GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??
- carmpan
- Master~GolGirl®
Re: E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??
Martina a parte sabato mattina che dobbiamo assolutamente portare Fede in piscina(glielo abbiamo promesso tempo permettendo)possiamo combinare.
Clo tu ci sei, batti un colpo!!
Clo tu ci sei, batti un colpo!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Altro titolo contro le ns sfighe
NOVEMBRINE, L'OTTIMISMO E' IL SALE DELLA VITA
NOVEMBRINE, L'OTTIMISMO E' IL SALE DELLA VITA
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
clo ma lorenza è spettacolare, che bimba!!
Aida invece al solito parla quando una pietra. Quando parlerà mi farà una gran impressione!
Ho trovato i miei prossimi esperimenti:
fare il tofu e la yocca in casa. Ho letto le ricette e fondamentalmente si fanno con latte (di soia nel primo caso, di mucca nel secondo) e succo di limone, la jocca fatta in casa pare poi che somigli molto alla ricotta e potrebbe essermi utile per condimenti sempre light ma senza rinunciare al mio consueto desiderio di pasticciare.
nell'ipotetico e remoto caso in cui qualcuna di voi si volesse cimentare, qui la ricetta della yocca/ricotta
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=123358" onclick="window.open(this.href);return false;

Aida invece al solito parla quando una pietra. Quando parlerà mi farà una gran impressione!
Ho trovato i miei prossimi esperimenti:
fare il tofu e la yocca in casa. Ho letto le ricette e fondamentalmente si fanno con latte (di soia nel primo caso, di mucca nel secondo) e succo di limone, la jocca fatta in casa pare poi che somigli molto alla ricotta e potrebbe essermi utile per condimenti sempre light ma senza rinunciare al mio consueto desiderio di pasticciare.

nell'ipotetico e remoto caso in cui qualcuna di voi si volesse cimentare, qui la ricetta della yocca/ricotta
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=123358" onclick="window.open(this.href);return false;
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
io la yocca la odio
mi sa di vomitino di bimbo.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- carmpan
- Master~GolGirl®
ishetta ha scritto:io la yocca la odiomi sa di vomitino di bimbo.

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Minù, Carmy....io ci sto, solo che sabato mattina devo andare a castellammare di stabia. Domandina.....ma sono inclusi i mariti????
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- pogo
- Original~GolGirl®
ishetta ha scritto: NOVEMBRINI CON LE PINNE, I PAPA' GUARDAN LE ZINNE![]()
![]()
no questa non va bene

- pogo
- Original~GolGirl®
io voterei per quello di Minù però serve il suo consenso, potrebbe essere contraria per scaramanzia
gli altri vanno bene tutti

gli altri vanno bene tutti
- Minù
- Master~GolGirl®
Carmy, Clo avevo pensato ad un pic-nic (non so come si scriva) in piscina da me. Mariti???? boh!! che ne pensano?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- printemps
- Master~GolGirl®
Ragazzeeeeeeeeeeee oggi sono tristissima ma triste che più triste non si può... come vorrei venie anche io con voiMinù ha scritto:Carmy, Clo avevo pensato ad un pic-nic (non so come si scriva) in piscina da me. Mariti???? boh!! che ne pensano?

Printemps e i suoi Ciccetti
- carmpan
- Master~GolGirl®
Vale mannaggia
sei lontanissima uffa!!!!
Clo sabato vai dalle mie parti.....cmq per i mariti , io pensavo ad una cosa tra di noi che già siamo affiatate,lo so già che attaccheremo a parlare, io mi voglio godere l'incontro senza fretta e senza pensare che lui potrebbe annoiarsi.
Poi dite voi e io propongo, nessun problema.

Clo sabato vai dalle mie parti.....cmq per i mariti , io pensavo ad una cosa tra di noi che già siamo affiatate,lo so già che attaccheremo a parlare, io mi voglio godere l'incontro senza fretta e senza pensare che lui potrebbe annoiarsi.
Poi dite voi e io propongo, nessun problema.
- carmpan
- Master~GolGirl®
Marti che bella idea, però a questo punto si farebbe domenica tarda mattinata, dimmi tu.
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Print cosa è successo?????
A prescindere....falla la pazzia, scendi qui io ho una stanza e un bagno tutti per voi.....pensione completa e omaggio in camera ...che ne dici?????

A prescindere....falla la pazzia, scendi qui io ho una stanza e un bagno tutti per voi.....pensione completa e omaggio in camera ...che ne dici?????

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- carmpan
- Master~GolGirl®
printemps ha scritto:Ragazzeeeeeeeeeeee oggi sono tristissima ma triste che più triste non si può... come vorrei venie anche io con voiMinù ha scritto:Carmy, Clo avevo pensato ad un pic-nic (non so come si scriva) in piscina da me. Mariti???? boh!! che ne pensano?
Vale ma tu non capiti mai in zona???
Ad agosto mi vedrò in vacanza, a Diamante con una gennarina fiorentina perchè lei scende in Calabria per le vacanze e stiamo abbastanza vicine, nn vedo l'ora.
A proposito Myriam mi pare che tu vai in Calabria, che zona e che periodo??
- pogo
- Original~GolGirl®
print perchè un giorno non fai una gita al mare
non siamo poi così lontane

non siamo poi così lontane
- printemps
- Master~GolGirl®
Grazie ragazzeeeeeeeeeeee... meno male che ci siete voi, siete un raggio di luce in una giornata buia di quelle dove i bimbi ti stanno attaccati alle ginocchia e non ti lasciano nemmeno far pipì, le questioni familiari sono aspre, il lavoro sembra un miraggio, e poi chissà, mi sarò svegliata storta... non so... ma tutto oggi mi sembra più difficile, mi sento così stanca... forse sono anche le recenti nottatacce in 4 nel lettone fra mille risvegli...
uffa...
Però grazie, davvero una cosa bella per me
uffa...
Però grazie, davvero una cosa bella per me

- printemps
- Master~GolGirl®
Volevo dire:
SIETE davvero una cosa bella per me
SIETE davvero una cosa bella per me
- pogo
- Original~GolGirl®
...scusa naturalmente non mi sostituisco all'invito delle partecipanti al mini raduno: anche io ti consiglio di fare la pazzia e scendere
però un giorno potremmo organizzare anche noi

però un giorno potremmo organizzare anche noi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Print, ti invito anche io a Milano... ho un'intera casa da svuotare 

- printemps
- Master~GolGirl®
Clo, Pogo, Ishetta Grazie ragazze ,mi piacerebbe tantissimo venire da voi! Chissà... intanto magari partendo dalla più vicina...
arriverò fino a Napoli, che vergogna Clo pensa che non sono mai stata nella tua bellissima città
Forse ora non è il momento ma prima o poi vengo eh, Ishetta e Pogo voi invec tenetevi pronte che siete più a portata di mano e una volta o l'altra arrivo

Forse ora non è il momento ma prima o poi vengo eh, Ishetta e Pogo voi invec tenetevi pronte che siete più a portata di mano e una volta o l'altra arrivo