GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ottobrina in vacanza pensa già a preparar la stanza

Bloccato
GiuliaC
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: L'ottobrina in vacanza pensa già a preparar la stanza

Messaggio da GiuliaC » 8 lug 2009, 11:26

Buongiorno panciotte
De ben fatto :ok
ice benvenuta e :congratulations:
red ha scritto: DE Sei sulla strada giusta per la nanna :incrocini dieci minuti di coccole fanno anche piacere ... quando puoi nn le vorrà piu' ti/ci mancheranno :emozionee
Red io voglio sperare che le mie coccole mio figlio le vorrà sempre..... :buuu
Questione kg......ragazze vorrei spararmi ........da una parte si ok chi se ne frega ......ma dall'altra caspita ero partita da 51 ora sono 65 :urka mi sa che ho preso più di tutte :buuu quando mi vesto mi sento ....goffa anche perchè non sono tutta pancione come lo ero di Matteo ora l'ho ben distribuito addosso tutto sto peso, cosce, fianchi, cu....lo :buuu tette :spiteful: (lì va bene)
Spero solo di ritornare presto alla mia bella 40 (di Matteo per ritrovare il mio peso forma ci ho impiegato un annetto :x: dopo quegli orribili 30 kg in più anche se senza dieta perchè ho allattato la bellezza di 22 mesi :fischia quindi dovevo mangià)
Buona giornata a tutte
Mamma di Matteo TC. 10/02/05 h 19.30..... 3.800 kg e 52 cm
Mamma bis di Aurora Rita TC. 26/09/09 h 13.20..... 3.300 kg e 50 cm

Torakiki
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Torakiki » 8 lug 2009, 11:52

Ciao a tutte!

GiuliaC 22 mesi? :urka che costanza! Spero anch'io di allattare Matteo, ma pensavo intorno ai 9 mesi di passare alle pappe...anche perchè coi dentini come hai fatto? che doloreeeeeee

Kg? dall'inizio ne ho presi 7, però gli ultimi 3 in questo mese di vacanza con mamma! infatti come scrivevo ieri spero che in questi 4gg a casa riesco a buttare giù qlc

Red per la fascia non viene chiamata mei-tai, ma prova a vedere sul sito diretto della fascia http://www.sleepywrap.com/" onclick="window.open(this.href);return false; secondo me ha le stesse combinazioni di posa bimbo.

Per la posizione io non ho ancora capito come si è messo, ma a metà Agosto ho l'eco di accrescimento e quindi mi diranno loro, l'unica cosa certa è che si muove e ogni tanto faccio di quei salti :ahaha
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 8 lug 2009, 12:00

Buongiorno a tutte!
Torakiki ha scritto: Per la posizione io non ho ancora capito come si è messo, ma a metà Agosto ho l'eco di accrescimento e quindi mi diranno loro, l'unica cosa certa è che si muove e ogni tanto faccio di quei salti :ahaha
Come me! Mio marito dice che a volte sembra che un fulmine mi incenerisca il sedere, dagli scatti che faccio! Riccardino è ancora trasverso, testa a destra e piedini a sinistra...e da lì non sembra muoversi, ormai è parecchio. Lo sento chiaramente perchè a volte "impunta i piedi" o qualcosa di simile e la testina compare sul mio lato destro, e allora chiamo il papi che gli fa le carezzine! :emozionee Prima o poi però dovrà decidersi a girarsi, spero! Beh, fra due settimane eco, vedremo... :incrocini
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

GiuliaC
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da GiuliaC » 8 lug 2009, 12:48

