GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IUIICSIFIVET:UNA CIKA DOPO L'ALTRA,LA SOSSINA E' TANTO SCALT
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
Re: IUIICSIFIVET:UNA CIKA DOPO L'ALTRA,LA SOSSINA E' TANTO SCALT
PUMETTA SEI CARICHISSIMA TU!!! MA SEI SEMPRE COSI'? CHE FORTE CHE SEI!
M 01/07/2005
- sorellina
- Original~GolGirl®
criker
a me succede spesso sopratutto d'estate con il caldo

a me succede spesso sopratutto d'estate con il caldo
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
CRI GLI ULTIMI MESI SONO PESANTI, FORZA!
RAGAZZE VOI CHE LAVORO FATE?
RAGAZZE VOI CHE LAVORO FATE?
M 01/07/2005
- sorellina
- Original~GolGirl®
vado in farmacia sono rimasta senza farmaci
a dopo ciao
a dopo ciao

- pumetta
- Bronze~GolGirl®
Si mi avete fatto perdere la testa..... :ahah :ahahmimsy ha scritto:Pumetta sei matta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- pumetta
- Bronze~GolGirl®
...non proprio.....pero' in questo periodo si......sara' il destino.....a distanza di 3 mesi dal terremoto che mi ha cambiato la vita...finalmente da un paio di giorni la vita ha iniziato a prendere un'altra direzione con tante notizie bellissimeeeeeeeeeee:emozioneeMAMYANNA ha scritto:PUMETTA SEI CARICHISSIMA TU!!! MA SEI SEMPRE COSI'? CHE FORTE CHE SEI!

- criker
- Master~GolGirl®
Mamyanna, Sorellina, buongiorno!
Io in vita mai non ho mai perso il sangue dal naso, ma da quando sono incinta mi è capitato 4-5 volte: il gine dice che è normale perchè i capillari sono più fragili, ma stanotte è stato davvero un lago. Non è che mi sia spaventata ma ero tutta concentrata a riprendere sonno e alla fine a causa di questa emorragia ho passato un'altra notte in bianco.
Mamyanna lo dicono tutti che gli ultimi mesi sono difficili, ma io fino a 10 giorni fa mi sentivo come sempre: ora invece non ce la faccio proprio più, sono distrutta, appesantita, sempre affaticata, col fiatone, non riesco a chinarmi, non riesco a girami nel letto, sudo come una bestia da soma (cosa che non ho mai fatto!).......mi sento uno straccio.........

Io in vita mai non ho mai perso il sangue dal naso, ma da quando sono incinta mi è capitato 4-5 volte: il gine dice che è normale perchè i capillari sono più fragili, ma stanotte è stato davvero un lago. Non è che mi sia spaventata ma ero tutta concentrata a riprendere sonno e alla fine a causa di questa emorragia ho passato un'altra notte in bianco.
Mamyanna lo dicono tutti che gli ultimi mesi sono difficili, ma io fino a 10 giorni fa mi sentivo come sempre: ora invece non ce la faccio proprio più, sono distrutta, appesantita, sempre affaticata, col fiatone, non riesco a chinarmi, non riesco a girami nel letto, sudo come una bestia da soma (cosa che non ho mai fatto!).......mi sento uno straccio.........
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- criker
- Master~GolGirl®
pumetta ha scritto:...non proprio.....pero' in questo periodo si......sara' il destino.....a distanza di 3 mesi dal terremoto che mi ha cambiato la vita...finalmente da un paio di giorni la vita ha iniziato a prendere un'altra direzione con tante notizie bellissimeeeeeeeeeee:emozioneeMAMYANNA ha scritto:PUMETTA SEI CARICHISSIMA TU!!! MA SEI SEMPRE COSI'? CHE FORTE CHE SEI!
E' bellissimo.........

Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
- nicol73
- Expert~GolGirl®
pumettina .....ANCHE IO TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEE
VOGLIO BENE A TUTTE.....
MIM gioia io anno scorso esttamente a luglio dopo 2 fivet interrota per iperstimolo ci ho mjesso 2 mesi per rivedere il ciclo.... su nn farti venire ansie strane.... i farmaci che prendiamo possono causare tutto cio'...ed in piu' causano nause.....sbalzi di umore ...etc etc...
comq per tua tranquillita' domani fai un prelievo.....ma senza PARANOIE CAPITOOOOOOOOOOOOOO e' tutto ok... respira
SORELLINAAAAAAAAAAAAAA ..
volo sei sparita ci devi racconare ... sintomi nn sintomi .... tutto tutto... io Chiancianina come te a settembre mi tocca!!
VOGLIO BENE A TUTTE.....

MIM gioia io anno scorso esttamente a luglio dopo 2 fivet interrota per iperstimolo ci ho mjesso 2 mesi per rivedere il ciclo.... su nn farti venire ansie strane.... i farmaci che prendiamo possono causare tutto cio'...ed in piu' causano nause.....sbalzi di umore ...etc etc...

comq per tua tranquillita' domani fai un prelievo.....ma senza PARANOIE CAPITOOOOOOOOOOOOOO e' tutto ok... respira

SORELLINAAAAAAAAAAAAAA ..

