io ho un negozio di cartoleria e fumetteria, quindi pubblico molto giovane, ti posso dire che il bagno è obbligatorio ma non per i clienti, sta a me decidere.
Non avendo un magazzino uso il bagno stesso come magazzino e quindi preferisco non farlo usare dai ragazzi (per ovvie ragioni visto che appena possono si fregano l'impossibile) nel caso di bambini piccoli o di clienti che conosco non ho mai avuto problemi a farlo usare, ma è una mia iniziativa anche perche' li tengo la borsa e la porta del bagno stesso sta dietro al bancone.
Il bar di fronte al mio negozio invece ha l'obbligo di farlo usare al pubblico, e spesso i miei stessi clienti vanno da loro.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INCIVILTA'
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

Re: INCIVILTA'
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

io andrei a dirglielo, anzi glielo avrei detto al momento... sopratutto se sei cliente e ti conoscono è stata una carognatastef.p ha scritto:
p.s. quel negozio per me ha chiuso, ma vorrei tanto avere il coraggio di andargli a spiegare il perchè.
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

TROVA IL CORAGGIO E VAGLIELO A DIRE ALLO STR@NZO! Legge o no ERI una sua cliente e tra le altre cose avevi una bambina...e che cavolo!stef.p ha scritto:temo abbia ragione C610, ho chiamato la polizia municipale e mi ha nno detto che sicuramente bar e ristoranti sono tenuti a fa usare i bagni, mentre per gli altri negozi, non lo sanno con sicurezza ma PROBABILMENTE non è obbligatorio. Vogliamo parlare del fatto che non ne sono sicuri???????
p.s. quel negozio per me ha chiuso, ma vorrei tanto avere il coraggio di andargli a spiegare il perchè.
- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- stef.p
- Basic~GolGirl®

Gaia1974 ha scritto:Odioso, davvero odioso!!! Altro che pubblicita' negativa, bisognerebbe proprio dirgli due paroline!
Oppure lasciare che la bimba gli faccia pipi' in negozio, poi cambiarla e andarsene senza aver comperato nulla, naturalmente!
stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Non ho parole
ma povera bimba, col freddo che fa poi!
io sarei mi imbestialita e non avrei avuto remore ad impuntarmi
di solito sono una che (ahimè) subisco, ma se si tratta di Daphne, tiro fuori l'artiglieria pesante
ma povera bimba, col freddo che fa poi!
io sarei mi imbestialita e non avrei avuto remore ad impuntarmi
di solito sono una che (ahimè) subisco, ma se si tratta di Daphne, tiro fuori l'artiglieria pesante
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni