GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI ALLA RISCOSSA DI PANCIONI FARAN MANBASSA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI ALLA RISCOSSA DI PANCIONI FARAN MANBASSA!

Messaggio da francyede » 8 lug 2009, 15:42

arieccomi a casa e per miracolo ali dorme
GIANNA non ti scoraggiare! 'sti polipi sono fetenti; io lo tolsi prima dela matrimonio, ma quando ero incinta di Ali mi sono venute delle perdite che mi hanno fatto collassare. Beh si era riformato. La mia gine dopo il parto disse di non toglierlo per il momento, ma in effetti sono quasi 2 anni che non mi vede, mi sa che è il caso di farlo rivedere. Comunque togliere il polipo è una fesseria, non si può neanche definire intervento, dai! stai tranquilla. :bacio
ALE ma quanti aveva il mobile? ma era sovracarico? strano si sia rotto. senti che ti dicono.

ho messo giusto un paio di fotine nell'album, se vi va.... :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 9 lug 2009, 8:56

Buongiornissimo :cuore

Gianna....sinceramente io non so aiutarti....ma se hai dei dubbi chiedi al tuo gine...potrebbe aiutarti a capire :incrocini

Aless..certo che appena ti sei sentita meglio non ti sei risparmiata :fischia .....sei sempre iperattiva...brava :clap :bacio

Grazia.....TANTI TANTI AUGURI PER IL COMPLEANNO anche se in ritardo :cuore :bacio

Francy...ho visto le fotine su fb...la tua Ali e' meravigliosa....e non e' poi cosi' magrissima....sta bene la piccola eh.....un abbraccio ad entrambi :sorrisoo :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 9 lug 2009, 9:00

per quanto riguarda me...non ho molte novita'....se non che da domani rinizio la fisioterapia che era stata interrotta dai primi di giugno per problemi al centro....i dipendenti non vengono pagati e sono in sciopero da 1 mese e chi ci rimette siamo noi :x: fortunatamente ho reclamato parecchie volte e in questi giorni stanno ricominciando a fare fisioterapie a casi gravi e ai bambini...quindi da domani si ricomincia :incrocini speriamo bene
Nel frattempo di camminare Antonio non se ne parla proprio...ha una paura fottuta di stare in piedi da solo...cerca sempre un dito...qualcosa che lo faccia stare tranquillo....io vorrei tanto che iniziasse da solo...ma proprio non se ne parla...speriamo che con la fisioterapia possa acquistare un po' di fiducia nelle sue forze :incrocini :incrocini :incrocini

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 9 lug 2009, 10:45

grazie......oggi si festeggia Artyom :yeee :yeee

stamattina prima seduta dall'osteopata per problemi alla schiena che relax........ :fischia
Siamo a casa in 4!!!

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 9 lug 2009, 15:50

BUON POMERIGGIO A TUTTE

TANTISSIME CONGRATULAZIONI A LILLI :congratulations: VISTO CHE BELLO QUANDO IL SOGNO SI AVVERA????

NON PASSO DA UN PO' PERCHE' ABBIAMO PASSATO UNA SPLENDIDA SETTIMANA IN SARDEGNA IN UN VILLAGGIO SUL MARE CON PISCINA TUTTO ALL INCLUSIVE, UNA VERA PACCHIA, DOVEVAMO SOLO PENSARE A LAVARCI, DIVERTIRCI E MANGIARE, MARTINA E' STATA BENISSIMO ORA E' ABBRONZATISSIMA, HA UNA CARNAGIONE BELLISSIMA TIPO IL PAPA' CHE HA ORIGINI SARDE, QUINDI VI LASCIO IMMAGINARE.

A ME INVECE DOPO 5 GIORNI DI SOLE CONTINUO MI E' USCITO UN BEL ERITEMA SOLARE :martello MA GIA' LO IMMAGINAVO, NON REGGO QUASI PIU' AL SOLE.

DI FRANCESCA E DELLA SUA BIMBA SI SA NULLA? STANNO BENE?

VI SALUTO CI BECCHIAMO PIU' TARDI :bacio
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 lug 2009, 8:39

tornata in rete! evvai!!!!!!!!!!!!!

ma qualcuna ha notizie di Silvietta e Aurora? ci avete parlato? sono tornate a casa immagino! vedo su FB se ci sono news! aspetto a chiamare qualche giorno visto che immagino il delirio dei primi giorni.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 10 lug 2009, 9:53

BUONGIORNO A TUTTE
SALUTINO PRE PARTENZA
OGGI A LAVORO HO TANTE COSE DA FARE SE VOGLIO PARTIRE UN PO' SENZA LASCIARE TROPPI CASINI
DOMANI SI PARTE
2 SETTIMANE IN MONTAGNA CON TATI, MARITO E I MIEI GENITORI
E POI TORNO CAMBIO VALIGIE E 1 SETTIMANA AL MARE CON TATI E UN'AMICA... MARITI CI RAGGIUNGERANNO QUALCHE SERA E NEL WE
SONO CONTENTA
HO PROPRIO BISOGNO DI STACCARE UN PO'
SE TUTTO VA BENE E FUNZIONA TUTTO ANDRO' VIA CON IL PORTATILE PER CUI SONO ONLINE OGNI TANTO
BACI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 10 lug 2009, 9:54

