GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!
- meg04
- Original~GolGirl®
Re: Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!
No, io ne ho visti addirittura anche in vellutino e in pile, quindi piuttosto caldini direi.....mamma mia pamelita, sei peggio di me!!! Anche io sono freddolosa, ma preferisco le copertine e il piumone e avere un pigiamino in cotone leggero....
-
- Master~GolGirl®

sicuramente sarebbe meglio dormire con un pigiama meno pesante ma mi terrorizza l'idea di alzarmi dal letto la mattina e congelare!!!!!!

- meg04
- Original~GolGirl®
Io ne avevo preso uno una volta di pile di pigiama....l'ho dovuto usare come tuta in casa perchè di notte non lo sopportavo, cioè mi sembrava di non "scivolare" bene fra le lenzuola.... 

- mare143
- Master~GolGirl®
Buonasera febbrarine del mio
Leggo con piacere che il prurito di panza è abbastanza diffuso...pensavo mi stesse venendo qualche allergia particolare
Pam io pure dormo con i pigiami "POLARI"...come farò in ospedale con le camicine da notte? Io freddolosissima

Leggo con piacere che il prurito di panza è abbastanza diffuso...pensavo mi stesse venendo qualche allergia particolare

Pam io pure dormo con i pigiami "POLARI"...come farò in ospedale con le camicine da notte? Io freddolosissima

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- meg04
- Original~GolGirl®
Beh! ma dai mare in ospedale proverbialmente fa un caldon......
- meg04
- Original~GolGirl®
per oggi stacco il pc, a domani panciottine!
baciotti
baciotti

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
CIAO PANCE...
Vedo che si parla di camicie da notte e pigiami...
...eccomi qui... ALTRA FREDDOLOSA ACCANITA SOSTENITRICE DEI PIGIAMI
Anche io ieri ho fatto un giro in un centro commerciale...
Ho dato una sbirciatina alla Benetton... Aveva delle cose premaman carinissime, ma non ho preso niente perchè mi sono sembrate un pò care (CONSIDERANDO CHE LE INDOSSERO' SOLO PER ALTRI QUATTRO MESI E POI DOVRO', SE NON BUTTARLE VIA IN PREVISIONE DI UN'ALTRA GRAVIDANZA, COMUNQUE METTERLE VIA), mi arrangerò con quello che avevo già preso...
...Forse ho bisogno ancora solo di qualche maglioncino...
All'ovviesse, invece, le cose premaman sono improponibili
...e anche i pigiami, camicie da notte e vestaglie non erano questa gran cosa...
ma ho avuto la sensazione che ci fossero comunque pochissime cose...
POI ERO COL SOCIO... E LUI QUANDO SIAMO IN UN CENTRO COMMERCIALE SEMBRA SEMPRE CHE ABBIA UNA
FRA LE CHIAPPE PRONTA AD ESPLODERE... DI CONSEGUENZA NON TI FA GUARDARE CON CALMA COME PIACE A ME
...Ma tanto da oggi in poi, mentre lui lavora :prrrr , io mi giro interi pomeriggi centri commerciali, negozini e negozietti.... CON CALMA... SENZA
INFILATE FRA LE CHIAPPE
essere in maternità anticipata ha o no i suoi BEI vantaggi?
DOMANDA Ma i vostri soci come sone quando uscite con loro per shopping?
Il mio come si è capito si rompe dopo che mi sono provata la prima mezza cosa...
A dopo... o a domani...
Un
Vedo che si parla di camicie da notte e pigiami...
...eccomi qui... ALTRA FREDDOLOSA ACCANITA SOSTENITRICE DEI PIGIAMI

Anche io ieri ho fatto un giro in un centro commerciale...
Ho dato una sbirciatina alla Benetton... Aveva delle cose premaman carinissime, ma non ho preso niente perchè mi sono sembrate un pò care (CONSIDERANDO CHE LE INDOSSERO' SOLO PER ALTRI QUATTRO MESI E POI DOVRO', SE NON BUTTARLE VIA IN PREVISIONE DI UN'ALTRA GRAVIDANZA, COMUNQUE METTERLE VIA), mi arrangerò con quello che avevo già preso...
...Forse ho bisogno ancora solo di qualche maglioncino...
All'ovviesse, invece, le cose premaman sono improponibili

...e anche i pigiami, camicie da notte e vestaglie non erano questa gran cosa...
ma ho avuto la sensazione che ci fossero comunque pochissime cose...
POI ERO COL SOCIO... E LUI QUANDO SIAMO IN UN CENTRO COMMERCIALE SEMBRA SEMPRE CHE ABBIA UNA

...Ma tanto da oggi in poi, mentre lui lavora :prrrr , io mi giro interi pomeriggi centri commerciali, negozini e negozietti.... CON CALMA... SENZA

essere in maternità anticipata ha o no i suoi BEI vantaggi?