4 fivet all' attivo .....ma nn mollo......
non puo' piovere per sempre
- pumetta
- Bronze~GolGirl®
....per il fiatone posso immaginare....gli ultimi giorni che parlavo con lucy sembrava avesse scalato il gran sassocriker ha scritto: Mamyanna lo dicono tutti che gli ultimi mesi sono difficili, ma io fino a 10 giorni fa mi sentivo come sempre: ora invece non ce la faccio proprio più, sono distrutta, appesantita, sempre affaticata, col fiatone, non riesco a chinarmi, non riesco a girami nel letto, sudo come una bestia da soma (cosa che non ho mai fatto!).......mi sento uno straccio.........

- nicol73
- Expert~GolGirl®
...non proprio.....pero' in questo periodo si......sara' il destino.....a distanza di 3 mesi dal terremoto che mi ha cambiato la vita...finalmente da un paio di giorni la vita ha iniziato a prendere un'altra direzione con tante notizie bellissimeeeeeeeeeee:emozionee
lo sapevo e sono felice di sentirti finalmente cosi

- mamyanna
- Expert~GolGirl®
ECCO IO NON SO MOLTO, HO CAPITO CHE SEI IN HOTEL QUINDI NE DEDUCO CHE LA CASA O NON C'E' O E' MESSA MALE......MA IL SOGGIORNO VE LO PAGA LO STATO O IL COMUNE? VI AIUTANO A RICOMPRAR CASA?TU SEI CONTENTA IN QUESTO MOMENTO E LO SI AVVERTE, QUINDI SONO FELICE X TE, DAVVERO, PERCHE' TE LO MERITI!pumetta ha scritto:...non proprio.....pero' in questo periodo si......sara' il destino.....a distanza di 3 mesi dal terremoto che mi ha cambiato la vita...finalmente da un paio di giorni la vita ha iniziato a prendere un'altra direzione con tante notizie bellissimeeeeeeeeeee:emozioneeMAMYANNA ha scritto:PUMETTA SEI CARICHISSIMA TU!!! MA SEI SEMPRE COSI'? CHE FORTE CHE SEI!

M 01/07/2005
- pumetta
- Bronze~GolGirl®
nicol73 ha scritto:... io Chiancianina come te a settembre mi tocca!!

- nicol73
- Expert~GolGirl®
Criiiiiiiiiii gioia tieni duro ... tra un po' avrai tra le braccia la tua piccolina .... e come mi ha detto Luci al tel altro giorno.... sarai ripagata di tutto!!!

- mamyanna
- Expert~GolGirl®
CRI CONSIDERA CHE I TUOI ULTIMI MESI SONO I MESI ESTIVI, EH?QUINDI HAI TUTTI I DIRITTIcriker ha scritto:Mamyanna, Sorellina, buongiorno!![]()

M 01/07/2005
- nicol73
- Expert~GolGirl®
PIANO PUMEEEEEEEEEEEEE ..
......FAMMICI ARRIVARE....CON CALMAAAAAAAAAA SENZA TROPPE ILLUSIONI PERO'!!!
GRAZIE TESORAAAAAAAAAA
COCCOLTAI MI RACCOMANDO!!

GRAZIE TESORAAAAAAAAAA
COCCOLTAI MI RACCOMANDO!!

- pumetta
- Bronze~GolGirl®
Mamyanna si siamo in albergo da 3 mesi e resteremo qui fino a fine settembre-primi ottobre ossia fino a quando la nostra casa sara' classificata nuovamente agibile (attualmente non lo e', ci sono circa 25000,00 euro di danni
e dobbiamo farla sistemare....il decreto pero' non e' chiaro perche' si parla di finanziamento a nome dei terremotati
.......perche' a quanto pare i soldi non ci sono
.....e vorrei sapere che fine abbiano fatto
!!!!!)
....pero' noi non torneremo a vivere a l'aquilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
CI TRASFERIREMO IN QUEL DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO
, DOVE PROPRIO LUNEDI' HO RICEVUTO CONFERMA DA PARTE DELL'AZIENDA DI RIAPRIRE IL NEGOZIOOOOOOOOOOOOO

....pero' noi non torneremo a vivere a l'aquilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

CI TRASFERIREMO IN QUEL DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

- pumetta
- Bronze~GolGirl®
...CERTO CON CALMA...TI ACCOMPAGNO IO...PERO' DOBBIAMO ANDARE PIANO IN MACCHINA PERCHE' AVRO' UNA PICCOLA PANCINAnicol73 ha scritto:PIANO PUMEEEEEEEEEEEEE ........FAMMICI ARRIVARE....CON CALMAAAAAAAAAA

- pumetta
- Bronze~GolGirl®
Ma Topolona non si e' vista per niente????
Ci fa stare sempre in ansia
Ieri aveva la visita.....

Ci fa stare sempre in ansia

Ieri aveva la visita.....

- nicol73
- Expert~GolGirl®
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ...
CI STO.....COSI TI COCCOLO LA PANCIOTTA BELLA||