GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

se sara non c'è, la vacca campa e l'ago(07) scrive per 3

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: se sara non c'è, la vacca campa e l'ago(07) scrive per 3

Messaggio da francybf » 9 lug 2009, 11:36

Vale70 ha scritto:
Kiara ha scritto:Anche Teo è nato e l'Ago(07) gli da il ben arrivato!
:ok :ok
approvato :ok
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 9 lug 2009, 11:36

:thank_you:
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 lug 2009, 11:41

mi sono presa 3 confezioni di barrette kinder :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 9 lug 2009, 11:43

Vale70 ha scritto:
Kiara ha scritto:Anche Teo è nato e l'Ago(07) gli da il ben arrivato!
:ok :ok
bello :ok

allora dico la mia sull educazione, io penso , non ricordo forse come dice Vale, che ha l' esempio di due figli a, che molto è anche carattere, cioè Tommy di carattete sicramente è un bimbo di indole buona, ciò non toglie che fà i suoi capricci, io ceco sostanzialmente , ma anche per mio carattere di essere sempre tranquilla e di urlare poco, ma ripeto sono facilitata dal fatto che lui è tranquillo, mi rendo coto che però anche io di notte quando urla come un assatanato e ci metto 2 ore per addormentarlo, non solo mi sembra di essere tornata indietro di un anno ma alzo la voce e perdo la pazienza di brutto, quindi comprendo che se stessi 24 ore su 24 con lui e che magari avesse anche un carattere più difficile sbroccherei... :bomba
cmq è vero pure che io di mio sono molto calma e odio le urla e i litigi quiendi se posso li evito ma se è necessario divento una belva. :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 9 lug 2009, 11:48

Vale70 ha scritto:
Anna Menna ha scritto:
Smilla03 ha scritto:addirittura c'è una mini cucina della scavolini?Incredibile :-D
E' davvero bella, pensa che ha anche il rubinetto da cui fuoriesce l'acqua (se ce la metti naturalmente, ma io non gliel'ho mai fatta vedere :fischia ), poi le piastre che si illuminano se le accendi e friggono se ci metti le padelle sopra, il cestino x la raccolta differenziata, il forno con annessa pala x pizze, la cappa e la lavastoviglie.
come la lavastoviglie :domanda io ho il frigorifero
Vale: capace abbia ragione tu e si tratti di frigorifero...ed io non l'ho mai guardata!! :ahaha :ahaha
Kiara: allora c'è il forno da un lato e dall'altro la presunta lavastoviglie/frigorifero :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 9 lug 2009, 11:49

alceste ha scritto:ma se è necessario divento una belva. :sorrisoo

...con la suocera... :fischia
:prr
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 9 lug 2009, 11:50

ago, per intenderci

io non credo di essere esattamente maria montessori e sicuramente non una mamma di quelle stupende che riescono a spiegare tutto e non si arrabbia

però l'altro giorno vedevo viola dai miei e quello che vedevo non mi piaceva
viola dai miei non è altrettanto gestibile
dai miei fa un sacco di capricci in più, quello che vuole lo vuole subito e urlando e ormai dorme solamente nel loro letto

ora, mi spieghi perchè la stessa creatura si comporta in maniera così diversa?
semplice, perchè i miei non la arginano in alcun modo e mio padre in particolare le fa fare quello che vuole
ho rinunciato, mea culpa, a fare osservazioni ai miei, perchè ne dovrei fare a nastro e so che loro mi stanno facendo un grande favore oltre, obiettivamente, ad adorare quella bambina
quindi mi tengo la mia viola abbastanza ubbidiente e registro che dai miei è mr hyde

ti ho raccontato l'esempio del camminare insieme per strada perchè la sua gestibilità in quell'occasione me la sono dovuta conquistare, è proprio il caso, con il sudore della fronte e adesso sono davvero contenta di come è brava quando andiamo in giro
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 9 lug 2009, 11:50

Kiara: :ok x il titolo, cmq il 21 ci vado e poi ti dico :sorrisoo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 lug 2009, 11:50

Anna Menna, visto che ci sono un sacco di verdure e frutte in plastica penso sia frigorifero ma tanto sia la porta del frigo che del forno ho dovuto toglierle perché Mattia le tiravia via ogni giorno :che_dici
e anche il pezzo di plastica sopra ai fuochi toglie sempre :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 lug 2009, 11:51

domattina andrò dal concessionario per la macchina :che_dici

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 9 lug 2009, 11:53

Vale70 ha scritto:Anna Menna, visto che ci sono un sacco di verdure e frutte in plastica penso sia frigorifero ma tanto sia la porta del frigo che del forno ho dovuto toglierle perché Mattia le tiravia via ogni giorno :che_dici
Anche Rossi toglie il pezzo sopra i fuochi :ahaha
Capiamoci, questa cucina ha il sacchetto x la spazzatura, poi il forno, poi dove ci sono i 2 sportellini apribili sarà il frigo? :domanda , poi nel quarto lato penso sia la lavastoviglie. I lati sono 4 quindi le cose devono essere 4, tu che dici che sono? :domanda

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 9 lug 2009, 11:54

Alceste ( e lo chiedo anche alle altre mamme di maschietti), volevo farti una domanda che non c'entra niente con il discorso educazione. Cosa ti hanno consigliato di fare con il pisellino di Tommy?A me il pediatra a pagamento ha detto di provare piano piano ad aprirglielo, altrimenti rischia di dover essere operato. Quello di famiglia invece mi ha detto di aspettare fino ai 3 anni e, se poi non si apre da solo, bisognerà valutare il da farsi.

