GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra ciccione e carrambate, le Agostine (08) salutan l'estate
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Tra ciccione e carrambate, le Agostine (08) salutan l'estate
Non farmici pensare, altrimenti gli ormoni tornano di corsa dalla maldive, ci restano male quando vedono che li ho chiamati per niente e per ripicca invece che alle maldive vanno su marte..........
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- cochina
- Master~GolGirl®

non sia mai detto!!!Topillo ha scritto:Non farmici pensare, altrimenti gli ormoni tornano di corsa dalla maldive, ci restano male quando vedono che li ho chiamati per niente e per ripicca invece che alle maldive vanno su marte..........
pensa ad una cosa bruttae triste! ...va bene tua suocera..???
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- Nicia
- Active~GolGirl®

cucù!!!! CIAO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! carramba chi si rivede!!! alcune nemmeno mi conoscono!!
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

AMORE MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nicia ha scritto:cucù!!!! CIAO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! carramba chi si rivede!!! alcune nemmeno mi conoscono!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Bleah. Va benissimo.cochina ha scritto:non sia mai detto!!!Topillo ha scritto:Non farmici pensare, altrimenti gli ormoni tornano di corsa dalla maldive, ci restano male quando vedono che li ho chiamati per niente e per ripicca invece che alle maldive vanno su marte..........
pensa ad una cosa bruttae triste! ...va bene tua suocera..???![]()
Gli ormoni hanno fatto dietrofront.
- dandi
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
ciao nicia come va?
oggi il mare è saltato, la mia amica si è svegliata col febbrone...che sf**a!!!
stanotte francesco si è svegliato solo una volta alle 2,20, in compenso beatrice per l'euforia del mare si è svegliata alle 6
ed ovviamente ha vegliato pure francesco!!! la mia amica ovviamente mi ha potuto avvertire veso le 7,45 e noi eravamo già in moto! così ci siamo vestite comunque alle 9 siamo uciti e siamo andati al parchetto che c'è vicino al centro commerciale. l'ho fatta giocare un'oretta e poi...ho fatto un giro per negozi
ho preso delle cose a maniche lunghe per i bambini e altre cose per me!!!che bello fare spese, ci sto prendendo gusto!!!
vado a lavare i pavimenti che francesco ha tutti i piedi neri a forza di gattonare!!!
a dopo
ciao nicia come va?
oggi il mare è saltato, la mia amica si è svegliata col febbrone...che sf**a!!!
stanotte francesco si è svegliato solo una volta alle 2,20, in compenso beatrice per l'euforia del mare si è svegliata alle 6
vado a lavare i pavimenti che francesco ha tutti i piedi neri a forza di gattonare!!!
a dopo
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

ciao ragazze,io x quanto lavi i pavmenti non rieco ad eitare a Stefanino di avere sempre le ginocchia nere e quando provo a lavagliele nel bagneto serale, perquanto strofini, non va mai via del tutto!
come fa ad appiccicarsi così il nero???
come fa ad appiccicarsi così il nero???
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

a maniche lunghe????? Stefy è sempre in canottiera, qui da noi si muore di caldo....dandi ha scritto:ciao a tutte
ciao nicia come va?
oggi il mare è saltato, la mia amica si è svegliata col febbrone...che sf**a!!!![]()
stanotte francesco si è svegliato solo una volta alle 2,20, in compenso beatrice per l'euforia del mare si è svegliata alle 6ed ovviamente ha vegliato pure francesco!!! la mia amica ovviamente mi ha potuto avvertire veso le 7,45 e noi eravamo già in moto! così ci siamo vestite comunque alle 9 siamo uciti e siamo andati al parchetto che c'è vicino al centro commerciale. l'ho fatta giocare un'oretta e poi...ho fatto un giro per negozi
ho preso delle cose a maniche lunghe per i bambini e altre cose per me!!!che bello fare spese, ci sto prendendo gusto!!!
![]()
a dopo
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- aryyra
- Silver~GolGirl®

pensopositivo ha scritto:a maniche lunghe????? Stefy è sempre in canottiera, qui da noi si muore di caldo....dandi ha scritto:ciao a tutte
ciao nicia come va?
oggi il mare è saltato, la mia amica si è svegliata col febbrone...che sf**a!!!![]()
stanotte francesco si è svegliato solo una volta alle 2,20, in compenso beatrice per l'euforia del mare si è svegliata alle 6ed ovviamente ha vegliato pure francesco!!! la mia amica ovviamente mi ha potuto avvertire veso le 7,45 e noi eravamo già in moto! così ci siamo vestite comunque alle 9 siamo uciti e siamo andati al parchetto che c'è vicino al centro commerciale. l'ho fatta giocare un'oretta e poi...ho fatto un giro per negozi
![]()
a dopo
Mi sa che è previdente da brava bismamma e ha comperato con i saldi la roba autunno inverno....
Ale le ginocchia nere non le ha mai avute....in compenso ha le poainte dei pèiedi coi calli
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- dena
- Gold~GolGirl®

ciao ragazze belle!!!!
vedo che è cominciata la corsa ai saldi..... anch'io sto provvedendo ma andare in giro per negozi con Leonardo è uno strazio
oggi sono incasinatissima e quindi salto, spero domani di esserci di +
p.s. ciaooooooooooo Niciaaaaaaaaaaaaaaaaaa

