GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON

Messaggio da caracalla » 8 lug 2009, 15:30

kik ha scritto:scusate ma io non mi meraviglio affatto di quanto ho visto ieri e di quanto è stato fatto. Stiamo parlando di una cultura che è sicuramente diversa dalla nostra nel sentire e vivere certe cose. Non capisco questo bisogno di indignarsi per questo o per quello; ci possono essere modi vicini o distanti dai nostri ma niente di più credo.
Ci sono aspetti culturali che sono distanti e non condivisi anche nel nostro stesso paese. Non si vede e non si vive tutto allo stesso modo.

infatti, io non sono indignata, non condivido...non capisco...non m'appartiene...ma la persona in questione avrebbe apprezzato (sempre secondo meeh...con tutto che io a neverland nn ci sono MAI stata... :fischia )
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 8 lug 2009, 15:33

calavera ha scritto:
kik ha scritto:scusate ma io non mi meraviglio affatto di quanto ho visto ieri e di quanto è stato fatto. Stiamo parlando di una cultura che è sicuramente diversa dalla nostra nel sentire e vivere certe cose. Non capisco questo bisogno di indignarsi per questo o per quello; ci possono essere modi vicini o distanti dai nostri ma niente di più credo.
Ci sono aspetti culturali che sono distanti e non condivisi anche nel nostro stesso paese. Non si vede e non si vive tutto allo stesso modo.

infatti, io non sono indignata, non condivido...non capisco...non m'appartiene...ma la persona in questione avrebbe apprezzato (sempre secondo meeh...con tutto che io a neverland nn ci sono MAI stata... :fischia )
:ahah :ahah :ahah
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 lug 2009, 15:35

Smilla03 ha scritto:
calavera ha scritto:
diciamo che viveva in un mondo che lui cercava di rendere simile a Neverland, ma che purtroppo era molto più simile a puttanland
oibò...e tu quando ci sei stata in visita???
detto così non suona benissimo :hi hi hi hi

:fischia :fischia
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 8 lug 2009, 15:39

ema1 ha scritto:
hamilton ha scritto:per me e' di cattivo gusto ipotizzare che possa aver inscenato la sua morte....
squallido, di cattivo gusto, e molto irrispettoso.....
Ma non solo...

Per me e di cattivo gusto ipotizzare il perche ha fatto figli, naturali o non, perche ha figli bianchi, se ha o no una malattia, se era omosessulale o non lo era...se...se...se..se...e mi verebbe da dire, BASTAAA, lasciatelo riposare in paceeeee!
:ok concordo con hamilton ed ema..
quando muore qualcuno di importante,bisogna sempre pensare che abbia inscenato la morte?? :urka
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 8 lug 2009, 15:41

maryv ha scritto:
ema1 ha scritto:
maryv ha scritto:è vergognosa tutta questa messa in scena, la bara da 25.000 dollari, il suicidio di tanti fan alla notizia della sua morte, la diretta del rito funebre, i soldi che hanno dovuto sborsare le persone per vedere un rito funebre che probabilmente è stato fatto ad una bara vuota, le foto della sua morte, la sua vita "esagerata" sotto ogni punto di vista (e non parlo delle sue scelte sessuali, lungi da me), l'attegiamento della sua famiglia nel corso degli anni....
allora perchè non chiudere questo post?
e non è polemica, davvero!
Perche lo dobbiamo chiudere?

Questo topic e stato aperto in memoria del grande Artista che era. Ovviamente ognuna e libera di venire qui ad esprimere la sua opinione, anche se ci vuole un pochino di buon senso, sempre dal mio punto di vista.
perchè esprimento il proprio pensiero, si finisce inevitabilmente per ferire qualcuno....
vabbè dai, ancora una volta ho stra-parlato.
ciao ema
mary.... i biglietti per la commemorazione erano GRATIS...hanno avuto taaaante richieste per avere i biglietti..e ne hanno estratti a sorte.
poi c è stato chi l ha venduti...ma è un altro discorso...si tratta di bagarini
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 8 lug 2009, 15:45

per quanto riguarda i figli..scusate se mi permetto..
ma lui puo' pure averli adottati tutti e tre...embè?????legalmente è il padre...quindi perchè accanirsi sul colore diverso della pelle??? :domanda

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 8 lug 2009, 15:51

diavoletta ha scritto:per quanto riguarda i figli..scusate se mi permetto..
ma lui puo' pure averli adottati tutti e tre...embè?????legalmente è il padre...quindi perchè accanirsi sul colore diverso della pelle??? :domanda

Diavoletta dai, non cascarci pure tu, leggi bene ciò che ho scritto, il problema non è la pelle, ma il fatto che SECONDO ME lui i figli li abbia voluti solo per un suo capriccio...

No, dai MARY, avevi detto che per te la questione era chiusa :impiccata:
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 lug 2009, 15:53

dai mary che ce la fai! :sorrisoo

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 8 lug 2009, 15:56

calavera ha scritto:dai mary che ce la fai! :sorrisoo

no, non credo :hi hi hi hi
vado a stirare che è meglio... :nonegiusto
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 8 lug 2009, 16:34

maryv ha scritto:è vergognosa tutta questa messa in scena, la bara da 25.000 dollari, il suicidio di tanti fan alla notizia della sua morte, la diretta del rito funebre, i soldi che hanno dovuto sborsare le persone per vedere un rito funebre che probabilmente è stato fatto ad una bara vuota, le foto della sua morte, la sua vita "esagerata" sotto ogni punto di vista (e non parlo delle sue scelte sessuali, lungi da me), l'attegiamento della sua famiglia nel corso degli anni....
allora perchè non chiudere questo post?
e non è polemica, davvero!
Veramente il rito funebre era gratis...per quanto riguarda le notizie uscite sull'autopsia, parrucche ecc, il medico ha detto che la maggior parte delle cose dette non sono vere ma inventate, quindi prima di dire qualcosa è meglio aspettare i risultati ufficiali.....
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 8 lug 2009, 16:41

