio da tournesol » 9 lug 2009, 13:52
Ha mangiato poco e niente...gattoromeo ha scritto:beh se non vuoi che ti azzanni un braccio!tournesol ha scritto:Vabbuò...Anna ha bevuto il latte alle cinque stamattina, semiaddormentata..che dite, é ora che le prepari un po' di pappa????![]()

Messaggio da lullaby » 9 lug 2009, 13:56

Messaggio da vale77 » 9 lug 2009, 13:59
sì, decisamente ripiena...Nymphalidae ha scritto:Due giorni di redditi e devo asincopare 35 pagine.
Non ce la farò mai.![]()
Tutte ripiene ancora, sì?
Come state voi e gli esiliatini/e?

Messaggio da vale77 » 9 lug 2009, 14:01
ma il fatto che sia influenza e ce l'abbia mezzo mondo ti consola o ti fa sentire in balia degli eventi?lullaby ha scritto:Riciao.. Comunque è un influenza, qui c'è mezzo mondo malato. E pure mia mamma.. ah per la cronaca ho 37 e mezzo ora.
Toccherà anche all'anna lo so, mi devo preparare psicologicamente.
Picci, pure io smetterei, ora che sei a casa.. sinceramente anch'io penso che i due anni dell'oms siano veramente esagerati. Può anche essere che questo sia un passaggio importante per giada, verso il distacco "fisico" e l'inizio di una nuova strada. Io proverei :-)
Vale non riesco a rispondere in mp.. Ho una domanda, posso farla qui o no?

Messaggio da lullaby » 9 lug 2009, 14:04

Messaggio da simpa » 9 lug 2009, 14:06

Messaggio da tournesol » 9 lug 2009, 14:07

Messaggio da lullaby » 9 lug 2009, 14:08

Messaggio da vale77 » 9 lug 2009, 14:08
lo so che non è immediato...purtroppo! ma infatti non è che ho paura di partorire lì.lullaby ha scritto:Ah ecco, volevo dire a vale SMETTILA DI STRESSARTI! Davvero, vai in piscina, nuota, rilassati, non ti si romperanno le acque lì e se ti si rompono te ne accorgerai, il parto non è così immediato fidati.. Magari! Goditi ancora un po' la pancia, galleggia, cazzeggia, prenditi il positivo.. Dai!!

Messaggio da vale77 » 9 lug 2009, 14:10
però posso illudermi no??tournesol ha scritto:Vale, Lalla ha ragione da vendere...quando sarà il momento te ne accorgerai ovunque tu sia...E avrai tutto il tempo di recuperare Simo e tutte le tue cose prima che Lorenzo faccia capolino...
D'altronde non tutte possono partorire in quattro e quattr'otto....![]()

Messaggio da tournesol » 9 lug 2009, 14:10

Messaggio da tournesol » 9 lug 2009, 14:10
Ahhhhh, certo...i sogni non costano niente!!!!vale77 ha scritto:però posso illudermi no??tournesol ha scritto:Vale, Lalla ha ragione da vendere...quando sarà il momento te ne accorgerai ovunque tu sia...E avrai tutto il tempo di recuperare Simo e tutte le tue cose prima che Lorenzo faccia capolino...
D'altronde non tutte possono partorire in quattro e quattr'otto....![]()
![]()

Messaggio da Picci47 » 9 lug 2009, 14:17
gattoromeo ha scritto:questa 'stufezza' della pancia serve proprio per lasciar andare il bambino al momento giusto.vale77 ha scritto:anche io continuo a dirmi che tornerò normale un giorno....lo dico x convincermi, perchè a volte ho la sensazione che sarò così x sempre....gattoromeo ha scritto:quando ho passato la DPP ricordo che pensavo che non avrei MAI partorito e sarei rimasta così per sempre.vale77 ha scritto:ti prego racconta![]()
meglio partorire x lo schock, che non partorire affatto!!
un pensiero cretin@ perchè sapevo che oltre a 41+3 non si va al gaslini ma tant'è...
perchè altrimenti istintivamente una mamma vorrebbe tenerselo tutto per sè.
e io forse, avendolo tenuto un pò di più, o magari perchè sono fatta così o entrambe le cose assieme, quando è nato non riuscivo a staccarmi da lui nemmeno per 5 minuti.
quando andava al nido dell'ospedale mi mancava anche se quando stava con me era sempre a ciucciare e non dava tregua!
e quando lui risentiva la mia voce sorrideva e mi cercava.
era proprio ricerca costante l'uno dell'altra, come se, avendo passato tanto tempo in un unico corpo, facessimo fatica a stare lontani.
anzi era proprio così.

Messaggio da GRACE71 » 9 lug 2009, 14:19

Messaggio da MOMO75 » 9 lug 2009, 14:28
tournesol ha scritto:Lalla...guarda...io credevo che l'asilo segnasse una tregua dai vari malanni..ma come sai siamo alle prese con catarrone e tosse...stasera dovevamo andare a cena da un'amica che ha due bimbe, ma una delle due ha febbre alta...la Flo ha Miki malaticcio...vedi....non solo dalle vostre parti i malanni continuano...

Messaggio da tournesol » 9 lug 2009, 14:30

Messaggio da MOMO75 » 9 lug 2009, 14:34
tournesol ha scritto:Momo...io la manderei...
E dico così perché loro comunque, anche stando a casa, si sciroppano tutto quello che simpaticamente portano a casa i fratellini maggiori...
Lalla...se andiamo avanti così, alla fine si scopre che voi siete quelli che stanno meglio!!!! :ahah :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”