GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON
- pricettina
- Master~GolGirl®

Re: E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON
troppe cose non tornano,oltre ai tempi per un esame tossicologico... muore e lo portano in aereo dal medico legale.. perChè quello dell'ospedale nn va bene???
non una foto da morto, e su, che circolano ste cose...
lo seppelliscono senza cervello, cosi non devono fare l'esposizione del feretro...
poi prima dicono che lo seppelliscono la mattina, poi invece ci ripensano e portano la bara allo staples center... CHIUSA!
aveteuna vaga idea di quanto puo' aver incassato jackson solo dal 25 giugno ad oggi????
................................
e poi il concerto.. invece di rimborsare i biglietti fanno un mega concerto in memoria.....
su su , i debiti saranno saldati prima di settembre ve lo dico io...
tante cose nn tornano... e io sono solo contenta per lui...
e chi lo biasima...
non una foto da morto, e su, che circolano ste cose...
lo seppelliscono senza cervello, cosi non devono fare l'esposizione del feretro...
poi prima dicono che lo seppelliscono la mattina, poi invece ci ripensano e portano la bara allo staples center... CHIUSA!
aveteuna vaga idea di quanto puo' aver incassato jackson solo dal 25 giugno ad oggi????
................................
e poi il concerto.. invece di rimborsare i biglietti fanno un mega concerto in memoria.....
su su , i debiti saranno saldati prima di settembre ve lo dico io...
tante cose nn tornano... e io sono solo contenta per lui...
e chi lo biasima...
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- pato
- Master~GolGirl®

quello che più mi ha lasciato di stucco è che lui era ipocondriaco, su questo credo non ci siano dubbi.
aveva un medico che viveva con lui, tutti i soldi di cui disponeva e non aveva previsto un defibrillatore?
no non ci credo. cmq anche io sarei felicissima se fosse vivo..
scusate ma perchè dovrebbe essere stato sepellito senza cervello?
aveva un medico che viveva con lui, tutti i soldi di cui disponeva e non aveva previsto un defibrillatore?
no non ci credo. cmq anche io sarei felicissima se fosse vivo..
scusate ma perchè dovrebbe essere stato sepellito senza cervello?

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pricettina
- Master~GolGirl®

PER continuare a fare esami e capire i motivi della morte.....
non suona strano??
non suona strano??
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- pato
- Master~GolGirl®

beh si. da un cervello, con un attacco di cuore non ci vedo il nesso. però io nn sono un medicopricettina ha scritto:PER continuare a fare esami e capire i motivi della morte.....
non suona strano??

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- federica
- Master~GolGirl®

IO SAPEVO CHE LA PRIMA AUTOPSIA ERA STATA FATTA IN OSPEDALE E POI LA SECONDA CHIESTA DALLA FAMIGLIA PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI PERCHE' DALLA PRIMA NON SI CAPIVA INN EFFETTI LE VERE CAUSE DELLA MORTE.
QUELLA DELLA SEPOLTURA SENZA CERVELLO MI E' NUOVA
IN OGNI CASO NON PENSO SIA VIVO.
NON PENSO SI POSSA ARRIVARE A TANTO.
E NON PENSO CHE AVREBBE MAI ESPOSTO I FIGLI AD UNA PANTOMIMA DEL GENERE.
QUELLA DELLA SEPOLTURA SENZA CERVELLO MI E' NUOVA
IN OGNI CASO NON PENSO SIA VIVO.
NON PENSO SI POSSA ARRIVARE A TANTO.
E NON PENSO CHE AVREBBE MAI ESPOSTO I FIGLI AD UNA PANTOMIMA DEL GENERE.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- kik
- Bronze~GolGirl®

sèèèè, e Lisa Marie passa tutte le festività a casa con papi Elvis...
La bara era chiusa perché era vuota (ma anche in caso contrario avrei preferito vederla chiusa lo stesso)
L'hanno sicuramente sepolto la mattina in forma privata.
La bara era chiusa perché era vuota (ma anche in caso contrario avrei preferito vederla chiusa lo stesso)
L'hanno sicuramente sepolto la mattina in forma privata.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- federica
- Master~GolGirl®