Il mio come si è capito si rompe dopo che mi sono provata la prima mezza cosa...

A dopo... o a domani...
Un

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte
oggi sto molto meglio sicuramente per merito della vasosuprina.
Per quanto rigurda pigiami e camice da notte anche io sono freddolosa e quindi in casa uso solo pigiamoni per l'ospedale spero nei riscaldamenti.
Io da oviesse ho acquistato un paio di jeans premaman molto carini e non costosi e soprattutto adattabili a più misure e non credo di acquistare molto di più, giusto un altro paio di pantaloni.
Per lo shopping: io non sono un'amante di vetrine e quindi quando usciamo per acquisti facciamo la gara a chi resiste di più, di solito compriamo al primo negozio che incontriamo
Ora mi vado a riposare un pò bacioni a tutte
Francesca
oggi sto molto meglio sicuramente per merito della vasosuprina.
Per quanto rigurda pigiami e camice da notte anche io sono freddolosa e quindi in casa uso solo pigiamoni per l'ospedale spero nei riscaldamenti.
Io da oviesse ho acquistato un paio di jeans premaman molto carini e non costosi e soprattutto adattabili a più misure e non credo di acquistare molto di più, giusto un altro paio di pantaloni.
Per lo shopping: io non sono un'amante di vetrine e quindi quando usciamo per acquisti facciamo la gara a chi resiste di più, di solito compriamo al primo negozio che incontriamo

Ora mi vado a riposare un pò bacioni a tutte
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
-
- Master~GolGirl®
MARE nn ti preoccupare in ospedale si crepa dal caldo!!!!!
GIOCONDA mio marito è gemello del tuo!!!
fosse x lui devo entrare (possibilmente nel primo negozio che incontro
) e comprare tutto subito, anche senza provare!!! è assurdo!!
infatti io vado la maggior parte delle volte con mia madre o con amiche nei CC.....
GIOCONDA mio marito è gemello del tuo!!!
fosse x lui devo entrare (possibilmente nel primo negozio che incontro

infatti io vado la maggior parte delle volte con mia madre o con amiche nei CC.....
- kyky
- Master~GolGirl®
GiornoGioconda ha scritto:
All'ovviesse, invece, le cose premaman sono improponibili![]()
Il mio come si è capito si rompe dopo che mi sono provata la prima mezza cosa...![]()

Oviesse--> è vero, sono orrendi quei vestiti

Socio--> diciamo che non è il suo passatempo preferito andare per negozi (non è neanche il mio) e lo vedo un pò impaziente quando andiamo a fare shopping, sabato però è stato un mito: ha resistito tre ore e mezzo in un negozio parlando solo di passeggini e camerette

Abbiamo ordinato la cameretta Vaniglia e Cioccolato della Foppapedretti e il trio Otutto di Inglesina

Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte le pancine
Oggi compio 25 settimane, ne mancano 15 urrà
Un bacio a tutte e a dopo
Francesca
Oggi compio 25 settimane, ne mancano 15 urrà

Un bacio a tutte e a dopo
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
- coralluccia
- Original~GolGirl®
neanche il mio è molto paziente e infatti non usciamo mai insieme per le compere faccio tutto da me...
l'oviesse? lasciamo stare...io che parto già un pò più cicciotella quelle cose lì premaman non mi entrerebbero nè ora nè mai..
kyky che bello....io ho già tutto del primo figlio ma ricordo che quando comprai queste cose sentivo proprio che stava arrivando il momento...
franci...che traguardo 25 settimane...
freddolose ci sono anche io......però per l'ospedale non mi preoccupo so già che dove andrò io ci sono i riscaldamenti...ma poi credo proprio che sentirò moooooolto caldo....
l'oviesse? lasciamo stare...io che parto già un pò più cicciotella quelle cose lì premaman non mi entrerebbero nè ora nè mai..
kyky che bello....io ho già tutto del primo figlio ma ricordo che quando comprai queste cose sentivo proprio che stava arrivando il momento...
franci...che traguardo 25 settimane...
freddolose ci sono anche io......però per l'ospedale non mi preoccupo so già che dove andrò io ci sono i riscaldamenti...ma poi credo proprio che sentirò moooooolto caldo....
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008
- kyky
- Master~GolGirl®
Ragazze una domanda: visto questo freddo improvviso, mi sono ritrovata a dover mettere il piumino dell'anno scorso..solo che non si allaccia sul davanti per via della pancia e sta corto
Vendono le giacche premaman? voi cosa vi mettete?

Vendono le giacche premaman? voi cosa vi mettete?
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
- more
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO BELLISSIME!
GIOCONDA: il mio socio per il momento è venuto solo a prendere il trio della carrozzina e il fasciatoio (avrebbe preso il primo che gli capitava per mano!) ma è stato bravissimo ha resistito e portato pazienza con le mie indecisioni!
ma il bello è venuto ieri ...siamo andati in un mercatone a Verona est a vedere per la cameretta...dopo 2 ore di conti sulle misure della cameretta insieme alla ragazza che ci seguiva ...salta fuori che il prezzo della camera nn è quello esposto e noi avremmo dovuto spendere + del doppio
nn ci ho + visto!
lei si è scusata dicendomi che lo aveva detto! LO AVEVI DETTO A CHIIIIIIIIIII? tienitela la tua cameretta!
quindi a questo punto volevo chiedervi....chi di voi ha preso il modello IKEA MAMMOOTH (se si scrive così!)
(quello rosa e rosso o blu e azzurro) mi sembrava di avere letto che qlc lo avesse già acquistato e volevo sapere comè! se pratica o no!
per quanto riguarda l'abbigliamento.....nn sono ancora andata a prendere delle cose premaman ma ho optato per delle maximaglie alla benetton abbinate a dei leggins morbidissimi che nn danno fastidio alla panza....stivaloni belli caldi e via andare
BUONA GIORNATA PANCIOTTE
GIOCONDA: il mio socio per il momento è venuto solo a prendere il trio della carrozzina e il fasciatoio (avrebbe preso il primo che gli capitava per mano!) ma è stato bravissimo ha resistito e portato pazienza con le mie indecisioni!
ma il bello è venuto ieri ...siamo andati in un mercatone a Verona est a vedere per la cameretta...dopo 2 ore di conti sulle misure della cameretta insieme alla ragazza che ci seguiva ...salta fuori che il prezzo della camera nn è quello esposto e noi avremmo dovuto spendere + del doppio

quindi a questo punto volevo chiedervi....chi di voi ha preso il modello IKEA MAMMOOTH (se si scrive così!)

per quanto riguarda l'abbigliamento.....nn sono ancora andata a prendere delle cose premaman ma ho optato per delle maximaglie alla benetton abbinate a dei leggins morbidissimi che nn danno fastidio alla panza....stivaloni belli caldi e via andare

BUONA GIORNATA PANCIOTTE

il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- lagatta
- Master~GolGirl®
Buongiorno
salutino veloce perchè devo lavare i pavimenti (ieri non avevo voglia) prima di cominciare la mia giornata di lavoro!

salutino veloce perchè devo lavare i pavimenti (ieri non avevo voglia) prima di cominciare la mia giornata di lavoro!

settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- more
- Original~GolGirl®
FRANCI
per le tue 25 settimaneeeee
KIKY: nemmeno io ho preso ancora nulla come giacche....e da ieri mi sono messa la giacca a vento che usavo l'anno scorso
è vero nn si allaccia sul davanti ma per il momento nn va male ....però mi sa che si dovrà trovare una soluzione! 

KIKY: nemmeno io ho preso ancora nulla come giacche....e da ieri mi sono messa la giacca a vento che usavo l'anno scorso

il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Il freddo è arrivato anche qui.
Week-end in clausura, perchè Chiara s'è beccata la gostrenterite...
Stamattina sta meglio.
Federico ormai mi tiene compagnia di continuo, e mi accorgo quando dorme...
Beh, sono entrata oggi nella 25a settimana, a me mancano 12-13 settimane al massimo, perchè non potrò andare oltre le 37-38.
Mi sa che sarò tra le prime...AIUTO!!! Sta sopraggiungendo la paura non tanto del cesareo, quanto di tutto il resto che mi aspetta!!!
Sabato sono venuti dei miei cugini da Torino e mi hanno portato dei regali per i bimbi (che strano, abituata a dire "le bimbe").
Un maglione Benetton con una renna davanti per Chiara, ma pernso che lo metterà prima Francesca, una tuta a Francesca e per FEDERICO??? Un pantalone panna caldo con tasconi e una felpa con zip grigia e azzurra sempre Iana caldissima, taglia 3-6 mesi...Che bello!!! Comincio a vedere qualcosa di diverso dalle tutine di ciniglia!
E pensare che per me non sto prendendo nulla di nulla, e nemmeno il socio...tutto per loro!!!
Non mi interessa, ieri abbiam fatto il cambio di stagione e sistemato finalmente armadi e cassetti, eliminato roba inutile e finalmente un pò d'ordine. E di roba noi ne abbiamo, e mettiamo sempre la stessa, quindi inutilissimo spendere soldi.
Il freddo è arrivato anche qui.
Week-end in clausura, perchè Chiara s'è beccata la gostrenterite...