vedo che è cominciata la corsa ai saldi..... anch'io sto provvedendo ma andare in giro per negozi con Leonardo è uno strazio
oggi sono incasinatissima e quindi salto, spero domani di esserci di +
p.s. ciaooooooooooo Niciaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Oggi per fortuna c'è sole.....se dura
Ale fa avanti e indietro dalla sua camera al giardino per portare fuori giochi
ovviamente in camera non c'è quasi più nulla
Regalo...aiutooooooooooo voi sapete già cosa fare!!!! oppure lo avete già preso!!!!!! Io ho solo una mezza idea ...vedremo nsabato se la concretizzo!!!!!!!
Inoltre la sorella di manuel si sposa a ottobre e volevo vedere se trovo qualcosa adesso per me con i saldi...sarà dura!!!!!!!!!
per ale è improbabile capire che taglia potrebbe avere...24 mesi??? booooooooooooooo
se proprio vedo qualcosa che mi piace molto magari provo a prenderlo...caso mai lo metterà in altre occasioni
Ale fa avanti e indietro dalla sua camera al giardino per portare fuori giochi
ovviamente in camera non c'è quasi più nulla
Regalo...aiutooooooooooo voi sapete già cosa fare!!!! oppure lo avete già preso!!!!!! Io ho solo una mezza idea ...vedremo nsabato se la concretizzo!!!!!!!
Inoltre la sorella di manuel si sposa a ottobre e volevo vedere se trovo qualcosa adesso per me con i saldi...sarà dura!!!!!!!!!
per ale è improbabile capire che taglia potrebbe avere...24 mesi??? booooooooooooooo
se proprio vedo qualcosa che mi piace molto magari provo a prenderlo...caso mai lo metterà in altre occasioni
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Vado
Ale è caduto di schiena sulla porta d'entrata
...non arrivero' ai 35 anni con questo discoletto!!!!!!!!!
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

io non riesco a comprare niente x Stefy coi saldi... non so proprio prevedere la taglia che avrà la prox stagione...
in quanto al egalo, mi sto scervellando,ma 15 euro son pochini e vestiario, non mi fido... è dura...
in quanto al egalo, mi sto scervellando,ma 15 euro son pochini e vestiario, non mi fido... è dura...
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

vado che devo stendere e poi faccio un giretto con Stefy
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- dena
- Gold~GolGirl®

ho visto adesso le foto..... la tua gamberetta ti assomiglia un sacco e tu si che sei ritornata in formissimaNicia ha scritto:cucù!!!! CIAO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! carramba chi si rivede!!! alcune nemmeno mi conoscono!!
- dandi
- Master~GolGirl®

si, ho pensato a comprare qualcosa x l'autunno. per beatrice è facile comprare, ormai ho capito qual'è il suo ritmo di crescita...molto lento
lei è una delle poche che veste per l'età!!
per francesco ho preso semplicemente delle magliette in cotone ed un cardigan con cerniera 18 mesi, visto che già ora veste bene il 12mesi, ma non mi rischio ad andare oltre l'autunno.
per francesco ho preso semplicemente delle magliette in cotone ed un cardigan con cerniera 18 mesi, visto che già ora veste bene il 12mesi, ma non mi rischio ad andare oltre l'autunno.
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- cochina
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio a tutte!
anche noi siamo andate per saldi ieri pomeriggio, ed abbiamo approfittato per comprare il regalino all'agostino/a sorteggiato!!!
per la mia bimba ho comprato qualche maglietta di cotone a manica lunga. per la taglia, normalmente veste la 18 mesi, non tanto per la lunghezza (è di soli 70 cm...) quanto per la pancia
...per cui anche una maglietta di 78 cm le veste praticamente bene!
poi, ogni marca ha criteri diversi per le taglie, per cui mi regolo in funzione dei cm!
anche noi siamo andate per saldi ieri pomeriggio, ed abbiamo approfittato per comprare il regalino all'agostino/a sorteggiato!!!
per la mia bimba ho comprato qualche maglietta di cotone a manica lunga. per la taglia, normalmente veste la 18 mesi, non tanto per la lunghezza (è di soli 70 cm...) quanto per la pancia
poi, ogni marca ha criteri diversi per le taglie, per cui mi regolo in funzione dei cm!
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- dena
- Gold~GolGirl®

anche io non faccio fatica a comprare cose per Leonardo, adesso veste tra i 12 e i 18 mesi (dipende dalla marca) ma per il prossimo anno prendo i 24 perchè di sicuro i 36 gli saranno enormi e le vie di mezzo non ci sono quindi.....
per il regalino all'agostino/a però non compro di sicuro abbigliamento, troppo complicato, mi orienterò su altro....
oddio, cosa???????????????????????????

per il regalino all'agostino/a però non compro di sicuro abbigliamento, troppo complicato, mi orienterò su altro....
oddio, cosa???????????????????????????
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Io odio i matrimoni.... veramente!!!!!!! Che razza di invenzione
...io odio vestirmi elegante e odio sembrare un pesce fuor d'acqua!!!!!!!! o mi vesto da bomboniera oppure col classico tailleur giacca pantaloni ma sembrerebbe quello di sempre....
AHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!
- dena
- Gold~GolGirl®

anche io no cioè mi piacciono le feste di matrimonio (quelli divertenti) ma odio vestirmi.... il 19/09 si sposa mia comare e quindi io sarò sull'altare...... e che cavolo mi metto????aryyra ha scritto:Io odio i matrimoni.... veramente!!!!!!! Che razza di invenzione![]()
...io odio vestirmi elegante e odio sembrare un pesce fuor d'acqua!!!!!!!! o mi vesto da bomboniera oppure col classico tailleur giacca pantaloni ma sembrerebbe quello di sempre....
![]()
![]()
![]()
andrò il giorno prima
ah lei ogni volta che mi vede "allora l'hai trovato il vestito?"