natalia, ti riassumo velocemente: mio cognato è andato a Santo Domingo in vacanza 4 anni fa, dopo essersi mollato con la fidanzata (avevano persino comprato casa assieme...)natalia ha scritto: giuly, mi sono persa qualcosa...ma da dove viene tuo cognato?
dopo 2 settimane di vacanza è tornato entusiasta dicendo "mi trasferisco là"
pareva un'idea strampalata, nessuno pensava che l'avrebbe messa in atto, ma nel giro di 2 mesi ha chiuso la sua attività (faceva l'elettricista, come dicevo prima) e via!
pensavamo tornasse dopo poco... e invece è rimasto là finora! (è riapparso soltanto quando il padre ha avuto un ictus e a sorpresa a Natale 2007)
si è poi messo con una ragazza del posto, che aveva già un bimbo da un altro italiano (ora ha 5 anni, lei he ha 24!), e lo scorso agosto hanno avuto un altro bimbo loro due...
il mese scorso si sono sposati, per regolarizzare le carte e non aver problemi x rientrare in Italia
ed ora sono tornati, tutti e 4, ovviamente a casa dei miei suoceri... (e considera che mio suocero è invalido al 100%, sulla sedia a rotelle, senza gambe...)
loro vivono in un appartamento con 2 camere e 1 solo bagno... ora i miei suoceri si sono trasferiti in cameretta ed hanno ceduto a loro la camera matrimoniale, hanno aggiunto un letto singolo ed il lettino per il piccolo gliel'ho dato io...
sarà una bella ammucchiata...