ED IN OGNI CASO NON PENSO SIA COSì SEMPLICE FAR FINTA DI ESSERE MORTO 
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Smilla03
- Original~GolGirl®

però i biglietti possno essere rimborsati, attenzione! Ci sono stati fans però che non hanno voluto per tenerlo come ricordo.
La storia del cervello è un po' strana in effetti. Non l'avevo mai sentita prima.
Tanto la verità non la sapremo mai...almeno in questa vita
La storia del cervello è un po' strana in effetti. Non l'avevo mai sentita prima.
Tanto la verità non la sapremo mai...almeno in questa vita
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010
- Smilla03
- Original~GolGirl®

anch'io penso se ne sia andato davvero. L'unica cosa che non ho capito è perchè l'hanno già tumulato pur on conoscendo le vere cause della morte....voglio dire, Diana mi pare che l'abbiano sepolta molto più tardi.
O almeno il funerale lo avevano fatto parecchio dopo...
O almeno il funerale lo avevano fatto parecchio dopo...
- kik
- Bronze~GolGirl®

magari invece lo hanno capito. Potrebbe non essere stato reso ufficiale per vari motivi, non ultimo il fatto che potrebbero esserci delle indagini in corso che coinvolgono altre persone
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- pricettina
- Master~GolGirl®

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
qui la cosa del cervello...
qui la cosa del cervello...
-
maryv
- Expert~GolGirl®

kik ha scritto:Scusa ma a te che importa quanti figli abbia avuto, con chi e/o come? Devi ereditare anche tu ?maryv ha scritto: e poi questi figli, non parlo del terzo (che pare sia stato concepito in vitro o chissà cosa), ma dei primi due avuti con la prima "moglie", entrambi bianchi, da dove saltano fuori?
"in vitro o chissà cosa". Questa puntualizzazione me la spieghi
Non credo di aver scritto così tante brutture, sono soltanto indignata che si faccia tutta questa pantomima per uno che ha vissuto "al limite" per tutta la sua vita.
Sono molto più addolorata per le vittime di viareggio che non per la morte di MJ.
Per quanto riguarda la mia frase incriminata, ovvero "in vitro o chissà cosa", sono su gol da tempo suff per non meritarmi quest'attegiamento da parte vostra.
Pure io ci ho messo 5 anni per avere mio figlio e pure io sarei ricorsa "al vitro o chissà cosa" pur di averlo, ma la mia frase nasce dal fatto che secondo me pure i figli sono stati frutto del "capriccio" di una star un tantinello "eccentrica", perchè dubito che uno che ha passato metà della sua vita a girare con una mascherina sulla bocca e a lavarsi le mani 21727 volte al giorno e a farsi i sonnellini in una camera iperbarica, possa aver solo pensato di procreare NELLA MANIERA NORMALE, ovvero COPULANDO.
Credo di aver spiegato meglio il mio punto di vista...o almeno lo spero.....
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- hamilton
- Gold~GolGirl®

si maryv :ahah :ahah
efficace come al solito!! :ahah

efficace come al solito!! :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Smilla03
- Original~GolGirl®

Maryv, qui si finisce in un discorso troppio ampio. Allora anche le coppie lesbiche non dovrebbero avere figli. Insomma, che ne sappiamo noi se Mike fosse omosessuale o no ( e poi sono fatti suoi) o se non volesse avere rapporti con le donne per 1000 motivi. Insomma, avrà avuto i suoi motivi per volerli così,no?
Alla fine li ha sempre amati come figli, li ha sempre considerati figli, e loro il loro papà. Non credo proprio siano stati capricci, lui amava davvero i bambini e voleva diventare padre.
Forse non avrei allontanato i figli dalla madre, ma anche lì non sapremo mai come sono andate le cose.
Alla fine non possiamo giudicarlo, perchè, come detto prima, nessuno lo ha mai conosciuto di persona ( e tante volte non conosciamo bene nemmeno le persone che frequentiamo, figuriamoci un po'...).
E poi, come già ripetuto, questo è un post di commemorazione. Non si possono fare paragoni tra tragedie. E' ovvio che non siamo tutti uguali e ognuno è colpito più da una cosa rispetto all'altra.
Ma non si può riconoscere quanto sia stato grande come artista. Per la persona, ognuno ha la sua idea, che non sarà mai la verità assoluta...
Alla fine li ha sempre amati come figli, li ha sempre considerati figli, e loro il loro papà. Non credo proprio siano stati capricci, lui amava davvero i bambini e voleva diventare padre.
Forse non avrei allontanato i figli dalla madre, ma anche lì non sapremo mai come sono andate le cose.
Alla fine non possiamo giudicarlo, perchè, come detto prima, nessuno lo ha mai conosciuto di persona ( e tante volte non conosciamo bene nemmeno le persone che frequentiamo, figuriamoci un po'...).
E poi, come già ripetuto, questo è un post di commemorazione. Non si possono fare paragoni tra tragedie. E' ovvio che non siamo tutti uguali e ognuno è colpito più da una cosa rispetto all'altra.
Ma non si può riconoscere quanto sia stato grande come artista. Per la persona, ognuno ha la sua idea, che non sarà mai la verità assoluta...
- Smilla03
- Original~GolGirl®

