GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Re: E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON
Particolare non di poco: ha un fisico che arrivarci a 50 anni così 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Nooo, non lo nego affatto. Anche io ho ballato con le sue canzoni tantooo tempo fa... pero non mi piace, non provo niente per lei....! 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- pricettina
- Master~GolGirl®

il mio dubbio viene condiviso....
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=365109" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=365109" onclick="window.open(this.href);return false;
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

dolceviola ha scritto:Particolare non di poco: ha un fisico che arrivarci a 50 anni così
MA COME NN è TUTTA PLASTICA? :ahah :ahah :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- pricettina
- Master~GolGirl®

è tuua reciclabile....
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Smilla03
- Original~GolGirl®

ma qui se non vedono il corpo non sono convinti??Ma quando mai chunque muoia nello spettacolo è obbligato ad esibire il corpo come prova di credibilità?Veramente follia, o meglio, come dice "Il Giornale" un ennesimo tentativo di guadagnare soldi anche ora che non c'è più, un riaccendere i riflettori perchè i soldi speculati su questa persona non sono mai abbastanza.pricettina ha scritto:il mio dubbio viene condiviso....
E allora anche se fosse davvero scappato, non ha fatto altro che bene...e semmai, spero riesca nel suo intento a sparire per sempre.
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

se gli fai vedere la bara dicono che è vuotapricettina ha scritto:il mio dubbio viene condiviso....
se gli fai vedere una salma dicono che è una scultura di cera
se gli fai vedere foto dell'autopsia sono truccate
se gli fai fare l'autopsia con le telecamere davanti ci sono i trucchi
tanto ogni volta si giornalisti trovano sempre cretinate pur di vendere un giornale... :fuck:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- pato
- Master~GolGirl®

questo è vero..nanachan ha scritto:se gli fai vedere la bara dicono che è vuotapricettina ha scritto:il mio dubbio viene condiviso....
tanto ogni volta si giornalisti trovano sempre cretinate pur di vendere un giornale... :fuck:
anche se voglio credere, in cuor mio, che sia che sia vivo, sia che sia morto ora stia bene, finalmente bene.
con le parole di Paris che in un secondo hanno spazzato via anni di calunnie.

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Smilla03
- Original~GolGirl®

sante parolenanachan ha scritto:se gli fai vedere la bara dicono che è vuotapricettina ha scritto:il mio dubbio viene condiviso....
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Plastica o no, io ci metterei una firma ad arrivare così ai 50! A 32 ho un budino flaccido enorme al posto della pancia!calavera ha scritto:dolceviola ha scritto:Particolare non di poco: ha un fisico che arrivarci a 50 anni così
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Quoto!nanachan ha scritto:se gli fai vedere la bara dicono che è vuotapricettina ha scritto:il mio dubbio viene condiviso....
- Smilla03
- Original~GolGirl®

c'è anche da dire che avrà pure fatto delle lastiche, ma Madonna si è sempre fatta un kiul a capanna sia in palestra che facendo jogging!dolceviola ha scritto:Plastica o no, io ci metterei una firma ad arrivare così ai 50! A 32 ho un budino flaccido enorme al posto della pancia!calavera ha scritto:dolceviola ha scritto:Particolare non di poco: ha un fisico che arrivarci a 50 anni così
Se ha un bel fisico, è anche grazie a lei
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

cala cosa vorresti sapere?
Il motivo delle mie scuse???
PErchè ho visto il Memorial e hanno parlato persone che hanno condiviso con lui la vita,dalle banalità al successo,alla sofferenza,alla gioia......al dolore......e hanno detto cose alle quali posso credere.....temo siano sicuramente più sane e vere delle cose riportate dai giornali...no?
PErchè ho visto il Memorial e hanno parlato persone che hanno condiviso con lui la vita,dalle banalità al successo,alla sofferenza,alla gioia......al dolore......e hanno detto cose alle quali posso credere.....temo siano sicuramente più sane e vere delle cose riportate dai giornali...no?
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

ragazze manco da gol da un anno e puntualmente arrivano le vacanze e tempo per leggervi
non potevo perdermi un post del genere
Ely, passa il tempo ma rimani il mito di sempre
noi saremo delle pirla mortali, ma tu sei un mito del web di una certa levatura!
Cala...anche su di te ho solo e sempre conferme
un bacio
non potevo perdermi un post del genere
noi saremo delle pirla mortali, ma tu sei un mito del web di una certa levatura!
un bacio
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

