GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE LE LUGLIOMAMME 07 IN AFFANNO PER IL 2° COMPLEANNO!

Bloccato
laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TUTTE LE LUGLIOMAMME 07 IN AFFANNO PER IL 2° COMPLEANNO!

Messaggio da laIla » 7 lug 2009, 20:38

Domandina per tutte voi...

avete già tolto il ciuccio?

Io vorrei farlo a breve, prima che nasca Alberto ma sinceramente non so da che parte iniziare.
Insomma Ettore lo usa solo per dormire e al nido a volte lo chiede e a volte no.

Ma invece qui a casa lo vuole sempre, io comincio a dirgli che oramai è grande e quindi non lo deve più usare ma lui risponde "No! Rebecca grande (che è la cuginetta che ha 3 anni e mezzo e ha appena tolto il ciuccio) Tette piccolo" :emozionee
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 7 lug 2009, 21:10

laIla ha scritto:Domandina per tutte voi...

Io vorrei farlo a breve, prima che nasca Alberto ma sinceramente non so da che parte iniziare.
Insomma Ettore lo usa solo per dormire e al nido a volte lo chiede e a volte no.

Ma invece qui a casa lo vuole sempre, io comincio a dirgli che oramai è grande e quindi non lo deve più usare ma lui risponde "No! Rebecca grande (che è la cuginetta che ha 3 anni e mezzo e ha appena tolto il ciuccio) Tette piccolo" :emozionee

ci abbiano provato anche noi...ma senza risultati al momento...... :fischia
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 7 lug 2009, 22:31

buonasera!!

qta sera ha cenato con un morso al toast di papà e 3 m&m.
alle 18 un gelato alla fragola.

diana ha iniziato con un nuovo tormentone...
palloncino e tappo pumme da maggio continua incessantemente. lo racconta a tutti più volte.
oggi il socio ha voluto mettere, contro il mio parere, la lampada che attira e arrostisce le zanzare.. quel gzzzz che fa quando elettrizza la zanzare a diana fa molta paura, salta e piange.
il papi le dice che la zanzara fa tac come la rana fa cracra e il cane baubau, ma lei nn la beve. :impiccata:

oggi pomeriggio ho trovato tutti i giochi in giro per casa e rovesciati. 'diana, che è successo?' e lei 'vento mamma!!' :impiccata: :impiccata:

laIla, nn so aiutarti con il ciuccio, diana nn l'ha mai preso. ma perchè toglierlo? prima o poi si stuferà, no? forse ne ha ancora bisogno. prova a proporglielo più avanti semmai.

prezzemolo, qui lettino per i grandi da natale scorso, ma solo per i pisoli. la notte la vogliamo troppo con noi :emozionee
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 lug 2009, 23:15

Noi tra qualche giorno ripristiniamo la stanza con tutti i letti da grandi, nella speranza (vana :che_dici ) che vogliano dormire tutti insieme da soli....... mi viene da ridere solo a scriverlo :ahaha non accadrà mai.... almeno non per ora secondo me, visto che di notte andiamo ancora di biberon alla grandissima :grrr
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 lug 2009, 23:37

laIla ha scritto:
Piorellino ha scritto:
LAILA wow sei gia a 8 settimane!!! come sai che è Alberto? mi sa che mi sono persa qualche notizia...
Piore mi mancano solo 8 settimane :fischia

Mi sa che ti sei persa veramente qualche notizia :hi hi hi hi

orca loka come sto messa...puoi perdonarmi??? :x: :buuu
adesso capisco perche sa che si tratta di Alberto :fischia :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 lug 2009, 23:43

che figura con LAILA :x:

sorvoliamo... :fischia

MARIANGELA ma davvero la notte ancora magnano??? :urka
per il dormire Juan dorme con me e basta non ci sono storie...il letto da grande lo ha gia e senza sponde ma a met nottata arriva l mio capezzale a mo di fantasmino piangente :ahaha :impiccata:

MAKO che ridere che mi fa DIANA :ahah
Juan pare no aver paura proprio di nulla...ma di nullaaaa, pero non è sciolto come lei nella parlantina...

anche se oggi, avevo lasciato lui e il papi a casa esono andata a pranzo fuori..sono rientrata con la mia amica che non lo vedeva da un anno...silenzio totale..
allora mi fa, juan starà dormendo col papa'...e io dico si forse...
e dalla camera sento un...nannaaaa ( avolte usa la n anziche la m :x: ) e io...
si Juan arrivo...

