GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GLI EMILIANI PIU' GRANDINI METTON VIA I PANNOLINI
- co73
- Bronze~GolGirl®
Re: GLI EMILIANI PIU' GRANDINI METTON VIA I PANNOLINI
CIAO
ROBY come va oggi? Passata la malinconia?
ALE in effetti sul pc si vedono sfuocate le ho messe anche qui su GOL e non sono un granchè. Ho provato comunque a spedirle per la stampa (lo faccio con la Coop) e il programmino mi ha consigliato di stampare il formato piu' piccolo (10x). Sono curiosa di vedere come sono venute
PRI e GIULIO com'è andato?
Oggi al centro giochi fanno le attività con l'acqua, infatti abbiamo portato Frency già con il costumino addosso. Chissà come si divertiranno
ROBY come va oggi? Passata la malinconia?
ALE in effetti sul pc si vedono sfuocate le ho messe anche qui su GOL e non sono un granchè. Ho provato comunque a spedirle per la stampa (lo faccio con la Coop) e il programmino mi ha consigliato di stampare il formato piu' piccolo (10x). Sono curiosa di vedere come sono venute
PRI e GIULIO com'è andato?
Oggi al centro giochi fanno le attività con l'acqua, infatti abbiamo portato Frency già con il costumino addosso. Chissà come si divertiranno
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Giuliale
- Master~GolGirl®
ciaooooooo
Co, quando vedo tuo figlio mi viene voglia di mangiarlo!
Hai fatto bene a fare il formato più piccolo, vedrai che verranno bene
Oggi si divertità un sacco, Giulia impazzisce per i giochi con l'acqua... non ti dico quando sono andata a prenderla come era conciata
APERITIVO DOMANI: per me andrebbe bene il centro, così chi è già da quelle parti può venire!

Co, quando vedo tuo figlio mi viene voglia di mangiarlo!

Hai fatto bene a fare il formato più piccolo, vedrai che verranno bene

Oggi si divertità un sacco, Giulia impazzisce per i giochi con l'acqua... non ti dico quando sono andata a prenderla come era conciata

APERITIVO DOMANI: per me andrebbe bene il centro, così chi è già da quelle parti può venire!

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- xeniya
- Master~GolGirl®
Buongiorno Emi!
Anche a me va benissimo l'aperitivo in centro domani!
Anche a me va benissimo l'aperitivo in centro domani!

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Co giulio è andato bene. Ha detto che un pochino ha piovuto, ma erano al coperto quindi non si sono bagnati!!!
Per l'aperitivo domani a me va bene andare dove volete, l'unica cosa datemi il tempo di arrivare perchè sono in autobus!

Co giulio è andato bene. Ha detto che un pochino ha piovuto, ma erano al coperto quindi non si sono bagnati!!!
Per l'aperitivo domani a me va bene andare dove volete, l'unica cosa datemi il tempo di arrivare perchè sono in autobus!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Allora anche a me va bene in centro 

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
- gz
- Collaboratore
BUONGIORNO VELOCE
LE FERIE SONO IN AVVICINAMENTO E HO ANCORA UN MILIONE DI COSE DA FARE PRIMA SIA A CASA CHE IN UFFICIO...
QUANDO LE FARO?? FORSE DI NOTTE... LE VALIGIE SICURAMENTE

LE FERIE SONO IN AVVICINAMENTO E HO ANCORA UN MILIONE DI COSE DA FARE PRIMA SIA A CASA CHE IN UFFICIO...
QUANDO LE FARO?? FORSE DI NOTTE... LE VALIGIE SICURAMENTE

