a me l'ha prescritto il gine dopo la prima visita perchè mi ha trovato con la pressione bassissima....0182ecila ha scritto:Ma il polase si può prendere senza problemi?pufpuf ha scritto:stai prendendo qualche integratore? tipo polase o cose così? a me aiutano un pochino e male non fanno....catwoman ha scritto:mangiar ee' un po' un enigma a volte sto bene ma solo mentre mangio poi alla fine sto di nuovo male...ho mangiato verso le 7 un po' di pasta in bianco e un pezzo di torta alle 9....
ho pranzato alle 14 un insalatone con tonno
ma non m ispaventa il non mangiare m ifarebbe benissimo..e' che non risco alavoare cosi' m isento svenire ogni 2x3
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE PIAN PIANINO STAN SPUNTANDO LE PANCINE! (2010)
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
Re: FEBBRARINE PIAN PIANINO STAN SPUNTANDO LE PANCINE! (2010)
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- cristiana
- Silver~GolGirl®
buongiorno! sono tornata da scuola adesso perchè mi sono venuti a trovare i miei ex alunni e mi hanno offerto la colazione (la seconda). adesso mi sono sbaffata un pezzo di pizza rossa, la digestione sembra essere tornata normale e il mio abituale pitone solitario ha riaffiattato il mio stomaco.
Ah. la mia vicina di casa, persona davvero poco invadente e molto discreta
, mi ha apppena chiesto se sono incinta. ho negato, ma ragazze, qui si vede proprio, ho anche su una maglia larga stamattina.
Ah. la mia vicina di casa, persona davvero poco invadente e molto discreta

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- ghita
- Basic~GolGirl®
Buongiorno... sono di nuovo Febbrarina
Stamattina ho fatto il test... nuova dpp 23 febbraio 

I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
bentornataghita ha scritto:Buongiorno... sono di nuovo FebbrarinaStamattina ho fatto il test... nuova dpp 23 febbraio

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
-
- New~GolGirl®
Surya cerca di star tranquilla e a riposo mi raccomando: forse sei solo poco più indietro con i tempi gestazionali calcolati in precedenza
Le Beta vanno bene e l'eco e' una tecnica operatore-dipendente! Forse non son riuscite a vedere il feto e stai tranquilla, ti farai rifare l'eco da qualcun altro e andra' tutto bene! Mi
tutta per te! 
Ciao Shar!!!!
Cat e le altre "Nausine" cercate di mangiare dei cracker o grissini, per aiutare la riduzione della salivazione: abbiate pazienza speriamo che con la fine del III mese starete meglio!
a tutte!
E' difficile scrivere con il telefono!!!! E' la IV volta che ricomincio: perdonate gli errori e le frasi a meta'! Non riesco a finir il messaggio a Deda! Cmq le sue analisi son poco aumentate! Le consiglierei di rifarle tra un pochino e valutare allora!
Anto forse avevi un problema intestinale! Non trascurarti
Deda che dice tua gine?! Gli iindici di funzionalta' epatica sono indice di alterazione dell'epatocita, dovuto ad una noxa patogena, che provoca la distruzione dell stesso con fuoriuscita degli enzimi in e distruzioni degli stessi; in caso di epatipatie, colestasi. Ma i tuoi valori non sono molto alti!
Qualcuna ha fatto la torta: e' facile e a mio marito piace tanto: noi insieme dal 2001!

Le Beta vanno bene e l'eco e' una tecnica operatore-dipendente! Forse non son riuscite a vedere il feto e stai tranquilla, ti farai rifare l'eco da qualcun altro e andra' tutto bene! Mi

Ciao Shar!!!!

Cat e le altre "Nausine" cercate di mangiare dei cracker o grissini, per aiutare la riduzione della salivazione: abbiate pazienza speriamo che con la fine del III mese starete meglio!

E' difficile scrivere con il telefono!!!! E' la IV volta che ricomincio: perdonate gli errori e le frasi a meta'! Non riesco a finir il messaggio a Deda! Cmq le sue analisi son poco aumentate! Le consiglierei di rifarle tra un pochino e valutare allora!

Anto forse avevi un problema intestinale! Non trascurarti

Deda che dice tua gine?! Gli iindici di funzionalta' epatica sono indice di alterazione dell'epatocita, dovuto ad una noxa patogena, che provoca la distruzione dell stesso con fuoriuscita degli enzimi in e distruzioni degli stessi; in caso di epatipatie, colestasi. Ma i tuoi valori non sono molto alti!

