temeraria io vado di rasoio

Messaggio da puravita » 8 lug 2009, 10:59
Messaggio da Pollon_z » 8 lug 2009, 10:59
boh io lo uso sarà che ne ho pochissimi e mi faccio solo le gambe fino al ginocchio che sopra non ne ho... la bernarda invece la lascio in pace non ci penso nemmeno ad andare di ceretta...tulipano77 ha scritto:io l'epilady l'ho provato una volta... e mi è bastatapuravita ha scritto:epilady? ma nn era un aggeggio anni 80![]()
io in piscina magari domani pomeriggio...sabato e domenica è improponibile
Messaggio da Timandra » 8 lug 2009, 10:59
Messaggio da FrancescaChiara » 8 lug 2009, 11:00
Non avevo pensato ad inguine e ascelle... sai che sono nel periodo di "grazia".... beh, almeno quello! A parte che, a differenza dello scorso anno, qualche peletto sul ginocchio resiste ancora imperterritoTimandra ha scritto:L'epiledy lo uso dal ginocchio in giù. . .metto solo pinocchietti (o finocchietti come dice la mia vicina di casaStefyChiara ha scritto:Timandra, e l'Epilady come lo vedi? Così vai in piscina liscia come una dea) ma inguine e ascelle
preferisco lo strappo deciso . . . adesso provo a telefonate alla tipa
Peli superflui e Andrea non sono un binomio vincenteanche se ben pettinati
Messaggio da tulipano77 » 8 lug 2009, 11:02
mimsy ha scritto:Io posso essere quel tipo di cliente...allora??????????????tulipano77 ha scritto:bhè dai allora non sei daltonica... sei la mia cliente tipoTimandra ha scritto:tulipano77 e che neppure io sapevo bene cosa volevoe poi i gialli sono tutti così . . .gialli
Cliente: voglio un giallino
io: le prendo la cartella
cliente davanti alla cartella:ma quanti gialli esistono oddio non riesco a scegliere..ma forse questo... ehm lei cosa dice... forse questo?
mezz'ora dopo.... scelgo io il giallo per il cliente
Messaggio da Pollon_z » 8 lug 2009, 11:05
a me una volta hanno riportato un pasetello rosso dicendo che non era abbastanza rosso....tulipano77 ha scritto: ma quel salmone forse è un pò troppo salmone![]()
Messaggio da tulipano77 » 8 lug 2009, 11:11
gente strana... dobbiamo rassegnarciPollon_z ha scritto:a me una volta hanno riportato un pasetello rosso dicendo che non era abbastanza rosso....tulipano77 ha scritto: ma quel salmone forse è un pò troppo salmone![]()
![]()
Messaggio da puravita » 8 lug 2009, 11:12
idemPollon_z ha scritto:boh io lo uso sarà che ne ho pochissimi e mi faccio solo le gambe fino al ginocchio che sopra non ne ho... la bernarda invece la lascio in pace non ci penso nemmeno ad andare di ceretta...tulipano77 ha scritto:io l'epilady l'ho provato una volta... e mi è bastatapuravita ha scritto:epilady? ma nn era un aggeggio anni 80![]()
io in piscina magari domani pomeriggio...sabato e domenica è improponibile
dove serve vado di rasoio
Messaggio da tulipano77 » 8 lug 2009, 11:12
Messaggio da Savina » 8 lug 2009, 11:24
No no son qui...tulipano77 ha scritto:ma savi sta vendendo tutto il negozio?
o aspetta che arriviamo a 50?
Messaggio da Savina » 8 lug 2009, 11:29
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”