A voi cos'hanno detto?
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 lug 2009, 11:54

Anna Menna ha scritto:
Vale70 ha scritto:Anna Menna, visto che ci sono un sacco di verdure e frutte in plastica penso sia frigorifero ma tanto sia la porta del frigo che del forno ho dovuto toglierle perché Mattia le tiravia via ogni giorno :che_dici
Anche Rossi toglie il pezzo sopra i fuochi :ahaha
Capiamoci, questa cucina ha il sacchetto x la spazzatura, poi il forno, poi dove ci sono i 2 sportellini apribili sarà il frigo? :domanda , poi nel quarto lato penso sia la lavastoviglie. I lati sono 4 quindi le cose devono essere 4, tu che dici che sono? :domanda
i due sportellini laterali io li intendo come contenitori per piatti e posate
quella che tu pensi sia la lavastoviglie per me è il frigo
a casa guardo meglio :ahah

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 9 lug 2009, 11:57

robby ha scritto:
però l'altro giorno vedevo viola dai miei e quello che vedevo non mi piaceva
viola dai miei non è altrettanto gestibile
dai miei fa un sacco di capricci in più, quello che vuole lo vuole subito e urlando e ormai dorme solamente nel loro letto
anche Ale di trasforma in Hyde con tutti e 4 i nonni (forse meno con mia madre). Con loro urla come un matto, anche per giocare, e quando sono io lì lo riprendo dicendogli di non rulare...ma non mi ascolta neanche...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 lug 2009, 11:57

Smilla03 ha scritto:Alceste ( e lo chiedo anche alle altre mamme di maschietti), volevo farti una domanda che non c'entra niente con il discorso educazione. Cosa ti hanno consigliato di fare con il pisellino di Tommy?A me il pediatra a pagamento ha detto di provare piano piano ad aprirglielo, altrimenti rischia di dover essere operato. Quello di famiglia invece mi ha detto di aspettare fino ai 3 anni e, se poi non si apre da solo, bisognerà valutare il da farsi.

A voi cos'hanno detto?
il mio non mi ha mai detto nulla

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 9 lug 2009, 11:57

che palle 'ste macchine vale :che_dici

anna grazie ancora :bacio

si si, robby, avevo capito.
adesso però mi aiuti :fischia gioca con il fango..."mi raccomando Zoe, giochi e poi ci laviamo/puliamo le manine. perchè le manine sporche in bocca fanno venire male ai dentini e alla pancia" e ciaf scena isterica e le mani in bocca :x: "Zoe ho detto che non si fa" e zacchete aria di sfida e mani in bocca :x: "Zoe NOOOOOOOOO" e pianto con paletta infangata in bocca.
Che le spiego?
Come?
...sogno completato!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 9 lug 2009, 11:58

Vale70 ha scritto:
Smilla03 ha scritto:Alceste ( e lo chiedo anche alle altre mamme di maschietti), volevo farti una domanda che non c'entra niente con il discorso educazione. Cosa ti hanno consigliato di fare con il pisellino di Tommy?A me il pediatra a pagamento ha detto di provare piano piano ad aprirglielo, altrimenti rischia di dover essere operato. Quello di famiglia invece mi ha detto di aspettare fino ai 3 anni e, se poi non si apre da solo, bisognerà valutare il da farsi.

A voi cos'hanno detto?
ai miei bimbi si è aperto quasi subito spontaneamente :ok
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 9 lug 2009, 11:59

Kiara ha scritto:che palle 'ste macchine vale :che_dici

anna grazie ancora :bacio

si si, robby, avevo capito.
adesso però mi aiuti :fischia gioca con il fango..."mi raccomando Zoe, giochi e poi ci laviamo/puliamo le manine. perchè le manine sporche in bocca fanno venire male ai dentini e alla pancia" e ciaf scena isterica e le mani in bocca :x: "Zoe ho detto che non si fa" e zacchete aria di sfida e mani in bocca :x: "Zoe NOOOOOOOOO" e pianto con paletta infangata in bocca.
Che le spiego?
Come?
:ahah :ahah :ahah scena vista e rivista :che_dici

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 9 lug 2009, 12:00

francybf ha scritto:
Vale70 ha scritto:

A voi cos'hanno detto?
ai miei bimbi si è aperto quasi subito spontaneamente :ok
uff, ora sono preoccupata. Abbiamo deciso di dar retta al pediatra a pagamento e 2/3 volte a settimana mio marito si prodiga (io ho paura di fargli male..lui conosce l'articolo :hi hi hi hi ). Un po' è migliorato...ma mi fa impressione solo il pensiero..

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 9 lug 2009, 12:02

no, ago, invece non mi devo essere spiegata... :fischia :fischia

al terzo non si fa viene presa, caricata a forza e spostata dal fango, portata a una fontanella per lavarla e se continua a protestare si rientra, urlasse pure fino al giorno dopo (ah, premetto che dal primo non si fa le direi che se continua non la lascio più fare quel gioco)
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Bloccato

Torna a “Agosto”