a Zoe abbiamo preso la scatola di pezzi Duplo, senza pretese di costruzioni particolari
e lei?
"papy, cala ruca panno"
cioè "papy mi costruisci la casa per la ruspa e il camion?"

Messaggio da Kiara » 9 lug 2009, 10:43
Messaggio da Lulan » 9 lug 2009, 10:45
Kiara ha scritto:bello anche il kit della vileda![]()
a Zoe abbiamo preso la scatola di pezzi Duplo, senza pretese di costruzioni particolari
e lei?
"papy, cala ruca panno"
cioè "papy mi costruisci la casa per la ruspa e il camion?"![]()
Messaggio da Lulan » 9 lug 2009, 10:45
Messaggio da Smilla03 » 9 lug 2009, 10:46
Anch'io vorrei regalargli il didò..ma non se lo mangiano?Lulan ha scritto:A me il Duplo piace molto... lo vorrei regalare ad Ari... ma mi trattiene un po' il fatto di avere roba per casa... al nido hanno un tavolo intero pieno di Duplo e ci gioca sempre.... giocano anche col Didò.. l'ho preso ma non ci giochiamo mai a casa.....![]()
una cosa che ho regalato ad una duenne è il kit mocio vileda mini per bambini....
Messaggio da Kiara » 9 lug 2009, 10:47
Messaggio da Smilla03 » 9 lug 2009, 10:50
:ahah :ahah :ahahKiara ha scritto:approposito di quello che ho scritto
ma è possibile che Zoe parli ancora in questo modo?
ci sono veramente pochissimi vocaboli chiari
cioè panno = camion, panca = panca e pancia, cacca = cacca e giraffa...e vai a capire tu che non sta facendo la cacca ma sta cercando la giraffa
Messaggio da Lulan » 9 lug 2009, 10:51
Kiara ha scritto:approposito di quello che ho scritto
ma è possibile che Zoe parli ancora in questo modo?
ci sono veramente pochissimi vocaboli chiari
cioè panno = camion, panca = panca e pancia, cacca = cacca e giraffa...e vai a capire tu che non sta facendo la cacca ma sta cercando la giraffa
Messaggio da Lulan » 9 lug 2009, 10:53
No, mai, neanche tentato.. all'inizio non voleva neanche toccarlo..adesso lo manipola abbastanza...Smilla03 ha scritto:Anch'io vorrei regalargli il didò..ma non se lo mangiano?Lulan ha scritto:A me il Duplo piace molto... lo vorrei regalare ad Ari... ma mi trattiene un po' il fatto di avere roba per casa... al nido hanno un tavolo intero pieno di Duplo e ci gioca sempre.... giocano anche col Didò.. l'ho preso ma non ci giochiamo mai a casa.....![]()
una cosa che ho regalato ad una duenne è il kit mocio vileda mini per bambini....
Messaggio da francybf » 9 lug 2009, 10:57
Messaggio da Babbariella » 9 lug 2009, 11:05
Messaggio da Smilla03 » 9 lug 2009, 11:05
Messaggio da Kiara » 9 lug 2009, 11:07
Smilla03 ha scritto:addirittura c'è una mini cucina della scavolini?Incredibile
Messaggio da Babbariella » 9 lug 2009, 11:07
Messaggio da Lulan » 9 lug 2009, 11:08
Anna Menna ha scritto:La cucina della Scavolini e il kit mocio vileda glieli abbiamo regalati a Natale e direi che li ha consumati :ahah :ahah
Messaggio da Kiara » 9 lug 2009, 11:09
Messaggio da Smilla03 » 9 lug 2009, 11:09
Caspta, come parla bene!Ale non fa frasi, ma dice solo parole accostate, da cui noi poi capiamo il significato...Anna Menna ha scritto:Ieri sera dopo una lunga disquisizione sulla luna crescente, la luna piena, il primo quarto, la quasi luna piena (i 3/4 di luna), alla mia domanda com'è stasera la luna? mi risponde: "non è crescente, ha la pancia, è grassa" :ahah :ahah
Messaggio da Lulan » 9 lug 2009, 11:11
Messaggio da Babbariella » 9 lug 2009, 11:12
capace che lo capisce meglio di me!!Lulan ha scritto:Anna Menna ha scritto:La cucina della Scavolini e il kit mocio vileda glieli abbiamo regalati a Natale e direi che li ha consumati :ahah :ahah
Allora vai direttamente sull'I-Phone.... :ahah :ahah
Messaggio da Babbariella » 9 lug 2009, 11:12
ti ricordi che voleva l'insalata dal tuo piatto?Lulan ha scritto:Con Rossella ho conversato amabilmente durante il raduno.. era mia vicina di tavolo... io ero
Messaggio da Kiara » 9 lug 2009, 11:14