ti ho risposto di là!bigstar2blu ha scritto:avete letto nel salottino il mio post?????

Messaggio da dynastar » 8 lug 2009, 15:51
ti ho risposto di là!bigstar2blu ha scritto:avete letto nel salottino il mio post?????

Messaggio da krogiolina » 8 lug 2009, 16:16

Messaggio da claudia84 » 8 lug 2009, 16:46

Messaggio da krogiolina » 8 lug 2009, 17:59

Messaggio da Arya » 8 lug 2009, 18:00
 hai perfettamente ragione!! nn si può scegliere se avere un maschio, una femmina, due gemelli....magari 1 maschio e 1 femmina.... certo l'importante è che stiano bene!! pensa che un ginecologo che fece un incontro durante le serate di "formazione" prima del matrimonio...come cavolo si chiama.. ahh il corso pre-matrimoniale ecco, lui disse che non sopportava sentire madri che dicevano: "bè che sia maschio o che sia femmina l'importante è che sia sano!" e aggiungeva: "perkè se non è sano COSA fai??" si è un pò ebete sto qua, per fortuna che io nn l'ho mai trovato mentre ero in ospedale.. Il fatto è che non è il "COSA" fai... ma il cuore di una madre spera sempre che il bimbo sia sano per la salute del bimbo prima di tutto... Bah! ke personaggio!!
  hai perfettamente ragione!! nn si può scegliere se avere un maschio, una femmina, due gemelli....magari 1 maschio e 1 femmina.... certo l'importante è che stiano bene!! pensa che un ginecologo che fece un incontro durante le serate di "formazione" prima del matrimonio...come cavolo si chiama.. ahh il corso pre-matrimoniale ecco, lui disse che non sopportava sentire madri che dicevano: "bè che sia maschio o che sia femmina l'importante è che sia sano!" e aggiungeva: "perkè se non è sano COSA fai??" si è un pò ebete sto qua, per fortuna che io nn l'ho mai trovato mentre ero in ospedale.. Il fatto è che non è il "COSA" fai... ma il cuore di una madre spera sempre che il bimbo sia sano per la salute del bimbo prima di tutto... Bah! ke personaggio!! Se ci rimmarrà male quando glielo direte..... come magari accadrà... consolala... che ci puoi fare.. dille che al prossimo andrà meglio... e che lo prenoti intanto! Bè dai, basta scherzare... tu non ci puoi fare nulla... se se la prende poi le passerà... infondo dovrebbe essere contenta che è incinta... che una nuova vita è dentro di se...
  Se ci rimmarrà male quando glielo direte..... come magari accadrà... consolala... che ci puoi fare.. dille che al prossimo andrà meglio... e che lo prenoti intanto! Bè dai, basta scherzare... tu non ci puoi fare nulla... se se la prende poi le passerà... infondo dovrebbe essere contenta che è incinta... che una nuova vita è dentro di se...   

Messaggio da krogiolina » 8 lug 2009, 18:03

Messaggio da Arya » 8 lug 2009, 18:03
Ecco appunto...krogiolina ha scritto:ma in ogni caso chissenefregaaaaa :fuck:
 volevo scriverlo io.. ma nn volevo essere troppo scortese! hai capito il "nocciolo" della questione...
 volevo scriverlo io.. ma nn volevo essere troppo scortese! hai capito il "nocciolo" della questione...   

Messaggio da krogiolina » 8 lug 2009, 18:16

Messaggio da GIOVANNA75 » 8 lug 2009, 19:49

.
 . (che bel bel nome hai scelto
  (che bel bel nome hai scelto   
    ), invece mio fratello al 1° figlio è maschio, ma io non sono assolutamente gelosa, anzi è il mio principino.
 ), invece mio fratello al 1° figlio è maschio, ma io non sono assolutamente gelosa, anzi è il mio principino. 

