GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE CHI@PPE CHIARE!!!!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE CHI@PPE CHIARE!!!!

Messaggio da Boomie75 » 7 lug 2009, 21:48

Babbala ha scritto: Dani magliette oviesse 5-6 anni? :urka ma x chi sono x te? :ahaha
:fischia Gaia quest'anno sta vestendo di OVS 3-4 anni.... speriamo che la 5-6 il prossimo anno non sia piccola :incrocini
C'ho la figlia fuori misura io.... il 27 di piede le inizia a stare corto.... :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 7 lug 2009, 22:38

Notte mamme :bacio

Bricla una coccola a William :coccola tu ansiosa :urka ma sti medici chei li capisce :che_dici

Bo 5 anni all'OVI :urka li gia vestono grandi come taglia :urka e 27 di scarpe :urka1 a me porta ancora il 23 :che_dici

Oggi mare e anche domani :impiccata: dobbiamo liberare casa perche viene la ragazza a pulire e con noi in mezzo ai piedi non si combina molto!

io sono stata brava nello togliere il pannolino ma con il lettino stiamo davvero indietro con tutti e tre :buuu Fabiola vuole dormire solo nella carrozzina ,Puzzona dorme nella culla affianco a me e Mattia in mezzo a noi :help: il padre dice che visto che c'è il condizionatore in camera nostra per l'estate si va avanti cosi....ma dico comprarne un altro in camera loro no è???
Mattia e Debora hanno la stanzetta ma Fabiola per ora dormirà con noi, poi abbiamo intenzione di metterli tutte e tre nel salone(appena prendo i soldi della causa) ,visto che è una stanza enorme con la possibilità di dividerla con una armadio ,mentre il salone verrà compresso nella stanzetta :hi hi hi hi

oggi ho un forte mal di schiena che mi stia arrivando il capoparto Boh????
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 lug 2009, 7:57

Giorno qua sole e caldo.
Oggi giornata di commissioni a Rimini, vado, smollo la pupa dai miei e poi in giro!! :-D e c'è pure il mercato, è una vita che non faccio un giro come si deve (ovvero senza bimba addosso!!) :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 8 lug 2009, 9:30

Buongiorno anche da parte mia :sorrisoo
sarò breve perchè sta per arrivare mia zia che mi aiuterà nelle pulizie un po' più grosse tipo persiane e vetri (che sono inguardabili :fischia :x: ) quindi o ggi latiterò!
Dani la Michy con la nanna mi ha sempre fatta penare, per i primi 10 mesi notti da incubo, si svegliava ogni 2 ore :urka Poi con Estivill è andata decisamente meglio ma spesso e poco volentieri perdeva il giro e mi toccava tutta la trafila da capo. Poi certe sere si addormentava facilmente altre invece non ne voleva sapere e anche se si addormentava tendeva a svegliarsi poco dopo o un paio di volte a notte. Non parliamo poi della nanna pomeridiana che non ne ha mai voluto sapere :che_dici ancora adesso nei we si addormenta regolarmente solo quando usciamo in macchina, in casa non ne vuole proprio sapere :pistole ovviamente all'asilo dorme regolarmente 2 ore al giorno e si addormenta da sola :che_dici
Buon giro al mercato, mi raccomando a non esagerare con lo shopping! :hi hi hi hi anzi esagera! :ahaha
Babbi non saprei cosa consigliarti. io il pannolino alla Michy quando l'ho tolto non gliel'ho mai più messo.I primi giorni quando eravamo fuori le facevo fare pipì ogni 20/30 minuti.
Per la questione taglie la mia non fa testo, sto usando tutte le magliette dell'anno scorso taglia 18 mesi e di piede ha il 21/22 e di peso è circa 12 kg :fischia Comunque sta benone!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 8 lug 2009, 9:33

Ieri sera per metterla a nanna la belva le ho letto una favolina direttamente nel letto con lei, ha matteggiato per un po' poi me la sono abbracciata e dopo un po' è crollata e l'ho vista arrivare in camera mia alle 7.45 :sorrisoo
A questo punto mi sa tanto che dovrò andare avanti così, se vuole solo questo per dormire tutta la notte a un certo punto chi se ne frega ci coccoliamo un po' e poi tutti a nanna! :hi hi hi hi
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 lug 2009, 10:04

buongiorno :x:
notte COMPLETAMENTE in bianco. Marco e Valeria si sono alternati perfettamente, dormiva uno e stava sveglia l'altra e viceversa. Poi alle 5,45 Valeria ha deciso che era ora di fare colazione e iniziare al meglio la giornata. Sono distrutta :impiccata:

De ma quale segreto!!! Il rituale è sempre lo stesso, ua favola, un pò di coccole e i tre bacini magici rigorosamente sul naso, guancia dx e guancia sn :sorrisoo Ma mica funziona sempre! :che_dici