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- ba1976
- Master~GolGirl®
buong!
io per l'aperitivo purtroppo non ci sono, sennò chi va a prendere gaietta?
inizio ad avere fisicamente bisogno di ferie, son sempre stanca, da quando mi alzo a quando vado a letto. Oltretutto in office periodo in cui "bisogna star lì con la testa" quidni poi quando arrivo a casa avrei solo voglia di relax sul divano! (ok, cosa che faccio lo ammetto... piazzo gaia in vasca e la lascio lì a sguazzare).
Gaia va al nido fino al 24, poi non lo so. Lei andrà al mare ma ammetto che non ho ancora capito se con me o con mia mamma. Che mia mamma non ha una gran voglia di prendersi la responsabilità di lei 24 ore al giorno, e ammetto che un pò mi girano perchè avrei tanta voglia di relax senza dover rendere conto a qualcuno, ma d'altra parte se lei non se la sente... certo che se non se la sente quest'anno, ancora meno se la sentirà l'anno rpossimo che ci sarà anche la nipotina piccola. A me, basta che mi diano mia nonna dietro (lei ha bisogno di cambiare aria e a me l'idea di arrivar a casa dalla spiaggia e avere tutto apparecchiato e cucinato mi piace un bel pò. In più la casa è su due piani e lei sta sotto quindi non ci disturbiamo a vicenda sul dormire, bagno, ecc). La noni starà con noi anche quando verrà lu (voluta fortemente da lui, come se io non sapessi cucinare
certo che so cucinare, basta che in vacanza con noi venga anche il mioo very big love bimby
).
Ma vi sembra normale che io mi sogni di notte lido degli estensi, manco fosse una spiaggia delle maldive???
Che poi parliamone, se Martina non si gira (era podalica alla visita della scorsa settimana) alla ro programmano il cesareo per metà agosto (ha la dpp il 24) e figurarsi se io non ci sarò alla nascita della mia nipotina/topolandia n.2!

io per l'aperitivo purtroppo non ci sono, sennò chi va a prendere gaietta?

inizio ad avere fisicamente bisogno di ferie, son sempre stanca, da quando mi alzo a quando vado a letto. Oltretutto in office periodo in cui "bisogna star lì con la testa" quidni poi quando arrivo a casa avrei solo voglia di relax sul divano! (ok, cosa che faccio lo ammetto... piazzo gaia in vasca e la lascio lì a sguazzare).
Gaia va al nido fino al 24, poi non lo so. Lei andrà al mare ma ammetto che non ho ancora capito se con me o con mia mamma. Che mia mamma non ha una gran voglia di prendersi la responsabilità di lei 24 ore al giorno, e ammetto che un pò mi girano perchè avrei tanta voglia di relax senza dover rendere conto a qualcuno, ma d'altra parte se lei non se la sente... certo che se non se la sente quest'anno, ancora meno se la sentirà l'anno rpossimo che ci sarà anche la nipotina piccola. A me, basta che mi diano mia nonna dietro (lei ha bisogno di cambiare aria e a me l'idea di arrivar a casa dalla spiaggia e avere tutto apparecchiato e cucinato mi piace un bel pò. In più la casa è su due piani e lei sta sotto quindi non ci disturbiamo a vicenda sul dormire, bagno, ecc). La noni starà con noi anche quando verrà lu (voluta fortemente da lui, come se io non sapessi cucinare

Ma vi sembra normale che io mi sogni di notte lido degli estensi, manco fosse una spiaggia delle maldive???
Che poi parliamone, se Martina non si gira (era podalica alla visita della scorsa settimana) alla ro programmano il cesareo per metà agosto (ha la dpp il 24) e figurarsi se io non ci sarò alla nascita della mia nipotina/topolandia n.2!

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Passo a salutare! Che si dice di bello? Io pochissimo tempo ultimamente, tra lavoro e lavori in casa.... Baci a tutt*!
Passo a salutare! Che si dice di bello? Io pochissimo tempo ultimamente, tra lavoro e lavori in casa.... Baci a tutt*!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Grazie a tutte
sto meglio.
Ora vado un po' di fretta poi spero di aver tempo di aggiornarvi.
Per l'aperitivo di domani: io esco dall'ufficio (zona Castiglione) alle 19.30 e devo essere a casa di una mia amica a San Lazzaro alle 21 (per vendita a domicilio di bigiotteria Pierre Lang). Avrò la macchina a porta Castiglione. Vi viene in mente un posto comodo e carino in zona? Ad esempio in piazza Santo Stefano??? Sono affezionata a quella piazza
visto che il ricevimento del matrimonio lo facemmo lì 

