Messaggio da mostro75 » 8 lug 2009, 10:31
Messaggio da roberta » 8 lug 2009, 10:33
Messaggio da gessica » 8 lug 2009, 10:33
Messaggio da mostro75 » 8 lug 2009, 10:36
non e energia , è che se la notte sono fortunata e riesco a dormire, al massimo alle 8 sono in piedi non riesco più a dormire oltre, e il mercato è comunque a 2 minuti di macchina da casa miaroberta ha scritto: si Mostro la mia pressione è sempre bassissima ma ieri ero preoccupata non si piegavano neppure nell'attaccatura cn la gmaba da tanto erano gonfi..
cmq ammappa anche tu sei poco energica...alle 8,40 al mercato...io cercavo di accalappiare qualche minuto di sonno...
Messaggio da newmamy » 8 lug 2009, 10:45
no mostro, non è stato possibile ma penso di essermela cavata egregiamente !!!mostro75 ha scritto: new bello il racconto del parto, ma la prima notte è rimasto qualcuno con te ?
Messaggio da ilalla77 » 8 lug 2009, 10:46
in effetti stare seduta non e' proprio il massimo... anche perche' Lorenzo non sta ferm un momento! e mi fa malissimo soprattutto sotto le costole a destra! e in basso (sempre a destra) tanto che a volte mi si informicolisce anche il piede destro...roberta ha scritto:Ila,anche se il lavoro è celebrale immagino infatti che stare sedute tutto il giorno non sia una pacchia..
sempre poi che Lorenzo non inizi a scalciare e ricordare che c'è anche lui, come fa Marguerite...che si punta e fa un male cane....
Messaggio da mostro75 » 8 lug 2009, 10:48
newmamy ha scritto:no mostro, non è stato possibile ma penso di essermela cavata egregiamente !!!mostro75 ha scritto: new bello il racconto del parto, ma la prima notte è rimasto qualcuno con te ?
![]()
il personale infermieristico è stato molto disponibile!
Messaggio da newmamy » 8 lug 2009, 10:53
nel mio caso ci hanno pensato le infermiere della nusery che si sono dimostrate carine e disponibilissime.mostro75 ha scritto:newmamy ha scritto:no mostro, non è stato possibile ma penso di essermela cavata egregiamente !!!mostro75 ha scritto: new bello il racconto del parto, ma la prima notte è rimasto qualcuno con te ?
![]()
il personale infermieristico è stato molto disponibile!
a me invece proprio in ospedale mi hanno detto che sicuramente la prima notte sarebbe meglio che rimanesse qualcuno giusto per prendere il bambino e portarmelo per allattarlo perchè ancora la prima notte non si è rapide ad alzarsi, infatti rimarra o mia sorella o mia madre
Messaggio da roberta » 8 lug 2009, 10:55
Beh ora ci mancano anche le smagliature sui piedi....mostro75 ha scritto:
anche a me a volte quando sono gonfie mi sento la pelle tirare, a volte temo che mi vengano le smagliature anche sui piedi, a poi sulla pancia ho riconosciuto delle smagliature sopra l'ombelico, non sono rosse e le ho riconosciute guardandomi allo specchio perchè la pelle era più lucida, che dite rimarranno anche dopo ?
Messaggio da lelisa76 » 8 lug 2009, 10:56
Messaggio da roberta » 8 lug 2009, 10:58
Messaggio da lelisa76 » 8 lug 2009, 10:59
Messaggio da vale77 » 8 lug 2009, 11:01
roberta ha scritto:Buongiorno Mammine e Pancine....buongiorno...
ho passato una nottata d'inferno.sono stanca, insofferente, non dormo, ho perennemente mal di pancia e pancia dura e stanotte ho avuto la diarrea..tutta la notte...
ho letto un pò i vostri post di ieri e vedo pero' che piu' o meno siamo tutte nella stessa barca..
ieri mi hanno detto che devo cercare di godermi questi ultimi giorni di gravidanza,che sono i piu' belli, ma io sto male fisicamente tanto e anche psicologicamente proprio perche' non riesco a riposare piu'.
Ho i piedi che sembrano un guanto da cucina gonfiato e anche le caviglie..secondo voi se vado in h mi ci danno un'occhiata?ieri mi sono spaventata a guardarli, ho fatto un pediluvio e poi i ho messi in su ma oggi non è cambiato nulla..
io non voglio lamentarmi, per carita'. lo so che sono stata fortunata,volevo un bimbo ed è arrivato subito, e ho avuto una gravidanza fisiologica perfetta(oddio per ora)pero' ora sono proprio stanca stanca stanca..
spero di non avervi tediate...
Messaggio da lelisa76 » 8 lug 2009, 11:02
diciamo un po' meglio. ho dormito quasi decentemente (niente continui risvegli per il reflusso) e cerco di essere allegra. oggi pomeriggio mi piazzerò nella piscina dei miei ho deciso...ora devo pensare solo alla mattinata.roberta ha scritto:Ciao Leli!come va oggi???
Messaggio da vale77 » 8 lug 2009, 11:03
Messaggio da roberta » 8 lug 2009, 11:05
Messaggio da ilalla77 » 8 lug 2009, 11:06
temo anche io... stanotte mi sono svegliata con contrazioni ... speravo che la luna avesse fatto il suo dovere... invece poi mi sono riaddormenatata e NIENTE!vale77 ha scritto:mi sa che la notte di luna piena non ha fatto granchè....
Messaggio da roberta » 8 lug 2009, 11:07
ma tu prendi il Maalox vero?lelisa76 ha scritto:diciamo un po' meglio. ho dormito quasi decentemente (niente continui risvegli per il reflusso) e cerco di essere allegra. oggi pomeriggio mi piazzerò nella piscina dei miei ho deciso...ora devo pensare solo alla mattinata.roberta ha scritto:Ciao Leli!come va oggi???
Messaggio da vale77 » 8 lug 2009, 11:08
a me han sempre fatto pagare..roberta ha scritto:Anche io ormai sono l'amica disperata dei farmacisti in zona..fortuna che poi non fanno pagare le donne gravide...
Messaggio da lelisa76 » 8 lug 2009, 11:13