Torrakiki ben 22 mesi si :ahaha ma certo le pappine le prendeva pure :fischia il mio latte lo prendeva la mattina o prima di addormentarsi, pomeriggio insomma è stato un pò faticoso ma soddisfacente! :sorrisoo
Per i dentini :x: ahia, certi momenti mi dava dei morsi così all'improvviso senza che me l'aspettassi (ancora più brutto) io gliela toglievo allora lui capiva e non lo rifaceva quasi mai.
La pediatra ne è stata contenta anche lei, in compenso Matteo non ha mai preso il ciuccio, o il biberon unico inconveniente .......anche se così non è per tutti i bambini, tolto il mio latte non ne ha voluto altro di nessun tipo nemmeno con cacao ecc........
Mah io sto attenta a integrarglielo comunque in dieta eh :spiteful: (latticini, Babymerende con latte o yogurt, insomma in forma più solida)
Mamma di Matteo TC. 10/02/05 h 19.30..... 3.800 kg e 52 cm
Mamma bis di Aurora Rita TC. 26/09/09 h 13.20..... 3.300 kg e 50 cm

fagiolina05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fagiolina05 » 8 lug 2009, 13:52

Buongiorno panciotte... ho letto gli arretrati alla velocità della luce e nn ricordo quasi nulla...

KG... io x ora sono a +5... ma partivo già alta quindi... la nota positiva è che son tutti di panza... :hi hi hi hi

Oggi ho preso ancora un paio di body x Luca... peccato che nel centro commerciale dove vado ogni tanto in pausa pranzo ci siano solo 2 negozi x bambini... ma domani pomeriggio dovrei riuscire ad andare nell'altro dove c'è un sacco di negozi :sorrisoo
Immagine

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 8 lug 2009, 15:24

Buon pomeriggio panciotte!
un saluto veloce, poi mi aspetta l estetista per manicure e pedicure :-D Che caldo, eh???? :impiccata:
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 8 lug 2009, 15:39

Ben tornata Torakiki e :094-Benvenuta: ice!!!
Grazie De e Bimbabionda per il pensiero , cercherò di stare più tranquilla :sorrisoo
Winnie come và la tua abbronzatura? :che_dici
KG?????????? sono a +9 e la maggior parte presi nei primi 5 mesi, strano... eh? :spiteful:
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 8 lug 2009, 15:43

Buon pomeriggio panciotte!

Qui oggi fa un caldo ... :impiccata: e la pressione come al solito 60-100!

De: purtroppo sì è già passato un mese :urka .A dire la verità ho anche voglia di tornare a casa così Edoardo riprende i suoi ritmi, sfalsati ovviamente dalla vacanza.
Lo spannolinamento procede così e così. La mattina fa la pipiì nel vasino e me lo dice, ma quando siamo in spiaggia la molla ovunque :bomba .Comunque quando torniamo sono sicura che andrà meglio. Un giorno ha persino fatto la cacca nel costume!!
Brava Michi!Vedrai che le coccole faranno bene e ben presto sarà felice del suo nuovo lettino! :cuore
Buone pulizie!

Barbi: stai serena se il gine ti ha detto così non preoccuparti! :coccola

Torakiki: brava che hai portato la bilancia al mare!Io mi sono dimenticata :hi hi hi hi e adesso sabato ci sarà l'esito delle mangiate di questo mese!Com'è venuta la torta di mele?

Argomento KG: io partivo da più 10 :peso: presi con Edoardo e mai smaltiti :martello .Fino alla partenza per il mare ne avevo presi 4 ma ora mi sa che ne ho presi altri 5!!

Vale: bene per la visita!

Giulia: non disperare per i kg. Faremo sempre a tempo a smaltirli dopo l'allattamento.
Io quando allattavo mangiavo come un bufalo :fischia
Edoardo l'ho allattato 8 mesi poi non avevo più latte e anhe lui ha sempre rifiutato sia latte artificiale che di mucca.Anch'io integravo con pappe lattee e ora formaggi,yoghurt, fruttoli etc.

Elevia: ben tornata dai mille impegni!
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 8 lug 2009, 15:44

fagiolina05 ha scritto:RAGAZZE posso postare un sito che fà gioielli? son troppo carini.... :emozionee

io ci provo al max mi prendo una sgridata :fischia

http://www.lebebegioielli.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Che belli questi gioielli Fagiolina! quasi quasi ho già fatto un pensierino... devo farli vedere al maritino :fischia

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 8 lug 2009, 15:48

barbi77 ha scritto: Winnie come và la tua abbronzatura? :che_dici

Non sono molto abbronzata, perchè da quando ho partorito non resisto più molto al sole. Una volta ero una lucertola!
Comunque sono sicuramente più scura di prima :sorrisoo