sì, lo penso anche io. Infatti ho evitato di comprare i vari giornali gossipppari, tanto di lui avrebbe messo solo un elenco dei "si dice..." e a me, che sono sua fan, che lo amavo e amo per la voce, la danza, le emozioni..non me frega nulla dei "si dice" Mi spiace che una persona che così giovane muore debbe vedersi non ripettato neppure nella morte dopo essere stato esagertamente massacrato in vita.Saretta78 ha scritto:PErchè ho visto il Memorial e hanno parlato persone che hanno condiviso con lui la vita,dalle banalità al successo,alla sofferenza,alla gioia......al dolore......e hanno detto cose alle quali posso credere.....temo siano sicuramente più sane e vere delle cose riportate dai giornali...no?
credo che la morte esiga sempre rispetto e silenzio
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- ely66
- Platinum~GolGirl®

che ho fatto ancora??? a parte il pirla s'intendenon potevo perdermi un post del genere
benrivista!!!!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:cala cosa vorresti sapere?![]()
saretta......nn era tono polemico...era solo curiosità..io personalmente il memorial in tv nn l'ho visto ho preferito andare sull'onda dei miei ricordi...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Mimi75 ha scritto:ragazze manco da gol da un anno e puntualmente arrivano le vacanze e tempo per leggervi![]()
non potevo perdermi un post del genere![]()
un bacio
CIAO MIMI!!!!
e spero che le conferme siano solo positive!
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

Ciao Cala!!!!
che bello hai già scritto tutte ma proprio tutte le cose che volevo scrivere io
e per una pigrona del mio livello mi hai risparmiato tanto tempo e fatica...
mi sei sparita da fb....turna a cà!
che bello hai già scritto tutte ma proprio tutte le cose che volevo scrivere io
e per una pigrona del mio livello mi hai risparmiato tanto tempo e fatica...
mi sei sparita da fb....turna a cà!
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

soprattutto il commento al "E' MORTO IL CANTANTE..."
un pò assurdo no?
Come antropologa sociale mediartriìce culturale mi sono trovata nell'ultimo anno a lavorare con gli africani, (ecco perchè manco da gol, prima erano solo cinesi mo sono pure africani e io sono spremuta come un limone ndr!!).
Sto frequentando comunità africane e afroamericane.
I funerali di Michael Jackson mi sono sembrati molto sobri e pacati rispetto a quello che avrebbero potuto essere.
Ve lo assicuro...io ero pronta a ben altro.
E' difficile per noi comprendere i riti funebri di altre culture. In questo caso poi si uniscono riti degli afroamericani, già compleassi culturalmente, a quelli di un' America che seppellisce un periodo lontano, in cui bambini del ghetto cantavano al Ed Sullivan Show, in cui un nero diventa fanta super star, in cui eravamo tutti bambini davanti ad MTV e il mondo ci sembrava ricco di chances...
I miti hanno un effetto curioso sulle masse. La gente li spoglia del loro essere individui e li erge a simboli. ...e questo può essere impossibile da controllare e sopportare per i più.
La presenza al memoriale degli eredi di Martin Luther King, di Jesse Jackson (il reverendo non che politico tempo addietro)e quanto da loro detto hanno sottolineato questo aspetto e hanno reso piu evidente quanto questa celebrazione valicasse i semplici confini dello showbiz.
Insomma, poi dire che se muore una persona qualsiasi è ovviamente di minor importanza e risonanza che se muore una figura pubblica è retorico da quanto è ovvio. Invece mi tocca leggere indignazione per tanto parlarne...mah...
Who's bad?
un pò assurdo no?
Come antropologa sociale mediartriìce culturale mi sono trovata nell'ultimo anno a lavorare con gli africani, (ecco perchè manco da gol, prima erano solo cinesi mo sono pure africani e io sono spremuta come un limone ndr!!).
Sto frequentando comunità africane e afroamericane.
I funerali di Michael Jackson mi sono sembrati molto sobri e pacati rispetto a quello che avrebbero potuto essere.
Ve lo assicuro...io ero pronta a ben altro.
E' difficile per noi comprendere i riti funebri di altre culture. In questo caso poi si uniscono riti degli afroamericani, già compleassi culturalmente, a quelli di un' America che seppellisce un periodo lontano, in cui bambini del ghetto cantavano al Ed Sullivan Show, in cui un nero diventa fanta super star, in cui eravamo tutti bambini davanti ad MTV e il mondo ci sembrava ricco di chances...
I miti hanno un effetto curioso sulle masse. La gente li spoglia del loro essere individui e li erge a simboli. ...e questo può essere impossibile da controllare e sopportare per i più.
La presenza al memoriale degli eredi di Martin Luther King, di Jesse Jackson (il reverendo non che politico tempo addietro)e quanto da loro detto hanno sottolineato questo aspetto e hanno reso piu evidente quanto questa celebrazione valicasse i semplici confini dello showbiz.
Insomma, poi dire che se muore una persona qualsiasi è ovviamente di minor importanza e risonanza che se muore una figura pubblica è retorico da quanto è ovvio. Invece mi tocca leggere indignazione per tanto parlarne...mah...
Who's bad?