ieri sera ho pianto....domani è il mio ultimo giorno di lavoro....poi sarò in Cassa integrazione e credo di nn rientrare dopo la chiusura aziendale estiva (24.8)...questo xme vuol dire anche dover dire ADDIO all'azienda in cui ho lavorato x10 anni!
scusate ma in questo momento ho le lacrime agli occhi......gran parte della colpa la dò a mio marito che ha voluto licenziarsi da qui (dove ci siamo conosciuti) xtornarsene nella sua amata città (Brindisi) ed io xamor suo ho dovuto lasciare la mia città (Bari) e andare a vivere lì!
nn riuscendo a trovare un lavoro anch'io a Brindisi, ho giustamente preferito nn lasciare il mio posto di lavoro a Bari a tempo indeterminato....con la prima figlia sono riuscita a conciliare cmq il lavoro e la famiglia nonostante la distanza....ma adesso che mancano 2 anni all'inizio della scuola elementare di Paola, come posso fare a mantenere il mio posto? e poi sta xarrivare il 2° figlio.................................sto male, malissimo, e il socio nn mi capisce!
secondo lui possiamo continuare a vivere anche con 1 solo stipendio.........ma nn capisce che una donna laureata nn ha nessuna voglia di fare solo la mamma e la casalinga....ho bisogno del mio part time, assolutamente!
scusate lo sfogo...ho bisogno di 1 consiglio!