PS: a me e a mio marito, al rientro, mi sa che chiederanno: ma fate i ringo boys? :ahah :hi hi hi hi

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 8 lug 2009, 15:52

Ah dimenticavo, stamattina ho acquistato Veno Spray Croccante, consigliatomi dal mio gine lunedì... :domanda è una schiuma gel che si applica sulle gambe/caviglie per alleviare quel senso di fatica/tensione e crampi che nn appena mi metto a letto mi assillano :pistole magari riuscirò a combattere lo stress notturno :buuu domattina vi farò saper com'è andata :sorrisoo.... per quelle che come me, "dormire è diventato un optional" :impiccata: ....

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 8 lug 2009, 15:56

winnie ha scritto:
barbi77 ha scritto: Winnie come và la tua abbronzatura? :che_dici
PS: a me e a mio marito, al rientro, mi sa che chiederanno: ma fate i ringo boys? :ahah :hi hi hi hi
:grande_risata

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 8 lug 2009, 15:57

Barbi: fammi sapere come va con questo gel, così poi lo provo anch'io! :sorrisoo
Buona estetista!Io vado venerdì pomeriggio quando torno :yeee

Raggiungo il maritino e la belvina in spiaggia!

Un :bacio a tutte!

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 8 lug 2009, 16:02

Goditi queste giornate prima del rientro :ok Winnie
buon pomeriggio, anch'io mi organizzo.... :bacio a tutte

Torakiki
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Torakiki » 8 lug 2009, 16:12

Torakiki: brava che hai portato la bilancia al mare!Io mi sono dimenticata e adesso sabato ci sarà l'esito delle mangiate di questo mese!Com'è venuta la torta di mele?
Winnie il maritino mi ha fatto i complimentoni e anche degli amici che sono venuti ieri sera a trovarci...quindi direi bene. Non so, ma da quando sono incinta sono diventata più brava in cucina e più concreta nelle decisioni...sarà Matteo? :domanda
Buona spiaggia!

A Milano per fortuna si sta bene, ma ragazze non vedo l'ora di tornare al mare e farmi le camminate in acqua fresca

fagiolina05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fagiolina05 » 8 lug 2009, 16:24

Panciotte sto facendo un tour de force di informazione x le banche di conservazione autologa delle cellule staminali...
Qlcuna di voi ci ha mai pensato? coaì giusto x avere un parere :sorrisoo
Immagine

Torakiki
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Torakiki » 8 lug 2009, 16:41

Fagiolina io ho chiesto all'H dove andrò a partorire e mi hanno dato un modulo da compilare, più che un modulo è una serie di domande sulla tua salute e quella di tuo marito e famiglie.
Ho scelto di fare la donazione del cordone ombellicale, dal quale prendono le cellule staminali alla banca pubblica perchè è più sicura la conservazione dicono, in più le cellule potrebbero essere di aiuto subito a qlc.

Cmq al momento del parto consegnerò il modulo in H e loro faranno tutto. Ci sono alcuni problemi però cioè non sempre la cordone e palcenta sono idonee e quindi te lo dicono subito se non vanno bene, ma non succede nulla cmq, secondo il ritiro avviene solo fino a venerdì mattina e riprende la domenica pomeriggio, quindi se partorisco di sabato non le preleveranno. Non tutti gli H lo fanno ti devi infromare prima, io ero andata anche a vedere anche sul sito http://www.adisco.it" onclick="window.open(this.href);return false; sito dell'Associazione Donatrici Italiane Sangue Cordone Ombelicale.

Torakiki
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Torakiki » 8 lug 2009, 16:49

dimenticavo ovviamente il mio parere è FAVOREVOLISSIMA! :ahaha

Torakiki
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Torakiki » 8 lug 2009, 16:55

ora vi saluto panciottone! mi preparo e vado a fare un po' di spesa.
Buona serata a tutte :ciaociao

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 8 lug 2009, 19:30

Curiosità al volo: Notizie di Chiara1980?
Buona serata :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Ottobre”