comunque concordo che gli interventi di Paris e Brook Shield sono stati quelli piu' commoventi, forse anche perchè erano interventi di persone che lo conoscevano bene.....comunque bianchi o non bianchi figli suoi o no ha fatto loro da padre e li ha amati come qualsiasi genitore, e l'intervento della bambina lo dice chiaramente.....
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 lug 2009, 17:26

ma il fatto che SECONDO ME lui i figli li abbia voluti solo per un suo capriccio...
no dai, non puoi pensarlo davvero.

io invece ho ODIATO tutti quelli che erano attorno a Paris. l'unica cosa che interessava era che avesse i capelli a posto, il microfono non le coprisse il viso e .. sembravano avvoltoi sulla preda. li avrei presi a ceffoni tutti. e lei è esplosa in lacrime e s'è girata. m'aspettavo la rigirassero per mostrarla piangente. odiosi odiosi avvoltoi, parentame infame.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 8 lug 2009, 17:32

Smilla03 ha scritto: E poi, come già ripetuto, questo è un post di commemorazione. Non si possono fare paragoni tra tragedie. E' ovvio che non siamo tutti uguali e ognuno è colpito più da una cosa rispetto all'altra.
Ma non si può riconoscere quanto sia stato grande come artista. Per la persona, ognuno ha la sua idea, che non sarà mai la verità assoluta...
infatti, questo è un post per ricordarlo e per parlare dei bei ricordi che abbiamo di lui e della sua musica .....
tantomeno per parlare di altre tragedie e fare confronti .... ci saranno altri posti dove commemorare tutti i deceduti di tutte le altre tragedie nel mondo ..... qui piangiamo MJ!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 8 lug 2009, 17:35

pato ha scritto: 3 sono riusciti a fare questa foto e non al cadavere?
ma nemmeno di Lady D mi sembra ci sia stata mai una foto da morta ....credo.....
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 8 lug 2009, 17:36

ema1 ha scritto:
hamilton ha scritto:per me e' di cattivo gusto ipotizzare che possa aver inscenato la sua morte....
squallido, di cattivo gusto, e molto irrispettoso.....
Ma non solo...

Per me e di cattivo gusto ipotizzare il perche ha fatto figli, naturali o non, perche ha figli bianchi, se ha o no una malattia, se era omosessulale o non lo era...se...se...se..se...e mi verebbe da dire, BASTAAA, lasciatelo riposare in paceeeee!
QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Michael R.I.P. e ora puoi camminare davvero sulla luna :sorrisoo
GO VEG!

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 8 lug 2009, 17:36

ely66 ha scritto:
ma il fatto che SECONDO ME lui i figli li abbia voluti solo per un suo capriccio...

io invece ho ODIATO tutti quelli che erano attorno a Paris. l'unica cosa che interessava era che avesse i capelli a posto, il microfono non le coprisse il viso e .. sembravano avvoltoi sulla preda. li avrei presi a ceffoni tutti. e lei è esplosa in lacrime e s'è girata. m'aspettavo la rigirassero per mostrarla piangente. odiosi odiosi avvoltoi, parentame infame.

hai ragione ely, non lo penso davvero, però non possiamo negare che di cosine strane ne ha fatte veramente tante in vita sua...

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 8 lug 2009, 17:40

e in questo periodo che sto vivendo in USA..non posso che confermare tutto quello che ha scritto! :ok
GO VEG!

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 8 lug 2009, 17:44

ely66 ha scritto:

bè no dai... il microfono glel'hanno sistemato abbassandolo e l'hanno avvicinata perché altrimenti non si sarebbe sentita. Se non ricordo male Janet le ha detto proprio "più vicina".
Cmq sì.... non si saprà mai quanta partecipazione vera ci fosse da parte di tutti ma anche la loro è una famiglia come tutte le altre, con gli stessi attriti e malcelati sentimenti che abbiamo noi con le nostre. Parenti serpenti un po' ovunque
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 8 lug 2009, 17:44

maryv ha scritto: Diavoletta dai, non cascarci pure tu, leggi bene ciò che ho scritto, il problema non è la pelle, ma il fatto che SECONDO ME lui i figli li abbia voluti solo per un suo capriccio...
ma perchè non può averli desiderati e basta come li desideriamo noi?
no eh .... beh certo lui era MJ .... :che_dici
GO VEG!

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 8 lug 2009, 17:49

Dana ha scritto:
maryv ha scritto: Diavoletta dai, non cascarci pure tu, leggi bene ciò che ho scritto, il problema non è la pelle, ma il fatto che SECONDO ME lui i figli li abbia voluti solo per un suo capriccio...
ma perchè non può averli desiderati e basta come li desideriamo noi?
no eh .... beh certo lui era MJ .... :che_dici

USSIGNUR, E BASTA CON STA' STORIA!

SI, SONO CONVINTA CHE FOSSE CAPRICCIOSO,
SI, SONO CONVINTA CHE FOSSE FUORI DI TESTA,
SI, SONO CONVINTA CHE SI STIA ESAGERANDO CON TUTTA STA STORIA....
SI, SI , SI :impiccata:

Ma questo non doveva essere un post dove poter esprimere LIBERAMENTE i proprio pensieri?

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”