valemilla ha scritto:La cosa è reciproca tesoro....chiccagiambi ha scritto:vale ti adoro!!![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da chiccagiambi » 21 ott 2007, 17:29
valemilla ha scritto:La cosa è reciproca tesoro....chiccagiambi ha scritto:vale ti adoro!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Tizjana » 21 ott 2007, 17:30
Messaggio da Tizjana » 21 ott 2007, 17:32
chiccagiambi ha scritto:valemilla ha scritto:chiccagiambi ha scritto:vale ti adoro!!
La cosa è reciproca tesoro....![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Tizjana » 21 ott 2007, 17:41
Messaggio da chiccagiambi » 21 ott 2007, 17:43
non ci sei in un cantucci c'era un TI ADORO anche per te indietroTizjana ha scritto:chiccagiambi ha scritto:valemilla ha scritto:chiccagiambi ha scritto:vale ti adoro!!
La cosa è reciproca tesoro....
![]()
![]()
Scusate l'invadenza ma mi sento messa in un cantuccio...
Messaggio da lillipink » 21 ott 2007, 17:50
Tizy apro con una battuta, giusto per alleggerire un pò la tensione...Ma questo pomeriggio hai deciso di mettere alla prova la mia capacità visiva :prrrr , sai io sono un pò cecata!Tizjana ha scritto:Per me l'amicizia può considerarsi conclusa, anche se obiettivamente non so chi sia stata la maggior responsabile....
i guanti non messi....le telefonate non ricambiate con altrettanta precisione....possono essere state le premesse per una rottura?
O semplicemente ci siamo ritrovate più diverse di quanto sembrava?Non so davvero; mi metto in discussione per prima ma secondo me non c'è nè il margine nè la voglia di recuperare un rapporto piacevole.
Voi cosa fareste/pensereste?
I mariti sono amici ma non inseparabili...anche loro con tanti puntini sulle i anche se legati da un passato in comune da fanca@@isti durante l'Università (Pierlo si è laureato in 10 anni e lui in 15, che vergona!).
Che faccio, appoggio mio marito nel mantenere rapporti finti (tipo ok a regali ed inviti per le occasioni), oppure gli si dice apertamente che le cose sono cambiate?
Ipocrita o sincera?
First o dark lady :prrrr ?
Messaggio da nelly67 » 21 ott 2007, 18:07
Messaggio da lillipink » 21 ott 2007, 18:20
Chicca sono gelosa anch'io :prrrr !chiccagiambi ha scritto:non ci sei in un cantucci c'era un TI ADORO anche per te indietroTizjana ha scritto:chiccagiambi ha scritto:valemilla ha scritto:chiccagiambi ha scritto:vale ti adoro!!
La cosa è reciproca tesoro....
![]()
![]()
Scusate l'invadenza ma mi sento messa in un cantuccio...
![]()
![]()
tizzi io ho mollato molte amicizie perche' non mi piace lasciarmi scivolare le cose addosso...quindi ho deciso cosi', ci stavo male me la predevo e non mi faceva bene...io doso sempre le parole ,prima di parlare tengo conto di chi ho davanti...per me questo e' rispetto....
es la mia amica della villo-centesi : siamo amiche ,ma molto diverse, lei lo sa io lo so e ci vogliamo molto bene...durante questo periodo difficile per lei (mononucleosi-sindrome si down scampata) ..mi hadetto che se il bimbo avesse mai avuto dei problemi non l'avrebbe probabilmente tenuto perche NON VOLEVA UNA VITA COME LA MIA: DEDITA AL MARTIRIO....io che devo fare aly e' il mio bambino e di certo non ho potuto scegliere ne per me ne per lui una vita cosi', ma e' questa...(per dirti che le persone parlano a volte per dar aria alla bocca senza pensa...io sono certa che mi volgia bene, ma non mi ha fatto piacere sentirle dire questo...)....ora che tutto e' passato puff...ha poco tempo..e non si sente quasi piu'...un po' mi scoccia, ma un po' capisco...e in questo caso me lo faccio andare bene...
scusa ma la battuta sul amritino a che sfondo era??
