GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline09 è il nostro mese, non temiamo più sorprese!!!

Bloccato
mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Luglioline09 è il nostro mese, non temiamo più sorprese!!!

Messaggio da mostro75 » 8 lug 2009, 10:31

ragazze vado a stendere, torno fra un pò ma il pc rimane collegato :bacio :bacio
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 8 lug 2009, 10:33

ok Mostro :bacio
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 8 lug 2009, 10:33

Buongiorno a tutte, oggi sto peggio di ieri, ho dormito male c'era una zanzara in camera e io avevo prurito da per tutto e non so se sia la zanzara o qualcosa che non va :buuu
La bimba ha ora il singhiozzo quindi lei si muove xò finchè non la vedo non sto tranquilla ed in più è come se la mia patata si aprisse quando cammino un fastidio enorme davanti e dietro che con Ale non ho mai provato :x:

Vedo che siamo tutte nella stessa barca :bacio
A&A 2006 2009

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 8 lug 2009, 10:36

roberta ha scritto: si Mostro la mia pressione è sempre bassissima ma ieri ero preoccupata non si piegavano neppure nell'attaccatura cn la gmaba da tanto erano gonfi..
cmq ammappa anche tu sei poco energica... :urka alle 8,40 al mercato...io cercavo di accalappiare qualche minuto di sonno...
non e energia , è che se la notte sono fortunata e riesco a dormire, al massimo alle 8 sono in piedi non riesco più a dormire oltre, e il mercato è comunque a 2 minuti di macchina da casa mia

anche a me a volte quando sono gonfie mi sento la pelle tirare, a volte temo che mi vengano le smagliature anche sui piedi, a poi sulla pancia ho riconosciuto delle smagliature sopra l'ombelico, non sono rosse e le ho riconosciute guardandomi allo specchio perchè la pelle era più lucida, che dite rimarranno anche dopo ?
Immagine

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 8 lug 2009, 10:45

mostro75 ha scritto: new bello il racconto del parto, ma la prima notte è rimasto qualcuno con te ?
no mostro, non è stato possibile ma penso di essermela cavata egregiamente !!! :ahaha
il personale infermieristico è stato molto disponibile!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 8 lug 2009, 10:46

roberta ha scritto:Ila,anche se il lavoro è celebrale immagino infatti che stare sedute tutto il giorno non sia una pacchia..
sempre poi che Lorenzo non inizi a scalciare e ricordare che c'è anche lui, come fa Marguerite...che si punta e fa un male cane....
in effetti stare seduta non e' proprio il massimo... anche perche' Lorenzo non sta ferm un momento! e mi fa malissimo soprattutto sotto le costole a destra! e in basso (sempre a destra) tanto che a volte mi si informicolisce anche il piede destro... :fischia
cmq quando sto a casa mi metto a sistemare mille cose, perche' non riesco proprio a stare a riposo... :fischia
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 8 lug 2009, 10:48

newmamy ha scritto:
mostro75 ha scritto: new bello il racconto del parto, ma la prima notte è rimasto qualcuno con te ?
no mostro, non è stato possibile ma penso di essermela cavata egregiamente !!! :ahaha

a me invece proprio in ospedale mi hanno detto che sicuramente la prima notte sarebbe meglio che rimanesse qualcuno giusto per prendere il bambino e portarmelo per allattarlo perchè ancora la prima notte non si è rapide ad alzarsi, infatti rimarra o mia sorella o mia madre
Immagine

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 8 lug 2009, 10:53

mostro75 ha scritto:
newmamy ha scritto:

a me invece proprio in ospedale mi hanno detto che sicuramente la prima notte sarebbe meglio che rimanesse qualcuno giusto per prendere il bambino e portarmelo per allattarlo perchè ancora la prima notte non si è rapide ad alzarsi, infatti rimarra o mia sorella o mia madre
nel mio caso ci hanno pensato le infermiere della nusery che si sono dimostrate carine e disponibilissime.
forse dipende dagli ospedali.......
nel tuo fanno il rooming in???
comunque la prima notte, dopo una certa ora, io ho chiesto espressamente di tenerlo al nido perchè non me la sentivo di tenerlo a letto con me.
dal giorno successivo mi è sempre stato accanto :ok
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 8 lug 2009, 10:55

mostro75 ha scritto:
anche a me a volte quando sono gonfie mi sento la pelle tirare, a volte temo che mi vengano le smagliature anche sui piedi, a poi sulla pancia ho riconosciuto delle smagliature sopra l'ombelico, non sono rosse e le ho riconosciute guardandomi allo specchio perchè la pelle era più lucida, che dite rimarranno anche dopo ?
Beh ora ci mancano anche le smagliature sui piedi....
ma dici che quelle sull'ombelico non son rosse ma sono dunque bianche??io sapevo che se son bianche non vanno piu' via..ma potrei sbagliarmi...a me ne son venute sui fianchi 4 o 5 :urka :urka sono ancora rosa cosi ho comprato la Rilastil sperando di migliorare la situazione...
piuttosto mi chiedevo, ma una volta partorito c'è ancora il rischio che vengano per l'improvviso calo di peso???
Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 8 lug 2009, 10:56