GRAZIA AUGURI A ARTYOM ANCHE SE IN RITARDO DI UN GIORNO :clap :clap
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 lug 2009, 11:41

arieccomi
ma ALESSANNDRA ancora a casa? oggi la chiamo!
raga' la saga del nido ancora non ha termine! ieri mi chiama una maestra a casa...situazione tragica, le trattano malissimo, le sgridano di continuo ma non gli dicono chiaramente come devono comportarsi con i bambini, non parlano loro di nulla, non gli danno udienza per parlare. Due di loro dicono che se ne vanno e che asettembre non ci saranno. SOmmata a quella che è stata mandata via perchè fumava...se ne andrebbero cosiì praticamente tutte quelle che c'erano nella precednete gestione. E poi ci sono cose che non mi ha voluto dire perchè ci lavora dentro, ma alla mia richiesta "dimmi solo se c'è qualcosa che possa nuocere ad alice" leiha risposto "non posso dirti tutto, io ci lavoro ancora, ma se me ne vado ti racconto tutto". Ciò non mi tranqullizza ma mi ha solo detto che fanno porzioni di cibo ridotte.....ma si può?
non so cosa fare! vorrei portarla via, ma chi mi assicura che in un altro nido non succederebbe questo se non di peggio? in questop ho queste "talpe" che mi dicono le cose, ma se andassi in un nido apparentemente migliore chi mi assicurebbe che le cose andrebbero meglio?

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 lug 2009, 19:26

tutta vita oggi eh? vabbè speriamo nella settimana prossima!
buon we bimbe belle e attendiamo un salutino da silvia quanto prima :bacio

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 13 lug 2009, 9:15

BUONGIORNO A TUTTE!!!
MI SA CHE CON I TURNI DI FERIE....QUI SIAMO RIMASTE SEMPRE IN MENO....MA è FISIOLOGICO IN ESTATE!!!!

BUONE FERIE A TUTTE LE VETERANE GIA' PARTITE.... :-D

IO SONO RIENTRATA OGGI IN UFFICIO DOPO 1 SETTIMANA A CASA CON STREPTOCOCCO ALLA GOLA....AMMAZZA CHE BOTTA!!!! :impiccata:

VENERDI' IN REALTA' SAREI POTUTA RIENTRARE....MA SONO RIMASTA A CASA LO STESSO....E MI SONO GODUTA MIA FIGLIA!!!! :fischia

W.E. TRANQUILLO A CASA A SISTEMARE ....E IERI POI SIAMO ANDATI A CASA DI AMICI CON BAGNETTO ANNESSO ALLE BIMBE.....FIGHISSIME LE FACCE DI ARIANNA!!!!!!!!! OHHHHHHH NON HA PAURA DI NULLA!!!!!!!!! :ahaha

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 13 lug 2009, 9:17

FRANCYEDE...NE ABBIAMO GIA' PARLATO VENERDI....VEDRAI DA TE SE I CAMBIAMENTI DELLA NUOVA GESTIONE ANDRANNO BENE O MENO AD ALICE....

ANCHE SE NON è UNA MANGIONA...STAI CERTA CHE SE DOVESSERO CALARE LE QUANTITA'....TUA FIGLIA TI SBRANERA' QUANDO LA ANDRAI A PRENDERE....LO FA ARIANNA....FIGURIAMOCI!!!!

SE NON DOVESSE TROVARSI BENE....UHHHH MAMMA SAI CHE CAMBIAMENTO REPENTINO!!!

NO...NO....VEDRAI CHE ALLA FINE IL CAMBIAMENTO SARA' POSITIVO....E NON DIMENTICHIAMOCI CHE SPESSO CHI VA VIA....NON LO FA A CUORE LEGGERO...ALLE VOLTE IL RANCORE FA BRUTTI SCHERZI!!! :fischia

SPERIAMO BENE.... :incrocini

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 13 lug 2009, 10:28

ciao.....qui tutto bene...week end di relax...sabato siamo andati con amici in un agriturismo....abbiamo pranzato all'aperto....e Arty ha giocato tutto il giorno.......domenica siamo andati a pranzo fuori con mia mamma.....per il resto oggi 8PO...in attesa... :fischia :fischia

buona giornata a tutte :bacio
Siamo a casa in 4!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 lug 2009, 10:48

eccomi
buondì ragazze :bacio
tutto bene a parte la nottata movimentata. Alle 3.00 latte.....e niente colazione alle 7.00, ma che devo fare? ieri pomeriggio all'ikea le abbiamo preso il suo regalo di compleanno: tavolino mammut rosso e 2 sediole blu. Le serviva proprio, vedevo che a casa cercava sempre un posto dove appoggiarsi e usava di tutto, l'altro giorno anche la scaletta a due gradini (si è seduta sul primo gradino e usava il secondo da piano per scrivere). Ieri sera ci ha anche cenato. Il problema è che siamo belli pieni in soggiorno, non sappiamo dove mettere le cose. Vorremmo togliere dei giochi ma non posso dire che non gioca con qualcosa, quindi alla fine rimane tutto e i giochi e impicci aumentano.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 13 lug 2009, 10:52

TI CAPISCO!!!
MALE COMUNE....ANCHE SE DEVO DIRE CHE ARIANNA CON I GIOCHI CHE LE HO MESSO DENTRO I CESTI DI IKEA CI GIOCA POCO....QUINDI SPESSO SONO LI' DENTRO E NON CI GIOCA!!!

