Valeria vuole che resti un pò con lei e lo faccio, ma solo la prima volta. Se lei dopo si alza ancora lo sa che la riaccompagno, facciamo 2 coccole ma poi vado via.de77 ha scritto: Alex ok la favolina e le coccoline ma il dover star lì e aspettare che si addormenti un po' mi scoccia, nel senso no di stare lì con lei ma il fatto che non sia più in grado di farlo da sola come prima. mi paicerebbe che dopo favolina e coccoline potessi salutarla darle la buona notte e chiudere la porta! Chgiedo troppo eh?Se faccio così lei si mette a piangere e mi viene dietro in un secondo uno!
La cosa si ripete anche 4 volte di fila. Ma a un certo punto resta nel letto e mi dà la buonanotte. Però se la tira
Puoi provare a stare un pò con Michela e dirle (magari tenendole la manina) che dopo X tempo (io conto da 1 a 20) devi tornare in cucina ma che ritornerai da lei dopo aver finito di lavare i piatti, sparecchiare o quello che vuoi. Con Laura questo bastava e si addormentava sempre prima che io tornassi mentre Valeria a volte resta a letto ma spesso si alza