Messaggio da claudia84 » 8 lug 2009, 21:44

Messaggio da claudia84 » 8 lug 2009, 21:46
 ok fa schifo, mi scarto da sola ma ve lo lascio scritto così vi fate un pò di risate alla faccia mia!
  ok fa schifo, mi scarto da sola ma ve lo lascio scritto così vi fate un pò di risate alla faccia mia!   :fuck:
  :fuck:

Messaggio da krogiolina » 9 lug 2009, 8:09
 no dico, ma giochi in cui non servano piatti e posate no? solo che non posso dire niente perchè sono i nonni e servono a viziare i nipoti e fargli prendere brutte abitudini...
  no dico, ma giochi in cui non servano piatti e posate no? solo che non posso dire niente perchè sono i nonni e servono a viziare i nipoti e fargli prendere brutte abitudini... 
Messaggio da dynastar » 9 lug 2009, 10:05

Messaggio da eleonora2007 » 9 lug 2009, 11:23
 .
 . Sì lo so che sono sc**a, ma lè la mia topolina
  Sì lo so che sono sc**a, ma lè la mia topolina   
   Scusate un attimo di mammite acuta!!!
  Scusate un attimo di mammite acuta!!! 
Messaggio da Arya » 9 lug 2009, 11:30
 che curiosona....
  che curiosona.... o apre le porte della dispensa per tirare fuori pentole, pasta etc... e mia suocera un giorno mi ha detto che durante il tempo che era rimasta di là non aveva mai tirato fuori niente... che peste!!!
  o apre le porte della dispensa per tirare fuori pentole, pasta etc... e mia suocera un giorno mi ha detto che durante il tempo che era rimasta di là non aveva mai tirato fuori niente... che peste!!!   
  per tuo marito... porello.... bè dai poi hai la sua compagnia a casa per un mese... per la casa:guarda spererei anche io tanto di vincere al superenalotto ma dato che nn ci gioco quasi mai... credo che sarà molto improbabile vincere... vabbè.. ti auguro che presto tutti i tuoi sogni possano realizzarsi!! tante volte quando andiamo giù dai miei lungo la strada che facciamo ci sono di quelle casette... da "sogno"... eh piacerbebe tanto anche a me farmi una casa mia, come la voglio io.. e invece ho trovato questa e questa resterà... Mio marito ogni tanto gli salta l'idea di andare a vivere in centro... Ci sono dei quartieri.. chiamiamoli così anche se non lo sono, delle zone del centro molto carine e senza tanto traffico. Tanto il caldo che fa qua e quello che fa in centro nn cambia molto... ma tanto resterà questa, visto che sotto ci sta la zia, in parte i suoi.. quindi... nn si può vendere... Tutte idee sue cmq di mio marito... perkè tutto si può, basta volerlo!!
  per tuo marito... porello.... bè dai poi hai la sua compagnia a casa per un mese... per la casa:guarda spererei anche io tanto di vincere al superenalotto ma dato che nn ci gioco quasi mai... credo che sarà molto improbabile vincere... vabbè.. ti auguro che presto tutti i tuoi sogni possano realizzarsi!! tante volte quando andiamo giù dai miei lungo la strada che facciamo ci sono di quelle casette... da "sogno"... eh piacerbebe tanto anche a me farmi una casa mia, come la voglio io.. e invece ho trovato questa e questa resterà... Mio marito ogni tanto gli salta l'idea di andare a vivere in centro... Ci sono dei quartieri.. chiamiamoli così anche se non lo sono, delle zone del centro molto carine e senza tanto traffico. Tanto il caldo che fa qua e quello che fa in centro nn cambia molto... ma tanto resterà questa, visto che sotto ci sta la zia, in parte i suoi.. quindi... nn si può vendere... Tutte idee sue cmq di mio marito... perkè tutto si può, basta volerlo!!

Messaggio da Arya » 9 lug 2009, 11:31

noi mamme.... tutte uguale.. ci sciogliamo con un niente difronte la tenerezza dei nostri cuccioli!! io mi sciolgo quando rossella mi abbraccia forte forte... cara che amore!!
  noi mamme.... tutte uguale.. ci sciogliamo con un niente difronte la tenerezza dei nostri cuccioli!! io mi sciolgo quando rossella mi abbraccia forte forte... cara che amore!!   

Messaggio da Arya » 9 lug 2009, 11:53

Messaggio da dynastar » 9 lug 2009, 14:35

Messaggio da dynastar » 9 lug 2009, 14:39

Messaggio da Arya » 9 lug 2009, 17:41
 ma non ho capito...deve farla per forza?? perkè i titoli di certi post nn fanno rima...
  ma non ho capito...deve farla per forza?? perkè i titoli di certi post nn fanno rima...