Messaggio da Ecca79 » 6 lug 2009, 18:04
Messaggio da witch » 6 lug 2009, 19:51
Messaggio da teddybear » 7 lug 2009, 10:18
Messaggio da blu701 » 7 lug 2009, 10:33
Messaggio da 75andrea » 7 lug 2009, 11:10
Messaggio da Ecca79 » 7 lug 2009, 11:40
Ecco, lo dico anche io. Anche perchè, oltretutto, qualcosa che ti ha portato a questa reazione la deve aver pur fatta... non può mica considerarsi santo e immacolato...75andrea ha scritto:Dico che tu hai sicuramente sbagliato con quella frase,
ma te ne sei accorta
ti sei scusata
hai ammesso l'errore
se continua con questo muso , dalla parte del torto ci passa lui....
Messaggio da GiuliaC » 7 lug 2009, 12:14
Sono d'accordo, prova a spiegargli il perchè glielo hai detto, e fatti spiegare il perchè di questa freddezza parlando, scusandoti si ma non dimenticarti che avrai sbagliato si, ma lui pure quindi quando è così io mi scuso ma non trooooppo!!!Ecca79 ha scritto:Ecco, lo dico anche io. Anche perchè, oltretutto, qualcosa che ti ha portato a questa reazione la deve aver pur fatta... non può mica considerarsi santo e immacolato...75andrea ha scritto:Dico che tu hai sicuramente sbagliato con quella frase,
ma te ne sei accorta
ti sei scusata
hai ammesso l'errore
se continua con questo muso , dalla parte del torto ci passa lui....
Non c'è un piatto per stasera a cena che sai che adora? O un dolce? Prova a farglielo, e chiedigli ancora scusa. Se resta sulle sue cerca di essere franca, diglielo chiaramente che non ce la fai a sopportare questo clima, chiedigli cosa devi fare affinchè la situazione si normalizzi, fagli vedere che ci soffri.
Io non so che cosa sia il nocciolo della questione, ma occhio che se fa così magari è perchè approfitta del fatto che con la tua reazione sbagliata sei passata dalla parte del torto e lì ti ci vuol far restare.
Insomma, riprendete un dialogo (ma pacato) da dove lo avete bruscamente interrotto. Se lui non parla, parla tu. Prima o dopo dovrà pur aprirla, la bocca, vedrai.
Messaggio da witch » 7 lug 2009, 16:03
Messaggio da LadyRock » 7 lug 2009, 16:57
Messaggio da LadyRock » 8 lug 2009, 1:31
Se fosse, non mi dispiacerebbecleo ha scritto:Mara, ma io e te siamo gemelle???
Messaggio da pogo » 8 lug 2009, 10:03
Concordo, nessuno vorrebbe dire queste cose...ma a volte ci sono atteggiamenti che feriscono più delle parole......la vedo una reazione di disperazione, la rabbia di chi si sente messa all'angolo dalla persona che ama, non di chi vuole fare del male deliberatamente.Ecca79 ha scritto: Spezzo una lancia a favore di blu...è vero, è una frase infelice, ma ci sono dei momenti in cui ci si sente veramente messa all'angolo... e si ha bisogno di una qualsiasi reazione della controparte, che magari sembra non voler capire quanto soffriamo per quel determinato sgarbo che ci ha fatto...perchè magari ci ha ferite più di quanto lui voglia o possa capire...e se il suo atteggiamento è di sfida o di indifferenza anzichè di comprensione, può scattare la reazione sconsiderata...e poi hai voglia di quanto ci si pente...
Messaggio da pogo » 8 lug 2009, 10:07
secondo me è giusto tenere conto che la tua reazione deve avere sicuramente a monte qualche cosa che ti ha fatto soffrire molto e di cui lui forse neppure si rende conto, almeno coscientemente.Ecca79 ha scritto:
Non c'è un piatto per stasera a cena che sai che adora? O un dolce? Prova a farglielo, e chiedigli ancora scusa. Se resta sulle sue cerca di essere franca, diglielo chiaramente che non ce la fai a sopportare questo clima, chiedigli cosa devi fare affinchè la situazione si normalizzi, fagli vedere che ci soffri.
Io non so che cosa sia il nocciolo della questione, ma occhio che se fa così magari è perchè approfitta del fatto che con la tua reazione sbagliata sei passata dalla parte del torto e lì ti ci vuol far restare.
Insomma, riprendete un dialogo (ma pacato) da dove lo avete bruscamente interrotto. Se lui non parla, parla tu. Prima o dopo dovrà pur aprirla, la bocca, vedrai.
Messaggio da cleo » 8 lug 2009, 10:54
LadyRock ha scritto:Se fosse, non mi dispiacerebbecleo ha scritto:Mara, ma io e te siamo gemelle???
Messaggio da shar » 8 lug 2009, 12:33
Messaggio da Spes » 8 lug 2009, 22:46
Messaggio da blu701 » 8 lug 2009, 23:04
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”