GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

=^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=

Bloccato
iri81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: =^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=

Messaggio da iri81 » 19 ott 2007, 18:28

Salve ragazze, so che magari non ve ne importa nulla e non è il posto adatto... Però magari...
E' appena passata mia suocera e mi ha detto che è morta Babi Minì, la gatta che da 16 anni faceva parte della famiglia di mio marito... :buuu
La brutta notizia dovrò quindi dargliela io...e tra poco perchè tra un quarto d'ora è a casa...
Non so come affrontare l'argomento, vorrei evitargli di star male il più a lungo possibile, ma come si fa?
Grazie, iri
Immagine

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 19 ott 2007, 18:30

Non puoi evitare che soffra....puoi solo stargli vicino.....

quando torna a casa abbraccialo e dagli la notizia :incrocini :coccola
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

iri81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iri81 » 19 ott 2007, 18:34

Grazie, spero di riuscirgli a stargli vicino come fu bravo lui con me quando morì il mio cagnone 2 anni fa... Un abbraccio, iri :bacio
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 19 ott 2007, 22:06

Buonasera a tutte ragazze!!!
Tada, :incrocini :incrocini :incrocini per tutto...
Ora le cose stanno migliorando, presto andrà tutto bene!!!!

Jessica, ho fatto il tuo stesso ragionamento: 300€ meglio di niente, e per la strada che ho non li spendo tutto in benzina...
Certo è che se non fosse stage sarei un pochettino più contenta...
Cioè sarebbe un lavoro un po' più sicuro...
Però io continuo a fare domande... Non si sa mai!!!!

Anche Botolo ultimamente non mangia di buon grado l'umido: gli do Almo kitten e lo mangia tutto solo se è rimasto senza crocchette dalla sera prima, gli do schesir e i pezzettini più grandi li mastica un attimino e poi li lascia li...
Però lui è ruffiano, perchè se sto cucinando e gli do un pezzetto di bistecca (cotta, tagliata e raffreddata), lui se lo divora senza pensarci due volte!!!! :urka
E' UNA FOGNA!!!!!
Direi che mai nome fu più azzeccato!!!!! :buuu
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 21 ott 2007, 14:33

Buona domenica miciofile... è un pò che non passo... faccio sempre parte del gruppaccio????
Ho visto delle new entry, mando un bacio a tutte!!!!! :bacio
Scusate l'assenza ma ho avuto un pò da fare per il matrimonio e non passavo molto su gol... ora che però è passato torno alle mie normali attività!!!!
Spank e Ariel stanno bene... hanno appena trascorso 5 giorni con i miei visto che noi eravamo in viaggio di nozze... che ansia... ho fatto trasferire i miei a casa nostra e i mici fortunatamente sono stati buoni buoni... anche se Ariel ha fatto dannare mia madre perchè mangiava poco... :che_dici tanto per cambiare...
Bene belle aspetto di leggere anche le vostre avventure così rispondo un pò...
Ho letto della SQUINCY e di Botolo che non si smentisce mai... :prrrr e di IRI anche se non ci conosciamo ti faccio una coccolina :coccola per la micia...
Baci a tutte!!!!!!!!!! :bacio :bacio
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 21 ott 2007, 15:38

:yeee KIKA :yeee Bentornata! dove siete stati in viaggio di nozze?
IRI :coccola al maritino!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 22 ott 2007, 10:52

Ragazze, vi racconto l'ultima del mio rosso malpelo: ieri sera sono rientrata col tato addormentato in braccio e carica di borse. Per non svegliarlo non ho acceso la luce delle scale, ma solo quella del mio corridoi d'ingresso, che essendo a basso consumo non spara subito negli occhi. Ho visto la cleo nella cuccia, dato un'occhiata al pianerottolo che era vuoto e chiuso la porta. Poi, visto che appena messo nella culla si è svegliato, ho allattato gabriele nel lettone e mi sono addormentata. Verso le due, Gabriele respirava male per il raffreddore e mi sono svegliata... mentre cerco di riaddormentarlo sento dei "miuuu, miuuu" sommessi.. mi viene il dubbio di aver chiuso tolomeo in qualche armadio prima di uscire... mi rendo conto che non è con noi nel lettone... mi alzo per controllare e scopro che è fuori della porta! Si deve essere infilato mentre cercavo l'interruttore del corridoio!!! Non ho ancora osato controllare se nel frattempo ha devastato le piante che stanno nel vano scale :buuu Oggi, antipulci! :aargh

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 22 ott 2007, 13:14

buongiorno....

LILA: :ahah :ahah :ahah speriamo per le piante

un passaggio veloce perchè ale già reclama :bacio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 22 ott 2007, 13:33

Ciao miciofile carissime

Qui si congela oggi.....i mici da sabato sono caduti in letargo...prima le cuccette non erano degnate di uno sguardo, ora se le litigano: non capisco mai perchè sono in due gatti, ci sono due cuccette uguali..no, vogliono sempre la stessa tutti e due nello stesso momento...secondo me lo fanno apposta!! E baruffano per un po'...meglio...Anubi baruffa perchè Schizzo si limita a fissarla e non emette suono!

