GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il novembrino(06) impazza, qui cagotta e lì spisciazza...
- giggia
- Master~GolGirl®
Re: Il novembrino(06) impazza, qui cagotta e lì spisciazza...
tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per favore vai viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- nefertari
- Expert~GolGirl®
Se sei triste, ti manca l'allegria,
caccia fuori la malinconia,
vieni con me, ti insegnerò la canzone della felicità!
Bo bom bo bom
Batti le ali, muovi le antenne,
dammi le tue zampine vola di qua e vola di la...
è la canzone della felicità!
http://www.youtube.com/watch?v=1ykJzmRYjRo" onclick="window.open(this.href);return false;
Bo bom bo bom
http://www.youtube.com/watch?v=1ykJzmRYjRo" onclick="window.open(this.href);return false;
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
silent che oggi l'omo ma fatto girare le ovaie pure a me
e ce ne vole, a voja se ce ne vole!
alla fine gli ho sbroccato -sottovoce- e so 3 ore che non si fa vivo.
me pjia a malissimo ma esigo un "scusa" grande come una dozzina di rose

alla fine gli ho sbroccato -sottovoce- e so 3 ore che non si fa vivo.
me pjia a malissimo ma esigo un "scusa" grande come una dozzina di rose
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- sediola
- Expert~GolGirl®
roby, no è domani ma grazie del pensiero! :)
giggia che succede???
ficu' che ha fatto Nico x farti arrabbiare così tanto??
oggi mi sono comprata 2 bei costumini x il mare...(venerdi sono di partenza hahaha!) e mie ro andata a provare anche un paio di pantaloni da Mango...ma non avevano la mia taglia...ma ho notato con piacere che la taglia 40 mi stava poco stretta! :)
wow!!
giggia che succede???
ficu' che ha fatto Nico x farti arrabbiare così tanto??
oggi mi sono comprata 2 bei costumini x il mare...(venerdi sono di partenza hahaha!) e mie ro andata a provare anche un paio di pantaloni da Mango...ma non avevano la mia taglia...ma ho notato con piacere che la taglia 40 mi stava poco stretta! :)

Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- checca30
- Master~GolGirl®
giorno....
adesso per solidarietà, a chi ha avuto il periodo reggae....DOVETE METTE LE FOTO!!!!
Sediolaaaaaaaa augurissimiiiii
e comunque l'abbronzatura dimagrisce perhcè il nero svacca
Giggia...che succede? SE stai con noi magari la tristezza un pochino si fa da parte
Chi ha orecchie per intendere intenda...non parto sabato da sola ma venerdì prossimo direttamente con il maritino...intenduto?? :fuck:
Phoekuzza per farti girà a te Nico deve averla combinata proprio ma proprio grossa...
adesso per solidarietà, a chi ha avuto il periodo reggae....DOVETE METTE LE FOTO!!!!
Sediolaaaaaaaa augurissimiiiii

Giggia...che succede? SE stai con noi magari la tristezza un pochino si fa da parte

Chi ha orecchie per intendere intenda...non parto sabato da sola ma venerdì prossimo direttamente con il maritino...intenduto?? :fuck:
Phoekuzza per farti girà a te Nico deve averla combinata proprio ma proprio grossa...

- nefertari
- Expert~GolGirl®
auguri manuèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Pensa se non ci avessi provato.
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
Augurissimi MANU
GIGGIA
KATIA è arrivato il mazzo di rose?
Oggi festeggiamo 4 anni di matrimonio...e secondo voi mio marito si è ricordato?
stasera se ne va a cena con gli amici

GIGGIA

Oggi festeggiamo 4 anni di matrimonio...e secondo voi mio marito si è ricordato?