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 8 lug 2009, 10:24

Buongiorno!
Claudia mi dispiace che le cose con Will non stiano andando come pensavi, spero che troverai presto la strada giusta :incrocini Ma dove avete affittato la casa? non andate dai tuoi?
Dani Gaia è una gigante...ieri ho speso 450 euro da oviesse per riccardo ed ho comprato 2-3 anni, adesso mi fai venire il dubbio che gli stia tutto troppo piccolo :domanda
DE mi sembra che con favola e coccole il rituale della nanna sia perfetto, cos' è che non ti torna??
Stefy mi dispiace per la nottataccia :coccola
Babbi per lo spannolinamento non so coasa dirti, io ancora non inizio!
Mio marito ha la bronco polmonite e starà a casa almeno 10 giorni, lui si sente abbastanza bene, speriamo che la curi faccia effetto.
Riccardo è in super forma, due sere fa mi ha fatto emozionare tantissimo...gli avevo appena finito di mettere il pigiamino, lui mi salta al collo, mi abbraccia e mi dice "ti volgio bene mamma", mi sono sciolta per l'emozione :emozionee
Nei prossimi giorni sono a lavoro nel punto vendita vicino casa, per fortuna, almeno recupero un pochino di forze.Spero di riuscire a passare più spesso.
Un bacio a tutte :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 lug 2009, 10:29

Barbara per la pipì fuori casa basta un'aiuola o un tombino! Io prendo Valeria dalle cosce, come per giocare all'altalena, e la sollevo: la piazzo sull'erba o sul tombino e il gioco è fatto.
Però lei non fa la schizzinosa, se deve fare pipì la fa, non esige il suo water.

Alex :bacio che tenero Riccardo!!! :cuore
spero che Giuliano guarisca presto :incrocini

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 8 lug 2009, 14:32

Buon giorno gennarine

Oggi sono un po' giù. Stasera c'è la messa x il 9 anniversario di mamma. Mi rendo conto che anche avendo metabolizzato abbastanza la cosa, questa giornata mi mette tristezza, non che gli altri giorni non ci pensi...ma che dobbiamo fa', questa è la vita (di cacca) e non posso far altro che gioire di ciò che ho e continuare a ridere e scherzare
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 8 lug 2009, 14:39

ciao amiche
DE buono il rituale, è quello che adotto anche io solo che pensa bene ad una variante quando ci sarà Matteo/Mattia.... o magari qualche volta fagliela raccontare da Enrico la fiaba, almeno nei giorni di ospedale sei a posto e non si torna indietro :incrocini
ALEXANDRA che amore Riccardo :cuore anche Juli speso mi abbraccia e mi dice "mamma tanto bine" io ho preso casa a Torre dell'Orso, i miei sono a Bari città dove il mare è :x: e poi voglio una seria vacanza non un quotidiano sbattimento in macchina per andare e tornare da un m are decente (IL PIù VICINO A 30 KM)
Spero che GIULIANO si rimetta prestissimo!!!! 450 eur da oviesse? ho sentito che ha ottimi prezzi che hai svuotato il negozio???
Pannolino ancora in alto mare Juliana non gliene può fregar di meno di fare pipi e cacca nel water o vasino che sia.... mannaggia
DANIELA buono shopping
STEFY :coccola per la nottata
per WILLIAM la questione è: la cicatrice non è andata a posto come si pensava (io già lo sapevo) ma devo dire che il piccolo è molto bello lo stesso :hi hi hi hi (e il chirurgo con le sue caxxate ha un po' rotto) ha detto che se proprio sarà necessario gli si farà un ritocchino ( non si sa ne come ne quando, a me paiono informazioni rilevanti vabbè)
in più è rimasto nel palato un piccolo buco di cui volutamente non si è detto :bomba , solo che io me ne sono accorta e un giorno ho chiamato il prof sul cell di domenica allarmatissima (lui era alquanto seccato e mi ha liquidata velocemente dicendo che è un buco insignificante e me lo aveva già spiegato :che_dici ) allora cordialmente gli ho scitto una lettera dove :fuck: :fuck: lo mandavo un po' a cagher... e lui mi ha poi richiamata scusandosi del suo atteggiamento :che_dici solo che alla visita non è stato per niente esplicativo io gli ho dovuto fare le 1000 lecite domande e invece delle risposte mi sono senitta dire che sono ansiosa per ben 3 volte
mi sa che gli riscrivo che al prox controllo (quando Will mette tutti i denti) non mi aspetto un consulto psicologico sulla mia persona ma un esame obiettivo di mio figlio altrimenti :fuck: (questo per riassumervi la situazione e scusate la lungaggine)
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 8 lug 2009, 14:43

buon pomeriggio....ormai riesco a collegarmi solamente per quest'ora....
...prima che mi dimentichi...messo nuove foto su FB