Ora vado un po' di fretta poi spero di aver tempo di aggiornarvi.
Per l'aperitivo di domani: io esco dall'ufficio (zona Castiglione) alle 19.30 e devo essere a casa di una mia amica a San Lazzaro alle 21 (per vendita a domicilio di bigiotteria Pierre Lang). Avrò la macchina a porta Castiglione. Vi viene in mente un posto comodo e carino in zona? Ad esempio in piazza Santo Stefano??? Sono affezionata a quella piazza

Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Anzi, vi propongo subito il posto:
Caffè della Corte, piazza Santo Stefano (entrata di Corte Isolani, se si entra da Strada Maggiore è l'ultimo locale in fondo).
http://www.ilcaffedellacorte.it" onclick="window.open(this.href);return false;
E' dove ho fatto il ricevimento
Caffè della Corte, piazza Santo Stefano (entrata di Corte Isolani, se si entra da Strada Maggiore è l'ultimo locale in fondo).
http://www.ilcaffedellacorte.it" onclick="window.open(this.href);return false;
E' dove ho fatto il ricevimento

Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- Giuliale
- Master~GolGirl®
lo conosco, x me va bene!
Ciao Lisa, sempre di corsa!
Ciao Gianna! Ciao Ba (mamma mia, tua sorella è già così vicina al parto!?!?!?
)

Ciao Lisa, sempre di corsa!
Ciao Gianna! Ciao Ba (mamma mia, tua sorella è già così vicina al parto!?!?!?

- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Ciao Roby! Bello l'avatar!
Fate un aperitivo al Café della Corte (anche io ho fatto lí il ricevimento del matrimonio e mi sono fatta offrire i cappuccini dopo per qualche mese
) e non mi dite nulla? Chissá se riesco a venire, è un periodo proprio proprio incasinato... sempre che vogliate anche me, visto che aspettate la mia assenza per vedervi in camuffa!!
Fate un aperitivo al Café della Corte (anche io ho fatto lí il ricevimento del matrimonio e mi sono fatta offrire i cappuccini dopo per qualche mese

- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Ciao Ale! Bello anche il tuo! Mamma che rinnovamenti! 

- xeniya
- Master~GolGirl®
Eccomi! Anche a me il posto va benissimo! Non lo conosco ma lo trovo, tanto vengo quasi sicuramente in scooter!
Lisa, dai, dai vieni anche tu!!

Lisa, dai, dai vieni anche tu!!

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Dai che bello
è un aperitivo improvvisatissimo negli ultimi post 

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Lisa! LIsa! Lisa! Guai a te se non vieni!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Forse viene anche Pulce!
forse..... dal momento che mi ha chiesto:
"ma corte isolani sta vicino al Rizzoli?"
:ahah

forse..... dal momento che mi ha chiesto:
"ma corte isolani sta vicino al Rizzoli?"

- co73
- Bronze~GolGirl®
Giuliale ha scritto:"ma corte isolani sta vicino al Rizzoli?"
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Io purtroppo non ci sono

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
noooooooooooco73 ha scritto:Giuliale ha scritto:"ma corte isolani sta vicino al Rizzoli?"
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Io purtroppo non ci sono, per me è troppo scomodo. Ci sarò con il pensiero