Stamattina sta meglio.
Federico ormai mi tiene compagnia di continuo, e mi accorgo quando dorme...
Beh, sono entrata oggi nella 25a settimana, a me mancano 12-13 settimane al massimo, perchè non potrò andare oltre le 37-38.
Mi sa che sarò tra le prime...AIUTO!!! Sta sopraggiungendo la paura non tanto del cesareo, quanto di tutto il resto che mi aspetta!!!
Sabato sono venuti dei miei cugini da Torino e mi hanno portato dei regali per i bimbi (che strano, abituata a dire "le bimbe").
Un maglione Benetton con una renna davanti per Chiara, ma pernso che lo metterà prima Francesca, una tuta a Francesca e per FEDERICO??? Un pantalone panna caldo con tasconi e una felpa con zip grigia e azzurra sempre Iana caldissima, taglia 3-6 mesi...Che bello!!! Comincio a vedere qualcosa di diverso dalle tutine di ciniglia!
E pensare che per me non sto prendendo nulla di nulla, e nemmeno il socio...tutto per loro!!!
Non mi interessa, ieri abbiam fatto il cambio di stagione e sistemato finalmente armadi e cassetti, eliminato roba inutile e finalmente un pò d'ordine. E di roba noi ne abbiamo, e mettiamo sempre la stessa, quindi inutilissimo spendere soldi.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- Canga03
- Expert~GolGirl®
...insomma, mi mancano 3 mesi esatti!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- Giorgia2
- Basic~GolGirl®
Buon giorno panciotte belle,
scusate se nel week end non scrivo mai ,ma non ho il pc a casa ...sto provvedendo ma ci vuole un pò di tempo,come farei a stare senza gol?
Parlando di shopping ho praticamente tutto a parte la vaschetta della ok baby che voglio assolutamente comprare perchè con Emma mi sono letteralmente spaccata la schiena
:avevo quella normale che si trovano dentro ai fasciatoi con i cassetti , e l'ho trovata scomodissima.
Ho visto che vendono un accessorio dove puoi accomodare i piccoli sin dai primissimi mesi senza tenerli con una mano e penso proprio che fanno al caso mio;l'altra cosa da acquistare è la carrozzina,ma quella volevo comprarla in extremis prima cerco qlc. che me la presta..
Anche a me la pancia prude parecchio e mi sembra che l'ultima settimana sia aumentata di brutto!! E vai di crema anti -smagliature!!
per >fedina: Io abito in provincia dio Vi ,vicino ad Arzignano nella zona nord verso Verona per intenderci,siamo tante venete .Evviva!
scusate se nel week end non scrivo mai ,ma non ho il pc a casa ...sto provvedendo ma ci vuole un pò di tempo,come farei a stare senza gol?

Parlando di shopping ho praticamente tutto a parte la vaschetta della ok baby che voglio assolutamente comprare perchè con Emma mi sono letteralmente spaccata la schiena

Ho visto che vendono un accessorio dove puoi accomodare i piccoli sin dai primissimi mesi senza tenerli con una mano e penso proprio che fanno al caso mio;l'altra cosa da acquistare è la carrozzina,ma quella volevo comprarla in extremis prima cerco qlc. che me la presta..

Anche a me la pancia prude parecchio e mi sembra che l'ultima settimana sia aumentata di brutto!! E vai di crema anti -smagliature!!
per >fedina: Io abito in provincia dio Vi ,vicino ad Arzignano nella zona nord verso Verona per intenderci,siamo tante venete .Evviva!

Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)
- meg04
- Original~GolGirl®
Buon lunedì a tutte! anche a me mancano 3 mesi esatti...
e anche io sento sembre la mia Rebecca muoversi, che bello!!!!
Ora vado dal dentista...questo pensiero mi rompe l'incanto di prima....

Ora vado dal dentista...questo pensiero mi rompe l'incanto di prima....