`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- checca30
- Master~GolGirl®
CRAZY76 ha scritto:Augurissimi MANU![]()
GIGGIA![]()
![]()
Oggi festeggiamo 4 anni di matrimonio...e secondo voi mio marito si è ricordato?stasera se ne va a cena con gli amici
![]()

- checca30
- Master~GolGirl®
CRAZY76 ha scritto:Augurissimi MANU![]()
GIGGIA![]()
![]()
Oggi festeggiamo 4 anni di matrimonio...e secondo voi mio marito si è ricordato?stasera se ne va a cena con gli amici
![]()

- simona ss
- Master~GolGirl®
IO SO RASTA NATURALE!!! Alias non ho mai trovato nessuno disposto a farmi le trecce, voi lo capite il perchè?
MARITI... lassamo perde, và!! Qua pensiamo che il mal di schiena è una scusa per non fare sesso... e certo, zoppico perchè non mi va di dartela... a bello! il mondo mica gira insieme a te!!!!
CHECCA sei troppo magnifica!!!!
Ka, arrivate le rose? Ma che t'ha combinato il socio?
E auguri a Sediosola per il compleanno, e pure a Laura... mo penso alla punizione e poi ti faccio sapere!!!
Giggè, scaccia via la tristezza, vienimi a trovare!!!!
Ali, baciottoni ma grandi grandi grandi, è!
E dani, tesoruccia, prima o poi ti vengo a stritolare di persona, con Katia, fa passare sto caldo e dopo l'estate il modo di vederci lo troviamo!!!
E buon concerto a Pescioluzza, che invidia.... ne deve passare di tempo prima che io riesce ad andare di nuovo fuori da sola...
Vi abbraccio tutte, tesore mie!
Ho ritirato la RSM, in definitiva c'è scritta un papiro di roba che non ci capisco un'acca, ma in sostanza mi sa che c'ho un'altra ernia...

MARITI... lassamo perde, và!! Qua pensiamo che il mal di schiena è una scusa per non fare sesso... e certo, zoppico perchè non mi va di dartela... a bello! il mondo mica gira insieme a te!!!!
CHECCA sei troppo magnifica!!!!
Ka, arrivate le rose? Ma che t'ha combinato il socio?
E auguri a Sediosola per il compleanno, e pure a Laura... mo penso alla punizione e poi ti faccio sapere!!!
Giggè, scaccia via la tristezza, vienimi a trovare!!!!
Ali, baciottoni ma grandi grandi grandi, è!
E dani, tesoruccia, prima o poi ti vengo a stritolare di persona, con Katia, fa passare sto caldo e dopo l'estate il modo di vederci lo troviamo!!!
E buon concerto a Pescioluzza, che invidia.... ne deve passare di tempo prima che io riesce ad andare di nuovo fuori da sola...
Vi abbraccio tutte, tesore mie!
Ho ritirato la RSM, in definitiva c'è scritta un papiro di roba che non ci capisco un'acca, ma in sostanza mi sa che c'ho un'altra ernia...

- checca30
- Master~GolGirl®
acc...simo mannaggia alle ernie 

- elfa
- Master~GolGirl®
Io l'ammazzavo :fuck:CRAZY76 ha scritto:Oggi festeggiamo 4 anni di matrimonio...e secondo voi mio marito si è ricordato?stasera se ne va a cena con gli amici
![]()
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- elfa
- Master~GolGirl®
Auguri Sediola!!!!
Checca brutta cattiva so che esci la sera e a me non mi chiami
Giggia che succede?
Simo un'altra ernia?Azz....
Phoeka arrivati i fiori?

Checca brutta cattiva so che esci la sera e a me non mi chiami

Giggia che succede?

Simo un'altra ernia?Azz....

Phoeka arrivati i fiori?

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
niente fiori nè opere di bene
gli ho detto che pretendo delle scuse e lui dice che non crede...
diciamo che il problema s'avvicina a quello di Simona solo che la mia ernia si chiama suocerame&convivenza...ma non è tanto quello: un paio di giorni l'anno me rode, mi sarà concesso credo, o no? bhe, e se ho voglia di parlare 5 minuti (d'orologio!) per sfogarmi e te mentre parlo te ne stai col sorrisetto beota a...fare una cosa non consona
che devo dire? bravo, bene, è quello di cui necessito in quest'istante?
vabbuo...aspettatemi eh che gnoma è distrutta...la sciacquo dal mare e rivengo

gli ho detto che pretendo delle scuse e lui dice che non crede...
diciamo che il problema s'avvicina a quello di Simona solo che la mia ernia si chiama suocerame&convivenza...ma non è tanto quello: un paio di giorni l'anno me rode, mi sarà concesso credo, o no? bhe, e se ho voglia di parlare 5 minuti (d'orologio!) per sfogarmi e te mentre parlo te ne stai col sorrisetto beota a...fare una cosa non consona

