
Emma mi raccomando facci sapereeeee,

Vi saluto e abbraccio tutte forte
Messaggio da Fra8392 » 8 lug 2009, 23:48
Messaggio da Veru » 8 lug 2009, 23:51
Messaggio da Fenice1978 » 8 lug 2009, 23:53
idem, anche io faccio fatica a fare tutto... ora poi coi denti incasinati di entrambi dobbiamo ancora finire di sistemare le stanze... sobbb... col mal di denti c'è poco da fare, vorresti solo spaccare il mondo! :(Spicykia ha scritto:io non ho la sindrome del nido..ne senso che faccio una fatica a pulire...mi aiutano ultimamente perchè non riesco proprio..però sto facendo un sacco di cose da mangiare...
ho il bimby in funzione 12 ore su 24....vale comunque come sindrome da nido????
sto facendo le marmellate per 1 anno oggi
Messaggio da Fenice1978 » 8 lug 2009, 23:56
io x i papà mi hanno detto che possono venire quando vogliono, sono gli unici a poterlo fare, non mi hanno detto dei veri e propri orari, mentre x amici e parenti SOLO dalle 17 alle 18, son solo contenta di non aver continuamente "sua" mamma tra i piedi... pagherei x non vederla... sobbbhope77 ha scritto:In ospedale da noi il bimbo viene lasciato alla madre subito, appena partorito lo si lava insieme all'ostetrica e se una ha fatto il cesareo, ci va il papà...poi rooming in totale, 24 h su 24..
I papà possono accedere dalle 07.00 alle 24.00...mentre per i visitatori gli orari sono molto rigidi...un'ora in pausa pranzo e un'ora e mezza la sera...stop!
Emma un milione di![]()
Messaggio da Fenice1978 » 8 lug 2009, 23:57
roberta7517 ha scritto:Ciao, ragazze! Sono stata assente per ben 4 post...SCUSATEMI ma ho fatto il trasloco e mi hanno riattaccato la adsl solo ora!
Messaggio da Fenice1978 » 9 lug 2009, 0:05
Alekikka69 ha scritto:A pancionazze!!!!!!!!!![]()
![]()
Non potevo esimermi da farvi le congratulazioni e i miei migliori Auguri per i lieti eventi che ci sono e che verranno a giorni!![]()
Vi penso sempre anche se per una serie di cose non trovo mai il tempo per collegarmi!
Essendo fuori casa tutto il giorno, la sera ho davvero una manciata di secondi a disposizione....
Qui tutto ok! un caldo boia ma almeno c'e' sempre il sole! Vorrei leggere un po' di voi ma da una volta all'altra i post finiscono, ne aprite altri... e mi perdo per strada! Non so piu' vita morte e miracoli di tutte voi, ma in linea di massima mi pare che tutto stia procedendo al meglio!
Novita' di gravidanze io non ne ho, anche perche' mi sono presa un 'periodo di ferie' diciamo cosi'ci ripensero' dopo la mia vacanzina a Livigno ( ovviamente come sempre)!
nel frattempo vorrei buttare giu' qualche kiletto preso nei mesi precedenti ma e' difficile, il mio metabolismo e' cambiato e anche se mangio frutta a pranzo, a quanto pare non basta!
Ripassero' a salutarvi... MI raccomando statemi bene tutte quante ( anche le nuove che non conosco)
Vi abbraccio forte forte e un in bocca al lupo per tutto! Un bacio alle vostre pancione e ai vostri bimbi! !!!![]()
Con Affetto
Alessandra![]()
Messaggio da Stefifania » 9 lug 2009, 1:49
Messaggio da mostro75 » 9 lug 2009, 8:22
Messaggio da hope77 » 9 lug 2009, 8:29
Messaggio da Stefifania » 9 lug 2009, 9:31
Messaggio da mostro75 » 9 lug 2009, 9:37
Messaggio da campanellino69 » 9 lug 2009, 9:42
Messaggio da Spicykia » 9 lug 2009, 9:44
Messaggio da lollo82 » 9 lug 2009, 9:44
Messaggio da gessica » 9 lug 2009, 10:09
Messaggio da gessica » 9 lug 2009, 10:11
Messaggio da GEV » 9 lug 2009, 10:13
Messaggio da gessica » 9 lug 2009, 10:15
Messaggio da Stefifania » 9 lug 2009, 10:17
Io infatti ieri ho comprato un cappellino per Giorgia alla Prenatal, un completino di ciniglia per l'inverno e un paio di completini estivi all'Upim (sempre per lei).gessica ha scritto:Buon giorno a tutte,
Spy anchio non compro nulla con i saldi x me solo x Ale e Aurora xchè io non so che taglia porterò poie l'anno prossimo ho intezione di dimagrire quindi economia
![]()
Stefy ma sai che sembra che ci manchi un'eternità è solo la mia impresssione
Messaggio da GEV » 9 lug 2009, 10:23
si soprattutto quando sono in piedi e stanca mi incominciano questi dolori, il gine mi ha tranquillazzata dicendomi che è la piccola che spinge e quindi l'utero tende un pò a scendere...............per questo domani vado in ospedale per vedere se l'utero sta bene e se posso indurmi al parto ma io ho un pò di terrore................gessica ha scritto:Gev anchio ho dolorini lì pensavo fossero normali che dici mi devo far controllare anche io? Ma tu li hai soprattutto quando 6 in piedi?