Squinsy intanto lo stage ti aiuta comunque...di solito poi quando si è trovato una soluzione, nel giro di poco le offerte di lavoro arrivano..ho visto io...fino a quando non ero in parola con la ditta dove sono ora, non si muoveva una paglia...poi nel giro di una settimana mi hanno chiamata in 3 :che_dici
Kika bentornata!!! :bacio Dove siete andati di bello in viaggio di nozze? I tuoi miciotti non erano offesi al vostro rientro? I miei lo fanno sempre....
Iri :coccola :coccola ..che brutte notizie...mi dispiace tanto..
Lila hai scoperto qualche danno?
Soniac? Novità? :incrocini
:bacio :bacio a tutte
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 22 ott 2007, 13:43

Ragazze, un messaggio urgente per le panciotte: attente alle tisane alle erbe! Alcune tisane digestive contengono ingredienti sconsigliati in gravidanza perchè causano contrazioni uterine!!!! Leggete bene di che cosa sono composte e controllate. Se vi può servire qui c'è una lista di rimedi naturali da evitare!!! Mia cognata ha avuto tre giorni di contrazioni dopo una tazza di tisana "dopo pasto"!!!

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 22 ott 2007, 15:44

Buon giorno miciofile!!!!!!!!!!!!
LILA,HOPE che piacere risentirvi!!!!! :yeee In viaggio di nozze siamo andati a Roma... io la adoro!!!!!!!!! Però visto che i monumenti li conoscevamo a memoria abbiamo fatto il giro dei centri commerciali... come sono grandi!!!!!!!!!!!!!
Peccato che ancora non si possono inserire foto, altrimenti vi mettevo sia quelle del matrimonio che quelle del viaggio... :aargh
LILA com'è andata con le piante????? Anche Spank ha quel viziaccio e non ti dico inizialmente le parti che mi prendevo dai vicini... :che_dici
HOPE hai trovato un nuovo lavoro???? Di che cosa si tratta???? Scusa ma io ero rimasta un pò indietro... :hi hi hi hi
Un bacione a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
Immagine

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 22 ott 2007, 15:45

liladude ha scritto:Ragazze, un messaggio urgente per le panciotte: attente alle tisane alle erbe! Alcune tisane digestive contengono ingredienti sconsigliati in gravidanza perchè causano contrazioni uterine!!!! Leggete bene di che cosa sono composte e controllate. Se vi può servire qui c'è una lista di rimedi naturali da evitare!!! Mia cognata ha avuto tre giorni di contrazioni dopo una tazza di tisana "dopo pasto"!!!
Grazie per l'informazione... per sicurezza evito qualsiasi tisana!!!!!! :bacio :bacio :cuore
Immagine

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 22 ott 2007, 19:29

liladude ha scritto:Ragazze, un messaggio urgente per le panciotte: attente alle tisane alle erbe! Alcune tisane digestive contengono ingredienti sconsigliati in gravidanza perchè causano contrazioni uterine!!!! Leggete bene di che cosa sono composte e controllate. Se vi può servire qui c'è una lista di rimedi naturali da evitare!!! Mia cognata ha avuto tre giorni di contrazioni dopo una tazza di tisana "dopo pasto"!!!
E' proprio vero, bisogna sempre stare attente perchè il fatto che siano erbe e quindi naturali non vuol dire che non possano fare male o avere controindicazioni!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 22 ott 2007, 19:36

E a proposito di cuccette contese... questa forumoff/album_personal.php?user_id=566 ... C&start=36 è sul termosifone....potete immaginarvi le liti :che_dici , anche se ultimamente sembra abbiano trovato una tregua e pur di stare al calduccio si stringono un po'! :ahah

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 23 ott 2007, 10:39

Jessica, mitica la cuccia da termosifone.. solo che se la faccio la devo rinforzare.. erro o è come uno stendino da termosifone rivestito in pile??? perchè stavo pensando appunto di farglielo.. anche se per ora Tolomeo sfrutta il fasciatoio appoggiato allo scaldasalviette allo stesso scopo :fischia

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 23 ott 2007, 12:05

Lila: sì, praticamente è come uno stendino da termosifone, solo il metallo ha un diametro più largo per cui riesce a sostenere meglio il peso delle "balenottere" (9 kg quando ci salgono insieme) :ahah
Io l'avevo comprato in un negozio di animali e pagato sui 18€, se non ricordo male si trova anche online.

Popona quando è disperata sale direttamente sul termosifone :che_dici, è un vizio di famiglia, sua mamma ci passava la giornata... Mimmi invece non l'ha mai fatto.

Uffi...avevo caricato un bel video di Alessio con Mimmi su google ma mi da errore e non si vede... :buuu appena ho un attimo riprovo!

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 23 ott 2007, 14:50

Buon pomeriggio miciofile!!!!!!!!!!
JESSICA io non potrei mai metterlo, perchè se ci monta solo Spank 7 kg già lo tiene a mala pena... se ci aggiungiamo anche i 4 kg di Ariel mi staccano il termosifone!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Come sempre mando un bacione a tutte!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio
Immagine

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 23 ott 2007, 15:01

kikaemax ha scritto:Buon pomeriggio miciofile!!!!!!!!!!
JESSICA io non potrei mai metterlo, perchè se ci monta solo Spank 7 kg già lo tiene a mala pena... se ci aggiungiamo anche i 4 kg di Ariel mi staccano il termosifone!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Come sempre mando un bacione a tutte!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio
temo che anche i miei siano li... :fischia

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 23 ott 2007, 15:08

pure i miei :fischia

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 23 ott 2007, 15:36

Che cattive che siete... povere bestiole... :ahah

Comunque mi sono immaginata la scena del secondo gatto che sale e "wruhuummmm" il termo che si smura :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”