Buongiorno panciotte e mammette
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 8 lug 2009, 10:58

Ciao Leli!come va oggi??? :bacio
Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 8 lug 2009, 10:59

Roberta mi spiace per il gonfiore!!! :coccola

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 8 lug 2009, 11:01

roberta ha scritto:Buongiorno Mammine e Pancine....buongiorno...

ho passato una nottata d'inferno.sono stanca, insofferente, non dormo, ho perennemente mal di pancia e pancia dura e stanotte ho avuto la diarrea..tutta la notte...
ho letto un pò i vostri post di ieri e vedo pero' che piu' o meno siamo tutte nella stessa barca..

ieri mi hanno detto che devo cercare di godermi questi ultimi giorni di gravidanza,che sono i piu' belli, ma io sto male fisicamente tanto e anche psicologicamente proprio perche' non riesco a riposare piu'.

Ho i piedi che sembrano un guanto da cucina gonfiato e anche le caviglie..secondo voi se vado in h mi ci danno un'occhiata?ieri mi sono spaventata a guardarli, ho fatto un pediluvio e poi i ho messi in su ma oggi non è cambiato nulla..

io non voglio lamentarmi, per carita'. lo so che sono stata fortunata,volevo un bimbo ed è arrivato subito, e ho avuto una gravidanza fisiologica perfetta(oddio per ora)pero' ora sono proprio stanca stanca stanca..
spero di non avervi tediate...

ti capisco benissimo!
avrei potuto scriverle io le cose che hai detto tu! :coccola
per i piedi l'importante è che la pressione sia normale, al max vai in farmacia a fartela provare (io ormai ho girato tutte quelle del circondario...)se è ok, purtroppo bisogna solo aspettare...
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 8 lug 2009, 11:02

roberta ha scritto:Ciao Leli!come va oggi??? :bacio
diciamo un po' meglio. ho dormito quasi decentemente (niente continui risvegli per il reflusso) e cerco di essere allegra. oggi pomeriggio mi piazzerò nella piscina dei miei ho deciso...ora devo pensare solo alla mattinata.

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 8 lug 2009, 11:03

mi sa che la notte di luna piena non ha fatto granchè.... :che_dici
LORENZO 15.07.09

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 8 lug 2009, 11:05

Anche io ormai sono l'amica disperata dei farmacisti in zona..fortuna che poi non fanno pagare le donne gravide...

la luna piena..bah.fandonie..io ci speravo e invece niente...del resto i bambini nascono tutti igiorni per cui....
Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 8 lug 2009, 11:06

vale77 ha scritto:mi sa che la notte di luna piena non ha fatto granchè.... :che_dici
temo anche io... stanotte mi sono svegliata con contrazioni ... speravo che la luna avesse fatto il suo dovere... invece poi mi sono riaddormenatata e NIENTE! :buuu
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 8 lug 2009, 11:07

lelisa76 ha scritto:
roberta ha scritto:Ciao Leli!come va oggi??? :bacio
diciamo un po' meglio. ho dormito quasi decentemente (niente continui risvegli per il reflusso) e cerco di essere allegra. oggi pomeriggio mi piazzerò nella piscina dei miei ho deciso...ora devo pensare solo alla mattinata.
ma tu prendi il Maalox vero?
hai provato col Gaviscon?io all'inizio prendevo MAalox poi non mi ha piu' fatto effetto e con quest'altro farmaco mi passa subito!
Immagine

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 8 lug 2009, 11:08

roberta ha scritto:Anche io ormai sono l'amica disperata dei farmacisti in zona..fortuna che poi non fanno pagare le donne gravide...
a me han sempre fatto pagare.. :che_dici
LORENZO 15.07.09

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 8 lug 2009, 11:13

Il Malox mi fa ancora effetto, solo che non è il massimo da ciucciarsi la notte...anche perché io ci metto un sacco...almeno un quarto d'ora che mi faccio in piedi in giro per la stanza :x:

Bloccato

Torna a “Luglio”