Isa...tu sai che ci sonoisa68 ha scritto:Ciaaaooo!!![]()
Scusatemi se non mi sono fatta viva in tutto questo tempo, ma non è un bel periodo per me e ho voluto lasciare spazio a cose belle. Sò che voi ci siete sempre per me...e io vi tengo sempre presente e stretta nel mio cuore ma perdonatemi se per un pò non ci sentiremo... ho bisogno di un pò di tempo, troppe cose sono successe e ancora non mi sento pronta per riprendere caccia e compagnia bella!
Giusy, auguri!bello bello bello Luigi, complimenti per il capolavoro!!
Dana, bentornata a casa romana!![]()
Martaaa, Annette, Stefaniaf, Evakant, Laura69, Piore, Bravissima e Swan, vi voglio tanto bene!e a chi non ho nominato, non per niente, solo un pò di over dimenticanza! ma anche voi ci siete nei miei pensiere e nelle mie preghiere
![]()
Ci sentiamo più in là, dopo l'estate. Vi auguro buone vacanze e tutto il bene di questo mondo e vi lascio tanti![]()
![]()
perché non sono mai di troppo!
Magari e passo dopo, ma volevo solo dirvi che vi leggo sempre ma è un periodo che non mi va di parlare tanto, quindi prefferisco starmene a disparte ed in silenzio fino quando mi sentirò pronta a ritornare. Scusatemi e spero che mi capiate. A presto!
Siete uniche!!![]()
![]()
un bacio grandissimo
