GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline09 è il nostro mese, non temiamo più sorprese!!!
- Veru
- Gold~GolGirl®
Re: Luglioline09 è il nostro mese, non temiamo più sorprese!!!
Ila,
per la panciotta dura...

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
a monza i bimbi stanno in camera sempre anche nell'orario di visita e di notte.
infatti essendo le camere da due o tre letti immagino che di notte piange uno..piange l'altro...non si dorme niente di niente...
sono le uniche due cose che non mi piacciono dell'ospedale dove partorirò, mi piacerebbe che si potesse scegliere...che se una è stravolta potessero tenere il bambino almeno un paio d'ore...
però i papà possono entrare dalle 10 alle 22, quindi di giorno tra una poppata e l'altra se lo tiene lui e io dormo.
ho messo in valigia anche i tappi x le orecchie
infatti essendo le camere da due o tre letti immagino che di notte piange uno..piange l'altro...non si dorme niente di niente...

sono le uniche due cose che non mi piacciono dell'ospedale dove partorirò, mi piacerebbe che si potesse scegliere...che se una è stravolta potessero tenere il bambino almeno un paio d'ore...
però i papà possono entrare dalle 10 alle 22, quindi di giorno tra una poppata e l'altra se lo tiene lui e io dormo.

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Veru
- Gold~GolGirl®
Grande, Vale!!!vale77 ha scritto:a monza i bimbi stanno in camera sempre anche nell'orario di visita e di notte.
infatti essendo le camere da due o tre letti immagino che di notte piange uno..piange l'altro...non si dorme niente di niente...![]()

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
HO VOGLIA DI VEDERLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
voglio essere sicura che stia bene...mi stanno venendo un sacco di paranoie che non ho avuto x nove mesi!!!
voglio essere sicura che stia bene...mi stanno venendo un sacco di paranoie che non ho avuto x nove mesi!!!

LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ciao donzelle, vado a mangiare da mia mamma e poi a fare un po' di cose
ci si sente dopo
ci si sente dopo
LORENZO 15.07.09
-
- Master~GolGirl®
Grazie Emma!
Fa veramente maluccio! infatti non so se rimarro' in studio anche nel pomeriggio... se continua cosi' dopo pranzo me ne vado a casa a sdraiarmi un po'!

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- Veru
- Gold~GolGirl®
E' normalissimo avere 1000 pare.... continuo a ripetermelo anche io!!!vale77 ha scritto:HO VOGLIA DI VEDERLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
- Veru
- Gold~GolGirl®
Ila, ti farà solo bene!ilalla77 ha scritto:Grazie Emma!Fa veramente maluccio! infatti non so se rimarro' in studio anche nel pomeriggio... se continua cosi' dopo pranzo me ne vado a casa a sdraiarmi un po'!

- Veru
- Gold~GolGirl®
Vado anche io a pranzo... a dopo 

-
- Master~GolGirl®
Anche iooooooooooooooooooooovale77 ha scritto:HO VOGLIA DI VEDERLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- roberta
- Master~GolGirl®
non ci posso credere...è appena arrivato il corriere..
Massimiliano ha comprato un orologio a cucù......col pendolo
Massimiliano ha comprato un orologio a cucù......col pendolo

Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- Stefifania
- Basic~GolGirl®
Ciao tesorine!!ilalla77 ha scritto:dai noi so che i cuccioli stanno in camera dalle 5.30 alle 24.00 (tranne che nell-ora di visita). Se invece capiti nella stanza con il roming in completo l-unica differenza e' che te lo lasciano anche durante le visite.
per bagnetto, cambio e altro... BHO!!! Non so proprio!
I papa' possono stare in reparto con noi solo dalle 12.30 alle 20.00, quindi spero che sia prevista un'assistenza per quando la mamma deve andare in bagno...![]()
ragazze, continuo ad avere la panciotta durissima!!! che male!!!!!!
Io ieri ho smontato casa... polvere, aspirapolvere, lavato x terra, pulito sui pensili della cucina, lavato il bagno, pulito l'armadio in camera (enorme e con le ante di vetro), pulito la cucina, buttato la spazzatura... oggi invece mi sono data ai lavoretti...
ho fatto una targa con il nome di Giorgia in cernit...

Nel mio ospedale ti fanno tenere il bambino quanto vuoi, tranne dalle 9 alle 11 in cui lo lavano, lo vestono e lo fanno vedere al pediatra, durante le visite dei parenti (è meglio che stiano al nido x evitare che passi tra troppe mani) e, se si vuole, la notte: altrimenti puoi tenerlo in camera con te. Se la mamma vuol dormire, invece, si fa l'ultima poppato verso mezzanotte e poi la prima alle 5.30... e cmq se il bimbo si sveglia durante la notte ti vengono a chiamare!