Stefy74, :coccola per la nottataccia

vestiti: Emma veste 3/4 anni .... magliette 4 anni (altrimenti ha sempre l'ombelico in vista) e pantaloni 3 anni.... piede 25-26 dipende dalla scarpa ... peso 16kg ... altezza: :fischia :fischia

Babbala, :coccola :bacio

un :bacio a tutte!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 8 lug 2009, 15:01

DE77 ha scritto:Guarda che aspetto anche i tuoi di consigli su come mettere a letto la belva! Tu come fai?
1° metodo: si addormentano bevendo il latte della notte (richiesto da entrambe);
se non funziona
2° metodo: per Viola passeggino e via per i portici sotto casa
per Emma lettura di storielle stesa nel suo lettino
se non funziona per Emma (impossibile che non funzioni il 2° metodo per Viola :ahaha )
3° metodo: a letto nel lettone con il papà (vuole solo lui)....e qui si addormentano entrambi ( :ahah )
4° metodo: suono di fischietto sulle orecchie per svegliare il papà così si può lavare i denti, togliere gli occhiali e spogliarsi per mettersi sotto le coperte. :ahaha

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 8 lug 2009, 15:05

Bricla, :coccola :coccola per te ...e un bacio al piccolo Will

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 lug 2009, 15:12

Alex 450€ da ovs???? :urka :urka ma come hai fatto???
:incrocini :incrocini :incrocini per il maritino!!
Claudia pazzesco, ansiosa tu??? non sarà solo colpa del medico che non vi dà le informazioni complete e corrette. :che_dici
Paola ecco missà che Gaia ed Emma sono dello stesso stampo, :hi hi hi hi anche Gaia è 16kg abbondanti e l'altezza non la so, ma dopo la febbre della scorsa settimana mi sembra ancora + lunga. Ma quello che a me preoccupa sono i piedi, io ho portato il 42 per anni (ora ho il 41) e non voglio che mia figlia abbia delle scialuppe come le mie :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 8 lug 2009, 15:41

Ops..scusate...sono in ufficio e per la fretta di scivere non mi sono accorta dell'errore..volevo scrivere 50 euro :martello :hi hi hi hi
Claudia per la storia di Will hai perfettamente ragione ad arrabbiarti, se il prof non ri convince fallo visitare da altri, ne hai diritto.Ma come si fa ad omettere il fatto che c'è ancora un buco, pur piccolo che sia, sul palato? E hanno intenzione di lasciarlo così? Per la cicatrice pazienza, si potrà sistemare quando sarà più grande, ma il buco?? E tu saresti una madre ansiosa solo perchè chiedi spiegazioni?? :bomba
Bellissima Torre dell'Orso, dobbiamo assolutamente incontrarci in Salento, questa volta non mi scappi!!! :sorrisoo
Vado a fare qualcosa, anche se voglia zerooooooooooooooo
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 lug 2009, 15:42

:cuore Babbi :coccola una preghiera per la tua mamma :cuore
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 lug 2009, 15:55

Barbara :coccola ti sono vicina, davvero :cuore

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 8 lug 2009, 15:57

Boomie75 ha scritto: Ma quello che a me preoccupa sono i piedi, io ho portato il 42 per anni (ora ho il 41) e non voglio che mia figlia abbia delle scialuppe come le mie :buuu
... non credo possa avere questi problemi....io ho il 37!!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 8 lug 2009, 15:58

Sono iper di corsa :che_dici
Barbara :coccola :coccola Fatti forza tesoro :cuore
Claudia :urka a volte i dottori dovrebbero lasciar perdere il loro ego e se sbagliano almeno ammetterno e non far passare per fissati o agitati o iper ansionsi i genitori. Se non si preoccupa un genitore chi cavolo deve interessarsi del proprio figlio? :martello Spero che risolviate tutto per il meglio :incrocini
Alex ok la favolina e le coccoline ma il dover star lì e aspettare che si addormenti un po' mi scoccia, nel senso no di stare lì con lei ma il fatto che non sia più in grado di farlo da sola come prima. mi paicerebbe che dopo favolina e coccoline potessi salutarla darle la buona notte e chiudere la porta! Chgiedo troppo eh? :che_dici Se faccio così lei si mette a piangere e mi viene dietro in un secondo uno!
devo proprio scappare, doccia veloce e recupero belva :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 lug 2009, 15:58

Claudia :urka :bomba si erano dimenticati di dirti che Will ha un buchino??? E questa dimenticanza era contemplata dall'intervento o è novità dell'ultima ora? Scusa ma non mi pare normale che nell'intervento di chiusura del palato ne lascino una parte, seppure piccola, aperta! :urka
Forse tu sarai pure ansiosa ma loro sono decisamente poco professionali :x: :bomba :pistole

Bloccato

Torna a “Gennaio”