GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA CHE CALDO ALLUCINANTE, I MAGGIOLINI'09 SUDANO ALL'ISTANTE
- monikke79
- Active~GolGirl®

Re: MA CHE CALDO ALLUCINANTE, I MAGGIOLINI'09 SUDANO ALL'ISTANTE
La dermatite seborroica di Alessandro è molto migliorata con l'Olio Vea.
Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm
- olesia
- Active~GolGirl®

Morgane come sai Ariaenna da un mese è stitica, la mia pediatra dopo un mese mi dato NIdex di Nestle e un elimento glucotico che aiuta anche a risolvere problemi di stitichezza, è una polvere come LA da mettere nel aqua ,camomila etc... e devo dire che abbiamo risolto si scarica da un po di giorni dopo ogni poppata. Pero Ivan solo un giorno non ha fatto la cacca , secondo me è presto per dire che si tratti di stitichezza. I fermenti lattici hai provato? Io ho usato Reuterin 5 g. al di. Edevo dire che andava meglio.
Helga per volare serve certificato di nascita con la foto autenticato in questura, se è per espatrio servono tutti i due i genitori se no, basta uno,l'ho fatto poco fa per mio figlio.
Helga per volare serve certificato di nascita con la foto autenticato in questura, se è per espatrio servono tutti i due i genitori se no, basta uno,l'ho fatto poco fa per mio figlio.
Michele è nato 20-04-2000 alla40+0
Arianna è nata 23-04-2009 alla 38+3
Arianna è nata 23-04-2009 alla 38+3
- monikke79
- Active~GolGirl®

Anche a me il pediatra a dato il Reuterin + il Pediacolin per le coliche lievi e devo dire che da quando lo do ad Alessandro si scarica due volte al giorno, tanto, cioè pannolino pienissimo da davanti a dietro, le altre volte che lo cambio trovo tanta pipì e poca cacchina, il dubbio è che siccome su un libro ho letto che i bimbi si dovrebbero scaricare a ogni poppata, altrimenti vuol dire che il latte è insufficiente, non è che questa è una gran c...g...ta, restiamo in tema..... :ahah :ahah, visto che Alessandro è sempre stato così e da quando è nato è aumentato di circa 2 kg???? 
Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm
- simof
- Original~GolGirl®

ciao maggioline!
x il problema cacca...alice è gia' la seconda volta che non la fa x almeno 2 gg...poi riprende da sola.
Il pediatra mi aveva detto di darle enterogermina (1 fialetta al giorno)...e io dovevo evitare patate, mangiare molta verdura e bere acqua ULIV.. che aiuta la digestione, purifica e quindi passo anche tutto a lei.
anche alice ora fa la cacca 2-3 volte al giorno ma il pediatra dice che va bene e anche lei ora pesa kg.5,5.... è cresciuta piu' di 2 kg dalla nascita quindi monikke..non sono molto daccordo su quello che c'è scritto nel libro
x il problema cacca...alice è gia' la seconda volta che non la fa x almeno 2 gg...poi riprende da sola.
Il pediatra mi aveva detto di darle enterogermina (1 fialetta al giorno)...e io dovevo evitare patate, mangiare molta verdura e bere acqua ULIV.. che aiuta la digestione, purifica e quindi passo anche tutto a lei.
anche alice ora fa la cacca 2-3 volte al giorno ma il pediatra dice che va bene e anche lei ora pesa kg.5,5.... è cresciuta piu' di 2 kg dalla nascita quindi monikke..non sono molto daccordo su quello che c'è scritto nel libro
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- griselda
- Gold~GolGirl®

l'amido è ottimo per i problemi di sudorazione.patrizia80 ha scritto:be Morgane prova a mangiare piu' prugne...io la mia piccolina cerco di aiutarla con la mia alimentazione...
per i puntini il pediatra mi ha consigliato bagni con amido e olio vea..e se non dovesseroo sparire entro 3/4 gg devo farla vedere!!!
Prugne: le ho prese e per di più sto mangiando due prugne secche ogni giorno, o quasi. ora provo con la crusca.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

è come per le medicine meglio assumerle dopo la poppata o in ogni modo il più lontano possibile. Ricordo che se si fuma una sigaretta la poppata deve avvenire dopo 2 ore almeno.patrizia80 ha scritto:maaa dici che potreiMorgane ha scritto:io me la sono fumata dopo cena e dopo aver allattato Ivan :fuck:patrizia80 ha scritto:siiiiii anche ioMorgane ha scritto:tè Zù!![]()
ne ho una voglia...io ho sentito che durante l'allattamento e' meglio di no...ma certe volte me ne fumerei 1 pacchetto intero
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

ti ha dato l'aggiunta ad ogni pasto?olesia ha scritto:Morgane come sai Ariaenna da un mese è stitica, la mia pediatra dopo un mese mi dato NIdex di Nestle e un elimento glucotico che aiuta anche a risolvere problemi di stitichezza, è una polvere come LA da mettere nel aqua ,camomila etc... e devo dire che abbiamo risolto si scarica da un po di giorni dopo ogni poppata. Pero Ivan solo un giorno non ha fatto la cacca , secondo me è presto per dire che si tratti di stitichezza. I fermenti lattici hai provato? Io ho usato Reuterin 5 g. al di. Edevo dire che andava meglio.
sì, siamo al 4°giorno di Entero4 e devo dire che ogni tanto fa aria. Comunque non credo sia stitico, ma ieri non l'ha fatta e oggi solo con il sondino e ho dovuto insistere un po'. solo che non vorrei esagerare.
Vorrei evitare di dargli l'aggiunta, ma se serve...pazienza.
- griselda
- Gold~GolGirl®

nemmeno io son d'accordo: l'importante è che prendano bene..non sono molto daccordo su quello che c'è scritto nel libro![]()
a proposito devo pesare Ivan...
- griselda
- Gold~GolGirl®

