GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passione Fotografia 8
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

Re: Passione Fotografia 8
ecco il mio amico a quanto ho capito è stato in tanzania con il suo gruppo
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Che invidia veramente........ e i viaggi che fa???? Hai letto????miche76 ha scritto:i8aaq ha scritto:....solo le sue recensioni?..............miche76 ha scritto:adoro le sue recensioni...............![]()
![]()
Biografia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mamma mia che bella vita e poi è cosi' giovane...... ma quindi si mantiene in tutto e per tutto con le sue foto.................... fantastico, bravissimo
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Ragazze che invidia!
Ma a dirla tutta, immagino che quando va in giro per il mondo lui si preoccupa solo della fotografia e non deve sobbarcarsi anche del cambio di pannolino o dei calzini bucati del marito
...visto che muscoli ad adoperare un sigma 200-500
eheheheh ma quelli li ho anche io adoperando un Rennino classe 2007
Ciò che non mi uccide mi fortifica: il 200-500 lo terrò in bilico su tre dita
Uff!
Sono depressa. Mi ritrovo in vacanza e non riesco a scattare nulla. Mattino e sera sono sempre con Rennino e genitori, mi rimane il sol leone che mi stimola ben poco
Ma a dirla tutta, immagino che quando va in giro per il mondo lui si preoccupa solo della fotografia e non deve sobbarcarsi anche del cambio di pannolino o dei calzini bucati del marito
...visto che muscoli ad adoperare un sigma 200-500
eheheheh ma quelli li ho anche io adoperando un Rennino classe 2007
Uff!
Sono depressa. Mi ritrovo in vacanza e non riesco a scattare nulla. Mattino e sera sono sempre con Rennino e genitori, mi rimane il sol leone che mi stimola ben poco
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- miche76
- Master~GolGirl®

MUUUMI dove sei che non mi ricordo???
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Torino
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

ehehehe Miche, lo so che nno sembra vacanza per voi...
Ho fatto una settimana in Provenza e ora mi fermo fino al 22 a farmi coccolare dai miei genitori.
Di solito vado alle Seychelles in inverno. Sempre a trovare i miei genitori, ma il viaggio ha più l'idea di una vacanza...
Ho fatto una settimana in Provenza e ora mi fermo fino al 22 a farmi coccolare dai miei genitori.
Di solito vado alle Seychelles in inverno. Sempre a trovare i miei genitori, ma il viaggio ha più l'idea di una vacanza...
- i8aaq
- BigDaddy

....turines'....siamo quindi coregionali...Muumimamma ha scritto:Torino
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

MA FIGURATI!i8aaq ha scritto:....turines'....siamo quindi coregionali...Muumimamma ha scritto:Torino
Tu sei praticamente lombardo :fuck:
...Come se il Piemonte si estendesse al di la della provincia di Torino
(Solo una batutaccia Alfredo, null'altro.)
- i8aaq
- BigDaddy

GIAMMAI!!!!!!....fermo restando che non sono nè lumbard' e nè piemontes'....Muumimamma ha scritto:Tu sei praticamente lombardo :fuck:
....intanto il Piemonte senza le risaie voglio vedè che faceva....Muumimamma ha scritto:...Come se il Piemonte si estendesse al di la della provincia di Torino![]()
...no problem....avrai modo di conoscere piano piano il mio carattere SEMPRE giocoso e scherzoso....Muumimamma ha scritto:(Solo una batutaccia Alfredo, null'altro.)
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Con le zanzare che ci sono tra le risaie, hai poco da ridere vai8aaq ha scritto: ...no problem....avrai modo di conoscere piano piano il mio carattere SEMPRE giocoso e scherzoso....![]()
![]()
- i8aaq
- BigDaddy

....infatti "pernacchio"...non rido...Muumimamma ha scritto:Con le zanzare che ci sono tra le risaie, hai poco da ridere va
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Scusate, ma come fa Juza a fare delle macro a f16 e non avere un briciolo di disturbo sullo sfondo?
Io ho sempre bokeh ovunque.
Ho visto che aveva delle foto di una farfalla che ho fotografato in provenza pochi giorni fa.
Ho fatto l'errore di guardarle bene.
Scusate, sono di corsa, devo andare a buttare il mio 100mm ai pesci
Io ho sempre bokeh ovunque.
Ho visto che aveva delle foto di una farfalla che ho fotografato in provenza pochi giorni fa.
Ho fatto l'errore di guardarle bene.
Scusate, sono di corsa, devo andare a buttare il mio 100mm ai pesci
- i8aaq
- BigDaddy

....dipende...fermo restando che il 90% delle foto le fa con un 180 mm macro (il sigma)...e in alcune addirittura con accoppiato il TC 2x...infine c'è un pò di "barbatrucco"..... 
- i8aaq
- BigDaddy