vabbuo...aspettatemi eh che gnoma è distrutta...la sciacquo dal mare e rivengo
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- giggia
- Master~GolGirl®
AUGURI SEDIOLAAAAAAAAAAAAA
E grazie a tutte quante. Sono triste perché mia mamma peggiora di giorno in giorno. E io non me lo sarei MAI immaginata, ma ho un dolore dentro che non mi molla un attimo. E non faccio altro che domandarmi PERCHE' MI SENTO COSI' MALE? Non lo merita; eppure...
Poi mettiamoci anche il giggio: oltre tutto il resto (le cose non è che siano proprio rose e fiorni, ultimamente
) non capisce che sto male, che ho bisogno di un po' di conforto... l'altro giorno per esempio l'ho chiamato dopo una telefonata di mamma, perché ero avvilitissima, non era riuscita a dirmi niente se non frasi sconnesse... beh, lui che mi dice? "Gaiè, lo sai, può solo peggiorare, mica me lo vorrai raccontare ogni volta!" Proprio quello che avevo bisogno di sentirmi dire...
Quindi non mi chiedete consigli sui mariti. Se avete bisogno dei miei servigi, vesto i panni di gigggianetor e provvedo io!
GRAZIE ALI, ne avevo proprio bisogno.nefertari ha scritto:Se sei triste, ti manca l'allegria,
Bo bom bo bom

E grazie a tutte quante. Sono triste perché mia mamma peggiora di giorno in giorno. E io non me lo sarei MAI immaginata, ma ho un dolore dentro che non mi molla un attimo. E non faccio altro che domandarmi PERCHE' MI SENTO COSI' MALE? Non lo merita; eppure...
Poi mettiamoci anche il giggio: oltre tutto il resto (le cose non è che siano proprio rose e fiorni, ultimamente

Quindi non mi chiedete consigli sui mariti. Se avete bisogno dei miei servigi, vesto i panni di gigggianetor e provvedo io!

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- elfa
- Master~GolGirl®
Giggia gli uomini sono totalmente inadeguati a fare da spalla...non ne ho incontarto uno che sia uno in grado di essere un sostegno.
Per questo, brutto a dirlo, ci vuole un'amica.
Se non ti disturbo domani ti chiamo, magari ti fa bene sfogarti un pò.
Credo sia normale il dolore che provi...si, magari non lo merita, ma è tua madre.
Per questo, brutto a dirlo, ci vuole un'amica.
Se non ti disturbo domani ti chiamo, magari ti fa bene sfogarti un pò.

Credo sia normale il dolore che provi...si, magari non lo merita, ma è tua madre.
- Aluna
- Expert~GolGirl®
auguri sediò
fikù... divorzia
simo che pizza... te faccio compagnia, io niente ernie ma con la colonna verticalizzata sono sempre in blocco
giggè mi spiace

fikù... divorzia

simo che pizza... te faccio compagnia, io niente ernie ma con la colonna verticalizzata sono sempre in blocco
giggè mi spiace
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®
quando volete venire a trovarci, sappiate che ci rendete felici
mi sto chiudendo un po' a guscio e non è bene

mi sto chiudendo un po' a guscio e non è bene
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- sediola
- Expert~GolGirl®
oggi pom avevo scritto x ringraziarvi degli auguri, ma non c'e'...sara' sparito il msg! grazie cmq a tutte!!! :) l'avevo scritto pure in neretto!
simo...giornate nere...te capisco..
giggia..mi spiace, non so cosa abbia fatto tua madre nella sua vita xhce' non ho lete le tue pagine xsonali, ma ti capisco, anche mio padre non si meriterebbe nulla...e non so come reagirei con lui in una situazione analoga...
domani parto..!!

simo...giornate nere...te capisco..
giggia..mi spiace, non so cosa abbia fatto tua madre nella sua vita xhce' non ho lete le tue pagine xsonali, ma ti capisco, anche mio padre non si meriterebbe nulla...e non so come reagirei con lui in una situazione analoga...
domani parto..!!

Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Giggia

Phoeka un'altra cosa che per gli uomini è al pari delle fatiche di Ercole è chiedere scusa! Pure il mio che è bravo, buono, tenero ecc ecc, quando litighiamo e HA TORTO spesso dà per scontato che tanto le cose si aggiustano da sole perchè tanto io non me la lego al dito e poi mi passa...
Crazy dedico questa

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!