Ma non si può NON riconoscere quanto sia stato grande come artista 
- kik
- Bronze~GolGirl®

giusto. E se ti dicessi che io invece sono molto più addolorata per la morte prematura di mia zia avvenuta due giorni dopo quella di M.? Cosa c'entra??????maryv ha scritto:kik ha scritto:Scusa ma a te che importa quanti figli abbia avuto, con chi e/o come? Devi ereditare anche tu ?maryv ha scritto: e poi questi figli, non parlo del terzo (che pare sia stato concepito in vitro o chissà cosa), ma dei primi due avuti con la prima "moglie", entrambi bianchi, da dove saltano fuori?
Non credo di aver scritto così tante brutture, sono soltanto indignata che si faccia tutta questa pantomima per uno che ha vissuto "al limite" per tutta la sua vita.
Sono molto più addolorata per le vittime di viareggio che non per la morte di MJ.
Per quanto riguarda la mia frase incriminata, ovvero "in vitro o chissà cosa", sono su gol da tempo suff per non meritarmi quest'attegiamento da parte vostra.
Pure io ci ho messo 5 anni per avere mio figlio e pure io sarei ricorsa "al vitro o chissà cosa" pur di averlo, ma la mia frase nasce dal fatto che secondo me pure i figli sono stati frutto del "capriccio" di una star un tantinello "eccentrica", perchè dubito che uno che ha passato metà della sua vita a girare con una mascherina sulla bocca e a lavarsi le mani 21727 volte al giorno e a farsi i sonnellini in una camera iperbarica, possa aver solo pensato di procreare NELLA MANIERA NORMALE, ovvero COPULANDO.
Cmq vedo che continuate a distribuire giudizi con grande sicurezza.
...E anch'io mi lavo le mani 21727 volte al giorno e ho procreato in maniera ANORMALE !! Pesa le parole quando scrivi, quello che hai appena detto continua ad essere estremamente pesante. I motivi per cui M. sia ricorso alla fecondazione in vitro tu non li sai, come non sai quali sono stati i miei quindi evita di sentenziare.
Non esiste un modo normale e anormale. Punto.
-
maryv
- Expert~GolGirl®

EHI, non mettemi in bocca cose che non ho dettoSmilla03 ha scritto:Maryv, qui si finisce in un discorso troppio ampio. Allora anche le coppie lesbiche non dovrebbero avere figli. Insomma, che ne sappiamo noi se Mike fosse omosessuale o no ( e poi sono fatti suoi) o se non volesse avere rapporti con le donne per 1000 motivi. Insomma, avrà avuto i suoi motivi per volerli così,no?
ribadisco, penso che tutta questa cosa sia esagerata!
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
-
maryv
- Expert~GolGirl®

si vabbè, vedo che qui NON SI VUOLE CAPIRE.kik ha scritto:giusto. E se ti dicessi che io invece sono molto più addolorata per la morte prematura di mia zia avvenuta due giorni dopo quella di M.? Cosa c'entra??????maryv ha scritto:kik ha scritto:Scusa ma a te che importa quanti figli abbia avuto, con chi e/o come? Devi ereditare anche tu ?maryv ha scritto: e poi questi figli, non parlo del terzo (che pare sia stato concepito in vitro o chissà cosa), ma dei primi due avuti con la prima "moglie", entrambi bianchi, da dove saltano fuori?
Cmq vedo che continuate a distribuire giudizi con grande sicurezza.
...E anch'io mi lavo le mani 21727 volte al giorno e ho procreato in maniera ANORMALE !! Pesa le parole quando scrivi, quello che hai appena detto continua ad essere estremamente pesante. I motivi per cui M. sia ricorso alla fecondazione in vitro tu non li sai, come non sai quali sono stati i miei quindi evita di sentenziare.
Non esiste un modo normale e anormale. Punto.
se ho offeso qualcuno, chiedo scusa. PER ME IL DISCORSO SI CHIUDE QUI.
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

io invece sono addolorata in egual misura perchè son morte delle persone seppur per ragioni diverse, non son morte nè con dignità nè serenamente...Sono molto più addolorata per le vittime di viareggio che non per la morte di MJ.
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

oooohhh behhhh..qui su leggo di gente che fa il primo il seconddo il terzo etc figlio, x accontentare il marito, al suocera il salumiere..o se stessa....x ragioni che nn sempr eimplicano il bisogno di maternità di ognuna di noi...ma la mia frase nasce dal fatto che secondo me pure i figli sono stati frutto del "capriccio" di una star un tantinello "eccentrica"
però maryv ha espresso il suo punto di vista..
io semplicemante la vedo in maniera di versa...una persona hce aveva un disperato bisogno di affetto e l'ha riversato anche nella possibilità di avere dei figli suoi...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