ma perché è lontano? o per l'orario??
- Mikal
- Original~GolGirl®
ciao! io domani sono in trasferta per lavoro, quando torno c'è un aperitivo sotto l'ufficio con i colleghi, ma visto che non conosco nessuno potrei anche decidere di non andarci e piuttosto venire da voi... boh? tanto sarò in bici visto che arrivo dalla stazione, spero di riuscire a passare per un saluto.
Madai, c'è già questa notizia nel blog bologna per bimbi?
Le favole del villaggio
DOVE: Villaggio del fanciullo
Via Scipione Dal Ferro 4
Bologna (BO)
Tel: 051-345834
QUANDO: 23-06 Ore 21:00
Per l'estate 2009 FantaTeatro propone una rassegna nella quale riproporre il meglio del proprio repertorio all'aperto per divertire un pubblico di bambini: ogni martedì sera, da giugno a luglio, una favola verrà raccontata e messa in scena dagli attori del FantaTeatro in maniera coinvolgente attraverso tecniche sempre nuove. Ecco il calendario degli spettacoli:
Martedì 23 giugno - ore 21 IL GATTO E LA VOLPE
Martedì 30 giugno - ore 21 BIANCANEVE E I SETTE NANI
Martedì 7 luglio - ore 21 I MUSICANTI DI BREMA
Martedì 14 luglio - ore 21 POLLICINA
Martedì 21 luglio- ore 21 I TRE PORCELLINI
Martedì 28 luglio- ore 21 IL RITORNO DI CAPITAN UNCINO
C'è stata una mia amica con il suo bimbo e ha detto che è davvero bello, quindi noi cercheremo di andare dal prossimo martedì in poi.
Aggiornamento su di noi: oggi ho portato Diego all'asilo perchè diarrea e congiuntivite sembrano passate. Sta ancora prendendo i medicinali, poi lunedì prossimo abbiamo appuntamento per l'ecografia all'addome e ci daranno anche i risultati della coprocoltura. La pediatra ha detto di andare da lei quando abbiamo in mano tutti i risultati, così tirerà le fila e potrà fare una diagnosi completa. Comunque Diego sembra stare bene, ha meno appetito del solito e l'aria un po' "sciupata", però è vivace e birbone.
Oggi mio marito ha una presentazione ad un congresso, e io domani ho una presentazione dal cliente, quindi ci alterniamo con le trasferte (se e quando coincideranno vorrei sapere come facciamo eh...).

Madai, c'è già questa notizia nel blog bologna per bimbi?
Le favole del villaggio
DOVE: Villaggio del fanciullo
Via Scipione Dal Ferro 4
Bologna (BO)
Tel: 051-345834
QUANDO: 23-06 Ore 21:00
Per l'estate 2009 FantaTeatro propone una rassegna nella quale riproporre il meglio del proprio repertorio all'aperto per divertire un pubblico di bambini: ogni martedì sera, da giugno a luglio, una favola verrà raccontata e messa in scena dagli attori del FantaTeatro in maniera coinvolgente attraverso tecniche sempre nuove. Ecco il calendario degli spettacoli:
Martedì 23 giugno - ore 21 IL GATTO E LA VOLPE
Martedì 30 giugno - ore 21 BIANCANEVE E I SETTE NANI
Martedì 7 luglio - ore 21 I MUSICANTI DI BREMA
Martedì 14 luglio - ore 21 POLLICINA
Martedì 21 luglio- ore 21 I TRE PORCELLINI
Martedì 28 luglio- ore 21 IL RITORNO DI CAPITAN UNCINO
C'è stata una mia amica con il suo bimbo e ha detto che è davvero bello, quindi noi cercheremo di andare dal prossimo martedì in poi.
Aggiornamento su di noi: oggi ho portato Diego all'asilo perchè diarrea e congiuntivite sembrano passate. Sta ancora prendendo i medicinali, poi lunedì prossimo abbiamo appuntamento per l'ecografia all'addome e ci daranno anche i risultati della coprocoltura. La pediatra ha detto di andare da lei quando abbiamo in mano tutti i risultati, così tirerà le fila e potrà fare una diagnosi completa. Comunque Diego sembra stare bene, ha meno appetito del solito e l'aria un po' "sciupata", però è vivace e birbone.
Oggi mio marito ha una presentazione ad un congresso, e io domani ho una presentazione dal cliente, quindi ci alterniamo con le trasferte (se e quando coincideranno vorrei sapere come facciamo eh...).
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)