GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta!

Bloccato
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta!

Messaggio da Stella82 » 8 lug 2009, 18:20

esse ha scritto::incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per ross!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per babs!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per giggia!

:ok
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 8 lug 2009, 18:22

stellì, massimo risultato col minimo sforzo... :ahah :ahah :ahah :ahah
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 8 lug 2009, 18:22

CHECCHITA AMMAZZA CHE GNOCCHITA COL TRECCITA :ahaha :fuck: .. IO PURE VORREI FARLE MA SO TROPPO GELOSA DEI MIEI CAPELLI.. E QUELLE QUANDO TE LE FANNO TIRANO.. POI IO JE TIRO NA CIAVATTA... E POI ME CE VORREBBERO TROPPE ORE.. NN RESISTO... SE è QUEST'ANNO MI FACCIO CORAGGIO E MI FACCIO FARE IL PEZZETTO DAVANTI...

LA NANA PIANGE QUINDI DEVO ANDARE A DAJE DU SBERLE.. EHM.. OPS :fischia .. DUE BACINI... :cuore
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 8 lug 2009, 18:23

giggia ha scritto:stellì, massimo risultato col minimo sforzo... :ahah :ahah :ahah :ahah

OH YES.... :prr

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 lug 2009, 19:20

Eccheme qua..finalmente a casa:momento pappa nano posseduto!

Babbese :incrocini :incrocini per il colloquio con i cacciatori di teste :urka !!!
Serena,Consu :coccola per i vostri acciacchetti.
Stella come sta la cagnolina?
Mamy che spavento per Simone!!! :urka Sicura che stasera non ce la fai da sola a venire?
Io da oggi pom ho l'ovaia sinistra che mi tira un boato..uff..proprio quella con le cisti. Ci sarà correlazione? Bohhh....vabbè nun ce penso va..!
Ah..ieri ho preso gli stick lasciati da Silla al suo bar di fiducia..sono una marea e di solito quelli relagati portano bene.. :sorrisoo :incrocini !!!!

Vale stritolata quotidiana e Ross-topona già sai! :incrocini :cuore
Chiccherrima come va oggi? Novità?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 8 lug 2009, 19:53

giiiiiiiirls buonasera!!

Come state? da me al lavoro si mette sempre peggio :vvvia: che anZia!
cmq sto facendo un sacco di colloqui..... certo che se qualcuno mi ascoltasse sarebbe meglio :prr ma tant'è

dovrei leggere un po' di kg di arretrati, spero di avere tempo dopo cena, c'ho nà fame :affamatissimo:
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 8 lug 2009, 19:56

l'incrocini per Surya ci sta tutto però :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 8 lug 2009, 21:55

surya :incrocini :incrocini :incrocini babs :incrocini :incrocini giggia :incrocini :incrocini :incrocini buona grattata a tutte ......cory..... :bacio anche a te SERE.......come và il mal di testa :domanda
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 lug 2009, 0:13

bonbasera, di ritorno dal giolittigelato.. grazie a tutte le mie romanelle :cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 9 lug 2009, 0:47

buona sera/notte

Vale bene che Mauri stia prendendo le medicine
babs :incrocini
Surya :incrocini :incrocini
esse come va il mal di testa?
pam il mal di pancia?
giggia :incrocini

qui tutto bene (x modo di dire) la nana è nel pieno dei TT (almeno spero nel pieno e no all'inizio) nn se regge più e io mi sento esaurita....

scappo a letto va che ho bisogno di dormire :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 lug 2009, 0:56

pam il mal di pancia ce l'ha ancora, e je va pure peggio!!! :fischia :ahah

notte jennyna! :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 9 lug 2009, 1:24

che bbbbuono il giolittigelato!!!!
che gusto hai preso??? fammi soffrire!!!

il mal di testa va molto meglio, grazie!! ho un po' abusato della tachipirina, ma alla fine ho vinto io!! :fuck:

esperte mammukke, mi togliete un DUBBIO ATROCISSIMO:
visto che domani pomeriggio devo andare a recuperare la mia macchina a viterbo, avevo pensato di non portarmi emma, per non farle fare questa a/r col caldo, e lasciarla col padre. ho solo 2 vasetti di latte nel surgelatore, dovrebbero bastare, ma volevo tirarne un po' x lasciarne almeno 3 ...
ho allattato emma alle 20.00
ho provato a tirare il latte alle 23.30 e sono riuscita a tirare solo 40gr! :urka
(in genere ne tiravo 150/180 gr in pochi minuti)
che succede??? mi sta finendo?? eppure la mattina mi sembra di averne tanto ...
riflettendoci: emma la mattina mangia con gusto e dopo è sazia. il pomeriggio e la sera invece si stacca sempre innervosendosi un pochino ... ma è possibile che ce ne sia poco e che lei poi dorma così tanto?
potrebbe darsi che il mio corpo si sia abituato a queste lunghe pause notturne producendone di meno?
e se lei dovesse svegliarsi?? che le do??? :fuck: .. ops .... non è la risposta giusta x una gnappa di 4 mesi!! non ancora credo ... :ahaha
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 9 lug 2009, 1:30

esse ha scritto: potrebbe darsi che il mio corpo si sia abituato a queste lunghe pause notturne producendone di meno?
nn sono espertissima ma credo che sia proprio così, ricordo che quando la nana ciucciava ogni 2 ore se passava 2 ore e mezza avevo le tette scoppiare poi pian piano potevo arrivare alnche ad esempio a 4 senza problemi il corpo si abitua alla qualntità di latte da produrre, e cmq la suzione del bimbo è molto più produttiva del tiralatte, credo che sia anche un fattore psicologico, un conto è vedere tua figlia attaccata un conto è vedere una macchinetta