Ragazze!!!!Ivan l'ha fatta poco fa e da solo
Vi saluto e vi auguro una buona serata
Vi saluto e vi auguro una buona serata
- patrizia80
- Master~GolGirl®

ma bravo piccolo IVAN...sempre cosi' miraccomando..
oggi ad elisa sono tornate le colichette maledette..povera amore mio
oggi ad elisa sono tornate le colichette maledette..povera amore mio
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
- Zù71
- Expert~GolGirl®

madonna ma io quando vi leggo mi preoccupo! mia figlia mica cresce come i vostri!
qui quelli nati ad aprile, ma anche molti nati in maggio, superano i 5 chili! mia figlia sta a 4,700! che faccio mi agito???
qui quelli nati ad aprile, ma anche molti nati in maggio, superano i 5 chili! mia figlia sta a 4,700! che faccio mi agito???
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- koala1
- Master~GolGirl®

Leonardo è poco più di 4 kgfiglia sta a 4,700! che faccio mi agito???
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- lahelga
- Expert~GolGirl®

noi siamo stati dalla pediatra ieri, siamo cm 58.5 x 5960 gr
mi ha detto di continuare con lo sciroppo di maalox dato che va bene, e che poi durante lo svezzamento proviamo a toglierlo e a vedere se ne potrà fare a meno
per il resto tutto bene, io di notizie dall'INPS nn ne ho ancora ricevut, voi???
e per il ritorno del ciclo a voi è tornato in maniea normale? a me durano pochissimo 2 o 3 gg e mi vengono ogni 15/20.... ci vuole un pò perchè si regolarizzino o sono io che ho tutto strano????
mi ha detto di continuare con lo sciroppo di maalox dato che va bene, e che poi durante lo svezzamento proviamo a toglierlo e a vedere se ne potrà fare a meno
per il resto tutto bene, io di notizie dall'INPS nn ne ho ancora ricevut, voi???
e per il ritorno del ciclo a voi è tornato in maniea normale? a me durano pochissimo 2 o 3 gg e mi vengono ogni 15/20.... ci vuole un pò perchè si regolarizzino o sono io che ho tutto strano????

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- Zù71
- Expert~GolGirl®

ma leonardo è moooooooolto più piccolo di giordana! è nato a giugno, lei ad aprile!!!koala1 ha scritto:Leonardo è poco più di 4 kgfiglia sta a 4,700! che faccio mi agito???![]()
- Zù71
- Expert~GolGirl®

ma tu non allatti al seno? a me con la prima figlia tornarono solo dopo 6 mesi, ovvero quando prese le pappe....lahelga ha scritto:noi siamo stati dalla pediatra ieri, siamo cm 58.5 x 5960 gr![]()
mi ha detto di continuare con lo sciroppo di maalox dato che va bene, e che poi durante lo svezzamento proviamo a toglierlo e a vedere se ne potrà fare a meno![]()
- koala1
- Master~GolGirl®

si ma Leonardo prende in gran parte LA e aquanto leggo con LA dovrebbe crescere un sacco invece è sempre un microboZù71 ha scritto:ma leonardo è moooooooolto più piccolo di giordana! è nato a giugno, lei ad aprile!!!koala1 ha scritto:Leonardo è poco più di 4 kgfiglia sta a 4,700! che faccio mi agito???![]()
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno.
Ho sentito la pediatra e mi ha consigliato di mangiare zucchine lesse, e cibi che aiutano l'intestino. E se dovesse saltare un giorno di stimolarlo anche con una perettina.
Insomma tutte cose che già sapevo, ma meglio risentirlo.
Ho sentito la pediatra e mi ha consigliato di mangiare zucchine lesse, e cibi che aiutano l'intestino. E se dovesse saltare un giorno di stimolarlo anche con una perettina.
Insomma tutte cose che già sapevo, ma meglio risentirlo.
- griselda
- Gold~GolGirl®

Penso sia normale.lahelga ha scritto:noi siamo stati dalla pediatra ieri, siamo cm 58.5 x 5960 gr![]()
mi ha detto di continuare con lo sciroppo di maalox dato che va bene, e che poi durante lo svezzamento proviamo a toglierlo e a vedere se ne potrà fare a meno![]()
A me non è ancora tornato, ma con Emma ho avuto il capoparto a settembre poi mi son tornate a novembre e piano piano si son regolarizzate sui 33 giorni fino ad arrivare a 30.
Però avevo un flusso che durava più di tre giorni...a volte anche 5 (anche se i primi 2 giorni erano quelli con flusso più abbondante).
- griselda
- Gold~GolGirl®

ma sta seguendo la sua curva di crescita?si ma Leonardo prende in gran parte LA e aquanto leggo con LA dovrebbe crescere un sacco invece è sempre un microbo
- griselda
- Gold~GolGirl®

Tra poco esco: devo fare la spesa, le foto a Ivan e comprare qualche decorazione per la festa di Emma.