Messaggio da rocciajubba » 21 ott 2007, 18:21
All'inizio mi sembrava solo un po' "facilona" ma dopo questaTizjana ha scritto:
Ad un tratto lei fa:
Ma la chiamate sempre Livia?
Io: Sì, perchè?
No, pensavo che avendo avuto problemi con la gravidanza aveste cambiato idea
![]()
In che senso? Non ti piace?
Ma avete una nonna che si chiama così?
![]()
No, perchè?
Perchè è un nome da vecchia!
Messaggio da lillipink » 21 ott 2007, 18:22
Ciao Dani, a domaninelly67 ha scritto:buongiorno amiche mie passo per darvi un salutino ,e spero stiate tutte bene
lilli ,chicca e tizi![]()
![]()
visto che siete passate
Messaggio da rocciajubba » 21 ott 2007, 18:23
Anche io non sono una puntualissima nelle amicizie, ma le amiche vere (poche davvero, direi 3 o 4) se ne fregano e anche se passimao mesi senza sentirci non fanno certe "sparate" pur restando sincere nei miei confronti così come io nei loro. Insomma sincerità e affetto, delicatezza ma non ipocrisia.Tizjana ha scritto:Per me l'amicizia può considerarsi conclusa, anche se obiettivamente non so chi sia stata la maggior responsabile....
i guanti non messi....le telefonate non ricambiate con altrettanta precisione....possono essere state le premesse per una rottura?
O semplicemente ci siamo ritrovate più diverse di quanto sembrava?
Non so davvero; mi metto in discussione per prima ma secondo me non c'è nè il margine nè la voglia di recuperare un rapporto piacevole.
Voi cosa fareste/pensereste?
I mariti sono amici ma non inseparabili...anche loro con tanti puntini sulle i anche se legati da un passato in comune da fanca@@isti durante l'Università (Pierlo si è laureato in 10 anni e lui in 15, che vergona!).
Che faccio, appoggio mio marito nel mantenere rapporti finti (tipo ok a regali ed inviti per le occasioni), oppure gli si dice apertamente che le cose sono cambiate?
Ipocrita o sincera?
First o dark lady :prrrr ?
Messaggio da chiccagiambi » 21 ott 2007, 18:26
Messaggio da rocciajubba » 21 ott 2007, 18:26
Ciao Dani!nelly67 ha scritto:buongiorno amiche mie passo per darvi un salutino ,e spero stiate tutte bene
lilli ,chicca e tizi![]()
![]()
visto che siete passate
Messaggio da chiccagiambi » 21 ott 2007, 18:29
Aly è un bambino speciale ed è nel cuore di tutte noi ormai[/color][/quote]Quoto le tue parole, meglio evitare le persone che non mostrano sensibilità, anche pechè così non si comportano da vere amiche
La frase che hai riportato in maiuscolo non merita commenti
Messaggio da rocciajubba » 21 ott 2007, 18:32
Beh, anche questa è buona per farci il ghiaccio!chiccagiambi ha scritto:mi hadetto che se il bimbo avesse mai avuto dei problemi non l'avrebbe probabilmente tenuto perche NON VOLEVA UNA VITA COME LA MIA: DEDITA AL MARTIRIO
Messaggio da rocciajubba » 21 ott 2007, 18:32
Messaggio da lillipink » 21 ott 2007, 18:43
Messaggio da valemilla » 21 ott 2007, 19:27
Messaggio da valemilla » 21 ott 2007, 19:30
Messaggio da valemilla » 21 ott 2007, 19:33
Chicca quoto Paoletta e Saretta..... non pensare troppo alla tua amicalillipink ha scritto:Meglio evitare le persone che non mostrano sensibilità, anche pechè così non si comportano da vere amiche
La frase che hai riportato in maiuscolo non merita commenti
Aly è un bambino speciale ed è nel cuore di tutte noi ormai