Qualcuna ha fatto la torta: e' facile e a mio marito piace tanto: noi insieme dal 2001!

Vale
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
Evvai un'altra Campanaaaaaaaaaaaaaaa!! non sono più solaaaaaaaaaaaa!!ghita ha scritto:Buongiorno... sono di nuovo FebbrarinaStamattina ho fatto il test... nuova dpp 23 febbraio

Benvenuta!

Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
Scusa, ho visto ora il thicker, la tua pupa è nata a febbraio pure lei... 

Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- cristiana
- Silver~GolGirl®
leggi la firma.....gipsydancer ha scritto:Evvai un'altra Campanaaaaaaaaaaaaaaa!! non sono più solaaaaaaaaaaaa!!ghita ha scritto:Buongiorno... sono di nuovo FebbrarinaStamattina ho fatto il test... nuova dpp 23 febbraio
![]()
Benvenuta!... ma in che senso "di nuovo febbrarina"?

- cristiana
- Silver~GolGirl®
io il 25!!!!!pufpuf ha scritto:bentornataghita ha scritto:Buongiorno... sono di nuovo FebbrarinaStamattina ho fatto il test... nuova dpp 23 febbraio
il 23 febbraio è anche la data del mio compleanno
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
cristiana, non infierire, l'ho detto che i neuroni sono brutalmente entrati in sciopero da quando aspetto!!

- framar
- Master~GolGirl®
Ghita benvenuta
che occhioni la tua piccola

che occhioni la tua piccola

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
-
- New~GolGirl®
Benvenuta Ghita!!!!!
Ragazze il progest si prende fino alla 12 poi basta!
Cristiana anche a te si vede: allora non sono l'unica!!!! Io mi vedo- Anzi SONO Enormeeeeeee....
ho preso 4 kg...finora e siamo solo all'inizio!
Oggi comincio il 3 mese
. Ven o lun eco di controllo: speriamo bene!!!! a
t
Ragazze il progest si prende fino alla 12 poi basta!
Cristiana anche a te si vede: allora non sono l'unica!!!! Io mi vedo- Anzi SONO Enormeeeeeee....

Oggi comincio il 3 mese

Vale
- cristiana
- Silver~GolGirl®
gipsydancer ha scritto:cristiana, non infierire, l'ho detto che i neuroni sono brutalmente entrati in sciopero da quando aspetto!!![]()

- myriam
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte... oggi come state? Io ho ripreso il lavoro ma avrei bisogno di un supermercato dietro la schiena... come sto un'ora senza mangiar nulla mi viene da svenire!!!
Surya dai che andrà tutto bene... siamo tutte con te
Sara: Anch'io prendo il progesterone e nonostante l'eco sia stata buona, (si vedeva il cucciolo, il suo sacchettino e tutto) mi ha detto di non smetterlo... per cui fidati del tuo gine che è per il vostro bene!!! Tanto male non fa!!!
Io per le nausee ho capito che le uccido mangiando... ma di continuo!! Prenderò 50 kg mi sa...
ma è l'unica alternativa allo star male!
Infatti anche a me la pancia si vede tantissimo anch'io uso maglie larghe e più passa il tempo più mi sembra che la gente mi fissi ... proprio li.... mi sa che la mia idea di dire tutto a settembre non si può fare.. mi tocca svelare l'arcano a fine luglio!!! Anche se non mi va proprio!
Ah... ieri Alessia mentre stavo cucinando ha rubato la mia cartellina con gli esami e l'ecografia e ha tirato fuori tutto.. quando l'ho beccata mi fa... "mi fai vedere il fratellino???" bellaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Surya dai che andrà tutto bene... siamo tutte con te

Sara: Anch'io prendo il progesterone e nonostante l'eco sia stata buona, (si vedeva il cucciolo, il suo sacchettino e tutto) mi ha detto di non smetterlo... per cui fidati del tuo gine che è per il vostro bene!!! Tanto male non fa!!!

Io per le nausee ho capito che le uccido mangiando... ma di continuo!! Prenderò 50 kg mi sa...