C'è POCO DA FARE....ATTO DI FORZA!!!! FAI SPARIRE UN PO' DI COSE....TIPO: 1 SOLO PASSEGGINO-GIOCO.....QUALCHE BAMBOLOTTO IN MENO....METTI SOTTO NEL SOTTOSCALA IL TRICICLO CON MANIGLIA E TE LO PRENDI SOLO PER SCENDERE IN CORTILE....

FRA' NON HAI ALTERNATIVE..... :x:

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 lug 2009, 11:26

hai ragione, però nel momento che decido di metter via una bambola lei la riprende in mano, tipo ieri che nonostante le 2 bambole nuove è voluta uscire per andare all'ikea con una bambola vecchia.
Comunque si, un passeggino lo porto da mia suocera (visto che me lo ha anche chiesto lei) e anche una bambola; se metto giù il triciclo mi ammazzano visto che c'è anche l'inglesina, quindi quello non so davvero dove metterlo, comunque devo assolutamente togliere il box, il girello e lo scatolone del trio (cercherò di convincere mia madre ad accoglierli nella loro cantina). Gia' se sistemassi il nostro ripostiglio.....prima o poi dobbiamo! solo che io sono una tipa che non butta mai nulla!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 13 lug 2009, 11:38

ECCO....IO MI CHIAMO FIONNO!!!!!!!!!!!!! INVECE.... :ahaha

SE TI SERVO QUANDO DOVRAI FARE "PULIZIA" PER PRENDERE CORAGGIO...CHIAMAMI!!!!!!!!! :thank_you:

OVVIAMENTE LO SAI MEGLIO DI ME....: SE I GIOCATTOLI LI TOGLI MENTRE LEI STA LI'....OVVIAMENTE DELIRIO.....MA APPROFITTA DI QUANDO DORME (BELLA BATTUTA VERO!!! :thank_you: ) PER FAR SPARIRE MAGICAMENTE TUTTE QUELLE COSE CHE NON UTILIZZA....

IO HO GIA' RIPULITO I CESTI DA: GIOCHINI TIPO PER I DENTI (CHE STAVANO LA' DENTRO A FARE MUFFA), VARI GIOCHINI DI PELUCHE MUSICALI CHE NON HA MAI CAG...TO (TUTTI NUOVISSIMI OVVIAMENTE), LIBRI MUSICALI SEMI DISTRUTTI, TAPPETO PUZZLE, ECC....

DEVO DIRE CHE ARIANNA RISPETTO AD ALICE HA MOOOOOLTI MENO GIOCHI!!!

AHHHHHHHHHH OVVIAMENTE TRA LE COSE HAI DA METTERE VIA....C'è ANCHE IL TUO PRIMI PASSI CHICCO CHE STA A CASA MIA!!! :ahaha :ahaha
OHHHHHHH TI HO AIUTATA....IL CIUCCIO L'HO BUTTATO!!! :ahah

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 lug 2009, 11:43

ok, oggi guardo cosa si può eliminare dai cesti. La sua vecchia bambola non la volevo mica buttare, solo che ieri pomeriggio si è alzata dal pisolino cercando quella, l'ha involtolata nella copertina, l'ha messa nel passeggino e si è messa vicino alla porta.
Ovvio che se non l'avesse trovata se ne sarebbe presa un'altra.
Di bambole giusto una o 2 posso farle sparire, quelle morbide continuo a tenerle in giro nella speranza che prima o poi possa sceglierle come oggetto transizionale...illusa!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 13 lug 2009, 11:54

ANCHE IO SPERO SEMPRE CHE IMPARI AD UTILIZZARE QUESTE BAMBOLE PER ADDORMENTARSI...PER CONSOLARSI NEI RISVEGLI NOTTURNI...FINIRA' CHE CI DORMIRO' IO CO' STE BAMBOLE!!!! :ahah

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 13 lug 2009, 12:11

buongiorno a tutte :sorrisoo
Parlate di giochini da buttare????..be' anch'io ne avrei..visto che ne ho un cestone pieno...tipo quelli per i dentini o altri vari che non hanno mai toccato....ma ogni volta li tolgono via dal cesto e come per incanto ho la casa piena di giochini per terra :x: .....devo iniziare a pensarci anch'io a sta cosaa di buttare qualcosa...anche perche' anch'io vorrei comprare il banchetto per entrambi.....tra poco sicuramente.....lei gia' inizia che vuole scrivere....lui no...ma vorrei iniziarglielo ad insegnare...si sa mai che capisca qualcosa in piu'.....speriamo :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”