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Ciao panciottine!!
Come leggo siamo tutte ultra impazienti di vedere i nostri cuccioli, si sta facendo pesante la panza e tutti i fastidi correlati...anche io dormo male ma ringrazio il cielo di non avere problemi di acidità o bruciori di stomaco continui! Speriamo che duri!
Uff...anche oggi ho dimenticato di chiamare per prenotare i monitoraggi, pisellino mi sa proprio che non ne voglia sapere di uscire, si fa le sue capriole nella pancia e continua a giocare di testa sulla mia vescica soprattutto di notte, ma di contrazioni nemmeno l'ombra. I piedi gonfi ormai sono anche miei compagni di viaggio...la gine continua a ripetere che è normale e di cercare di evitare di stare troppo in piedi ferma (tipo a stirare o lavare i piatti).
Max ha cominciato ad imbiancare la casetta nuova, tra un pò faccio un salto a portargli il pranzo!
Emma 2 miliardi di
per domani! Dai dai, solo 2 giorni e Francesca sarà tra le tue braccia!!
Roberta, dalla tua espressione non mi sembra che abbia gradito molto l'arrivo del pendolo! :ahah
Ila, cerca di riposare un pochino!
Un bacione a tutte!
Come leggo siamo tutte ultra impazienti di vedere i nostri cuccioli, si sta facendo pesante la panza e tutti i fastidi correlati...anche io dormo male ma ringrazio il cielo di non avere problemi di acidità o bruciori di stomaco continui! Speriamo che duri!
Uff...anche oggi ho dimenticato di chiamare per prenotare i monitoraggi, pisellino mi sa proprio che non ne voglia sapere di uscire, si fa le sue capriole nella pancia e continua a giocare di testa sulla mia vescica soprattutto di notte, ma di contrazioni nemmeno l'ombra. I piedi gonfi ormai sono anche miei compagni di viaggio...la gine continua a ripetere che è normale e di cercare di evitare di stare troppo in piedi ferma (tipo a stirare o lavare i piatti).
Max ha cominciato ad imbiancare la casetta nuova, tra un pò faccio un salto a portargli il pranzo!
Emma 2 miliardi di

Roberta, dalla tua espressione non mi sembra che abbia gradito molto l'arrivo del pendolo! :ahah
Ila, cerca di riposare un pochino!

Un bacione a tutte!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- roberta
- Master~GolGirl®
ciao cara...Paciughina80 ha scritto:Ciao panciottine!!
Emma 2 miliardi di![]()
per domani! Dai dai, solo 2 giorni e Francesca sarà tra le tue braccia!!
![]()
Ila, cerca di riposare un pochino!![]()
Un bacione a tutte!
mancano solo 8 giorni..ti rendi contoooooooooooooooooooo!!!!!
speriamo nn si facciano attendere troppo oltre la ddp...
il pendolo...che dire....tra un po ci sara' un uragano per casa che magari avra' problemi ad addormentarsi e lui compra il pendolo che scandisce ogni ora..
bah
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- mostro75
- Expert~GolGirl®
roberta dai magari lo ha fatto con le migliori intenzioni, non lo cazziare troppo 

- mostro75
- Expert~GolGirl®
io ho mangiato, forse troppo oppure ho anche bevuto troppo, e ora mi sento esplodere, non so che fare se poggiarmi a letto o sul divano o non so che

- lollo82
- Original~GolGirl®
Alice 

28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo
- newmamy
- Gold~GolGirl®
Domandina rivolta alle mamme cesarizzate......
dato che nel giorno in cui mi hanno dimessa , i piedi e le mani hanno iniziato a gonfiarsi e tuttora sono gonfi (non riesco nemmeno a mettere la fede) vorrei sapere se è normale o se devo iniziare a preoccuparmi.
preciso che la mia pressione è bassa e non ho mai sofferto di gonfiori nemmeno durate la gravidanza!
domani vado in h a togliere i punti e lo domanderò all'ostetrica ........
dato che nel giorno in cui mi hanno dimessa , i piedi e le mani hanno iniziato a gonfiarsi e tuttora sono gonfi (non riesco nemmeno a mettere la fede) vorrei sapere se è normale o se devo iniziare a preoccuparmi.
preciso che la mia pressione è bassa e non ho mai sofferto di gonfiori nemmeno durate la gravidanza!
domani vado in h a togliere i punti e lo domanderò all'ostetrica ........
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- campanellino69
- Active~GolGirl®
ciao a tutte!!!
Ila come va???
Vale anche io mi faccio le paranoie che nn mi sono mai fatta in 9 mesi...spero vada tutto bene e che sia tutto ok x la bimba
Paciughina, Roberta...anche io pancia dura e un po' di sensazione tipo arrivo mestruazioni, ma x il resto niente...abbiamo sicuramente ancora tutta la nostra settimana buona, credo.
Emma, Alice tutto bene?
Ila come va???
Vale anche io mi faccio le paranoie che nn mi sono mai fatta in 9 mesi...spero vada tutto bene e che sia tutto ok x la bimba

Paciughina, Roberta...anche io pancia dura e un po' di sensazione tipo arrivo mestruazioni, ma x il resto niente...abbiamo sicuramente ancora tutta la nostra settimana buona, credo.
Emma, Alice tutto bene?
26 Luglio 2009...è arrivata la mia Principessina!
- campanellino69
- Active~GolGirl®
...vedo che tutte pulite e sistemate
stessa cosa mia!! ho letto che è la sindrome del nido, cerchiamo di mettere tutto in ordine x l'arrivo dei piccoli 

26 Luglio 2009...è arrivata la mia Principessina!