Infatti anche a me la pancia si vede tantissimo anch'io uso maglie larghe e più passa il tempo più mi sembra che la gente mi fissi ... proprio li.... mi sa che la mia idea di dire tutto a settembre non si può fare.. mi tocca svelare l'arcano a fine luglio!!! Anche se non mi va proprio!
Ah... ieri Alessia mentre stavo cucinando ha rubato la mia cartellina con gli esami e l'ecografia e ha tirato fuori tutto.. quando l'ho beccata mi fa... "mi fai vedere il fratellino???" bellaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm
- triky
- Expert~GolGirl®
VI AUGURO UN BELLISSIMO CAMMINO COL VOSTRO PANCINO....
CON AFFETTO MAMMA FEBBRARINA 2008!
CON AFFETTO MAMMA FEBBRARINA 2008!

Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- -celeste-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno pancine...
non ho letto gli arretrati..ma prima scrivo e poi li leggo...
Questa notte alle 3.30 siamo corsi in P.S.
Mi sono alzata per la pipì...e quando mi sono asciugata sulla carta c'era muco bianco/un pò marroncino...mi sono spaventata da morire...sono tornata a letto...ma non riuscivo a stare calma...mi dicevo...calma...e domani mattina senti il gine Romi...ma non ci riuscivo...
così ho svegliato Nico... e siamo corsi...
Mamma che ansia ragazze...mi hanno mandata in ginecologia... mi ha visitata una gine...anche bravina...
mi ha prima visitata...e mi ha detto...l'utero è ok...bello chiuso e tutto a posto...sembra solo un pò infiammato...infatti come mi ha chiesto, avevo qlc muco giallino...
poi mi ha fatto l'eco...e...
L'HO VISTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E HO VISTO IL CUORICINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
troppo bello...troppo bello...troppo bello...lo amooooooooooooooooooooo!
mi ha detto che non ci sono distacchi...che è tutto ok e è appunto un pò infiammato l'utero nella parte esterna ma in gravi può succedere...oggi chiamo anche il mio gine...
è lungo 18 mm....è un gigantone...e corrisponde alla 8° settimana...
Sono stata meglio a vederlo...
siamo poi tornati a letto...e non ho più visto nulla...
non ho letto gli arretrati..ma prima scrivo e poi li leggo...
Questa notte alle 3.30 siamo corsi in P.S.
Mi sono alzata per la pipì...e quando mi sono asciugata sulla carta c'era muco bianco/un pò marroncino...mi sono spaventata da morire...sono tornata a letto...ma non riuscivo a stare calma...mi dicevo...calma...e domani mattina senti il gine Romi...ma non ci riuscivo...
così ho svegliato Nico... e siamo corsi...
Mamma che ansia ragazze...mi hanno mandata in ginecologia... mi ha visitata una gine...anche bravina...
mi ha prima visitata...e mi ha detto...l'utero è ok...bello chiuso e tutto a posto...sembra solo un pò infiammato...infatti come mi ha chiesto, avevo qlc muco giallino...
poi mi ha fatto l'eco...e...
L'HO VISTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E HO VISTO IL CUORICINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

troppo bello...troppo bello...troppo bello...lo amooooooooooooooooooooo!
mi ha detto che non ci sono distacchi...che è tutto ok e è appunto un pò infiammato l'utero nella parte esterna ma in gravi può succedere...oggi chiamo anche il mio gine...

è lungo 18 mm....è un gigantone...e corrisponde alla 8° settimana...
Sono stata meglio a vederlo...
siamo poi tornati a letto...e non ho più visto nulla...

..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]

Ian...Lavinia ti aspetta...
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
-celeste-, ma che bello!!! credo tu abbia fatto bene a tranquillizzarti subito, le ansie ci ammazzano in gravidanza! Complimenti al tuo fagiolino di 18millimetri! 

- gipsydancer
- Original~GolGirl®
Bali, a me l'hanno dato dalla 7ma settimana, alla prima eco c'era sacco, embrione e cuoricino ma c'era un piccolo distacco di circa 5mm, ma me l'hanno sospeso dopo 2 settimane perchè al controllo successivo (una settimana dopo) era già tutto a posto
Auguri per il tuo terzo mese!

Auguri per il tuo terzo mese!

- anto2512
- Master~GolGirl®
che bello celeste,mi hai fatto venire le lacrime agli occhi
accidenti 18 mm è tantissimo 

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- elyblond
- Original~GolGirl®
eccomi! ci sono poco ma ci sono, siamo a torino dai miei, e mi collego poco, ovvero quando mio papà mi lascia il suom pc... domani ho la visita, cercherò di collegarmi per aggiornarvi e poi a meno che mio marito nno si ricordi di caricarmi la chiavetta usb e portarmi su il pc pc non ci si sente fino al 20/7.
BACIONI!!!

BACIONI!!!

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006