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 lug 2009, 7:28

ciao sere, da quello che dici mi viene da dirti, come l'altra vokta che potrebbe essere uno scatto di crescita. emma ha bisogno di piu latte forse, e il tu corpo deve andare di pari passo con lei e si deve abituare..
non lo so eh, azzardo..
santafed ndo stai??
prova anche a infiltrarti nelle mammukke.. se non ti rispondono loro.. :fischia :sorrisoo

buongiorno roma!
tra poco sveglio la nana e la porto a scuola, passo la consultorio a sentirmi la ginecologa e poi altra visita! :urka

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 9 lug 2009, 7:36

Buongiorno romanelle!
Ieri non ce la siamo grattata, abbiamo preso il gelato. Ma almeno abbiamo trovato parcheggio!
Io ho usufruito della coccola therapy :cuore e del bacino bavoso therapy di Fabrizio e Dado :cuore e sono andata a dormire con il sorriso sulle labbra.
Grazie a tutte!
babs :incrocini per il colloquio, farai colpo!
mamymary :urka oddio che paura! L'importante è che il cucciolo stia bene!
giggia :coccola. So che è davvero durissima... Ti abbraccio
chiccabimba :coccola e :incrocini. non si sa mai
stella come sta la cagnolina?

notizie di surya?
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 lug 2009, 7:42

bella topolona vale.. mi dispiace di esser rimasta poco :buuu
ma vorà dire che presto organizziamo altro! :-D

:bacio

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 9 lug 2009, 8:24

ciao a tutte amiCOZZZE
non ho molta voglia di scrivere, ma lo farò perchè so che vi preoccupate e avete il diritto di capire cosa mi succede..
allora ieri mattina invece di sentire il :cuore durante l'eco credo che si sia fermato il mio per alcuni minuti...
su quel lettino con la mia ostetrica e la gine che cercavano qualcosa sul monitor, e qsa c'era ma era così minuscolo e indefinito che le speranze erano (e sono) davvero poche
c'è un distacco e devo stare a riposo, ok, me ne vado a letto, e spero che serva a qsa..
uscita dall'H, da sola (seve mi ha sempre accompagnata ovunque ma ieri non c'era) vado a fare le beta, al laboratorio piango come una bambina e mi fanno subito il prelievo, il risultato, dopo nemmeno 1 ora è incoraggiante: 45mila e rotti, nel range della mia settimana...
telefono all'ostetrica e lei resta basita, per quello che si è visto sul monitor si aspettava le beta basse...devo rifarle venerdi e intanto, mi dice, stai a riposo...

ma io non posso e sento che ho bisogno di un'altro consulto, chiamo la zia di seve (che è in puglia in campeggio con ale) e mi faccio dare il cell di v.....e (dott. al fatebenefratelli con studio a viale europa), gli mando un sms e ieri alle 21.30 mi richiama...

gli spiego tutto e mi dice "certo a 7 settimane si sarebbe dovuto vedere qsa in più, allora c'è un aborto in atto" io replico che non ho perdite e le beta sono buone x adesso.
venerdi dopo aver ritirato le nuove beta (se sono buone) andrò da lui a viale europa.

domani pomeriggio saremmo dovuti partire per le ferie, andare giù, prendere ale e spostarci dai miei per 2 settimane di relax...
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 9 lug 2009, 8:40

Forza ross, qui facciamo tutti il tifo per te e il sofficino!

illyflo :incrocini per la situazione lavorativa...
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 lug 2009, 8:51

Ross!!! :cuore Non dico niente per scaramanzia ... solo :incrocini e tante coccole per te!!!!
Illy, anche tu di colloqui? Che brutto periodo!!! :incrocini
Giggia, grazie per l'sms. Sì. anch'io sto usando quel sito e diversi altri, ma tu mandameli lo stesso via mp se non ti spiace ... così sono sicura di usarli tutti!!!
Sere', sul latte non ti posso proprio aiutare ma qui abbiamo delle espertissime. Sugli scatti di crescita, sì sono dei bastardissimi ... e te ne accorgi sempre quando è tutto passato!!! :grrr
Gnoccheria_all, come è andato il gelato ieri sera?
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 lug 2009, 8:56

BUONGIORNO!

Ross :cuore hai fatto bene a sentire un altro consulto e so che quel gine è molto molto bravo. :sorrisoo
Io rimango incrociatissima fino a domani :incrocini e so come ti senti :coccola ..per ora continua a riposarti e fatti coccolare da Seve.
Vale strizzatina quotidiana affinchè ogni giorno sia sempre meno pesante e + positivo... :incrocini :cuore !
Bananona per i colloqui :incrocini !
Chiccherrima :cuore !

Io sto di valigia..vediamo che combino!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”