...per farti capire che "bestia" è il Sigma 180 mm. vedi quì:
http://www.juzaphoto.com/it/articoli/re ... verter.htm
http://www.juzaphoto.com/it/articoli/re ... verter.htm
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

mille euro... mmmm... faccio finta di pensarci.....
ok...
Visto che il 180mm per il momento non posso metterlo nella lista dei desideri, mi diresti quali sono i barbatrucchi?
E cos'è un TC x2?
Ha fatto due volte un taglio cesareo? Era podalico?
Questa sera mi sono presa 30 minuti e sono andata nel campo di fronte a scattare qualche macro. Se non stessi parlando a voi, mi giustificherei per il gesto fuori dal comune
Rincorrendo l'ennesima ape, mi è sorto un dubbio:
Ma come fanno a prendere gli insetti in volo? Non possono essere tutte botte di c.ulo, e non è possibile che tutti abbiano riflessi felini e intuizioni da oracolo.
Come si fa?
Mi travesto e mi impollino sperando di attirare qualche apina?
Non è che così facendo rischio di fare un fratellino al Rennino?
Illuminatemi...
ok...
Visto che il 180mm per il momento non posso metterlo nella lista dei desideri, mi diresti quali sono i barbatrucchi?
E cos'è un TC x2?
Ha fatto due volte un taglio cesareo? Era podalico?
Questa sera mi sono presa 30 minuti e sono andata nel campo di fronte a scattare qualche macro. Se non stessi parlando a voi, mi giustificherei per il gesto fuori dal comune
Rincorrendo l'ennesima ape, mi è sorto un dubbio:
Ma come fanno a prendere gli insetti in volo? Non possono essere tutte botte di c.ulo, e non è possibile che tutti abbiano riflessi felini e intuizioni da oracolo.
Come si fa?
Mi travesto e mi impollino sperando di attirare qualche apina?
Non è che così facendo rischio di fare un fratellino al Rennino?
Illuminatemi...
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

in volo non saprei...ma molti usano modi barbari per fare le macro agli insetti.
qualcuno consiglia di portarsi dietro un po di miele
molti fanno mille scatti pur di prenderne uno buono
qualcuno consiglia di portarsi dietro un po di miele
molti fanno mille scatti pur di prenderne uno buono
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- i8aaq
- BigDaddy

allora...calma...per quanto riguarda il TC x2 (o x1.4) sarebbe il "Tele Coverter" x2 o x1.4...più volgarmente detto duplicatore... cioè ti moltiplica per 2 (o per 1.4) la lente che ci monti su (nel caso specifico il 180 diventa un 360...)
è vero quello che dice loredana, alcuni fanno delle cose assurde con gli insetti pur di fotografarli, ma non Juza (è un naturalista quasi "estremo")...per lo scatto "al volo" lì un pò di deretano lo devi avere, ma per la maggior parte delle foto macro a farfalle e insetti diciamo "statici", lui va la mattina moooolto presto (appena dopo l'alba...) in quanto gli insetti sono ancora nel "dormiveglia" e sopratutto hanno ancora le ali "impastate" dalla rugiada e quindi non si muovono perchè non potrebbero...uno dei "barbatrucchi" che dicevo è quello che descrive QUI'......poi ci sono i "barbatrucchi" in post....tipo quelli che descrive QUI'...mentre per come fotografare "in volo" lo descrive bene QUI'....più chiaro ora?
è vero quello che dice loredana, alcuni fanno delle cose assurde con gli insetti pur di fotografarli, ma non Juza (è un naturalista quasi "estremo")...per lo scatto "al volo" lì un pò di deretano lo devi avere, ma per la maggior parte delle foto macro a farfalle e insetti diciamo "statici", lui va la mattina moooolto presto (appena dopo l'alba...) in quanto gli insetti sono ancora nel "dormiveglia" e sopratutto hanno ancora le ali "impastate" dalla rugiada e quindi non si muovono perchè non potrebbero...uno dei "barbatrucchi" che dicevo è quello che descrive QUI'......poi ci sono i "barbatrucchi" in post....tipo quelli che descrive QUI'...mentre per come fotografare "in volo" lo descrive bene QUI'....più chiaro ora?
- frafab
- Basic~GolGirl®

Alfredo ma dai vai a villeggiare nel cilentano? io mi sono fatta 11 anni di seguito ad Acciaroli..non so se conosci, vicino Ascea e Agropoli...tu dove vai?
per le foto di Juza tanto di cappello..
per i commenti di Muumi....dovresti scrivere un libro, hai talento da vendere!!!
per le foto di Juza tanto di cappello..
per i commenti di Muumi....dovresti scrivere un libro, hai talento da vendere!!!
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....
- i8aaq
- BigDaddy

apperò...eccome se la conosco Acciaroli con il suo porto caratteristico...invece al porto di Agropoli avevo fino a 7 anni fa la mia bella e amata barca a vela ormeggiata...precisamente andiamo a S.Maria di Castellabate dove ho la casa che costruì mio padre prima che io nascessi e precisamente zona Lago...frafab ha scritto:Alfredo ma dai vai a villeggiare nel cilentano? io mi sono fatta 11 anni di seguito ad Acciaroli..non so se conosci, vicino Ascea e Agropoli...tu dove vai?
- robyvale
- Master~GolGirl®

BUON GIORNO!!
In questi giorni sono un po' ciappata e il poco tempo che mi rimane lo sto perdendo (si fa per dire!!!) nel sito di Juza....
sto seriamente pensando di comprare il suo dvd coi video tutorial per photoshop... che ne dite?? credo che sarebbe 35 euro spese bene...
ra mi Ri butto nella registrazione fatture..che stresssss
a dopo!!
Ah, per la cronaca, ALICE E ALFRED, sono un po' piemontese pure io, mia mamma è valsesiana e io ci ho passato là tutte le mie estati
In questi giorni sono un po' ciappata e il poco tempo che mi rimane lo sto perdendo (si fa per dire!!!) nel sito di Juza....
sto seriamente pensando di comprare il suo dvd coi video tutorial per photoshop... che ne dite?? credo che sarebbe 35 euro spese bene...
ra mi Ri butto nella registrazione fatture..che stresssss
a dopo!!
Ah, per la cronaca, ALICE E ALFRED, sono un po' piemontese pure io, mia mamma è valsesiana e io ci ho passato là tutte le mie estati
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®