vado e trovo Earlo che ronfa e lui seduto vicino e mi dice...DADA OMME
:ahah :ahah :ahah
E HA PRESO A SCHIAFFEGGIARLO PER SVEGLIARLO :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 lug 2009, 23:48

piore juan è troppo forte :-D :ahaha
Si i miei di notte bevono, ma la colpa è anche un po mia, perche quando si svegliano FORSE potrei provare a riaddormentarli senza latte, ma siccome sono sempre distrutta e alle pezze, gli "infilo" il bibe in bocca e almeno stanno zitti ed io posso continuare a dormire :fischia sono una madre degenere??? è che sono stancaaaaaaaaaaaa :buuu
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 lug 2009, 0:01

mariangelac ha scritto:piore juan è troppo forte :-D :ahaha
Si i miei di notte bevono, ma la colpa è anche un po mia, perche quando si svegliano FORSE potrei provare a riaddormentarli senza latte, ma siccome sono sempre distrutta e alle pezze, gli "infilo" il bibe in bocca e almeno stanno zitti ed io posso continuare a dormire :fischia sono una madre degenere??? è che sono stancaaaaaaaaaaaa :buuu
ma che degenere...li ipernutri direi bene bene, il latte male non fa :ok :ahaha
stella mia e come non capirti???

pensa che io SCANDALO SCANDOLO...imbocco Juan cosi non mi insozza dappertutto...sono ne defi***te??? :fischia :ahaha
:lol

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 lug 2009, 0:07

bah, qui nn vedo alcuna mamma degenere onestamente.. :fischia
mariangelac, al tuo posto, probabilmente, farei lo stesso.
ne ho una e spesso se la gestisce il socio. e ho pochissimo tempo per tutto. figuriamoci tu!!!!

Piorellino, già, diana parla parecchio, ne rimangono simpaticamente colpiti tutti :ahaha d'altronde qualcosa da mammà doveva pur prendere!!! e che kkkezz!! :che_dici
la cosa positiva è che mi racconta quello che fa durante il giorno! :emozionee
è uno spettacolo e la amo da impazzire.

Piorellino, eh si, laIla sta proprio alla fine.. TU ALLE COZZE mi sa!!! :ahaha

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 lug 2009, 0:08

Piorellino ha scritto:
ma che degenere...li ipernutri direi bene bene, il latte male non fa :ok :ahaha
stella mia e come non capirti???

pensa che io SCANDALO SCANDOLO...imbocco Juan cosi non mi insozza dappertutto...sono ne def*****te??? :fischia :ahaha
:lol
ed io che la faccio fare da sola e mi faccio fare pure i murales CHE SO'??? :fischia

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 lug 2009, 0:09

in qto periodo usiamo i gessetti colorati sul pavimento del terrazzo :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 8 lug 2009, 1:17

emma ha deciso che vuole il ciuccio
l'aveva sputato in via definitiva a maggio 2008 e ora ha deciso che è il suo migliore amico :che_dici
che faccio?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 lug 2009, 8:45

MARSICA ha scritto:
Vale70 ha scritto:MARSICA, dove sei sparita :domanda a cercare lampade :fischia :prr
A DIRE IL VERO MIO MARITO STA PER METTERMI LA LAMPADINA ALLA LAMPADA

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 lug 2009, 8:45

Buongiorno :-D
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 lug 2009, 8:46

MARSICA ha scritto:EWWIWA L'INSERIMENTO AL NIDO prezzemolo, PRATICAMENTE UNA PASSEGGIATA
:yeee :yeee :yeee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 lug 2009, 8:47

prezzemolo ha scritto:
laIla ha scritto:Domandina per tutte voi...

ci abbiano provato anche noi...ma senza risultati al momento...... :fischia
Mattia l'ha usato appena nato e poi più nulla
piuttosto ho sempre il problema che per addormentarsi deve toccare le tette :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 lug 2009, 8:48

:coccola

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 lug 2009, 8:49

Makotina ha scritto:in qto periodo usiamo i gessetti colorati sul pavimento del terrazzo :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
'spetta va che mi scrivo di non comprarli mai :urka

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 8 lug 2009, 9:02

BUONGIORNO A TUTTE
mariangelac, RITIENITI FORTUNATA SE MANGIANO ANCORA IL LATTE DI NOTTE. FA BENISSIMO IL LATTE
ROBERTA QUANDO SI SVEGLIA DI NOTTE CHE HA SETE, LE PORTO SEMPRE PRIMA LA BOTTIGLIA DI LATTE, LEI LA GUARDA ATTENTAMENTE, E POI STRILLA COME UNA MATTA PERCHè VUOLE ACQUA E SOLO ACQUA :che_dici frangela, CERCA DI NON FAREGLIELO RIPRENDERE, IL CIUCCIO
IO NON RIESCO A TOGLIERLO :urka
SAREBBE MEGLIO SE COMINCIASSERO A NON USARLO PIù IL CIUCCIO Makotina, PERCHè DEFORMA IL PALATO
Vale70, ANCHE ROBERTA DEVE TOCCARMI LE TETTE, E STO VIZIO LO STA USANDO PURE SE SIAMO FUORI :grrr
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 lug 2009, 9:16

MARSICA, Mattia praticamente ha le mani dentro le mie maglie ogni volta che lo prendo in braccio ovunque siamo :che_dici

mariangelac, ritieniti fortunata che bevono il latte Mattia da quando ho smesso di allattarlo non ne vuole nemmeno un goccia, solo te acqua camomilla, nemmeno yogurt e formaggio ...

Bloccato

Torna a “Luglio”