approvatoVale70 ha scritto:Kiara ha scritto:Anche Teo è nato e l'Ago(07) gli da il ben arrivato!![]()

Messaggio da francybf » 9 lug 2009, 11:36
approvatoVale70 ha scritto:Kiara ha scritto:Anche Teo è nato e l'Ago(07) gli da il ben arrivato!![]()
Messaggio da Kiara » 9 lug 2009, 11:36
Messaggio da Germy » 9 lug 2009, 11:41
Messaggio da alceste » 9 lug 2009, 11:43
belloVale70 ha scritto:Kiara ha scritto:Anche Teo è nato e l'Ago(07) gli da il ben arrivato!![]()
Messaggio da Babbariella » 9 lug 2009, 11:48
Vale: capace abbia ragione tu e si tratti di frigorifero...ed io non l'ho mai guardata!!Vale70 ha scritto:come la lavastoviglieAnna Menna ha scritto:E' davvero bella, pensa che ha anche il rubinetto da cui fuoriesce l'acqua (se ce la metti naturalmente, ma io non gliel'ho mai fatta vedereSmilla03 ha scritto:addirittura c'è una mini cucina della scavolini?Incredibile), poi le piastre che si illuminano se le accendi e friggono se ci metti le padelle sopra, il cestino x la raccolta differenziata, il forno con annessa pala x pizze, la cappa e la lavastoviglie.
io ho il frigorifero
Messaggio da Kiara » 9 lug 2009, 11:49
alceste ha scritto:ma se è necessario divento una belva.
Messaggio da robby » 9 lug 2009, 11:50
Messaggio da Babbariella » 9 lug 2009, 11:50
Messaggio da Germy » 9 lug 2009, 11:50
Messaggio da Germy » 9 lug 2009, 11:51
Messaggio da Babbariella » 9 lug 2009, 11:53
Anche Rossi toglie il pezzo sopra i fuochiVale70 ha scritto:Anna Menna, visto che ci sono un sacco di verdure e frutte in plastica penso sia frigorifero ma tanto sia la porta del frigo che del forno ho dovuto toglierle perché Mattia le tiravia via ogni giorno![]()
e anche il pezzo di plastica sopra ai fuochi toglie sempre
Messaggio da Smilla03 » 9 lug 2009, 11:54
Messaggio da Germy » 9 lug 2009, 11:54
i due sportellini laterali io li intendo come contenitori per piatti e posateAnna Menna ha scritto:Anche Rossi toglie il pezzo sopra i fuochiVale70 ha scritto:Anna Menna, visto che ci sono un sacco di verdure e frutte in plastica penso sia frigorifero ma tanto sia la porta del frigo che del forno ho dovuto toglierle perché Mattia le tiravia via ogni giorno![]()
e anche il pezzo di plastica sopra ai fuochi toglie sempre![]()
Capiamoci, questa cucina ha il sacchetto x la spazzatura, poi il forno, poi dove ci sono i 2 sportellini apribili sarà il frigo?, poi nel quarto lato penso sia la lavastoviglie. I lati sono 4 quindi le cose devono essere 4, tu che dici che sono?
Messaggio da Smilla03 » 9 lug 2009, 11:57
anche Ale di trasforma in Hyde con tutti e 4 i nonni (forse meno con mia madre). Con loro urla come un matto, anche per giocare, e quando sono io lì lo riprendo dicendogli di non rulare...ma non mi ascolta neanche...robby ha scritto:
però l'altro giorno vedevo viola dai miei e quello che vedevo non mi piaceva
viola dai miei non è altrettanto gestibile
dai miei fa un sacco di capricci in più, quello che vuole lo vuole subito e urlando e ormai dorme solamente nel loro letto
Messaggio da Germy » 9 lug 2009, 11:57
il mio non mi ha mai detto nullaSmilla03 ha scritto:Alceste ( e lo chiedo anche alle altre mamme di maschietti), volevo farti una domanda che non c'entra niente con il discorso educazione. Cosa ti hanno consigliato di fare con il pisellino di Tommy?A me il pediatra a pagamento ha detto di provare piano piano ad aprirglielo, altrimenti rischia di dover essere operato. Quello di famiglia invece mi ha detto di aspettare fino ai 3 anni e, se poi non si apre da solo, bisognerà valutare il da farsi.
A voi cos'hanno detto?
Messaggio da Kiara » 9 lug 2009, 11:57
Messaggio da francybf » 9 lug 2009, 11:58
ai miei bimbi si è aperto quasi subito spontaneamenteVale70 ha scritto:il mio non mi ha mai detto nullaSmilla03 ha scritto:Alceste ( e lo chiedo anche alle altre mamme di maschietti), volevo farti una domanda che non c'entra niente con il discorso educazione. Cosa ti hanno consigliato di fare con il pisellino di Tommy?A me il pediatra a pagamento ha detto di provare piano piano ad aprirglielo, altrimenti rischia di dover essere operato. Quello di famiglia invece mi ha detto di aspettare fino ai 3 anni e, se poi non si apre da solo, bisognerà valutare il da farsi.
A voi cos'hanno detto?
Messaggio da Smilla03 » 9 lug 2009, 11:59
:ahah :ahah :ahah scena vista e rivistaKiara ha scritto:che palle 'ste macchine vale![]()
anna grazie ancora![]()
si si, robby, avevo capito.
adesso però mi aiutigioca con il fango..."mi raccomando Zoe, giochi e poi ci laviamo/puliamo le manine. perchè le manine sporche in bocca fanno venire male ai dentini e alla pancia" e ciaf scena isterica e le mani in bocca
"Zoe ho detto che non si fa" e zacchete aria di sfida e mani in bocca
"Zoe NOOOOOOOOO" e pianto con paletta infangata in bocca.
Che le spiego?
Come?
Messaggio da Smilla03 » 9 lug 2009, 12:00
uff, ora sono preoccupata. Abbiamo deciso di dar retta al pediatra a pagamento e 2/3 volte a settimana mio marito si prodiga (io ho paura di fargli male..lui conosce l'articolofrancybf ha scritto:ai miei bimbi si è aperto quasi subito spontaneamenteVale70 ha scritto:il mio non mi ha mai detto nullaSmilla03 ha scritto:Alceste ( e lo chiedo anche alle altre mamme di maschietti), volevo farti una domanda che non c'entra niente con il discorso educazione. Cosa ti hanno consigliato di fare con il pisellino di Tommy?A me il pediatra a pagamento ha detto di provare piano piano ad aprirglielo, altrimenti rischia di dover essere operato. Quello di famiglia invece mi ha detto di aspettare fino ai 3 anni e, se poi non si apre da solo, bisognerà valutare il da farsi.
A voi cos'hanno detto?
Messaggio da robby » 9 lug 2009, 12:02