Io se dormo anche solo mezz'ora so già che la trovo a pezzetti da qualche parte...cristiana ha scritto:cioè, fammi capire, tu hai dormito due ore mentre eri in casa da sola con tua figlia?elyblond ha scritto:oggi pomeriggio sto uno schifo, ho dormito un paio d'ore (santa camilla che mi ha lasciato dormire giocando buona buona!!!), ho un pò di nausea latente e mal di pancia, ma in alto subito sotto il seno io sono già un pallone ed è bella duraio non ci riuscirei mai a meno di non volermela trovare in piazza mentre le macchine evitano di investirla, oppure come minimo mi ritrovo la casa allagata. Insomma cristiana è una bambina tranquilla, ma dormire con lei nell'altra stanza equivale a lasciarla sola in casa e sinceramente io noo ci riesco, e sottolineo per fortuna.

Eppure vedo che esistono bambini che giocano tranquilli senza per forza fare cose folli... ma Alice no.... basta girare l'occhio un minuto che si è già infilata in un casino pazzesco!
Mi ricordo ancora l'anno scorso quando eravamo a new york da mio cugino... 4 bambini in casa... 3 dei quali completamente atugestiti (Alice no ovvio ehehheheh) ci stiamo preparando per prendere l'aereo per andare a Houston dall'altra mia cugina... e mentre distolgo lo sguardo da Alice che si stava cercando di infilare le scarpine... passano circa 30 secondi e sento... "maaaaammaaaaaaaaaaaaaa" mi giro, la guardo.... aveva incastrato la testa nel corrimano dei 4 gradini che c'erano all'ingresso... e non riusciva più a sfilarla...

Poi per fortuna con molta pazienza abbiamo trovato il modo di sfilarla... ma non avete idea di che incubo....
